L'espresso..
Ok non parlo piú

Hombre passeggiando sù e giù davanti ai suoi odierni compagni di coppia: Oggi c'è il tanto vociferato..ma anche no,match di coppia: Staff contro Hall of troll; Ho scelto voi due come compagni perchè..non lo sò,però siate contenti che vi ho scelto.
Heisenberg: Ale ma oggi niente barzellette?
CMike da una forte gomitata al fianco del compagno
Hombre: No,oggi non voglio fare la parte del buffone.
CMike: Quindi..niente barzellette?
Hombre: Mi piacciono le persone persbicaci come te Mike,perchè capiscono tutto al volo.Prima di andare su quel ring per dimostrare quanto la HOT sia effettivamente migliore di qualsiasi altra forma di utenza su WR voglio chiedervi una cosa
Heisenberg: Cioè
Hombre: Voi volete essere nella Hall of troll vero
CMike: ..si..insomma
Heisenberg: ci sono dei pro e dei contro..
Hombre: Più convinti.
CMike: Si,dai
Heisenberg: Vabbè
Hombre: DITE SI MANNAGGIA IL CLERO
CMike: Si!
Heisenberg: Si!
Hombre: Bene,iscrivetevi qua allora
https://www.facebook...180151855354405
CMike: Ale..stai facendo una marchetta?
Hombre: Ne fà tante tua sorella.Iscrivetvi e basta che..mi servono low carder.
Heisenberg: HO SENTITO BENE? LOW
CMike: Dio mio,ed io che pensavo che ci avrebbe fatto jobbare anche lì
Hombre: V'aspetto sul ring che è meglio
Il troll master sale sul ring sfoggiando il suo nuovo ring attire che praticamente è una calzamaglia nera con un H enorme sul davanti e la scritta Hombre dietro,Hombre prende un microfono da bordo ring.
Hombre: SIGNORE E SIGNORI BENVENUTI AL MAIN EVENTI DELLA HALL OF TROLL! In mancanza di un ring announcer non concessomi dai miei avversari,io stesso,Hombre,me medesimo introdurrò i miei compagni,ordunque:
Hombre: Colui che non ha senso dell'umorismo,CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCMMMMMMMMMIKE!!!
CMike sale sul ring affiancandosi al compagno.
Hombre: Ed ora,quello che sbrocca se gli viene propinata una piadina che non vuole,l'Ano-latex fringer
CMike osserva confuso il troll master appellare con l'ambiguo nomignolo Heisenberg,quest'ultimo più confuso di Mike sale sul ring insieme ai due compagni.
FT4,Mark e Adler salgono tutti 3 sul ring,Hombre inizia a saltellare al suo angolo mentre i compagni si posizionano sul apron.
Mark e FT4 si mettono a loro volta all'angolo facendo iniziare l'incontro ad Adler.
Hombre e Adler iniziano a studiarsi; Il troll master finge di voler colpire l'avversario con K.O punch,Adler arretra impaurito cadendo all'indietro
FT4: Paolo dammi il cambio
Adler dà il cambio a FT4 che entra nel ring andando faccia a faccia con l'avversario,il quale prova un nuova finta ma FT4 rimane impassibile,Hombre si allontana mettendosi le mani su i fianchi per provare una terza finta,FT4 rimane immobile ma il troll master ne aprofitta per colpirlo con uno schiaffone al volto seguito da un Headlock takedown.
FT4 si rialza da terra lanciando l'avversario alle corde,Hombre mette al tappeto lo staffer con una spallata,il troll master si lancia lateralmente alle corde,drop down di FT4 che viene saltato dall'avversario,Hombre ribalza dalla parte opposta delle corde mettendosi come il famoso meme Willy Wonka su di esse mandando a vuoto il tentativo di dropkick di FT4.
Il troll master afferra le gambe dell'avversario che prontamente si dimena arrivando a toccare le corde all'angolo degli avversari,l'arbitro invita Hombre abbandona la presa FT4 prima che l'arbitro posso richiarmarlo.FT4 si rialza iniziando a camminare lungo il lato destro delle corde tenendo la mano appoggiata sulla terza di esse,Hombre prova ad avvicinarsi ma l'arbitro si frappone tra lui e l'avversario,FT4 ne aprofitta per mettere al tappeto il troll master con un colpo d'avambraccio in corsa; Lo staffer infierisce sull'avversario con due stomp per poi rialzarlo andando a dare il cambio ad Adler,i due compagni lavorano in coppia colpendo ripetutamente il troll master con calci e pugni,l'hipster trascina Hombre al centro del ring chiudendolo in una sleeper hold body scissor.
Hombre si rialza con l'avversario sulle spalle provando ad farlo impattare all'angolo con la schiena, Adler si stacca dalla schiena della troll master sbattendo lui all'angolo,l'hipster inizia a colpire ripetutamente l'avversario al volto per poi dare nuovamente il cambio a FT4.
Adler lancia il compagno per un uno splash assistito ma Hombre prima colpisce FT4 con un calcio al volto e poi Adler con un braccio teso,il troll master rialza l'hipster Adler gettandolo fuori dal ring,FT4 prova a sorprendere l'avversario con un improvviso roll up ma Hombre lo rovescia colpendo l'avversario con un calcio alla testa.
Il troll master blocca l'avversario connettendo una corkscrew senton su di esso provando subito dopo a schienarlo,ottendo solo un conto di 2.Hombre si rialza afferrando FT4 per i capelli,FT4 riesce a sfuggire all'avversario andando a ripararsi al suo angolo,Il troll master lo segue ma l'arbitro si mette nuovamente di mezzo.
Adler sale sull'apron iniziando a lamentarsi con l'arbitro mentre FT4 si sposta alla sinistra delle corde seguitoo da Hombre Mark ne approfitta per colpire Hombre con un braccio teso dietro la nuca dall'apron.
FT4 si rialza toccandosi le costole,lo staffer inizia a colpire ripetutamente il fianco dell'avversario con una serie di ginocchiate (alla Sheamus via) cambio tra FT4 e Mark,il big man del trio rialza Hombre spingendolo all'angolo per poi assestargli 3 shoulder block,il dramma man viene ripreso dall'arbitro ma non gli ne frega un cazzo.
Il troll master viene buttato terra al centro del ring dall'avversario che subito dopo si lancia alle corde connettendo un big splash seguito da uno schienamento.
solo 2.
Mark si rialza lanciandosi una seconda volta alle corde,connettendo un altro big splash,il dramma man prova il terzo Big splash lanciandosi alle corde ma Hombre si sposta mandando a vuoto la mossa,il troll master si rialza toccandosi la pancia andando a connetter un repentino low dropkick.Il troll master si rialza dirigendosi lentamente verso i suoi compagni..che scendono dall'apron,Hombre confuso chiede spiegazioni ai due ma essi si allontanano lentamente verso la rampa,confuso il troll master si volta venendo colpito allo stomaco da Mark,quest'ultimo prova a connettere una spettacolare,mirabolante,dramma bomb roteante ma Hombre la rovescia i una hurricarana pin,il troll master si arregge alle corde riuscendo a schienare Mark per un conteggio di 3
Mark: ma che ca
FT4: Non è quello il tuo personaggio in HOT
Mark: Pardon
Hombre si rialza venendo attaccato alle spalle da FT4 e Adler,i due malmenano per bene il troll master..per poi lanciarlo tra le gambe di Mark..non è un qualcosa di sessuale giuro,Il big man connette la dramma bomb lasciando Hombre esanime a terra
#Aftersex
il trittico degli staffer ordina all'arbitro della Hall of troll di far ripartire il match, ciò accade ed Mark schiena Hombre per un conteggio di 3.
Mark si rialza venendo lodato dai suoi due compagni,il trio esce soddisfatto dal ring passando accanto a Mike e Heisenberg ancora sullo stage.
Tanto mi devo portà avanti perchè c'ho l'altra pagina,quella che ho sponsorizzato che deve essere portata avanti e per forza di cose devo terminare sta cazzata qui dunque.
CMike e Heinseberg parlano tra di loro del più e del meno,più del più e meno del meno.
Hombre alzando le mani: Non sono qui per chiedervi il perchè ma sappiate che me l'aspettavo.
Heisenberg: Ale..siamo
CMike: Siamo stati costretti.
Hombre: Da chi?
CMike: Da FT4 e gli altri due
Heisenberg: Ci hanno detto che ci avrebbero bannato qual'ora non l'avessimo fatto.
Hombre schifato: Siete solo due troie,vi siete venduti per così poco?
CMike: CI-MINACCIATO-DI-BANNARCI,capisci?
Hombre: NON-è-UN-BUON-MOTIVO-PER-PUGNALARE-ALLE-SPALLE-QUALCUNO,capisci?
Heisenberg: MA-PERCHè-STIAMO-PARLANDO-COME-DEI-DEFICENTI? capite?
Hombre: Su questo ti dò ragione.
FT4 facendosi avanti come se fosse il cattivo di turno: Io gli darei ragione su tutto,perchè rischiare il ban..per qualcuno che non è disposto a fare lo stesso?
Hombre: Perchè rischiare il gne gne gne..Chi te lo dice che non avrei rischiato il ban per sti due coglioni
FT4: L'avresti fatto?
Hombre: ahahh,ovviamente no.
FT4: Allora perchè l'hai detto?
Hombre: Perchè sono face?
FT4: ..Comunque ti darò l'occasione di dimostrargli il contrario,domani Hombre contro Heisenberg e CMike,se tu perderai sarai fuori da WR,se vincerai saranno loro due fuori da WR
1 minuto di suspance.
Hombre: Ok
Heisenberg: Aspetta..cioè tu..ci vuoi via?
Hombre: Si perchè?
CMike: Hai detto
Hombre: AHHHHHHH Ma ancora credete alle cazzate che dico? tsk
Il troll master si lascia Mike,Heisenberg e FT4 alle spalle andandosene cantando
Hombre: I'm so excited,
And I just can't hide it,
I'm about to lose control
And I think I like it.
I'm so excited,
And I just can't hide it,
And I know, I know, I know, I know
I know I want you, want you.
Hombre quest'oggi si presenta con un ring attire vagamente simile a quello dei gemelli Briscoe,composto da:
-Pantoloncini sportivi militari
-Stivaletti da Wrestling
-Ginocchiere
-Fasciatura al polso destro
-Fasciatura alla mano sinista
-Bandana Nera sul cranietto pelato
-Maglietta smanicata nera su cui scritto: 2 HOT
il troll master si posiziona all'angolo nel ring rimanendo in attesa dell'entrata degli odierni avversari
CMike si incammina sulla rampa fermandosi alla fine di essa.
Heisenberg raggiunge il compagno a fine rampa; i due si sussurano qualcosa per poi dividersi,Mike si avvicina alla parte frontale del ring,Heiseneberg in quella retrostante l'avversario.
Hombre osserva i due invitandoli a salire sul ring,CMike sale sul apron scendendo all'avvicinarsi del troll master verso il suo lato del ring,Heisenberg prova la stessa tattica del compagno ma anch'esso è costretto a scendere dall'apron.
Mike entra di soppiatto nel ring,Hombre si lancia su di lui inziando a colpirlo con una serie di pugni,Heisenberg entra nel ring a sua volta attaccando alle spalle il troll master.Il duo malmena l'avversario mettendolo al tappeto con calci e pugni.
Heisenberg fà segno a Mike di andare all'angolo,Hombre viene rialzato e messo all'angolo dall'avversario il quale infierisce su di lui con una serie di pugni stile boxe prima allo stomaco e poi al volto,Il troll master accenna ad un reazione bloccando un colpo dell'avversario,per poi inziare a colpirlo al volto con dei sinistri,Hombre si lancia alle corde ma Heisenberg si lancia a sua volta dietro di lui colpendolo con una ginocchiata allo stomaco seguita da un snap ddt.
Heisenberg prova a schienare il troll master ottendo solamente un conteggio di due,Heiseneberg si rialza lanciandosi alle corde connetendo un twisting elbow drop sull'avversario che riprova a schienare ottenendo un secondo conteggio di 2.
Heisenberg dà il cambio al compagno,i due afferrano Hombre lanciandolo all'angolo,Mike lancia Heisenberg verso Hombre permettendogli di connettere un corner forearm smash,Heisenberg lancia l'avversario verso il compagno che lo mette al tappeto con un enziguri per poi provare a schienarlo.
Solo conto di 2.
CMike si allontana rimanendo in attesa che l'avversario si riprenda,Hombre si porta lentamente in ginocchio,Mike tenta la crub stomp ma il trol master si scansa prima di venir colpito afferrando CMike per la buena noche;Mike si dimena riuscendo per via di uno sbilanciamento dell'avversario ad aggrapparsi alle corde,Hombre lascia l'avversario che velocemente si ritrae all'angolo,il troll master si avvicina a Mike ma l'arbitro lo invita ad allontanarsi;
Hombre spintona via il direttore di gara,Mike ne approfitta connettendo un corner complete shot seguito da un tentativo di schienamento che termina al conteggio di 2.
CMike dà il cambio ad Heisenberg,il quale entra andando ad applicare una cross face chicken wing body scissor sull'avversario,Hombre rimane nella manovra per circa quarantaquattro secondi prima di rialzarsi,Heisenberg continua a mantenere la chicken wing ma il troll master essendo vicino l'angolo riesce a far sbattere l'avversario con il volto su di esso,barcollante Heisenberg arretra di alcuni venendo colpito da un braccio teso,seguito da un secondo braccio teso di Hombre che lanciandosi alle corde di fronte all'avversario connettendo un cheast kick che costringe Heisenberg alle corde; Heisenberg usa la seconda e la terza corda come molla andando a connetere una rebound lariat sull'avversario.
entrambi i wrestler restano al tappeto,Heisenberg si rialza appoggiandosi alle corde con gli occhi spalancanti mentre Hombre si rialza usando le corde d'innanzi l'avversario come appiglio,Heisenberg si lancia sul troll master colpendolo con un running front dropkick.
Heisenberg trascina l'avversario verso il suo anglo per poi chiuderlo in una bow and arrow stretch,con una mano Heisenber risce a dare il cambio al compagno Mike,che entra nel ring connetendo un jumping knee su Hombre provando subito dopo a schienarlo ottenendo solo un conto di 2.
Mike rialza Hombre il quale tenta una reazione colpendolo allo stomaco,il troll master barcollante si lancia alle corde seguito dal suo avversario che lo getta fuori dal ring con un braccio teso.Heisenberg entra nel ring senza il permesso arbitrale i compagni si guardano facendosi un segno d'intesa per poi lanciarsi entrambi su Hombre con un doppio suicide dive ma il troll master si scansa facendo impattare i due suelle transenne.
Hombre sale lentamente sul ring mentre l'arbitro procede a contare i suoi avversari,i due si rialzano venendo entrambi colpiti dal Over the tope rope sucide dive del troll master.
il pubblico a cui evidentemente basta poco per esaltarsi inneggia ''this is awesome'' i tre restano al tappeto fino al conteggio di 7,Hombre e Mike rientrano all'unisono nel ring venendo entrambi contanti dall'arbitro,i due si rialzano al conteggio di 6 colpendosi a vicenda con uno cambio di pugni,Heisenberg se pur lentamente riesce a salire sull'apron ring toccando il suo compagno,prendendosi dunque il cambio,Il troll master viene colpito alle spalle Heisenberg il quale lo solleva posizionandolo per l'headlock driver,Mike barcollante si lancia alle corde per tentare crub stomp ma Hombre spinge via Heisenberg facendolo sbattere accidentalmente sul compagno,il troll master si solleva Heisenberg sulle spalle usando le gambe dell'avversario per colpire Mike ruzzola fuori dal ring,Hombre connette la buena noche su Heisenberg con successivo schienamento di 3.
Hombre boccheggiante si rialza da terra venendo attaccato da..gli alleati di Emy? Phoenix,Berga,Batista e Portolano infieriscono sul dolorante Hombre,ecco arrivare bello che sorridente Emy sul ring
Mark,Adler e FT4 si fanno avanti sullo stage mentre Emy e i suoi alleati malmenano il troll master solo adesso che possono farlo,Heisenberg e Mike arretrano osservando la scena,i due si voltano verso i tre staffer sullo stage che gli ordinano di andarsene e poi nuovamente verso il ring.
Mike e Heisenberg si annuiscono a vicenda entrando nel ring iniziando a battagliare con il gruppo di Emy.
Mike butta fuori Berga e Batista mentre Heisenberg Phoenix e Portolano
Emy giustamente vedendo tutto ciò scappa dal ring fottendosene dei suoi compagni.
Heisenberg esce dal ring prendendo due microfoni per poi rientrare sul quadrato dandone uno al compagno
CMike boccheggiando : Meglio ahh ahh ahh.. essere fuori da WR che..condividerlo con questa feccia
FT4: Perfetto,così per noi sarà più facile: Mike,Heisenberg
Hombre da terra: Filippo..
Il troll master si rialza appoggiandosi alle corde,interrompendo quanto FT4 stava dicendo
Hombre: Succhiacelo
Boato del pubblico alle parole di Hombre che affanato continua
Hombre: Questi due hanno avuto le palle di lottare da soli,rischiando tutto e questo..ahhh ahh..questo è ciò che si fà nella Hall of troll
il troll master si porta al centro del ring in mezzo a Mike e Heisenberg
Hombre: La hall of troll è si parte di WR..ma è MIA..MIA,e dunque qui decido anch'io,Mike e Heisenberg resteranno qui!
Nuovo boato del pubblico mentre FT4 sorride all'udire le parole di Hombre
FT4: E chi lo dice?
Hombre: Io,questi stronzi che io non posso toccare per ordine del vostro amico staffer Shark,sono stati cacciati dalla Hall of troll da voi tre e ora perchè avete il potere di farlo,volete farli tornare in modo che nemmeno possa toccarli?,no,no,NO! qui comando io e non voi ma visto che vi piacciono tanto gli handicap match perchè non ci veniamo incontro,non...in senso sessuale ma metaforico:
Io,Mike e Heisenberg contro tutti questi coglioni in un 3 contro 5 elimination match
se vicinamo Mike e Heisenberg restano su WR,se perdiamo andiamo via tutti 3.
FT4: l'ho sempre saputo che eri un masochista
Hombre: Già mi e mi piace
Heisenberg e Mike si voltano schifati e confusi verso Hombre
Hombre: In senso figurato coglioni.
FT4: Comunque d'accordo,almeno risolviamo due problemi con un solo incontro.
gli staffer seguiti da Emy e compari si ritirano nel backstage
FT4,Mark e Adler stanno discutendo con Emy e il suo gruppetto
FT4: Vi stiamo dando una grande occasione
Adler: Avrete la possibilità di rifarvi dei soprusi subiti da Hombre,CMike e Heisenberg
Mark: Ma non tollereremo la vostra sconfitta
Emy: Vi assicuro a nome di tutti che vinceremo
Hombre: AHAHAHAHA
FT4: E tu cosa ci fai qui?
Hombre: Sto posto è mio,dunque sto dove voglio.*voltandosi verso Emy* finalmente potrò fare di te un ometto,voglio renderti più chiaro il concetto
FT4: Ale
Hombre: Shh,shh.Visto che sei un videogiocatore hardocre ho deciso di mettere un Pegi al nostro incontro: +118
Emy: 118? Forse intendevi 18
Hombre: No,no,intendevo proprio 118 perchè l'incontro conterrà: Violenza,Sesso perchè mi ti inculerò a sangue e qui mi ricollego alla violenza,Turpiloquio e qui mi ricollego al sesso perchè a me piace farmi sentire sia fisicamente che verbalmente,descriminazione e che si ricollega sesso perchè farò di te la mia troia e paura,perchè ne devi avre..
FT4: Ale..
Hombre irritato: CHE,C'è!?
FT4: Tu non potrai fare niente di tutto ciò
Hombre: Perchè?
FT4: Sarai sì nell'incontro ma c'è pur sempre la restrizione datoti da noi,perciò non potrai toccare nessuno del team di Emy
Hombre: CHE!?!
FT4: Credo non ci sia bisogno di rimetermi,se toccherai uno solo di loro perderai automaticamente il match.
Hombre: Ma siamo nella Hall of troll io posso..
FT4: Tu devi sottostare al regolamento se vuoi questo incontro,altrimenti puoi dare forfait facendoci cacciare te,Mike,Heisenberg,queste sono le condizioni per affrontare coloro che sono protetti dallo staff di WR.
Hombre: D'accordo..d'accordo,ma non finisce qui
Il troll master si allontana
Modificato da Ale, 13 settembre 2014 - 10:37
Mike,Heisenberg e Hombre quest'ultimo stranamente calmo sono già sul ring in attesa dell'entrata degli avversari,Emy e i suoi ''sgherri'' non si fanno attendere oltre facendo il loro ingresso,il gruppo si incammina verso il ring mentre Heisenberg e Mike si lanciano in corsa sulle corde; I due compagni del Troll master si lanciano fuori dal ring colpendo tutti i loro avversari con un doppio sucide dive,Hombre se la ride posizionandosi al suo angolo mentre Heisenberg getta Berga sul ring.
Heisenberg entra a sua volta afferrando l'avversario per la testa,connettendo il suo headlock driver seguito da un pin: 1..2..3 Berga fuori.
Heisenberg dà il cambio a Mike,il quale entra nel ring insieme a Phoenix,quest'ultimo prova un braccio teso,Mike evita il braccio teso colpendo l'avversario con un low kick dietro al ginocchio,Phoenix si piega venendo fatto vittima del crub stomp di CMike che succissivamente lo schiena per un conteggio di 3,pure Phoenix fuori dal cazzo.
Portolano prova a farsi avanti ma Mike lo colpisce con un immediato dropkick per poi dare il cambio a Heisenberg,i due connettono la loro combo crub stomp-headlock driver su Portolano che successivamente viene schienato da Heisenberg per un conteggio di 3.
3 vs 2
Hombre,Mike e Heisenberg contro Emy e Batista,i due avversari del trio escono fuori dal ring per cercare una tattica,Heisenberg dà il cambio ad Hombre..che in teoria non può toccare nessuno dei due avversari,il troll master dà a sua volta il cambio a Mike; i due si portano alle spalle degli avversari che ignari continuano a parlare tra di loro,Hombre si mette sull'apron ring sollevando Mike per un suplex:
Suplex toss sumersault plancha combo di Hombre e CMike.
Mike si rialza gettando Batista nel ring per poi salire sull'apron; Batista si rialza venendo colpito prima dallo springboard knee e successivamente dal crub stomp dell'avversario,il quale lo schiena per un conteggio di 3.
Emy entra nel ring schienando improvvisamente Mike per un conteggio di 3,stupito da quanto accaduto Mike resta a bocca aperta mentre l'avversario gioisce come se avesse vinto il primo titolo mondiale nella sua carriera,Heisenberg entra nel ring colpendo Emy con un poderso braccio teso mentre Mike abbandona il ring.
Heisenberg per omaggiare il suo wrestler preferito the Brooklyn Brawler,no ok scherzavo Dean Ambrose,inizia a colpire ripetutamente l'avversario,Hombre entra nel ring transcinandolo via facendogli notare di essere a rischio squalifica,il troll master ritorna al suo angolo mentre il compagno con calma rialza l'avversario posizionandolo per l'headlock driver,Emy spintona via Heisenberg facendolo sbattere sull'arbitro,Heisenberg si volta venendo colpito alle parti basse da Emy,che tutto sorridente esce dal ring munendosi di una sedia.
Hombre può solo restare immobile a guardare Emy rientrare nel ring a colpire il suo compagno con una serie di sediate alla schiena.
Il troll master scende dal ring cercando qualcosa sotto di esso mentre Emy continua a pestare Heisenberg manco fosse uva,Hombre prende una valigetta abbastanza lunga.
Hombre apre la valigetta dove vi è un fucile,il troll master mira alla schiena di Emy,sparando su di esso una...freccetta,Emy barcollante si toglie la freccetta dalla schiena,barcollando un pò intorno al ring per poi cadere al centro di esso; Hombre entra nel ring mettendo Heisenberg su Emy,l'arbitro si riprende contando lo schienamento vincente di Heisenberg
Hombre:
Mike rientra nel ring aiutando il compagno Heisenberg a rialzarsi,Hombre raggiunge i compagni festeggiando con loro.
FT4 fuorioso si fà avanti dallo stage incamminandosi verso il ring Mark e Adler rimangono stage ad osservare.
FT4: Mannaggia il diavolo EMY!
Hombre: Caso mai,mannagia d..
Mike e Heisenberg mettono una mano sulla bocca del troll master evitando il proseguimento della frase.
FT4: Non è finita qui Ale,sappilo
FT4 torna dai suoi alleati lasciando Heisenbeg,Mike e Hombre a festeggiare sul ring.
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi