Ho usato questi:Scusa quale hai usato? o.O Non ci sto capendo nulla!
Virtual Dj
Free audio editor
Movie Maker
Adobe After Effect
Poi se magari mi serve qualche dritta mi sai dire come hai fatto determinati effetti?
certo però mandamele tramite mp XDHo usato questi:Scusa quale hai usato? o.O Non ci sto capendo nulla!
Virtual Dj
Free audio editor
Movie Maker
Adobe After Effect
Poi se magari mi serve qualche dritta mi sai dire come hai fatto determinati effetti?
certo però mandamele tramite mp XDHo usato questi:Scusa quale hai usato? o.O Non ci sto capendo nulla!
Virtual Dj
Free audio editor
Movie Maker
Adobe After Effect
ps:Tu invece mi dovresti aiutare con phoshop
secondo sei forse XDcerto però mandamele tramite mp XDHo usato questi:Scusa quale hai usato? o.O Non ci sto capendo nulla!
Virtual Dj
Free audio editor
Movie Maker
Adobe After Effect
ps:Tu invece mi dovresti aiutare con phoshop
No, vabbè il mio è un effetto semplice. Vorrei solo sapere come hai fatto quell'effetto al minuto 6. Cioè quella cornice particolare stile fumetto...
50 e 50no abbiamo lavorato il video per quanto riguarda i video tipo quelli di cena a WM22 o quello di EC sono stato io lui ha montanto i pezzi lottati,poi lavorazione lui e le svariate colonne sonore io ecc...
Qua hai detto che l'hai fatto tu...
Modificato da TheHombre, 10 marzo 2011 - 22:21
50 e 50no abbiamo lavorato il video per quanto riguarda i video tipo quelli di cena a WM22 o quello di EC sono stato io lui ha montanto i pezzi lottati,poi lavorazione lui e le svariate colonne sonore io ecc...
parte da 1.11 finendo a 2.02 poi ripartendo da 2.17 finendo a 2.36 per finire 4.53 fino a 5.26 il resto è tutto suo50 e 50no abbiamo lavorato il video per quanto riguarda i video tipo quelli di cena a WM22 o quello di EC sono stato io lui ha montanto i pezzi lottati,poi lavorazione lui e le svariate colonne sonore io ecc...
Tu che parte hai fatto?
parte da 1.11 finendo a 2.02 poi ripartendo da 2.17 finendo a 2.36 per finire 4.53 fino a 5.26 il resto è tutto suo50 e 50no abbiamo lavorato il video per quanto riguarda i video tipo quelli di cena a WM22 o quello di EC sono stato io lui ha montanto i pezzi lottati,poi lavorazione lui e le svariate colonne sonore io ecc...
Tu che parte hai fatto?
effetto sfocato insieme alla messa a fuocoparte da 1.11 finendo a 2.02 poi ripartendo da 2.17 finendo a 2.36 per finire 4.53 fino a 5.26 il resto è tutto suo50 e 50no abbiamo lavorato il video per quanto riguarda i video tipo quelli di cena a WM22 o quello di EC sono stato io lui ha montanto i pezzi lottati,poi lavorazione lui e le svariate colonne sonore io ecc...
Tu che parte hai fatto?
WOW! Che effetto hai usato ad 1.53 durante la sottomissione di Jericho?
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi