IN-RING:
io rivorrei la possibilità di menare l'arbitro... perchè colpirlo ora è una bestemmia ogni volta... devi far in modo che sia in traiettoria col rivale per colpirlo!!
E anke l'abilità di spingere l'arbitro!!
La possibilità di usare anke l'intorno del ring (come una volta c'era il pezzo di là della barricata, ma ancor + bello sarebbee se ciò fosse in fondo, vicino all'ingresso, con la possibilità di schiantare il rivale sugli schermi minitron, o addirittura arrampicarsi sul titantron, come fece Morrison.
MATCH:
poi rivorrei alcuni match come: lo
SPECIAL GUEST REFEREE (soprattutto), il BURIED ALIVE (al posto dell'inferno che fa cagare), il FUITFILL YOUR FANTASY, il match TAG TEAM A 3 COPPIE!!! ...e
soprattutto i match misti in cui puoi mettere Dive e Superstar sul ring nello stesso momento a lottare tra loro...
La possibilità di avere sino a 10 avversari sul ring contemporaneamente (5 vs 5)... ah ad anke la possibilità di fare un elimination chamber con 6 dive!!!
MODALITà DI GIOCO:
Rivorrei soprattutto la GM MODE!!! Come era una volta, magari con l'aggiunta si delle scenette che ci sono nella WWE UNIVERSE, ma che sei tu a scegliere...
Cioè in pratica il mio modo di giocare ideale dal quale non mi staccherei più, sarebbe uno WWE UNIVERSE così come quest'anno, ma con la possibilità di gestire tutto a proprio piacimento, senza alcun vincolo, e con anke la possibilità di un raffronto di dati televisivi e commerciali che attestano settimanalmente se il lavoro fatto è soddisfacente (un po come lo era nel GM MODE che bisognava ottenere ascolto)... in pratica la modalità perfetta per me sarebbe una fusione tra il GM MODE e una parte del WWE UNIVERSE...
Cioè secondo me come modalità di gioco dovrebbero fare 2 cose:
1) un GM MODE-WWE UNIVERSE fuso... in cui giochi i match, ma in pratica ti sostituisci a McMahon... per cui le decisioni sono TUTTE LE PROPRIE!! La CPU non impone nulla!!! Anche le scene di aggressioni, alleanze, quando far splittare le coppie... tutto NOI DOBBIAMO DECIDERE!!
2) un WWE UNIVERSE-VECCHIA CARRIERA fuso... dove decide tutto la CPU e noi nei panni di una Superstar dobbiamo sottostare alle decisioni... ma NON come la vecchia carriera che c'erano quei match barbosi per guadagnare le stelline ed una volta che le si avevano potevi lottare per il titolo... ma una carriera dove tu SUPERSTAR sei indipendente, giri nel backstage e puoi proporre alleanze a tutti o viceversa aggredire tutti... ed in base a ciò che fai la dirigenza (la CPU) ti premia con match titolati o meno... oppure ancora, sono le superstae controllate dalla CPU che ti aggrediscono o ti chiedono alleanze... e tutto si snoda così... MA CHE ANCORA NON CI SIANO ARRIVATI A PENSARE UNA COSA DEL GENERE... e pensare che Smackdown (quello per PlayStation 1) era molto simile come carriera a quello che ho appena descritto...
MOVESET:
poi x i moveset vorrei il reinserimento di tutte le manovre che hanno INSPIEGABILMENTE levato quest'anno (compresi gli insulti, anzi inserire anke qualke insulto aggiornato, non solo qll vecchi)
GRAFICA:
Per quanto riguarda la grafica nn mi interessa, va già troppo bene per i miei gusti...
GAME PLAY:
Per la giocabilità invece, vorrei un sistema di puntamento + immediato e intelligente, anke quest'anno è ridicolo come l'anno scorso (hanno solo cambiato il bottone per farlo, in peggio ovviamente, in quanto l'anno passato era L2 quest'anno pigiare la leva sinistra, ed il + delle volte cambi il mirino anche solo se corri oppure non te lo cambia perchè nn si è spinto la leva a fondo)... A me la mira è la cosa che fa incazzare di +, se mi mettessero apposto quella sarei veramente contento... ogni volta che gioco un match con + di 3 persone sul ring, ho sempre la mira su quello SBAGLIATO, voglio colpire uno e puntualmente mi va il mirino sull'altro... così quando finalmente arriva su quello giusto ho perso tempo e vengo colpito...
RtWM:
Poi boh... x le RtWM, delle RtWM da heel, ma cattivo vero, non pagliacciate come quella di Rey di quest'anno che il turn dura 2 settimane...
che so almeno (su 5) 2: con Punk, Miz, Ziggler, Edge (ma cattivo) o Y2J...
--------------------------------------
per ora nn me ne vengono altre... qualora mi vengono, aggiungo...