mark
Modificato da m4rky93, 28 dicembre 2010 - 19:59
si lo trovi anche nel psn europeo,per prenderli gratis si consiglia di prendere il fanaxxes che costa sugli 8 euro mi parelo vendono in italia???' se si quanto costa?Salve a tutti!!! avrei una domanda... qualcuno mi sa dire cos'e il DLC Package? io ho sl capito se ho capito bn ke dentro ci sn dei personaggi nuovi per svr2011...
![]()
mark
a ok... ehm scusa la mia immensa ignoranza xD ma sul psn europeo ci si va tramite la ps3 o sul computer? XD scusa ma internet sulla ps3 nn lo uso mai xD e nn ci capisco NNT... e cos'e il fanaxxes?si lo trovi anche nel psn europeo,per prenderli gratis si consiglia di prendere il fanaxxes che costa sugli 8 euro mi parelo vendono in italia???' se si quanto costa?Salve a tutti!!! avrei una domanda... qualcuno mi sa dire cos'e il DLC Package? io ho sl capito se ho capito bn ke dentro ci sn dei personaggi nuovi per svr2011...
![]()
mark
Modificato da m4rky93, 31 dicembre 2010 - 15:17
iniziamo dalle cosa semplici: Il fanaxxes è stato un DLC uscito per il gioco prima dell'uscita stessa del gioco, permette di cambiare le attitudini e gli overall dei lottatori della wwe in più penmette di attivare opzioni come lo sblocco immediato di tutte le arene, gli attire e i pg nascosti. Inoltre permette di ottenere i successivi DLC (il2 e il3 che deve ancora uscire) gratis.a ok... ehm scusa la mia immensa ignoranza xD ma sul psn europeo ci si va tramite la ps3 o sul computer? XD scusa ma internet sulla ps3 nn lo uso mai xD e nn ci capisco NNT... e cos'e il fanaxxes?si lo trovi anche nel psn europeo,per prenderli gratis si consiglia di prendere il fanaxxes che costa sugli 8 euro mi parelo vendono in italia???' se si quanto costa?Salve a tutti!!! avrei una domanda... qualcuno mi sa dire cos'e il DLC Package? io ho sl capito se ho capito bn ke dentro ci sn dei personaggi nuovi per svr2011...
![]()
mark
Modificato da TooMuchZenith, 31 dicembre 2010 - 18:00
Grazie delle informazioni e auguri anche a te!!! xD comunque ho cominciato a usare l'online su ps3 e non ci capisco molto e di conseguenza prevedo altre domandeeee XD scusatemi XD AHAHAHA ... xDiniziamo dalle cosa semplici: Il fanaxxes è stato un DLC uscito per il gioco prima dell'uscita stessa del gioco, permette di cambiare le attitudini e gli overall dei lottatori della wwe in più penmette di attivare opzioni come lo sblocco immediato di tutte le arene, gli attire e i pg nascosti. Inoltre permette di ottenere i successivi DLC (il2 e il3 che deve ancora uscire) gratis.a ok... ehm scusa la mia immensa ignoranza xD ma sul psn europeo ci si va tramite la ps3 o sul computer? XD scusa ma internet sulla ps3 nn lo uso mai xD e nn ci capisco NNT... e cos'e il fanaxxes?si lo trovi anche nel psn europeo,per prenderli gratis si consiglia di prendere il fanaxxes che costa sugli 8 euro mi parelo vendono in italia???' se si quanto costa?Salve a tutti!!! avrei una domanda... qualcuno mi sa dire cos'e il DLC Package? io ho sl capito se ho capito bn ke dentro ci sn dei personaggi nuovi per svr2011...
![]()
mark
Invece per il psn non so se si può direttamente da pc, avendo una xbox ad esempio puoi comprar gli add dei giochi sia direttamente da consolle o dal computer anche se poi alla fine sempre devi connettere la consolle se vuoi scaricare le cose sulla memoria del tuo apparecchio.
(scusate per gli errori di scrittura ma mi scoccia correggere, sono già in ritardo e ho pure un'influenza intestinale porca paletta.......)
Ne approfitto cmq per far gli auguri a tutti voi di un buon fine anno e di un ottimo inizio 2011. (E domani tutti a studiare mi raccomando...ihih)
Modificato da m4rky93, 04 gennaio 2011 - 01:59
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi