Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Caws WWF per ps3 fatte da me,datemi un giudizio
Iniziato da
Dean1982
, gen 03 2011 19:51
Inviato 04 gennaio 2011 - 15:56
Old Undertaker corretto e riveduto con 4 attires è ora sul PSN a chi interessa,vi invito a vederlo li perche nn ho voglia ora di fare un video e soprattutto perche nei video anche se giochi con un costume secondario ti mostra poi i capelli del costume principale...comunque è cambiato abbastanza,se vi interessa vi aspetto li
grazie
grazie
Modificato da Dean1982, 04 gennaio 2011 - 15:56
Inviato 04 gennaio 2011 - 22:28
Andre the Giant vs Undertaker
Versioni definitive di Andre e Undertaker old school,4 attires a testa,vi aspetto sul psn votate numerosi!Ciao
Versioni definitive di Andre e Undertaker old school,4 attires a testa,vi aspetto sul psn votate numerosi!Ciao
Inviato 05 gennaio 2011 - 13:59
madonna, ma quante caws hai fatto, sono 3 pagine di caws. Per ora ho visto quella di undertaker ed è fatta molto bene,soprattutto l' ultimo attire "later" dove ha i capelli lunghi e un po' di barba. Ti posso aggiungere sul psn? Ah, e ancora complimenti
Aggiungimi pure e ti ringrazio tanto.Comunque Andre è ancora migliorato dal filmato che vedi,l ho di nuovo riuploadato e definitivamente.PS anche Hogan vinage e Hogan versione vs Warrior
Modificato da Dean1982, 05 gennaio 2011 - 14:08
Inviato 05 gennaio 2011 - 14:56
Senza parola... Bravissimo! Vorrei scaricare Hogan 80s. quello nel secondo video quello senza bandana il mio psn e Luigi992s posso cambiargli la theme?
Certo amico che puoi cambiargli theme...a tutti quelli che ho fatto io ho messo la heme originale per questo voi nn la sentite,ma potete mettergliela.Mandami la richiest sul psn che or vado e ti aggiungo
Inviato 06 gennaio 2011 - 20:38
approposito ce un leg drop da mettere come mossa finale?
purtroppo no,o almeno nn l ho trovato...eseguito update di macho man e vintage macho man .per quest ultimo per gli attires in parte e per i capelli davanti come per hogan vintage devo ringraziare il creatore originale che nn so chi sia...comunque pare abbiano importato dei files img come per x box,ma io sapevo che nn si poteva....qualche idea?se scopro come ho in mente un bel po di idee...
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi