Lo ammetto, ho dato 5 stelle a JBL.
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Sistema di valutazione
Iniziato da
Maddy
, gen 09 2011 14:16
Inviato 10 gennaio 2011 - 02:25
Non ti ho votato ioBeh, Angelo dovrà vedersela coi miei 20 fake. Grazie
BOLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!
Marrano, mi hai rovinato la media dandomi 2! Tu come hai potuto? Dopo avermi illuso che ci fosse qualcosa tra di noi!
Ho dato 5 stelle a dany perchè volevo vedere se da 3 si alzava. Non ho visto modifiche quindi credo che sia una cagata...
Inviato 10 gennaio 2011 - 10:16
Funziona eccome invece, e solo una media matematica.
Dal momento che dany, ad esempio, si è preso 5 da me e da te, per vare 3 qualche stronzo deve avergli messo un paio di 1.
1+1+5+5 /4 = 3
Claro?
Allora è stato Andy a darmi 2, l'unico del sito oltre a te che mi odia. Q-Q
Dal momento che dany, ad esempio, si è preso 5 da me e da te, per vare 3 qualche stronzo deve avergli messo un paio di 1.
1+1+5+5 /4 = 3
Claro?
Allora è stato Andy a darmi 2, l'unico del sito oltre a te che mi odia. Q-Q
Inviato 10 gennaio 2011 - 14:46
Traendo ispirazione dai suoi modelli di vita ( i gerarchi nazisti), JBL attuerà la decimazione. Per ogni 1 subito, lui ne collocherà tre.
E uno quasi sicuramente al sottoscritto.
Comunque sono dell'idea che molti voti li hanno messi a cazzo per errore, semplicemente curiosando nei profili.
E uno quasi sicuramente al sottoscritto.
Comunque sono dell'idea che molti voti li hanno messi a cazzo per errore, semplicemente curiosando nei profili.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi