Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE All Stars: a marzo in vendita


  • Accedi per rispondere
113 risposte a questa discussione

#1
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La WWE ha annunciato la messa in vendita di "All Stars",il prossimo 29 marzo, cioè la settimana prima di Wrestlemania. Nel gioco potranno essere utilizzati i principali wrestler del presente del passato ed il commento dei match sarà effettuato dalle voci di Jim Ross e Jerry Lawler.

#2
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Se non ricordo male sono 20 Leggende e 20 Superstars della WWE attuale

Però il gioco ricorda molto TNA iMPACT! The Videogame, anche perchè le animazioni sono le stesse
Cmq penso che se me lo prendo, me lo prenderò quando costerà meno

#3
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

a me sinceramente fà cagare,perchè sembra è un gioco tipo maga.Con i wreslter che fanno salti di 2 metri e colpiscono a raffica

#4
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
io lo scarico sulla psp xd anche se e TROPPO FANTASIOSO!!

#5
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

a me sinceramente fà cagare,perchè sembra è un gioco tipo maga.Con i wreslter che fanno salti di 2 metri e colpiscono a raffica

ma è fatto proprio per quello, è un gioco che punta più sull' arcade che sulla simulazione vera e propria, è più incentrato sul divertimento che sul realismo. È un po' come facebreaker xò del wrestling, e non della boxe

#6
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E' giusto un passatempo, d'altronde è fatto apposta per una fascia d'età più ristretta.
Si sa già il roster?

#7
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

E' giusto un passatempo, d'altronde è fatto apposta per una fascia d'età più ristretta.
Si sa già il roster?


Dovrebbe essere questo, o almeno io questo ho trovato

Superstars:
John Cena
Batista
Randy Orton

Chris Jericho
Edge
CM Punk
John Morrison
Rey Mysterio

Undertaker
Christian
Jack Swagger
Big Show
Sheamus
Triple H
Ted DiBiase Jr.
Kofi Kingston


Legends:
The Rock
Stone Cold Steve Austin
Shawn Michaels
Bret Hart
Randy Savage

Mr. Perfect
Roddy Piper
Ted Dibiase
Jimmy Snuka
Jake the Snake
The Ultimate Warrior
Andre The Giant
Ricky The Dragon Steamboat
Hulk Hogan



I quasi sicuri sono in grassetto

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 20 gennaio 2011 - 16:29


#8
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sono stati confermati inoltre nelle scorse ore tramite dei ban:Ricky "the dragon" Stambot (scusate se ho sicuramente stroppiato il cognome), Randy Savage, Sheamus, Morrison, Kingston e Big Show(evito di inserire gli altri già conosciuti e sicuri).
A me il gioco piace molto e non mi sembra proprio che assomigli neanche minimamente al gioco "monco" della TNA (a cui è più opportuno associare il gioco AAA Lucha Libre).
Questo gioco invece mi alletta non tanto per il roster; 40 lottatori se questo dovesse esser definitivo sono ben misera cosa. Quello che davvero mi interessa sono nel caso quali stipulazioni di match saranno inserite e il comparto CAW (sia per componenti di personalizzazione fisica che di moveset; non vorrei si dovesse subire uno scempio simile a Legends of Wrestlelmania dove il parco mosse, per non parlare delle finisher era davvero insuficente a fronte di una grande vastità di possibilità di creare davvero tante superstar del passato). Se il comparto CAW sarà ben strutturato non solo potrò creare decine di lottatori ma anche inserire personaggi provenienti da altri giochi tipo i personaggi di Street Fighter, o King di Tekken, se non proprio qualche lottatore di Ultimate Muscle. Il gioco infatti si presta benissimo alla realizzazione e allo scontro tra deformed wrestler e personaggi di fantasia. Aspetto ansioso Marzo anche perchè ultimamente ho preso il gioco MMA (l'unico di arti marziali o simili che mi mancava) e domani non vedo l'ora di venderlo perchè è di una noia assurda (una sera per diventare capione mondiale in3federazioni al massimo livello perdendo solo un incontro per sottomissione). Meglio un gioco di pupazzoni improbabili dove almeno il divertimento sembra garantito che un gioco che dovrebbe copiare il reale (e parliamone io sono per i giochi di simulazione rispetto agli arcade) ma davvero da latte alle ginocchia.

Modificato da TooMuchZenith, 19 gennaio 2011 - 00:11


#9
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E' giusto un passatempo, d'altronde è fatto apposta per una fascia d'età più ristretta.
Si sa già il roster?


Dovrebbe essere questo, o almeno io questo ho trovato

Superstars:
John Cena
Batista

Randy Orton
Chris Jericho
Edge
CM Punk
John Morrison
Rey Mysterio
Undertaker
Christian
Jack Swagger
Big Show
Sheamus
Triple H
Ted DiBiase Jr.


Legends:
The Rock
Stone Cold Steve Austin
Shawn Michaels
Bret Hart
Randy Savage
Mr. Perfect
Roddy Piper
Ted Dibiase
Jimmy Snuka
Jake the Snake
The Ultimate Warrior
Andre The Giant

I quasi sicuri sono in grassetto

Ted di Biase (Sr.) sarà presente come contenuto scaricabile gratis solo a coloro che prenoteranno il gioco da Gamestop.

#10
MiHawk92

MiHawk92

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 85 post
  • Iscritto il 22-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
Annunciatori
* Jim Ross - commentatore
* Jerry Lawler - commentatore
* Howard Finkel - annunciatore

Leggende
* Bret Hart
* The Rock
* Steve Austin
* Randy Savage
* Andre The Giant
* Ricky Steamboat

Superstars
* John Cena
* Sheamus
* Triple H
* Big Show
* Rey Mysterio
* John Morrison
* Kofi Kingston

sono quelli confermati x ora

Modificato da MiHawk92, 19 gennaio 2011 - 01:57


#11
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ecco arrivare le prime brutte notizie (almeno per me):
Non esistono sottomissioni, ne vittorie per count out o squalifica (non ci sono armi). Si vincerà consubando la barra di salute dell'avversario (tipo tekken o SF). In poche parole eseguita la mossa vincente (che sia normale o una mossa finale) avverrà se la barra avversaria sarà vuota la vittoria per KO. A questo punto partirà un filmato in cui il nostro lottatore schienerà per il3vincente l'avversario. La cosa non mi piace molto soprattutto perchè questo avverrà anche con la Sharpshooter di Brett Hart. Darà vittoria per KO e a questa seguirà la solita snena di schienamento (inverosimile). Per il resto il gameplay dovrebbe risultare molto diversificato a seconda dei lottatori che verranno scelti. In un video appare Macho Man Randi Savage con 2attire:uno mutande e bandane, e un'altra vestito di giacca e pantalone sgargiante a 2temi ed occhiali (ecco, gli occhiali restano anche durante il combattimento.....)

#12
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Nuove conferme:

Hulk Hogan, Randy Orton e The Ultimate Warrior!

#13
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ho modificato il mio messaggio di prima così si capisce meglio senza vedere ogni messaggio...

#14
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ecco arrivare le prime brutte notizie (almeno per me):
Non esistono sottomissioni, ne vittorie per count out o squalifica (non ci sono armi). Si vincerà consubando la barra di salute dell'avversario (tipo tekken o SF). In poche parole eseguita la mossa vincente (che sia normale o una mossa finale) avverrà se la barra avversaria sarà vuota la vittoria per KO. A questo punto partirà un filmato in cui il nostro lottatore schienerà per il3vincente l'avversario. La cosa non mi piace molto soprattutto perchè questo avverrà anche con la Sharpshooter di Brett Hart. Darà vittoria per KO e a questa seguirà la solita snena di schienamento (inverosimile). Per il resto il gameplay dovrebbe risultare molto diversificato a seconda dei lottatori che verranno scelti. In un video appare Macho Man Randi Savage con 2attire:uno mutande e bandane, e un'altra vestito di giacca e pantalone sgargiante a 2temi ed occhiali (ecco, gli occhiali restano anche durante il combattimento.....)


Anche a me questa cosa non piace, ma Bret è ufficiale quindi?

#15
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ecco arrivare le prime brutte notizie (almeno per me):
Non esistono sottomissioni, ne vittorie per count out o squalifica (non ci sono armi). Si vincerà consubando la barra di salute dell'avversario (tipo tekken o SF). In poche parole eseguita la mossa vincente (che sia normale o una mossa finale) avverrà se la barra avversaria sarà vuota la vittoria per KO. A questo punto partirà un filmato in cui il nostro lottatore schienerà per il3vincente l'avversario. La cosa non mi piace molto soprattutto perchè questo avverrà anche con la Sharpshooter di Brett Hart. Darà vittoria per KO e a questa seguirà la solita snena di schienamento (inverosimile). Per il resto il gameplay dovrebbe risultare molto diversificato a seconda dei lottatori che verranno scelti. In un video appare Macho Man Randi Savage con 2attire:uno mutande e bandane, e un'altra vestito di giacca e pantalone sgargiante a 2temi ed occhiali (ecco, gli occhiali restano anche durante il combattimento.....)


Anche a me questa cosa non piace, ma Bret è ufficiale quindi?

si Bret è confermato, appare anche in un video.
Non credo ci sarà la modalità per cambiare i colori ipotizzata in precedenza visto che Cena appariva con i polsini e la facietta viola. Infatti è semplicemente che lo hanno creato direttamente così (in un video si vede parte dell'entrata dove è in viola (con la maglietta viola).

Modificato da TooMuchZenith, 20 gennaio 2011 - 16:30


#16
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

toomuchzenit: preciso che ho detto che mi ricorda il gioco tna dalle animazioni, come quelle degli irish whip o dei pugni, del resto ovvio non ricorda x niente il titolo non perfetto della tna

#17
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

toomuchzenit: preciso che ho detto che mi ricorda il gioco tna dalle animazioni, come quelle degli irish whip o dei pugni, del resto ovvio non ricorda x niente il titolo non perfetto della tna


nessun problema ft4guerrer

#18
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

toomuchzenit: preciso che ho detto che mi ricorda il gioco tna dalle animazioni, come quelle degli irish whip o dei pugni, del resto ovvio non ricorda x niente il titolo non perfetto della tna

nessun problema ft4guerrer

:up:

#19
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Trailer Ufficiale:


Immagini:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#20
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Confermati l'attire alternativo per TripleH (quello DX) e l'attire alternativo per Andre The Giant (la sua versione giovane quando lottava in giappone se non erro con i mutandoni e i capelli più lunghi e gonfi).
Kofi entra con la tuta come nella realtà per poi lottare con l'attire consueto (spero ciò avvenga anche nei prossimi titoli SDvsRAW).
Circola un video di oltre5minuti davvero niente male.
Da esso ho visto che probabilmente ho tradotto male alcune cose nelle mie precedenti info e me ne scuso, quindi:
Si potrà schienare quando si vuole (la tipologia per liberarsi è identica a quella del gioco TNA, con la barra da riempire premendo i tasti il più velocemente possibile prima del3). Continuo a sospettare non ci siano le sottomissioni, o meglio ci sono ma non fanno cedere (Andre The Giant in una combo spettacolare prende al volo l'avversario sulle spalle connettendo prima con una Torture ranck e poi con un samoan drop).
I lottatori sono davvero pochi ma questo già si sapeva.
Nel menu principale appaiono diverse modalità (nel video erano tutte bloccate tranne l'exibition):se ne contavano5 ma al lato vi era la barra per scorrere in giù quindi potrebbero essere di più.
Hogan come si è detto è confermato e lo stesso vale per Ultimate Warrior visto che appaiono in una versione della copertina (mi sembra quella canadese).
A questo punto non mi resta che rinnovere le mie speranze per un buon editor.
PS: dovrebbe a breve uscire una demo del gioco.

Modificato da TooMuchZenith, 21 gennaio 2011 - 16:44





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi