Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE All Stars: a marzo in vendita


  • Accedi per rispondere
113 risposte a questa discussione

#61
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Immagine inserita

http://www.wweallsta...r-reveal-part-1


Tra le immagini oscurate ci sono 2 che mi sembrano Cowboy Bob Orton (sotto SGT.Slauther) e Jimmy Snuka (sotto Swagger) ....

ps. Ma si sa se ci saranno differenze tra le console??? Ad esempio tra PSP,Wii e PS2 nei confronti di PS3 e XBOX

pps. Benjamin :cry: :cry: :cry:

ppps. Tra i non confermati ci sono ancora Stone Cold Steve Austin, Verne Gagne (non so chi sia), HBK, Taker

pppps. I DLC dovrebbero essere

1) L.O.D. Pack (Animal ed Hawk)

2) Rhodes Pack (Dusty,Cody e Goldust)

La sagoma che identifichi con BobOrton otrebbe essere anche HBK, dato che indossa un cappello anche lui.


Potrebbe ...

#62
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Altra illuminazione tra SGT. ed Edge potrebbe essere Booker T avendo la mano rivolta verso la testa come una vecchia taunt....

Cmq con 8 wrestler rimasti rimarrebero fuori in tanti alquanto importanti:

Stone Cold (probabilmente è quello affianco ad Hogan)
HBK (dovrebbe essere quello sotto Slaughter)
Taker, Flair, Del Rio, Miz, Barret, Punk, Iron Sheik, Christian,McIntyre, Ziggler e Mr.Perfect .... E Benjamin ( :sghgh: )

#63
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

se c'è del rio lo compro subito

ps:quello che dite della mano è curt Henning (mr.perfect)

Modificato da TheHombre, 18 febbraio 2011 - 10:50


#64
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ragazzi non inziate perfavore con le seghe mentali :asd: sò che questa cosa la desideravate da tempo credo che uno di quei posti si goldberg

#65
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ragazzi non inziate perfavore con le seghe mentali :asd: sò che questa cosa la desideravate da tempo credo che uno di quei posti si goldberg


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ... Preferisco che uno di questi sia Barreta o Hawkins .... E cmq credo che sia Booker visto che si vede chiaramente la sua taunt .... Poi è possibile che mi sbagli ...

#66
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ragazzi non inziate perfavore con le seghe mentali :asd: sò che questa cosa la desideravate da tempo credo che uno di quei posti si goldberg


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ... Preferisco che uno di questi sia Barreta o Hawkins .... E cmq credo che sia Booker visto che si vede chiaramente la sua taunt .... Poi è possibile che mi sbagli ...

Immagine inserita la foto dice tutto :rotfl: stessa posizione della mano stessi capelli della sagoma XD

ps:-.- barreta e hakins dubito

#67
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ragazzi non inziate perfavore con le seghe mentali :asd: sò che questa cosa la desideravate da tempo credo che uno di quei posti si goldberg


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ... Preferisco che uno di questi sia Barreta o Hawkins .... E cmq credo che sia Booker visto che si vede chiaramente la sua taunt .... Poi è possibile che mi sbagli ...

Immagine inserita la foto dice tutto :rotfl: stessa posizione della mano stessi capelli della sagoma XD

ps:-.- barreta e hakins dubito


Ho detto che preferiso un Barreta o un Hawkins rispetto ad un Goldberg cmq

File Allegati

  • File Allegati  images.jpg   5,22KB   9 Numero di downloads


#68
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quello èMr. Perfect anche perchè a differenza di Hogan e altri, è solo dalla RR che la WWE ha ripreso tutti i diritti di BookerT.

Confermata la Angle Lock per Swagger: Immagine inserita

#69
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Quello èMr. Perfect anche perchè a differenza di Hogan e altri, è solo dalla RR che la WWE ha ripreso tutti i diritti di BookerT.

Confermata la Angle Lock per Swagger: Immagine inserita


è anche vero che i contatti ci sono stati da TLC ... Per di più c'è Hogan che è in TNA, non capisco perchè non possa essere lui .... Cmq mi andrebbero bene tutti e 2 :ahsisi: ... Inoltre non è come dicevi tu che dopo la mossa finale il match finiva, visto che in più video si capisce che il match può continuare ....

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 19 febbraio 2011 - 09:47


#70
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

In realtà ho scoperto che dipende da quando fai la mossa finale.Se tale mossa fa finire del tutto la barra di vita avversaria parte il filmato del conteggio con vittoria assicurata.....se no si può vincere anche con il pin manuale anche se può essere interrotto dalla ripresa dell'avversario.

#71
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

In realtà ho scoperto che dipende da quando fai la mossa finale.Se tale mossa fa finire del tutto la barra di vita avversaria parte il filmato del conteggio con vittoria assicurata.....se no si può vincere anche con il pin manuale anche se può essere interrotto dalla ripresa dell'avversario.


Ok

#72
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Le Caws sono bellissime ... Sul sito ufficiale hanno messo un match tra Cupido ed un Diavolo ... Erano STUPENDI !!!!!!!!!!!! Solo una cosa mi proccupa, le finisher potrebbero essere molto limitate visto che la Caw usava l'Attitude Adjustment e questo non è che mi vada troppo bene ... Vbb meno male che nel caso c'è L'Ankle Lock ...

#73
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Le Caws sono bellissime ... Sul sito ufficiale hanno messo un match tra Cupido ed un Diavolo ... Erano STUPENDI !!!!!!!!!!!! Solo una cosa mi proccupa, le finisher potrebbero essere molto limitate visto che la Caw usava l'Attitude Adjustment e questo non è che mi vada troppo bene ... Vbb meno male che nel caso c'è L'Ankle Lock ...


Sulle caws non mi esprimo per ora visto che non si è visto nulla (Cupido e Diavolo sono bruttarelli a dirla tutta e non ci permettono di capire quanta e quale "roba" sarà disponibile nella modalità di creazione).Per le finisher ho la tua stessa paura. Aspettiamo e incrocimo le dita. Poco più di un mese all'uscita del gioco!!

#74
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Le Caws sono bellissime ... Sul sito ufficiale hanno messo un match tra Cupido ed un Diavolo ... Erano STUPENDI !!!!!!!!!!!! Solo una cosa mi proccupa, le finisher potrebbero essere molto limitate visto che la Caw usava l'Attitude Adjustment e questo non è che mi vada troppo bene ... Vbb meno male che nel caso c'è L'Ankle Lock ...

Sulle caws non mi esprimo per ora visto che non si è visto nulla (Cupido e Diavolo sono bruttarelli a dirla tutta e non ci permettono di capire quanta e quale "roba" sarà disponibile nella modalità di creazione).Per le finisher ho la tua stessa paura. Aspettiamo e incrocimo le dita. Poco più di un mese all'uscita del gioco!!

Beh, a me sono sembrate carine, anche se devo ammetterlo sono incapace con le caw, cmq ora non rimane che aspettare ...

#75
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

piccola news :D sicuramente ci sarà una stelle WCW nel gioco (sting magari :sbav: )

#76
EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matera
Ragazzi EDDIE GUERREROOOOOOOOOOO!!!!!!! :''''''''''''')

#77
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Altri 2 wrestlers confermati:
CM PUNK con 2 attire: uno giallo e uno nero (dalle immagini, non riesco a postarle, sembra preso dai vecchi modelli: capelli medio lunghi e pizzetto, mentre è sicuro che non avrà i tatuaggi sul petto)
Stane Cold Steve Austin: per ora è confermato con l'attire composto dal pantaloncino jeans e la maglia "WHAT ?".

Si mormora anche di un secondo attire per The Rock nella sua versione Rocky Maivia.

#78
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Confermato anche l'attire mutande nere per Stone Cold (ieri mi era sfuggito nonostante ce l'avessi davanti la foto).
non riesco a mettere le immagini quindi metto l'indirizzo dove ci sono tutte le foto.
Le2 in alto sono per Punk e Austin: http://www.pastapadr...bum=WWEAllStars

#79
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si vede anche in altre foto come ci siano 2attire per Sgt. Slauther:
1)maglia mimetica e pantalone nero con bretelle
2)pantaloni mimetici, canotta nera e occhiali.
Mi sembra che quasi tutti abbiano un secondo attire, a questo punto spero in un Piper con il kilt (scusate se ho sbagliato a scriverlo) e la felpa.
Continua a non convincermi il comparto CAW soprattutto dopo aver visto Lincoln contro Washington. Voglio vestiti normali, non buffonate. Inoltre spero in una caratterizzazzione dei fisici non troppo distante da quella dei wrestlers di defaut.

#80
Francesco6

Francesco6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 10-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Poggibonsi
Se andate sulla pagina di facebook WWEgames (THQ) e vedete le foto dei fan vedrete Mr. Perfect,Undertaker,Shawn Michaels e The Miz




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi