Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Risultati 19a giornata


  • Accedi per rispondere
26 risposte a questa discussione

#1
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Mark194 43
The Shark 37
Andy Badwool 35
Giuster 28
cmantopunk 28
The Celtic Warrior 24
TheHombre 24
Ain't No Stoppin' Me 23
stegabri 23
ft4guerrero 10



Aggiornata la generale:

http://www.wrestling...?showtopic=1092

Modificato da Joe Cool Bolla, 19 gennaio 2011 - 00:18


#2
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

madonna che schifo, ho battuto il record :cry:

#3
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho fatto così tanto? Non credevo...

#4
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Una domanda: ma i punti al match tra RVD e Matt Hardy, se ha indovinato il risultato, ma ha sbagliato l'avversario( ad esempio ho messo Rob Terry vincente) non vengono dati? E poi non ho capito chi ha fatto lo schienamento su Shelley

#5
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Allora, per punti.

1) Per quanto riguarda il match in cui AJ è stato sostituito da Abyss, naturalmente non ho dato punti.
2) Lo schienamento l'ha fatto Storm, su Sabin!
3) Tra RVD e Matt, se uno aveva selezionato come vincente ???, ma c'ha sostituito il nome chessò di Rob Terry, non ho dato punti. Errore mio che provvedo a correggere, però evitate di modificare le parole del sondaggio così è più difficile che mi sbagli! ;)

Aggiunti i 5 punti, adesso non è più record negativo :asd:

#6
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Allora, per punti.

1) Per quanto riguarda il match in cui AJ è stato sostituito da Abyss, naturalmente non ho dato punti.
2) Lo schienamento l'ha fatto Storm, su Sabin!
3) Tra RVD e Matt, se uno aveva selezionato come vincente ???, ma c'ha sostituito il nome chessò di Rob Terry, non ho dato punti. Errore mio che provvedo a correggere, però evitate di modificare le parole del sondaggio così è più difficile che mi sbagli! ;)


Ok, grazie e scusa se ho cambiato nome ma è solo la seconda volta che partecipo :)

#7
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Ok, grazie e scusa se ho cambiato nome ma è solo la seconda volta che partecipo :)


E' solo perchè è più comodo per tutti e due, l'utente perde meno tempo nel trascrivere il nome e per me è meno difficile sbagliare ;)

#8
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Allora, per punti.

1) Per quanto riguarda il match in cui AJ è stato sostituito da Abyss, naturalmente non ho dato punti.
2) Lo schienamento l'ha fatto Storm, su Sabin!
3) Tra RVD e Matt, se uno aveva selezionato come vincente ???, ma c'ha sostituito il nome chessò di Rob Terry, non ho dato punti. Errore mio che provvedo a correggere, però evitate di modificare le parole del sondaggio così è più difficile che mi sbagli! ;)

Aggiunti i 5 punti, adesso non è più record negativo :asd:

già, il record lo ha fatto badwool a wrestlemania 26; meno male

#9
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ok, grazie e scusa se ho cambiato nome ma è solo la seconda volta che partecipo :)

E' solo perchè è più comodo per tutti e due, l'utente perde meno tempo nel trascrivere il nome e per me è meno difficile sbagliare ;)


Okok

#10
Lollix

Lollix

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mirandola (MO)
bè dai non ho fatto male come prima volta che scommetto!!!! :rolleyes: :rolleyes:

Allora, per punti.

1) Per quanto riguarda il match in cui AJ è stato sostituito da Abyss, naturalmente non ho dato punti.
2) Lo schienamento l'ha fatto Storm, su Sabin!
3) Tra RVD e Matt, se uno aveva selezionato come vincente ???, ma c'ha sostituito il nome chessò di Rob Terry, non ho dato punti. Errore mio che provvedo a correggere, però evitate di modificare le parole del sondaggio così è più difficile che mi sbagli! ;)

Aggiunti i 5 punti, adesso non è più record negativo :asd:


cmq lo schienamento l'ho fatto robert roode su sabin ti sbagli ho appena riguardato!!!!

#11
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Hai ragione... e dire che ero proprio convinto, mo correggo subito...

#12
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Se il match dei Dudleys lo consideravi un No Contest facevo addirittura 45 O_O

#13
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

La lettura sulla storyline è stata azzeccata ma sfortunata :asd:

#14
s.e.s. 89

s.e.s. 89

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 16 post
  • Iscritto il 04-gennaio 11
scusa joe se ti faccio questa domanda è che sono nuovo. :ciaociao: :ciaociao:
posso scommetere anche da ora?

#15
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Sì naturalmente. Poi, dopo Wrestlemania per la WWE e un altro momento da scegliere per la TNA, si azzerano anche le classifiche generali ^_^

#16
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

No dai, azzera il prima possibile che voglio competere seriamente... Altro che "Il Profeta" :asd:

#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io ho una proposta da fare per quando si riazzerano le classifiche, per fare in modo che si facciano i pronostici in modo serio, mettendo ciò che uno pensa veramente... e cioè, personalmente assegnerei il punteggio al match e non ai lottatori... spiego con un esempio così si capisce meglio ciò che voglio dire:


Buried Alive Match
Kane (10 pnt)
Taker (1 pnt)

è chiaro che in una situazione del genere molti sono portati a scrivere Kane anke se non lo pensano seriamente (e così è successo x alcuni credo) e secondo me il pronostico è falsato... perchè da metà stagione in poi la gente cerca di scommettere sull'atleta col punteggio + alto e non su quello che pensa veramente che vince... cioè secondo ma andrebbe pronosticato colui che l'utente pensa veramente sia il vincitore e non il nome che gli permette di fare + punti... per questo vedrei forse meglio la soluzione di dare punti al match, diversificando il punteggio di questi in base alla prevedibilità del pronostico... x dire:

Un match Taker vs Kane (dove Taker appare come stra-stra-stra favorito) sarà quotato 2 pnt e se uno azzecca il vincitore di questo prende 2 pnt altrimenti 0. Un match imprevedibile come lo era Barrett vs Cena di HiaC dove poteva finire in tutti i modi sarà quotato 8 pnt, per dire, in modo che chi indovina il risultato giusto di questo fa cmq più punti di chi indovina il risultato del match + prevedibile...

ovviamente ciò vale anke per i bonus, tipo: quante cinture cambieranno possessore (domanda vale 3 pnt.) e chi indovina il numero giusto prende i 3 punti gli altri no...


Secondo me, parere personale, con questo sistema si vedrebbero pronostici + reali e non dettati dai punteggi eventuali di vittoria (io stesso a volte ero tentato dal scegliere qll col punteggio + alto, ma fortunatamente ho ceduto alla tentazione solo una volta, perchè ero indeciso su chi mettere) :ahsisi:

#18
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Quale bookmaker in un match Inter-Ravenna assegnerebbe le stesse quote a entrambi? Non ha senso fare come dici tu...

#19
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Quale bookmaker in un match Inter-Ravenna assegnerebbe le stesse quote a entrambi? Non ha senso fare come dici tu...



Non hai capito la mia osservazione... era per dire che se tu metti una quota per il match l'utente pronostica quello che per lui sarà il vincitore perchè qualsiasi nome metterà gli darà gli stessi punti... invece così... si ottiene che molti mettono il pronostico col punteggio + alto, ma solo per poter far + punti... ed allora nn è + il gioco dei pronostici!!

Rimarco l'esempio di Bragging Rights...

Kane (10 pnt)
Taker (1 pnt)

Io sfido chiunque di quelli che hanno messo Kane dire che pensassero davvero vincesse Kane (anke xkè è fatto noto ke Kane ha vinto solo xkè Taker si è infortunato e quindi hanno cambiato i piani)... ergo chi ha messo Kane lo ha fatto solo xkè prendere un punto con Taker nn gli avrebbe cambiato nulla... mettendo Kane invece in caso di colpo di scena si becca 10 pnt... ma viò falsa i pronostici a mio avviso xkè sono influenzati dai punti!!

Il paragone con Inter-Ravenna secondo me è insensato, perchè quelle sono scommesse e si basano su una componente di rischio... questo invece è un gioco in cui i giocatori dovrebbero pronosticare i loro vincitori... senza essere influenzati dai punteggi... cioè io qst proposta la faccio solo per pulire il gioco dalla componente dovuta a questa forzatura del gioco... perchè se i punteggi ad esempio fossero stati come ho proposto io, nn si avrebbe avuto ora una classifica totale così allungata...

Detto questo la mia è un'osservazione del ttt motivata e assolutamente non insensata!! Poi oh, fate come preferite... cioè alla fine nn è che ci perdo soldi, quindi nn mi interessa... io lo dicevo solo x rendere + combattuto e corretto il gioco... :ahsisi:

#20
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quale bookmaker in un match Inter-Ravenna assegnerebbe le stesse quote a entrambi? Non ha senso fare come dici tu...


Sono d'accordo... Se uno pronostica un risultato che tutti gli altri ritengono impossibile, e ci azzecca, non vedo perchè non debba essere premiato...

Cmq Bolla ti do un consiglio per il Royal Rumble Match...
Io accetterei le doppie giocate... e se uno dei due nomi pronosticati vince, darei la metà della quotazione per la scomessa singola...Che ne dici?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi