Ste, se non ho capito male hai la PS Vita vero? In estate uscirà il secondo videogame di One Piece anche per la Vita. Il sequel di quello che postai l'anno scorso (non so se ti ricordi i video) contiene molti spoiler. Uscirà il 20 Marzo in Giappone e nei video trailer ci sono degli spezzoni clamorosi dove per l'appunto vi sono delle anticipazioni. Cmq oltre a questo, il "nostro" desiderio è stato esaudito. Non solo la ciurma sarà giocabile, ma, dopo i svariati feedback mandati alla Namco, hanno accolto i pareri dei fan e stavolta.. il roster è DECISAMENTE più capiente! Sono in tutto 26:
Pre e Post Timeskip
Monkey D. Rubber[1]
Roronoa Zoro[1]
Nami[7]
Sanji[1]
RennyRenny Chopper[8]
Usop[7]
Nico Robin[7]
Franky[8]
Brook[8]
Pre Timeskip
Eneru[9]
Orso Bartholomew[10]
Monkey D. Garp[11]
Akainu[11]
Buggy[12]
Crocodile[12]
Drakul Mihawk[12]
Edward Newgate[13]
Marco[13]
Portuguese D. Ace[13]
Boa Hancock[14]
Post Timeskip
Perona[15]
Smoker[4]
Trafalgar Law[4]
Aokiji[11]
Kizaru[11]
Jinbei[14]
I numerini vengono da Wikipedia, mi da noia sistemare tutto XD.
Non so se è veramente tutto, non trovo la pagina wikipedia straniera (sicuramente più affidabile) però mi pare di si.
Le zone dovrebbero esserci tutte sino a Punk Hazard, inoltre hanno introdotto Skypiea e Thriller Bark che mancavano nel primo.
Poi n'altra cosa a scopo informativo, il 7 Marzo esce il nuovo di Naruto (Shippuden Ultimate Ninja Storm 3) che si trova MOLTO più avanti dell'anime! Purtroppo è solo per le console maggiori
. Te lo volevo dire cmq perchè ho visto un video dove spoilera robe allucinanti XD.
Bello...

io non sono uno che smanetta molto nei siti dei giochi quindi non sono informato su date e cose varie... però quando uscirà anche in italia, fammi sapere, che magari un pensierino ce lo faccio. xD
Spoiler di Naruto? Tipo Naruto nell'Akatsuki? LOOOL
No, non lo so... lo buttata là, ma perché tempo fa avevo un gioco di Naruto sul Pc, di quelli MUGEN, quindi lotta bidimensionale, in cui tra i vari Naruto che si potevano scegliere, c'era anche un Naruto con il mantello nero dell'Akatsuki... e non ho mai capito se fosse perché ci sarà mai una cosa così... oppure semplicemente una bizza del tutto fasulla da parte creatore (perché cmq se non ho capito male per i Mugen i character li disegna la gente, quindi chiunque, se sa come si fa, può crearsi il suo personaggio che vuole).
ps: ah cmq non me li dire gli spoiler. xD