Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cartoni Animati

• Accedi per rispondere
1313 risposte a questa discussione

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Bellissimo l'ultimo ep di Naruto! Stè ti consiglio di riprendere!
Diversi colpi di scena, :sbav: .

Sono finiti i filler?

E' da un po' che non lo vedo...

Se sì, mi diresti per favore da quale episodio iniziano i filler sino a quale finiscono... così li salto ed appena ho tempo inizio a rivedere anche quello. ;)

I filler iniziano dalla puntata 284 fino alla 295, anche prima ci sono stati diversi filler ma con qualche parte realmente presente nel manga, quindi ti consiglio di riprendere dalla 296 :)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Mh già. Ci sono dei filler che non sono poi tanto filler. Ad esempio, ci sono dei combattimenti (sempre durante la guerra) tra Kakashi ed i restanti Spadaccini della Nebbia condito dai flash dell'infanzia tra Kakashi e Gai, quindi insomma.. sono abbastanza accettabili, poi il resto sono filler.

Dipende cmq qual'è stato l'ultimo ep che hai visto. Ci sono anche dei filler interessanti, sempre incentrati sulla guerra.

I filler che imho meritano uno sguardo sono:

285, 288, 289. Il resto sono robe completamente fuori dal contesto, sono ricordi, vecchie missioni etc.

Dal 296 riprende la storia :sisi: .

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Adesso ho capito come stanno le cose, mi sa...
La chiamata misteriosa non l'ha lanciata un qualcuno che era succube di quell'organizzazione misteriosa... bensì, un membro della stessa organizzazione misteriosa (infatti disse: "Boss, aiuto, qualcuno ci sta facendo a fette" e lo stesso uomo/centauro oggi ha evocato l'aiuto del Boss)

In + lo stesso Boss ha scambiato Zoro per colui che faceva a fette i suoi uomini.

Quindi ne deduco che Law era caduto vittima di questi uomini che lo hanno attaccato e lui li faceva a fette. (credo che a sto punto stiano così le cose...) :asd:

I filler iniziano dalla puntata 284 fino alla 295, anche prima ci sono stati diversi filler ma con qualche parte realmente presente nel manga, quindi ti consiglio di riprendere dalla 296 :)

Ho controllato oggi le numerazioni... io ero arrivato alla 281.
Grazie per avermi detto i numeri, appena ho tempo mi rimetto in pari. :) :up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Hype per il prossimo episodio!! :yoballo: :yoballo: :yoballo:
Arriva Law!!! E mo' scopriremo i retroscena!! :sghgh:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Law :yoballo: :yoballo: :yoballo: .

L'ultimo ep non l'ho ancora visto, mi sono fermato. E forse mi fermerò ancora perchè vorrei accumularne un pò, Naruto compreso.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Che palle dover aspettare 2 settimane ora per lo scontro tra Law e Smooker! :(
Hanno finito l'episodio con l'inquadratura sugli sguardi, pronti a combattere, alternati... della serie, sembrava un finale di una puntata di SmackDown! xD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

In questa settimana di stallo di One Piece, mi sono rimesso in pari con Naruto. :asd:

Molto bella la parte tra Naruto ed Itachi! :ahsisi:
Dunque ora Itachi entrerà in guerra come "face"!! :rules: :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ste, se non ho capito male hai la PS Vita vero? In estate uscirà il secondo videogame di One Piece anche per la Vita. Il sequel di quello che postai l'anno scorso (non so se ti ricordi i video) contiene molti spoiler. Uscirà il 20 Marzo in Giappone e nei video trailer ci sono degli spezzoni clamorosi dove per l'appunto vi sono delle anticipazioni. Cmq oltre a questo, il "nostro" desiderio è stato esaudito. Non solo la ciurma sarà giocabile, ma, dopo i svariati feedback mandati alla Namco, hanno accolto i pareri dei fan e stavolta.. il roster è DECISAMENTE più capiente! Sono in tutto 26:

Pre e Post Timeskip

Monkey D. Rubber[1]
Roronoa Zoro[1]
Nami[7]
Sanji[1]
RennyRenny Chopper[8]
Usop[7]
Nico Robin[7]
Franky[8]
Brook[8]

Pre Timeskip

Eneru[9]
Orso Bartholomew[10]
Monkey D. Garp[11]
Akainu[11]
Buggy[12]
Crocodile[12]
Drakul Mihawk[12]
Edward Newgate[13]
Marco[13]
Portuguese D. Ace[13]
Boa Hancock[14]

Post Timeskip

Perona[15]
Smoker[4]
Trafalgar Law[4]
Aokiji[11]
Kizaru[11]
Jinbei[14]

I numerini vengono da Wikipedia, mi da noia sistemare tutto XD.
Non so se è veramente tutto, non trovo la pagina wikipedia straniera (sicuramente più affidabile) però mi pare di si.

Le zone dovrebbero esserci tutte sino a Punk Hazard, inoltre hanno introdotto Skypiea e Thriller Bark che mancavano nel primo.

Poi n'altra cosa a scopo informativo, il 7 Marzo esce il nuovo di Naruto (Shippuden Ultimate Ninja Storm 3) che si trova MOLTO più avanti dell'anime! Purtroppo è solo per le console maggiori :sisi: . Te lo volevo dire cmq perchè ho visto un video dove spoilera robe allucinanti XD.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ste, se non ho capito male hai la PS Vita vero? In estate uscirà il secondo videogame di One Piece anche per la Vita. Il sequel di quello che postai l'anno scorso (non so se ti ricordi i video) contiene molti spoiler. Uscirà il 20 Marzo in Giappone e nei video trailer ci sono degli spezzoni clamorosi dove per l'appunto vi sono delle anticipazioni. Cmq oltre a questo, il "nostro" desiderio è stato esaudito. Non solo la ciurma sarà giocabile, ma, dopo i svariati feedback mandati alla Namco, hanno accolto i pareri dei fan e stavolta.. il roster è DECISAMENTE più capiente! Sono in tutto 26:

Pre e Post Timeskip

Monkey D. Rubber[1]
Roronoa Zoro[1]
Nami[7]
Sanji[1]
RennyRenny Chopper[8]
Usop[7]
Nico Robin[7]
Franky[8]
Brook[8]

Pre Timeskip

Eneru[9]
Orso Bartholomew[10]
Monkey D. Garp[11]
Akainu[11]
Buggy[12]
Crocodile[12]
Drakul Mihawk[12]
Edward Newgate[13]
Marco[13]
Portuguese D. Ace[13]
Boa Hancock[14]

Post Timeskip

Perona[15]
Smoker[4]
Trafalgar Law[4]
Aokiji[11]
Kizaru[11]
Jinbei[14]

I numerini vengono da Wikipedia, mi da noia sistemare tutto XD.
Non so se è veramente tutto, non trovo la pagina wikipedia straniera (sicuramente più affidabile) però mi pare di si.

Le zone dovrebbero esserci tutte sino a Punk Hazard, inoltre hanno introdotto Skypiea e Thriller Bark che mancavano nel primo.

Poi n'altra cosa a scopo informativo, il 7 Marzo esce il nuovo di Naruto (Shippuden Ultimate Ninja Storm 3) che si trova MOLTO più avanti dell'anime! Purtroppo è solo per le console maggiori :sisi: . Te lo volevo dire cmq perchè ho visto un video dove spoilera robe allucinanti XD.

Bello... :rules: io non sono uno che smanetta molto nei siti dei giochi quindi non sono informato su date e cose varie... però quando uscirà anche in italia, fammi sapere, che magari un pensierino ce lo faccio. xD

Spoiler di Naruto? Tipo Naruto nell'Akatsuki? LOOOL
No, non lo so... lo buttata là, ma perché tempo fa avevo un gioco di Naruto sul Pc, di quelli MUGEN, quindi lotta bidimensionale, in cui tra i vari Naruto che si potevano scegliere, c'era anche un Naruto con il mantello nero dell'Akatsuki... e non ho mai capito se fosse perché ci sarà mai una cosa così... oppure semplicemente una bizza del tutto fasulla da parte creatore (perché cmq se non ho capito male per i Mugen i character li disegna la gente, quindi chiunque, se sa come si fa, può crearsi il suo personaggio che vuole).

ps: ah cmq non me li dire gli spoiler. xD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Nah, sarà stato un costume extra. Sono soliti a fare queste cose tanto per. Tipo, nei precedenti capitoli (ed ancora oggi) ci ficcano Naruto versione Hokage :asd: .
Quest'anno cmq il videogioco di Naruto, se davvero gli spoiler si rivelassero attendibili (solo l'anime ce lo dirà) sono davvero clamorosi.

Il dubbio cmq rimane, perchè con One Piece per esempio, hanno fatto una boss fight durante Marineford (post morte di Ace) tra Rufy ed Akainu, scontro che non c'è mai stato.
Che magari hanno inserito solo per necessità, perchè insomma, un gioco ha bisogno del cattivone finale xD.

Questo non essendo spoiler posso anche fartelo vedere:

Ad ogni modo, ho trovato il trailer del nuovo capitolo in ITA, quà non ci sono spoiler! XD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Fighissimo!! (L)_(L)
Bello poi con tutti i personaggi già in versione nuova! :ahsisi:

Lady Perona giocabile! :wub: "Negative Hollow" :wub:

ps: uno spoilerino c'è... si vede Aokiji nella nuova versione... Mamma mia è sempre + uguale a John Lennon! :lol:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ad ogni modo, visto che Aokiji è praticamente un mercenario, non lo escluderei come il decimo membro della ciurma. O Jimbe o Aokiji, secondo me uno dei due entrerà a farne parte. Manca un membro (o in questo caso ex) che provenga dalla Marina! Un ex dei 7 o un ex Ammiraglio... ce vo! Se non è che si inventato un pg totalmente novo.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ad ogni modo, visto che Aokiji è praticamente un mercenario, non lo escluderei come il decimo membro della ciurma. O Jimbe o Aokiji, secondo me uno dei due entrerà a farne parte. Manca un membro (o in questo caso ex) che provenga dalla Marina! Un ex dei 7 o un ex Ammiraglio... ce vo! Se non è che si inventato un pg totalmente novo.

Sarebbe bello Aokiji, anche in ottica scontro finale con Akainu... però... mmm... Aokiji sarebbe nettamente + forte degli altri dopo... Cioè Rufy (anche se mo è diventato fortissimo, con anche le mosse infuocate tipo Ace) lo vedo stridente nel comandare uno come Aokiji. xD

Secondo me è forse + probabile Jimbei, anche perché lo stesso Jimbei disse che prima avrebbe dovuto occuparsi di una cosa, poi fatta quella avrebbe accettato volentieri l'invito di Rufy, qualora si fossero rincontrati. :asd:

Io avrei sperato, quando ancora c'erano le scene dell'allenamento con Zoro, in Lady Perona :love: , poi però quando si è visto Brook con la sua nuova abilità, ho capito che forse sarebbero stati, i 2, un po' uno un doppione dell'altro. xD

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Sto leggendo One Piece, ora sono in pari col Giappone e devo dire... MAMMA MIA. Quanto cavolo è bello One Piece.
Comunque, ora devo farlo con Naruto, col quale sono in pari solo col manga italiano :yoballo:

P.S.: TRAFALGAR LAW RULEZ!

Modificato da Fab, 06 marzo 2013 - 22:37

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Sabato sera su Italia 2 c'è la serata ONE PIECE!!
9 episodi trasmessi di fila dalle 8.40 a mezzanotte e un quarto... praticamente trasmettono tutte le puntate che mancano alla conclusione della saga di WaterSeven...
Così poi da domenica ripartono alla solita ora con lo spostamento in treno e la saga di Enies Lobby.

Che figata riguardarlo dopo tanti anni, soprattutto sta parte... la saga di W7/EL è stata una delle parti + belle di tutto One Piece sino ad ora. :sisi:

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

9 episodi trasmessi di fila dalle 8.40 a mezzanotte e un quarto... praticamente trasmettono tutte le puntate che mancano alla conclusione della saga di WaterSeven...
Così poi da domenica ripartono alla solita ora con lo spostamento in treno e la saga di Enies Lobby.

Che figata riguardarlo dopo tanti anni, soprattutto sta parte... la saga di W7/EL è stata una delle parti + belle di tutto One Piece sino ad ora. :sisi:

Per una volta avevi sbagliato (per fortuna XD), un anno (?) fa... avevi detto che One Piece su Italia 2 sarebbe stato trasmesso solo per un paio di mesi. :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Tornando all'OP del presente, HYPE per la settimana prossima. Smoker vs. Law.
In questo Ep cmq, Law è stato un fottuto mito *w* . Ma non sarà troppo powah? :asd: .

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Per una volta avevi sbagliato (per fortuna XD), un anno (?) fa... avevi detto che One Piece su Italia 2 sarebbe stato trasmesso solo per un paio di mesi. :asd:

No avevo detto: Le nuove puntate dureranno un paio di mesi... e difatti è stato così... Poi hanno rincominciato da capo... dall'episodio 1.

Ma hanno fatto anche bene a ripartire dall'inizio... mi sono rivisto tutti gli episodi sino ad ora, non me ne sono perso neanche uno (a parte i filler quelli sì, qualcuno l'ho saltato), e mi sono rivisto parecchie cose che non mi ricordavo o che ora ho capito (sapendo i fatti futuri) e che magari all'epoca non capivo. Rivedendolo ora sapendo già il futuro si apprezza ancora di + il capolavoro che Oda ha messo giù e quanto lui avesse già tutto chiaro sin dall'inizio. :inchino: :inchino: :)

Tornando all'OP del presente, HYPE per la settimana prossima. Smoker vs. Law.
In questo Ep cmq, Law è stato un fottuto mito *w* . Ma non sarà troppo powah? :asd: .

Shambles!!! :asd: :asd:
Prima poteva scambiare solo oggetti reali. Come pezzi di persone, armi, ecc...
Ora anche le "anime" scambia! :O_O:

Modificato da stegabri, 07 marzo 2013 - 16:20

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Se ogni 3x2 non fanno i filler su Naruto non so contenti. Che PALLE. Salvo il fatto che riguardano la guerra, però la storia va TERRIBILMENTE a rilento.

PS: la settimana prossima niente OP ho letto.

Modificato da The Comet, 09 marzo 2013 - 13:15

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Confermati altri tre episodi filler di Naruto :thud:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi