Cmq di questa puntata mi hanno fatto sganasciare dal ridere Smoker e Tashigi.. XD.
Il Master oltre ad avere la voce di Freezer, la forma fumogena rosa e gli occhi stile Majin Bu, ora che lo si vede in faccia bene e con la lingua che sporge fuori... ricorda un botto Orochimaru
. Insomma sto tizio è la fusione di 3 characters messi insieme, Freezer+Majin Bu+Orochimaru
.
Il tizio ha detto una cosa importantissima cmq...
Il marines (o comandante, il grado non lo so) che copre le sue malefatte si chiama: Joker! 
Ora non ho idea di chi sia, però lo avevano già fatto sto nome durante il cartone... non ricordo se nell'isola degli uomini pesce o prima però. 
cmq sia, sì episodio interessante perché spiega alcuni fatti del passato... però ripeto, ci sono rimasto troppo male nell'apprendere che "l'alleanza + forte" non riguardava la storia (ed io che speravo in Rufy+Law+Smoker
), ma riguardava un filler del cavolo come quello... 
Ad ogni modo cmq, non è la prima volta che ci buttano dentro goku in episodi speciali di one piece, era già accaduto 2 o 3 volte... ripeto a me non piacciono, odio sti filler di intrecci qua...
Preferivo di gran lunga, se filler doveva essere, le avventure di Chopperman o qualcosa sul genere... almeno quelle fanno sganasciar dal ridere... Soprattutto per il ruolo di Usopp. LOL
ps: Hai visto One Piece su Ita2 ieri sera... bellissimo! C'è stato quel pezzo, al di fuori della trama principale era una sorta di bonus, in cui un tizio va a intervistare i 5 membri della ciurma (i primi 5)... ed i personaggi erano disegnati a caricatura e mentre parlavano assumevano tutti i tratti tipici dei manga... braccio alzato quando parlavano, bocca a punta con denti seghettati quando si incazzavano, dito nel naso, tipico di Rufy, quando ascolta qualcuno che gli parla, ecc... che ridere!
Insomma... ecco... se devono fare filler fuori dalla storia, insensati, preferivo cose così, almeno sono super-divertenti.