Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cartoni Animati

• Accedi per rispondere
1313 risposte a questa discussione

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Ho visto che ci sono molti esperti di Conan da queste parti. Qualcuno di voi mi farebbe il piacere di dirmi con l'episodio di ieri ( non il film, la 4 parte di tutti contro Shinichi) a che serie sono arrivati? A quanto ho capito manderanno Dragon Ball da oggi e vorrei continuare a vedere Conan, anche per capire come finisce il caso che hanno rimasto in sospeso.

la stagione è la 14, mentre la puntata e la numero 522

ADA Cabot

ADA Cabot

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 127 post
  • Iscritto il 07-marzo 11

Ho visto che ci sono molti esperti di Conan da queste parti. Qualcuno di voi mi farebbe il piacere di dirmi con l'episodio di ieri ( non il film, la 4 parte di tutti contro Shinichi) a che serie sono arrivati? A quanto ho capito manderanno Dragon Ball da oggi e vorrei continuare a vedere Conan, anche per capire come finisce il caso che hanno rimasto in sospeso.

la stagione è la 14, mentre la puntata e la numero 522

Grazie mille :up:

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11
Naruto, Dragon Ball, Berserk, One Piece (quando c'era Luigi Rosa era quello che amavo di più <3 ), Death Note, KEN IL GUERRIERO (visto ogni singolo episodio) infine Pokemon, Digimon e I Cavalieri Dello Zodiaco quando ero piccolo :cry: sono i miei preferiti in assoluto !

Modificato da The Hunter, 13 settembre 2011 - 12:01

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

Naruto, Dragon Ball, Berserk, One Piece (quando c'era Luigi Rosa era quello che amavo di più <3 ), Death Note, KEN IL GUERRIERO (visto ogni singolo episodio) infine Pokemon, Digimon e I Cavalieri Dello Zodiaco quando ero piccolo :cry: sono i miei preferiti in assoluto !

Bellissimo Berserk, Gatsu spacca :rules:

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

Bellissimo Berserk, Gatsu spacca :rules:

=)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Io ho tantissimo Hype per la puntata del 2 ottobre di One Piece!! Voglio vedere come si presenterà la ciurma di Cappello di Paglia dopo 2 anni di allenamenti speciali...

Bellissimo cmq il fatto che Orso Bartolomew era in realtà non un nemico ma un alleato e li ha spediti tutti volutamente su isole dove potessero incrementare ognuno la propria particolare abilità! (Franky nell'isola di VegaPunk, Chopper nell'isola delle medicine con le erbe, Nami nell'isola metereologica, Usopp in quella del guerriero coraggioso, Robin in quella con l'intreccio storico riguardante le sue ricerche, Zoro nell'isola di Mihawk e Sanji in quella dei Gay per imparare la miglior cucina) *_* :inchino:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

ma dei Simpson su Italia 1 trasmettono sempre le stesse puntate

Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 12-settembre 11
Cacchio devo stare attento a leggere che qui che mi spoilero One Piece e altri...mentre con Naruto e Bleach vado quasi in sincrono con i jappo :P
Gli episodi nuovi dei Simpson di solito li fanno sempre al pre-serale...cmq peccato che hanno tolto Conan dalla programmazione...gli ultimi 4 episodi sono stati stupendi...

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

io in Giapponese con i sottotitoli in Italiano seguo solo Naruto, pero in passato anche Dragon Ball Kai,Digimon Savers,Death Note e gli OAV di DevilMan

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

io con One Piece e Naruto sono in sincro con il giappone infatti! :) Con il cartone però non con il fumetto... so cosa c'è il 2 ottobre per il semplice fatto che l'ho letto nei titoli dei prossimi episodi in uscita (il 2 ottobre c'è un titolo inequivocabile: la riunione della ciurma) :asd: è sin troppo esplicito! XD

Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

Pro

• Utente
  • 246 post
Ah ecco io con One Piece sono fermo alla fine della Saga di Impel Down...manca qualche episodio...quindi sta cosa delle reunion mi è parsa incomprensibile :rolleyes:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ah ecco io con One Piece sono fermo alla fine della Saga di Impel Down...manca qualche episodio...quindi sta cosa delle reunion mi è parsa incomprensibile :rolleyes:

Ah a voglia... allora a te manca ancora tutta la grande guerra... e il post-guerra... che sono esattamente (a dove sono in giappone ora) 63 episodi indietro (di cui cmq una quindicina sono inutili filler con i ricordi del passato)...
Se vuoi un consiglio guardateli in streaming (anke perchè va a capire quando torneranno su ita1, minimo minimo non prima dell'anno nuovo, credo), perchè succede di tutto, ed anke enormi cambiamenti! :asd:

Cmq il pezzo dove orso bartolomew li ha separati l'hai già visto... era all'arcipelago Sabaody. :sisi:

Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

Pro

• Utente
  • 246 post

Ah a voglia... allora a te manca ancora tutta la grande guerra... e il post-guerra... che sono esattamente (a dove sono in giappone ora) 63 episodi indietro (di cui cmq una quindicina sono inutili filler con i ricordi del passato)...
Se vuoi un consiglio guardateli in streaming (anke perchè va a capire quando torneranno su ita1, minimo minimo non prima dell'anno nuovo, credo), perchè succede di tutto, ed anke enormi cambiamenti! :asd:

Cmq il pezzo dove orso bartolomew li ha separati l'hai già visto... era all'arcipelago Sabaody. :sisi:

Si quello l'ho visto...cmq sembra interessante la prossima saga...(maledetti filler che odio atavico!)...penso di mettermi in pari,che veramente non si può più aspettare Italia 1...è ricominciato Dragonball...che tristezza...prima ho dato la precedenza a Bleach e a Naruto ed ero ancora poco dopo Pain immaginati...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Io non ho mai seguito bene Naruto, sempre in modo discontinuo. Sto cercando un sito per vedere la prima serie, ma tutti i siti che conoscono con link megavideo sono stati eliminati... qualcuno sa dove poter trovare la prima serie in streaming? (non download, odio scaricare)..

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

Io non ho mai seguito bene Naruto, sempre in modo discontinuo. Sto cercando un sito per vedere la prima serie, ma tutti i siti che conoscono con link megavideo sono stati eliminati... qualcuno sa dove poter trovare la prima serie in streaming? (non download, odio scaricare)..

in Italiano o sottotitolati?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

In italiano, cmq trovato :P

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

:asd:
Madonna! Devi avere una bella voglia per guardarti la prima serie di Naruto! :loool: :rotfl: :sghgh:
A parte il pezzo della rivolta di Orochimaru durante la selezione dei Chunin e lo scontro tra Naruto e Sasuke davanti alla cascata con le statue giganti, non ricordo altri pezzi belli ed entusiasmanti in quella serie...
Di tutt'altra calatura invece Naruto Shippuden, con l'avvento dell'Organizzarione Alba il cartone si trasforma completamente diventando stupendo! :sisi:

Cmq secondo me farai fatica a trovare TUTTE le 200 e passa puntate in italiano su internet... perchè cmq una volta doppiate i diritti appartengono a Mediaset (che al momento li detiene x l'Italia), per cui di certo è nel loro interesse richiederne la rimozione quando se ne accorgono. :sisi:
Anxhe di One Piece ad esempio, infatti è facile trovare le puntate che su mediaset non sono ancora uscite, mentre diventa difficile trovare quelle vecchie, che ancora non siano state rimosse. :sisi:
Cioè magari non vengono rimosse tutte, ma solo alcune... a volte ad esempio rimuovono solo le + significative...

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

Madonna! Devi avere una bella voglia per guardarti la prima serie di Naruto! :loool: :rotfl: :sghgh:
A parte il pezzo della rivolta di Orochimaru durante la selezione dei Chunin e lo scontro tra Naruto e Sasuke davanti alla cascata con le statue giganti, non ricordo altri pezzi belli ed entusiasmanti in quella serie...
Di tutt'altra calatura invece Naruto Shippuden, con l'avvento dell'Organizzarione Alba il cartone si trasforma completamente diventando stupendo! :sisi:

Cmq secondo me farai fatica a trovare TUTTE le 200 e passa puntate in italiano su internet... perchè cmq una volta doppiate i diritti appartengono a Mediaset (che al momento li detiene x l'Italia), per cui di certo è nel loro interesse richiederne la rimozione quando se ne accorgono. :sisi:
Anxhe di One Piece ad esempio, infatti è facile trovare le puntate che su mediaset non sono ancora uscite, mentre diventa difficile trovare quelle vecchie, che ancora non siano state rimosse. :sisi:
Cioè magari non vengono rimosse tutte, ma solo alcune... a volte ad esempio rimuovono solo le + significative...

Cercare su Youtube..sono divisi in parti ma si vedono molto bene!

Modificato da The Hunter, 14 settembre 2011 - 15:01

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Guarda io periodicamente o mi fisso per le serie tv o per gli anime. Solitamente non riesco mai a beccarli dall'inizio e quindi mi ritrovo a seguirli sempre a metà.
Per correttezza e per soddisfazione personale amo guardare tutto dal principio. Per adesso ho beccato un forum dove le prime puntate son disponibili la pecca è che l'audio è avanti rispetto al video, ma vabbè meglio di niente. Spero che funzionino tutte :asd: .

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

ti consiglio di saltare i filler che sono davvero tanti

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi