Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Basket NBA e non - dalle stelle americane all'Eurolega ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
551 replies to this topic

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10

Awards Bar:

Stavo rivedendo l'all star game del 2003 (l'ultimo di Jordan), Jordan mette un incredibile tiro a 3 secondi dal termine e Tranquillo chiede:" Tre secondi non sono pochissimi, ma chi è che va a rovinare una cosa del genere?" Risposta di Buffa:" Bryant Kobe, nato a Philadelphia." :asd:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Beh però allora metti il link, l'ho scaricata tutta da youtube :asd:

Ci sono anche le altre parti se cercate nei correlati :asd:

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

C'era anche Antoine il pianista!! Che idolo.... :D

Anche Jermaine 30 kili fa!

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10

Awards Bar:

Beh però allora metti il link, l'ho scaricata tutta da youtube :asd:

Ci sono anche le altre parti se cercate nei correlati :asd:

:cazz: Me ne son dimenticato!

C'era anche Antoine il pianista!! Che idolo.... :D

Anche Jermaine 30 kili fa!

Vedendo questa partita ci sono rimasto male nel guardare Garnett, giuro, un giocatore imprendibile!
Su questa partita ci fu anche una polemica perché Vince Carter era stato votato come titolare, ma siccome era l'ultimo All Star Game di un certo Michael Jordan, allora ha dovuto cedergli il posto non proprio di sua spontanea volontà-

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Tra le perle del coach nella telecronaca di ieri spiccava questa: "oohh ma Fisher è un ex giocatore da almeno 4/5 anni ok!?"

Edited by kiriyama87, 12 March 2012 - 23:01 PM.

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10

Awards Bar:

Tra le perle del coach nella telecronaca di ieri spiccava questa: "oohh ma Fisher è un ex giocatore da almeno 4/5 anni ok!?"

Giá, l'ho sentita anche io questa... :facepalm:

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Ottima vittoria allo Staple contro i Clips....Ora aspettiamo il 15 per vedere se cambia qualcosa.....

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10

Awards Bar:

Kiry, sei riuscito a vederla la partita dei Celtics contro l'unica vera franchigia di L.A.? ( :asd: ) Se sì, voglio le impressioni.

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Si l'ho vista anche se un po a sprazzi perchè ho visto la replica ad ora di pranzo.

Tralasciando l'orribile primo quarto passato tra brutti tiri di Bos. e palle perse di L.A. mi sono divertito;
Certo si tratta di due grandi che, a mio modo di vedere, sono in caduta.....

Da una parte Boston con il grandissimo problema che ci perseguita dalla trade di Perk, ovvero la scarsità di peso sotto canestro....Ieri Bynum ha dominato a larghi tratti trascinando sostanzialmente da solo i Lakers fino al punto a punto decisivo degli ultimi 5 min. Anche le statistiche parlano chiaro: siamo 30esimi nella lega per rimbalzi, rimbalzi offensivi, 2nd ch. points e punti nel pitturato. Poi metà reparto lunghi è fuori...quindi le rotazioni sono quelle che sono.
Altro problema è ovviamente la carta d'identità dei Big 3 che ci costringe a tirare troppo spesso il fiato.
Però il nostro sistema di gioco è ancora efficacie e lo confermano tutti gli assist a partita e il modo in cui facciamo muovere la palla. Vederli è sempre bello!

Sponda Lakers invece c'è da dire che quando Metta ha voglia di difendere e Gasol gioca aggressivo (ah già...c'è anche lui anche se non ci fanno capire per quanto..) L.A. ha ancora un quintetto da finali ma il resto non esiste....Barnes mi sembra un minimo produttivo e Goudelock quando entra mette qualche punticino....ma poi il nulla. Inoltre Kobe che nel time out decisivo dice a Brown: "no no...ora decido io chi deve giocarla"...è abbastanza emblematico.

Ma nonostante tutto, ripeto, mi sono divertito anche perchè ci sono stati numerosissimi cambi di testa ed era una partita vera, alla faccia della rs, come sempre tra Boston e L.A.

Poi se il pur ottimo Bass avesse messo quel jump shoot quando eravamo sotto di 1 sarebbe stato anche meglio ;)

Edited by kiriyama87, 13 March 2012 - 19:55 PM.

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10

Awards Bar:

Se i Lakers avessero sfruttato gli errori di Boston (e in parte gli ha sfruttati, ma poteva benissimo essere avanti di 20-25 a metà del secondo quarto) adesso non staremo neanche a parlare di questa partita. Boston che va avanti di 5, ma poi Kobe (non ha giocato benissimo, ma cazzo, al momento giusto c'è, come sempre) mette il punto del +1 L.A. e poi dice a Brown che la palla dell'ultimo possesso va data a Bynum, un passaggio di testimone?
Comunque per me Andrew col tempo diventerà meglio di Howard, ha una potenza fisica devastante, sembra O'Neal all'epoca dei 3 titoli consecutivi.
A questo punto è chiaro (e sarebbe stupido da parte dei Lakers) che non prenderemo Howard, salvo sorprese.

Oh, mancano due giorni alla trade deadline, Gasol, fuori, Rondo, dentro.

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Se i Lakers avessero sfruttato gli errori di Boston (e in parte gli ha sfruttati, ma poteva benissimo essere avanti di 20-25 a metà del secondo quarto) adesso non staremo neanche a parlare di questa partita. Boston che va avanti di 5, ma poi Kobe (non ha giocato benissimo, ma cazzo, al momento giusto c'è, come sempre) mette il punto del +1 L.A. e poi dice a Brown che la palla dell'ultimo possesso va data a Bynum, un passaggio di testimone?
Comunque per me Andrew col tempo diventerà meglio di Howard, ha una potenza fisica devastante, sembra O'Neal all'epoca dei 3 titoli consecutivi.
A questo punto è chiaro (e sarebbe stupido da parte dei Lakers) che non prenderemo Howard, salvo sorprese.

Premetto che Allen, Pierce, Gasol e KG sarebbe il quintetto con maggior QI cestistico della storia......Ma Rondo per Gasol ora come ora non lo farei manco per sbaglio.

Il problema di Andrew è sempre stato la tenuta fisica...se il ginocchio non da problemi questo domina!

Se i Lakers non avessero....se i Celtics non avessero li e avessero li......i se contano patatine :) .....la mia non era una provocazione ma una battuta sul tiro sbagliato (uno dei pochi a dir il vero) da parte di Brandon :D

In pratica intendevo: mi sono divertito....ma mi sarei divertito di più se avessimo vinto.... ;)

P.s: poi vabbè....non è stata una gran partita dal punto di vista tecnico eh...

Edited by kiriyama87, 13 March 2012 - 20:22 PM.

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10

Awards Bar:

Premetto che Allen, Pierce, Gasol e KG sarebbe il quintetto con maggior QI cestistico della storia......Ma Rondo per Gasol ora come ora non lo farei manco per sbaglio.

Il problema di Andrew è sempre stato la tenuta fisica...se il ginocchio non da problemi questo domina!

Se i Lakers non avessero....se i Celtics non avessero li e avessero li......i se contano patatine :) .....la mia non era una provocazione ma una battuta sul tiro sbagliato (uno dei pochi a dir il vero) da parte di Brandon :D

In pratica intendevo: mi sono divertito....ma mi sarei divertito di più se avessimo vinto.... ;)

P.s: poi vabbè....non è stata una gran partita dal punto di vista tecnico eh...

D'accordissimo, però devi ammettere che da un certo punto di vista, vi è andata quasi bene, anche se alla fine eravate 5 punti avanti. Io ho detto Gasol al posto di Rondo l'ho detto solo perché ci sono tante voci di mercato sia su Rajone che su Pau, e uno scambio proprio fra questi due (magari non solo loro due, tipo Bass ci farebbe comodo) mi sembra abbastanza probabile. Comunque è praticamente certo che entro il 15 Pau andrà via per un playmaker, perché nonostante Fisher sia ancora il "Venerabile Maestro" inizia a essere vecchiotto...

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Lo scambio più probabile per Pau, almeno per quello che ho letto, sembra essere quello che coinvolgerà i Rockets; si parla di Dragic, Martin e Scola......Poi non so.....può succedere di tutto; la sensazione è che in questi giorni dopo il promo colpo ci sarà una piccola reazione a domino che coinvolgerà un po di squadre!

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Giá, l'ho sentita anche io questa... :facepalm:

Secondo me non ha visto le Finals 2010...

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10

Awards Bar:

Monta Ellis, Ekpe Udoh e Kwame Brown ai Bucks in cambio di Andrew Bogut e Stephen Jackson.

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Monta Ellis, Ekpe Udoh e Kwame Brown ai Bucks in cambio di Andrew Bogut e Stephen Jackson.

Alla faccia!

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Intanto stanotte non becchiamo ne Ellis, che va, ne Jackson e Bogut infortunati entrambi! ;)

Attenzione ai Bucks.....rischiano di andare ai PO al posto dei cadaveri di NY!

Vedremo cosa succederà

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10

Awards Bar:

Intanto stanotte non becchiamo ne Ellis, che va, ne Jackson e Bogut infortunati entrambi! ;)

Attenzione ai Bucks.....rischiano di andare ai PO al posto dei cadaveri di NY!

Vedremo cosa succederà

Se i Knicks non vanno ai Playoff New York verrà messa a ferro e fuoco. A proposito, ma Lin? :asd:

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10

Awards Bar:

D'Antoni si è dimesso.

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer