Anche il mio Melo
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Basket NBA e non - dalle stelle americane all'Eurolega ***Topic Ufficiale***
Inviato 27 giugno 2014 - 07:52
Alla fine i Cavs hanno deciso di non cedere la propria prima scelta e prendere Andrew Wiggins, mentre come immaginavo i Sixers hanno preso Embiid nonostante l' infortunio, spero per lui e per Philadelphia che si riprenda in fretta.
Inviato 27 giugno 2014 - 11:55
Uno dei Draft migliori degli anni 2000...
Nel secondo turno i miei Knicks hanno scelto Early (mi aspettavo andasse via prima) e Antetokounmpo (fratello di quello che già gioca ai Bucks), insomma scelte relativamente buone viste le posizioni (34th e 51st). Finalmente si sono liberati di Felton
Ah... Alessandro Gentile dell' EA7 scelto con la 53esima scelta, poi ceduto a Houston Rockets!
Sarebbe il quarto italiano in NBA, spero comunque che rimanga un altro anno qui da noi a Milano STASERA GARA 7 !!! Forza Olimpia
Inviato 17 aprile 2016 - 13:11
mamma mia.. 60 all ultima partita! Fenomenale! soprattutto alla fine.. Negli ultimi 3-4 minuti si è messo in testa di vincerla da solo e... BAM GIÙ NEL CANESTRO! Un paio di triple a raffica e sorpassone sul filo di lana.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi