Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Impulse #11


  • Accedi per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:



AB: “Buonasera a tutti dal Gill Coliseum, Corvallis, Oregon!”

JC: “Un saluto dal Commentatore più figo del mondo, Joe Cool!”

AB: “E dal ‘Profeta’, Andy Badwool!!”

JC: “Una grande serata ci aspetta, infatti scopriremo chi saranno i primi WR Tag Team Champions…”

AB: “Inoltre sono molto curioso di capire perché tu, dall’alto dei tuoi 60 kili e spicci, hai scelto di affrontare Edge…”

JC: “Dai tempo al tempo caro mio, avrai tutte le risposte… intanto però è subito tempo di azione!”



Ed è HBK Shawn Michaels a fare il suo ingresso per primo sullo stage! Boato del pubblico per il ragazzo che spezza i cuori, anche se la sua avventura ad Impulse è stata finora nettamente deludente, vedremo quindi se stasera saprà cambiare rotta vero il successo…



Joe! Un avversario durissimo per Shawn Michaels, il samoano che di corsa percorre la rampa per raggiungere il ring! Samoa Joe nelle ultime settimane si è dimostrato in crescita di condizione e sembra ancora più carico questa sera, le mani gli prudono mentre l’arbitro indica la campanella…

DIN! DIN! DIN!

Come una furia Joe si lancia su HBK stendendolo con un Big Boot, poi lo recupera e lo posiziona per una Powerbomb: a segno! Joe tiene la presa, 1…2… Michaels scalcia, e il Samoano trasforma lo schienamento in una Boston Crab! Shawn prova a strisciare verso le corde.. le sfiora… Ropebreak! Ma Joe trattiene la presa e trascina HBK al centro del ring! Serie di Kneedrops di Joe sulla schiena del rivale, poi la Submission machine parte di corsa verso le corde.. Back Senton! HBK striscia via tenendosi la schiena e si rimette in piedi grazie alle corde, ma Joe gli è subito addosso.
Chops di HBK, però non bastano a fermare l’avanzata dell’avversario che esegue un Pendulum backbreaker! Michaels si rotola dolorante al tappeto, ma non ha il tempo di riprendersi: Joe lo agguanta di nuovo, e connette con un secondo Spezza-schiena! Shawn viene sollevato ancora dall’avversario e prova nuovamente a difendersi con delle chop, ma viene spedito contro il paletto da una Irish whip! Impatto di schiena, seguito da un terzo Backbreaker!
Andy ci ricorda che la schiena è il punto debole di Shawn, che è stato costretto al ritiro per 4 anni proprio a causa di un infortunio a quella zona…
Joe alla copertura, kick-out di Shawn, solo 2. La Submission machine applica allora una Cobra clutch, eseguita puntando il ginocchio sulla schiena del rivale. Michaels annaspa, riesce ad afferrare una gamba dell’avversario… e fa leva su di essa per ribaltarlo! Culla improvvisa: 1…2… Joe si libera dal pin e reagisce con un Braccio teso che manda HBK gambe all’aria.

Joe riprende un attimo fiato, poi torna sull’avversario e lo solleva, caricandoselo sulla spalla. ISLAND DRIVER, no, Shawn gli scivola alle spalle e reagisce con un Dropkick basso alle gambe del rivale! Ora HBK attacca gli arti inferiori di Joe con delle stomps, poi applica la Inverted Figure Four! Joe urla dal dolore, poi si trascina con irrisoria facilità verso le corde. Ropbreak, Shawn è obbligato a mollare.
Il samoano si rimette lentamente in piedi e HBK ne approfitta per colpirlo al volto. Scambio ravvicinato, Shawn ha la meglio e piazza tre colpi di seguito! Ma Jowenon va giù, e reagisce con la Island Driver! A SEGNO! 1…2…3! No, incredibile salvataggio di Michaels.
Joe riprende fiato, poi rimettendosi in piedi indica HBK…e fa segno di tagliarsi la gola! La Submission machine risolleva per l’ennesima volta l’avversario e lo spinge all’angolo, caricandolo sul paletto. Sembra tutto pronto per la Muscle Buster… ma Shawn oppone una disperata resistenza! I due atleti lottano per la posizione… dita negli occhi da parte di Michaels e Joe retrocede! HBK parte… DOUBLE AXE HANDLE BLOW! Joe però si getta a terra e HBK stende l’arbitro! Shawn è confuso nel vedere il direttore di gara esamine e si distrae… Joe lo abbranca da dietro: FLIPPING GERMAN SUPLEX!

Il samoano valuta ora la situazione, si avvicina ad un angolo e ne leva la protezione. Poi torna su HBK e prova una Irish whip… ma Michaels con la forza della disperazione ribalta la manovra e Joe finisce di testa contro l’anello metallico del tenditore! La Submission machine barcolla e Michaels la colpisce con un Flying forearm! Joe però è ancora in piedi… e allora Enzuigiri di HBK!
Il Ragazzo che spezza i cuori sale sul paletto incriminato… una smorfia di dolore si dipinge sul volto di Shawn, che si tocca la schiena martoriata... e decide comunque di volare, di nuovo! FLYING ELBOWSMASH!
E’ tutto pronto, anche l’arbitro sembra essere ripreso e Shawn può fare partire i suoi rintocchi! Tuning Up the Band! 1… 2… Joe alza un ginocchio… 3... 4… è in piedi… 5… 6… quindi Shawn parte! SWEET CHIN MUSIC… NO! Il samoano afferra il piede a mezz’aria, strattona HBK e lo stende con un Lariat!

La Submission machine va alla copertura... ma Michaels lo agguanta! Imprevedible reazione di HBK, che applica la Crossface! Joe lentamente prova a rimettersi in piedi.. e ci riesce, caricandosi il peso del rivale! Shawn però è lesto e reagisce con una Chop block che manda l'avversario gambe all'aria! E Michaels prova la Figure four... no, Samoa Joe lo scalcia e Michaels va a sbattere contro l'angolo senza protezione!Joe è furioso, lancia un’occhiata all’angolo, torna sull'avversario dolorante, preparazione alla Powerbomb… RILASCIATA SULL’ANGOLO ESPOSTO! Ma il samoano non è pago… MUSCLE BUSTER, a segno! Joe copre: 1…2…3! Importantissima vittoria per la Submission machine!



Il direttore di gara solleva il braccio al vincente Samoa Joe, mentre alcuni paramedici accorrono a valutare le condizioni di Michaels. Il samoano li guarda in cagnesco e decide di attaccarli! Uno dopo l’altro i paramedici e persino il direttore di gara vengono annientati e spediti fuori ring dalla collera della Submission machine. Ora Joe recupera Shawn per infierire… ma dal backstage arriva di corsa Danielson! Danielson accorre per salvare il suo maestro! Joe e Bryan si scambiano duri colpi, e un fresco American Dragon riesce ad avere la meglio sullo spossato rivale. Joe si tira fuori e fa per andarsene percorrendo la rampa… dove qualcuno lo aggredisce alle spalle armato di sedia! E’ CM Punk! Punk attacca Joe, colpendolo con numerose sediate prima di affondarlo con un poderoso swing alla testa. Lo Straight Edge guarda con disprezzo il suo ex amico, e dopo aver rivolto uno sguardo di fuoco a Danielson si ritira negli spogliatoi tra gli applausi del pubblico…
_________________________________________

andy Orton è seduto in meditazione nel suo camerino, quando qualcuno gli si para a fianco. La Vipera solleva lentamente lo sguardo e nota The Rock!
Il GM gli si siede accanto con sguardo tranquillo e sussurra...

TR: "Randy... ragiona un attimo... se sei veramente più forte di me, non avrai mica problema a riaffrontarmi... dimmi dimmi, cos'è che ti turba?"

Orton, disturbato risponde flemmaticamente.

RO: "Cosa mi turba?? Cosa mi turba?! Per esempio il fatto di dover avere a che fare con te, ‘GM’!”

La Vipera accentua la parola GM quasi con disprezzo, segno di un evidente rancore nei suoi confronti.

RO: "Potrei concentrarmi nella corsa al titolo WR, ma no.. ci devi essere tu! A questo punto chiedo io a te… perchè tutta questa foga di riaffrontarmi?"

Randy conclude con una domanda al suo diretto avversario degli ultimi tempi, guardandolo in cagnesco.

TR: "Il perchè mi sembra abbastanza ovvio... so di aver perso, ma credo di averlo fatto contro qualcuno che non merita l'onore di poter dire: 'ho battuto IL MIGLIORE'..."

The Rock si alza in piedi di scatto...

TR: "Capisco di non riuscire a convincerti che mi devi una rivincita... me lo devi perchè un qualsiasi stronzo ti avrebbe impedito l'accesso all'Elimination Chamber! Un qualsiasi stronzo non ti avrebbe dato ogni chance possibile di lanciare l'assalto al titolo..."

Rocky scuote la testa guardando dall'alto in basso l'interlocutore...

TR: "Comunque..."

Ma la Vipera scatta in piedi e va faccia a faccia con il GM ribattendo.

RO: "Comunque.. Rocky.. Ti ho battuto! Potrai andare a dire finchè vuoi che non ho l'onore di poter dire nulla, ma resta il fatto che ti ho battuto."

I due si guardano e si fulminano l'un l'altro. Sembra quasi un gioco a chi riesca a mantenere quello sguardo più tempo e nessuno dei due sembra intenzionato a cedere per primo.

RO: "Ti devo una rivincita perchè mi hai fatto entrare nell'Elimination Chamber? Perchè Rocky.. chi altri pensavi che potesse entrarci? Qualcuno dei quattro sfigati che girano per la federazione? Non farmi ridere!"

Randy si avvicina ancora di più, e continua, con gli occhi quasi serrati.

RO: "Se ci fosse una rivincita non cambierebbe il risultato. Lo sai questo, vero?"

Rocky si scosta arretrando...

TR: "Se... se... se ci sarà questa rivincita, il risultato credo potranno vederlo tutti... il fatto che questa rivincita abbia luogo dipende solo da te, che ne dici di un bel match questa sera? Un match 1 contro 1 con un avversario scelto da The Rock? Se vincerai, ti guadagnerai l'onore di poter scegliere personalmente i partecipanti al Main Event di WR All Star Games, quindi titolo, stipulazione e quello che ti pare... se perderai invece quell'onore resterà a me, e tu accetterai le mie scelte senza fare storie... che ne dici, eh?"

The Rock sorride fissando la Vipera con sguardo interrogativo...

Orton ascolta attentamente Rocky e verso la fine sorride. Non uno di quei sorrisi sinceri, ovviamente, ma un sorriso che sa molto di sfida.

RO: "Se è una sfida questa.. beh.. non mi tirerò indietro. Ok Rocky. You're on!"

Le telecamere staccano mentre Orton lancia un’occhiata soddisfatta al GM…
___________________________________________

Le immagini si spostano nel parcheggio dove uno strombazzante Alberto Del Rio sta facendo il suo arrivo all’arena a bordo di una Rolls Royce nera e scintillante.

AB: “Attenzione! Ora con le immagini stiamo vedendo l’arrivo di Alberto Del Rio all’arena, infatti egli più tardi nella serata dovrà vedersela con un suo vecchio rivale, Rey Mysterio!! “

Il casino è assordante, il clacson non smette di suonare nemmeno per un attimo, Del Rio pare essere di ottimo umore questa sera. Ma ecco che finalmente spegne la sua auto e si appresta a scendere da essa.
Egli indossa un abito elegantissimo, e con la solita sciarpa bianca griffata “A.R.”, con lettere dorate, s’incammina con aria tracotante… non prima però di essersi guardato allo specchietto e aver pulito una lieve macchiolina sul parabrezza con il pollice leccato.
Del Rio sorride baldanzoso, quando ecco spuntare un figuro, da dietro delle casse, che si lancia addosso a lui… Questo lo travolge facendolo andare a sbattere contro il cofano della sua preziosissima auto, la quale si ammacca. Ma è ANGLE!! KURT ANGLE dunque, il quale ha mal digerito la sua intromissione nel match settimana scorsa, costatagli, ricordiamolo, una shot per il titolo massimo.
Angle si avventa sul messicano con grande veemenza, colpendolo al volto con una serie di pugni a ripetizione… Del Rio, il quale era già aggrappato al cofano della macchina, non riesce ad opporre alcuna resistenza, considerando il fatto che è stato preso del tutto alla sprovvista, e si accascia al suolo.
Angle alza lo sguardo soddisfatto, ma dopo un attimo di pausa, urla che con lui non ha finito e lo colpisce ancora con delle stomp all’addome. Ora completamente pervaso dall’ira, Kurt Angle abbranca Del Rio e lo solleva… OLIMPYC SLAM!! Il messicano viene schiantato sul parabrezza della vettura!! Un colpo devastante e Del Rio scivola poi piano piano al suolo, appoggiandosi con la testa e con un braccio sulla fiancata dell’auto. Angle ansima mentre parte la pubblicità…
____________________________________________


____________________________________________

AB: “E ora è il momento di uno scontro tra 2 debuttanti in federazione!”

JC: “Già infatti, così come accaduto settimana scorsa, il General Manager ha deciso di testare questi nuovi innesti, per capirne qualità e stato di forma, in uno scontro tra loro… la settimana scorsa è toccato a Mark Henry vs John Morrison… questa sera invece tocca a Shelton Benjamin vs The All American American, Jack Swagger!!!”

AB: “Chissà se, e qualora cosa, avrà in mente qualcosa il GM a proporre questi scontri tra Rookie?”

JC: “Beh, secondo me è semplicemente un modo per testare, come ho detto prima, i nuovi, mettendoli l’uno contro l’altro, per vedere chi tra loro è più meritevole di considerazione da parte del GM stesso…”



Ecco il primo ad entrare è… THE ALL AMERICAN AMERICAN JACK SWAGGER!! Che percorre lo stage con grande sicurezza in sè… arrivato a bordo ring si concede i suoi consueti piegamenti… dopo dei quail sale nel quadrate ed ostentà beltà con il suo sorriso carico di buoni propositi.



“Ain’t No Stoppin’ Me Now!!” Un coro serpeggia nell’arena dopo che la musica di Benjamin si propaga all’interno dell’edificio… Un rampante “airone nero” f ail suo ingress, carico a mille… assolutamente certo anche lui, di poter lasciare un segno indelebile nella federazione!!

DIN DIN DIN

I 2 sono al centro del ring, l’uno dinnanzi all’altro, ed il match può iniziare…
Partiti… e subito clinch… e Swagger, senza fare troppi complimenti, ad avere la meglio nel primo scambio… Head Lock e serie di colpi al capo tinto di un biondo sgargiante del rivale… poi subito un All American American che vuole mettere in chiaro come stanno le cose e si sposta dietro al rivale proiettandolo a terra con una superba manovra… GERMAN SUPLEX!! Benjamin è a terra e Swagger pare non volergli lasciare alcuno scampo, determinatissimo, si porta su di lui e prova ad indebolirlo con una presa statica al suolo al busto e all’addome… fasi di lotta a terra ora, con sempre l’All American American che conduce le danze, mettendo in luce tutta la sua destrezza nelle manovre da wrestling universitario… ancora una presa statica a terra… ma Benjamin rotolandosi a terra riesce a portarsi nei pressi dell’angolo, sempre però avendo Swagger aggrappato a lui. Shelton, prova l’evasione, con un piede si da la spinta al paletto del turnbuckle… e tale spinta fa si che i 2 si ribaltino rotolando su sé stessi… così facendo Swagger finisce sotto a Benjamin con la schiena a terra… E’ uno schienamento!!! Un po’ raffazzonato, ma comunque buono!! L’arbitro perciò procede al conteggio… 1… 2… E Swagger è così costretto a mollare la presa onde evitare la sconfitta. Ottima intuizione di Benjamin questa, per uscire dalla tenaglia del rivale…
Ora Swagger che si rialza nel tentativo di proseguire l’azione sul rivale, ma Benjamin è un falco si lancia in piedi da terra ed al volo, senza che l’All American American abbia nemmeno il tempo di accorgersi di nulla… PAYDIRT!!! JUMPING COMPLETE SHOT… A segno!! Dal nulla!! Una delle manovre migliori di Shelton… che può magicamente chiudere all’improvviso, dopo che sinora aveva solo incassato… Pin…
1…
2…
NOOOO!! Non c’è il 3… Magia di Swagger che alza la spalla e si libera!! Molto probabilmente la manovra non è bastata alla chiusura in quanto unico attacco isolato messo a segno dall’airone nero sino ad ora.
Ma Benjamin non si arrende, ed invece di disperarsi o lamentarsi col direttore di gara, rialza alla svelta l’avversario, senza lasciargli il tempo di carburare, e lo lancia alle corde… rimbalzo… Swagger torna su Shelton… T-BONE SUPLEX!!! Altra manovra ad alto impatto di Benjamin, con l’All American American che ricade nei pressi dell’angolo in direzione del tavolo di commento… Shelton va su Swagger per provare un nuovo schienamento, ma questi è abile a colpire con un calcio da terra la faccia di Benjamin… l’airone nero barcolla per un istante e l’All American American ne approfitta per spedirlo, sempre da steso a terra al suolo, con una zampata nel fondoschiena, contro il paletto!! Spalla che si scontra col palo di ferro per Benjamin!! Duro colpo questo per lui!!
Shelton cade a terra dal dolore… Swagger è abile ed agile a rialzarsi immediatamente e cogliere l’occasione…
CORNER SLINGSHOT SPLASH!!!
Centro perfetto… Swagger potrebbe schienare, ma non lo fa… anzi si rialza e si bulla con gesti appariscenti verso il pubblico… poi indica Benjamin con l’indice e con lo stesso dito subito dopo indica il turnbuckle!! Forse vorrà ripetere la manovra… Swagger si dirige di nuovo all’angolo di corsa, ma questa volta ci sale sopra… ed una volta lì incomincia a sbraitare verso la folla e verso il rivale… ma cosa ha in mente??? Forse nel periodo rimasto lontano dalle scene, prima del suo approdo a Wrestling Revolution, Swagger ha affinato qualche nuova tecnica in tuffo dalla terza corda?? Vedremo… fatto sta che si prepara a lanciarsi… ma… Benjamin… approfittando di tutto il tempo dilapidato dal rivale, si lancia all’angolo… e con un repentino balzo è già in piedi sulla terza corda… Swagger pare incredulo di ciò… Shelton approfitta di questo per afferrare l’avversario e proiettarlo a terra!! EXPLODER SUPLEX da sopra la terza corda!! Manovra eccezionale di Benjamin… che potrebbe portarlo alla vittoria…
Tuttavia anche Shelton pare aver subito la manovra… ed anch’egli resta a terra per qualche secondo… Benjamin a fatica si trascina sul rivale… 1… 2… NOOOO!!! Niente da fare… troppo il tempo dilapidato anche per lui… e Swagger alza la spalla!!
Benjamin non si perde d’animo e con grande aggressività, rialza Swagger per colpirlo di nuovo, ma l’All American American non è ancora finito ed evita il tentativo d’attacco dell’airone nero… Calcione agli addominali per lui… dopodiché lo abbranca e lo solleva… lo sbatte con la schiena contro il turnbuckle e lo schianta al suolo: OKLAHOMA STAMPEDE!!! Grande punto a favore di Swagger questo… che compie gesti inequivocabili all’indirizzo di Benjamin… chiama la chiusura del match… vuole finirla qui…
Lo prende e lo carica… GUTWRENCH POWERBOMB!!! A segno… schienamento…
1…
2…
NOOOO!! Mano sulla corda bassa per Benjamin!! Che si salva… Disperazione invece per l’atleta di Perry, che inveisce rabbiosamente contro il direttore di gara, richiedendo un conto di 3!! Sconvolto si porta le mani nei capelli dalla disperazione, poi torna su Benjamin sollevandolo… ma nel fare ciò abbassa la guardia e Shelton esplode la sua finisher!! SUPERKICK!!!
NOOOOO!!!! PARATO!!! Swagger FENOMENALE!! Blocca al volo il Super-calcio di Benjamin e reversa il tutto nella sua micidiale ANKLE LOCK!!! Attenzione… colpo di coda devastante di Swagger, che ora ha letteralmente il match in mano… un Benjamin così stanco, non riuscirà a resistere a lungo… ma INCREDIBILE!!! Benjamin… colpo di coda allucinante!! Voltandosi su sé stesso riesce a divincolarsi e reversare a sua volta il tentativo letale di sottomissione… poi con una leva sulla gamba oggetto del trattenere nemico, riesce a scalciare via Swagger, il quale preso in controtempo, vola fuori dalle corde, giù dal quadrato!!!
Il Gold Standard… si rimette in piedi… nota uno Swagger che si sta rialzando di fronte al tavolo dei commentatori e scruta il pubblico... accorgendosi della folla festante, decide di regalare loro una grande emozione… seppur già debilitato, decide di lanciarsi verso l’All American American!! SUICIDE DIVE!!! Incredibile volo dell’atleta di colore che colpisce Swagger ed i 2 entrambi si infrangono sul tavolo dei commentatori, colpendolo di lato…
L’impatto è terribile per entrambi e l’arbitro intuisce che la contesa potrebbe anche terminare qua… frettolosamente chiama un conteggio di 10… DOPPIO COUNT-OUT… il match finisce qui dunque…

DIN DIN DIN

AB: “Uno spettacolare match, che tuttavia non ci regala un vincitore… nessuno dei contendenti è riuscito a prevalere sull’altro, ma a parte questo però, entrambi sono riusciti a regalarci un memorabile spettacolo… è tutto rimandato quindi… a non si sa quando però… visto che ora i medici e quelli dello staff fanno il loro ingresso per portare fuori i 2 atleti che sembrano proprio parecchio doloranti… una cosa è certa però, se i 2 saranno di nuovo in grado di farlo, c’è da scommettere che tra 7 giorni ci riproveranno di certo!!”

JC: “Gran bel match sì, ma niente a confronto di quello a cui state per assistere… vado prepararmi…”

Joe Cool abbandona la postazione mentre le telecamere staccano…
_________________________________________

Siamo nel backstage con Santino Marella che entra nello spogliatoio di Chris Jericho e vede Y2J circondato da due dottori che gli stanno sistemando tutte delle bende intorno allo schiena.

SM: “Ehi "Uai To Giai" come stai???”

CJ: “Come vuoi che stia Santino, dopo un volo del genere??? E' già tanto se sono qui!”

SM: “Ehi, ehi, non ti arrabbiare. Ero solo venuto a vedere come stavi in vista del match per i titoli di coppia. Perchè stasera Santino Marella scriverà la storia, assieme al suo nuovo partner: "Uai To Giai" Chris Jericho!”

CJ: “Sì, sì, stasera scriveremo la storia. Ma soprattutto stase... ehi Doc, vacci piano!!! Comunque stasera The Miz e Masters dovranno cadere e arrendersi alla mia Walls of Jericho”

SM: “E anche al TLC!!!”

CJ: “Cosa, il match di stasera sarà un Tables Ladders and Chairs match?!?”

SM: “No, no. Il TLC è la mia nuova specialità: il Totalmente Letale Cobra…”

CJ: “Ma per favore!”

Doctor: “Ok Chris, prova ad alzarti…”

Chris Jericho si alza e prova a camminare, dopo qualche passo però sente una fitta alla schiena e si va ad appoggiare ad un armadietto

CJ: “Ahhhhhhh, mio dio. Tutta colpa di Angle che mi ha in pratica lanciato come se stesse facendo il lancio del martello!”

SM: “Ehi Chris, calmati, non sforzarti. Tieniti Pronto per il match di stasera. Non sforzarti che se no, come dice mio nonno, rischi di fare un doppio danno!”

CJ: “Santino non cominciare con la filosofia, che non è quella lì che mi serve. Ahhhhhhh, un'altra fitta!!!”

SM: “Sicuro di riuscire a combattere nel Tag Team Match di stasera?”

CJ: “Non ti preoccupare Santino, vedrò di esserci…”

Santino se ne va un po' sconcertato e pessimista del fatto che Jericho riuscirà a lottare nel match di stasera…
____________________________________________



Il flash impazzano sullo stage mentre appare Joe Cool, vestito con giacca della tuta rossa e pantaloni lunghi grigi, in aggiunta agli immancabili occhiali scuri che vengono lanciati tra la folla appena raggiunto il quadrato. Il commentatore più figo del mondo apre le cerniere dei pantaloni e della giacca facendo apparire una t-shirt nera con scritta bianca “Non è bello ciò che è bello,/ ma che bello/ Joe Cool/ che bello!” e un paio di pantaloncini da tennis, nel frattempo la musica scema…



‘Metalingus’ percorre l’arena accompagnata dal fumo e dall’ingresso della Rated R Superstar Edge! Il Canadese, fischiatissimo dal pubblico, percorre lentamente lo stage, mentre Joe sul ring saltella in que e in là. L’Ultimate Opportunist scivola nel ring e l’arbitro si lancia subito nel tentativo di dividerlo dal commentatore.
La tensione è evidente e dopo una rapida perquisizione il direttore di gara indica la campanella, ma Joe Cool ha in mano un microfono e interviene!

JC: “Un attimo. Un attimo grazie! Fermi tutti… sì Edge fermo, la valanga di lividi che stai per ottenere può attendere…”

Il direttore di gara trattiene a fatica la Rated R Superstar.

JC: “Ci sono due cose importanti che devo dire… non so se mi sono ricordato settimana scorsa, ma visto che devo decidere io la stipulazione… questo sarà un match senza squalifiche! …Così potrò farti più male… o renderti più bello, a seconda di dove piazzerò il colpo…”

Un Joe Cool sprezzante e allegro sbeffeggia Edge invitandolo ad attendere ancora…

JC: “Ancora un attimo scusa… volevo anche rendere partecipe della contesa colui che mi ha aiutato nella preparazione di questo match… volevo che fosse presente, qui a bordo ring, mentre ti levigherò il mento a pugni… appena entrato potremo cominciare, prego!”



Desmon Wolfe!!! L’inglese è tornado!! Ottima risposta del pubblico per l’inglese che, senza togliersi gli occhiali da sole, si ferma sullo stage mentre la campanella suona…

DIN DIN DIN

I due avversari si studiano, Joe saltella invitando Edge a farsi avanti. Il canadese cerca il clinch, ma il commentatore è rapidissimo a portarsi alle sue spalle! Tentativo di hammerlock, ma la Rated R Superstar si ribella con una gomitata. Joe Cool vola all’indietro per poi rotolare fuori dal ring tenendosi la testa, si appoggia dolorante alla paratia che separa gli spettatori Edge se la ride e si lancia in scivolata fuori dal ring dirigendosi rapidamente verso il suo avversario, MA VIENE ACCOLTO DA UNA SEDIATA!!! Gran colpo d’incontro, centro perfetto per il commentatore più figo del mondo che digrigna i denti alzando il pugno al cielo! Joe raccoglie la sedia appena utilizzata, colpisce all’addome la Rated R Superstar, appena rialzatasi. Terza sediata alla schiena. Edge frana a terra, Joe appoggia la sedia sotto le corde poi si riporta sul canadese, lo prende per capelli e costume per ributtarlo nel ring, prima di risalire anch’egli. Tentativo di schienamento:

1 … 2 non basta!

La Rated R Superstar alza la spalla destra. Ma Joe Cool non si dispera in maniera esagerata, torna sulla sedia e riporta in piedi. Anche Edge però ha recuperato la posizione eretta e fissa adirato l’avversario. L’espressione di Joe si incupisce, si lancia contro il canadese con la sedia ma viene bloccato! Edge gli strappa la sedia e il commentatore arretra rapidamente, si guarda intorno, poi sceglie la via della fuga! Joe scivola fuori dal ring e comincia a correre attorno al quadrato inseguito dall’Ultimate Opportunist. Dopo il terzo angolo il commentatore più figo si rituffa sul ring. Edge lo segue ma viene anticipato! Pestone secco sulla mano e la Rated R Superstar rimane fuor ring dolorante! Joe Cool prende le misure, fa leva sulle corde e plana fuori dal ring, dove però l’Ultimate Opportunist lo prende al volo! BACKBRAKER!!!
Joe rantola al tappeto a bordo ring e si trascina verso le scale d’acciaio mentre Edge se la ride. Finalmente il canadese sembra aver trovato la chiave di volta, si porta sull’avversario, aggrappato ai gradoni. Ma dita negli occhi! Altro colpo d’astuzia del commentatore che, tenendosi la schiena, prende la via del backstage. Joe raggiunge Wolfe sullo stage e i due si mettono a parlottare, ma la Rated R Superstar rinviene sulla rampa, il commentatore più figo se ne avvede e evita la clothesline che va a compire Desmond Wolfe!
Joe intanto corre, seppur con fatica, verso il ring. Edge dopo un attimo di spaesamento si lancia ancora all’inseguimento. Uno dopo l’altro i contendenti riguadagnano il ring, ma Joe ha qualcosa in mano! Indossa rapidamente un tirapugni mentre l’Ultimate Opportunist lo raggiunge e lo blocca. Pugno diretto!! Il canadese cade all’indietro a peso morto!!
Il commentatore più figo ansima ma se la ride, incita il pubblico dopo aver gettato via l’arma del delitto!! Un upset incredibile sta per essere perpretato!! Joe però non è pago del risultato, si apposta all’angolo e chiama la Spear!! Incredibile! Ma forse esagera un po’, Edge lentamente si riporta in piedi. Il commentatore parte con la lancia, ma viene bloccato!!! IMPLANT DDT!!! DISTRUTTO!!! Colpo terribile per il nostro commentatore! La Rated R Superstar si porta nello stesso angolo! Manca pochissimo e potremmo avere il nuovo #1 contender! Molto lentamente Joe Cool si trascina verso le corde e prova a rimettersi in posizione eretta, barcolla verso il centro del ring, Edge parte a tutta birra! JAWBREAKER LARIAT!! DAL NULLA!!! DESMOND WOLFE!!! Joe si lancia sul corpo inerme del canadese!!

1 … 2 … 3!!!

Il conteggio è scandito nettamente dal pubblico!!! Incredibile finale!!! Joe Cool seduto al tappeto respira pesantemente mentre Desmond Wolfe sul paletto esulta. La vendetta è un piatto che va servito freddo, e Wolfe si è vendicato, non solo del colpo durante il match, ma anche del coinvolgimento in tutta la storia con l’Undertaker. A questo punto Edge sarà costretto a mettere la carriera in palio a WR Al Star Games contro il Becchino!!
Ma attenzione! Mentre Wolfe abbandona il ring e Joe Cool si porta verso il tavolo di commento le luci si spengono! Sul titantron appare l’Undertaker…

UT: “Edge… Edge… All Star Games… you’re career is going to be… BURIED ALIVE!!”

Boato del pubblico!!! La Rated R Superstar, ancora a terra, rimane immobile fissando sbalordita il titantron!! Il match è ormai ufficiale, mentre pare la pubblicità…
____________________________________________


_____________________________________________

Siamo nuovamente nel backstage, dove Chavo Guerrero, accompagnato dalla fida cintura che tiene sulla spalla, cammina con fretta verso un meta precisa, a quanto pare.
Dopo qualche istante la raggiunge: una porta con su scritto “The Big Show”… il pubblico rumoreggia osservando il tutto dal titantron.
Chavo, senza nemmeno bussare, entra, ma non trova nessuno. Dopo aver dato uno sguardo un po’ dappertutto, fa per andarsene contrariato, ma viene bloccato sulla porta da un suono: l’inconfondibile suono di un cascata dorata.

BS: “Oh… che goduria”

Chavo sente il rumore e la voce di Show provenire da una parta e con circospezione la apre: è un bagno.
E Show si trova dietro la porta del gabinetto (le telecamere ne inquadrano i piedi).
Mentre Big continua ad espletare le sue funzioni fisiologiche, Chavo urla all’improvviso…

CG: “Show!?”

A quell’urlo risponde un sussulto accompagnato da un forte rumore di spruzzo…

BS: “Oh diamine! Guarda che diavolo…. Non ti ha mai detto nessuno che si bussa prima di entrare!?!? Guarda che schifo!”

CG: “Show! Allora sei venuto”

BS: “Certo, non hai fatto altro che chiamarmi per un’intera settimana. Senti… non so come dirtelo, ma… vedi, io non sono di quella sponda… mi sono spiegato?”

CG: “Cosa!?”

Chiede esterrefatto Guerrero…

CG: “Ma cosa ti salta in mente, esse? Non li legge i messaggi in segreteria?”

BS: “Qualche volta… allora che vuoi?!”

Riprende Show, sempre da dietro la porta della toilette.

CG: “Voglio un match contro di te, hombre.”

BS: “Ancora con questa storia? Come te lo devo dire che non posso? Credimi: quello che più di tutti vuole un match qui sono io! Quella tua cintura è la mia priorità in questo momento, ma prima devo rimettermi… ordini dei camici bianchi”

CG: “Lo so, lo so, ma ci ho pensato su per tutto il tempo è trovato un buco nella restrizione del tribunale, un buco che anche tu hai già trovato: l’ordine dice di non combattere SU DI UN RING, ma possiamo fare in modo che il match avvenga all’esterno… avanti, metterò in palio la mia cintura che tanto desideri”

Big Show ci pensa un po’ su e poi:

BS: “Non lo so… sono veramente ridotto male, un altro match potrebbe costarmi la mia carriera…”

CG: “Sapevo che non avresti accettato, così ho preparato una bella cosa per te: stasera io e te competeremo per la mia cintura, ma non in un match di wrestling. Una competizione nella quale non serve più di un solo braccio e una sola gamba, esse. Se vinci tu, diventi il nuovo Impulse Champion, ma se vinco io faremo un match come si deve, dove potrò renderti pan per focaccia”

BS: “AHAHAH”

Show prorompe in una grassa risata…

BS: “Sembra proprio che tu ci tenessi tanto a quella stupida auto da tamarri! E sembri anche piuttosto convinto delle tue capacità. Ma attento, Chavito, stai facendo il passo più lungo della gamba: se io stasera vinco il titolo, non avrò più motivo di lottare contro di te, almeno finché non otterrai una title shot…”

CG: “Quindi questo è un si?”

BS: “Certo… dammi solo il tempo di cambiarmi i pantaloni…”

Mentre Chavo se ne va e si sente il rumore di uno sciacquone le immagini sfumano…
____________________________________________

JC: “Bene, sono contento che ad All Star Games tutta questa ingloriosa storia avrà una fine, giusta e definitive…”

AB: “Tu comunque sei un farabutto, hai fregato Edge con i peggiori trucchetti… ma sei così sicuro che Undertaker vincerà così facilmente?”

JC: “Beh, beh… intanto se permetti il mio lavoro è commentare, volevo solo dargli una lezione… comunque sì, il Becchino avrà qualche problema, ma ne uscirà abbastanza agevolmente…”



AB: “Intanto rsuona la musica di The Miz nell’arena!! Ciò significa che il prossimo match in programma è quello per l’assegnazione dei titoli di coppia, un 2 vs 2 che vedrà opposti Santino Marella & Chris Jericho, a coloro che stanno entrando proprio ora, ovvero, Miz & Chris Masters!”

The Miz fa il suo ingresso tracotante mostrando spavaldo l’alloro che già circonda la sua vita, Chris Masters mostrando al pubblico la possente muscolatura che lo contraddistingue lo segue a ruota.
I 2 manigoldi salgono nel ring, subito dopo parte la theme song di Santino Marella.



Il duo composto dall’italiano ed il canadese fa il suo ingresso… Santino sorregge per un braccio il canadese che sembra risentire ancora e parecchio dei postumi dell’infortunio di settimana scorsa. I due piano piano si avvicinano al ring, Y2J con passo zoppicante si tiene la schiena, Santino pare voler convincerlo che lottare non è la cosa più saggia, ma Y2J pare non voler sentire ragioni… vuole quei titoli e soprattutto vuole fare il culo a Miz e Masters.
I 2 beniamini dei tifosi sono quasi a bordo ring, quando ecco che Miz e Masters, il duo di manigoldi, si lancia giù dal ring in fretta e furia assalendo il canadese!! Santino prova a porsi in sua difesa, ma il tentativo è vano… autentico pestaggio dei 2 sul povero Jericho… serie di Stomp poderose sulla schiena del canadese che paiono aggravare l’infortunio, già di per se abbastanza complicato.
Giungono di corsa dottori ed arbitri, il duo di malandrini risale nel quadrato e se la ride di gusto indicando Santino e facendo anche sbeffeggiamenti tipo piagnisteo all’indirizzo dell’italiano, come a volergli dire: “ora sei senza un compagno… gnè gnè gnè…”
I cenni degli arbitri sono inequivocabili… INFORTUNIO, si tratta di infortunio, Y2J non potrà lottare!!! Santino si mette le mani nei capelli, Y2J prova rabbiosamente a mettersi in piedi, ma non ci riesce è costretto a reggersi attraverso l’appoggio su 2 inservienti. La situazione è tragica, ora Santino pare dover competere per gli allori di coppia da solo in un 1vs2 Handicap Match.
Santino sale sul ring disperato, mentre dall’altra parte i 2 ganassoni se la ridono di gusto, compito facile per loro ora. Y2J comunque decide di non abbandonare Santino e rimane a bordo ring collocandosi nei pressi del tavolo di commento con una borsa di ghiaccio sulla schiena, per sostenere ugualmente il compagno.
L’arbitro sta per chiamare il suono della campanella, quando….

“ONE OF A KIND….”
Una musica conosciuta risuona nell’arena!!



E’ ROB VAN DAM!!! Incredibile, RVD, neo-acquisto della federazione giunge sullo stage e con se ha un microfono.

RVD: “Santino, Santino… e anche tu caro Jericho, quello che questi 2 manigoldi qua hanno appena fatto è una cosa deprecabile… ma io non lascerò che si compia quest’ingiustizia… Ho già parlato con il General Manager che mi ha messo in allarme sulla situazione e con il suo benestare eccomi qui!! Ora Santino non è più da solo a dover affrontare voi 2… infatti ha appena trovato un nuovo compagno che lo guiderà alla conquista di quelle cinture… ME!!”

Finito di dire ciò RVD si catapulta nel ring di corsa, occhi sbarrati per la premiata ditta Miz-Masters, mentre “The King of Extreme” fa il suo ingresso nel quadrato.
L’arbitro intima a Miz e Masters che uno di loro deve abbandonare il ring… mentre dall’altra parte RVD tranquillizza Santino, il quale vedendo “Mr. Monday Night” allearsi a lui tira un grosso sospiro di sollievo. Anche Y2J applaude l’avvento di RVD, che dice a Santino che inizierà lui, dall’altra parte invece è The Miz che si prende il compito di fare gli onori di casa.

DIN DIN DIN

Inizia il match, WR Tag Team Championship is on the line, Miz vs RVD sono loro ad incominciare l’incontro!
Subito The Miz furioso che si fa avanti, in preda alla rabbia e frustrazione in quanto pensava ad una contesa facile ed in discesa; prova ad attaccare RVD con dei pugni e gomitate, ma Rob Van Dam è abile a schivare i colpi con destrezza… The Miz appare proprio frustrato e questa non sembra essere proprio la tattica migliore per affossare “Mr. Monday Night”. Ora è RVD che prova ad attaccare con un calcio, ma Miz è svelto e lo para… mentre blocca la gamba, si lascia sfuggire un sorriso intenzionato ora ad infierire sull’arto bloccato… ma Rob Van Dam è maestro di agilità e con la gamba di richiamo colpisce al volto Mizanin… che ora non ride più ed anzi barcollando cade a terra… ENZUIGIRI KICK!! A segno… Miz è a terra ed RVD lo colpisce subito con un LEG DROP ROTANTE, poi ancora qualche Stomp ed una Senton!! Miz incassa i colpi, RVD prova un timido pin, ma il conteggio non arriva nemmeno ad uno… RVD allora afferra Miz e lo rialza… lo lancia all’angolo e prova un attacco… TURNBUCKLE THRUST!! Anzi doppio colpo!! E poi una piroetta all’indietro ed ancora TURNBUCKLE THRUST!! Un terzo ancora più potente!! The Miz si accascia all’angolo e RVD infierisce… prende la rincorsa e… LOW DROPKICK!!! A segno! The Miz colpito in pieno all’addome!! Di nuovo Pin…
1…
2…
Nooo!!! Ancora non basta! Miz alza la spalla!
RVD Prova a rialzare Miz, il quale però abbozza una reazione… dita negli occhi per distrarre l’avversario poi una serie di manate al volto ed RVD perde per un attimo la bussola… SHOULDER JAWBREAKER!!! Grande colpo di The Miz, Rob Van Dam barcolla e Mizanin coglie l’occasione per affondare il colpo di nuovo… va alle corde per il rimbalzo… KNEE LIFT-NECKBREAKER COMBO!! IL REALITY CHECK E’ SERVITO!!! Pin…
1…
2…
NOOO!! RVD Alza la spalla!! Mani nei capelli per il Chick Magnet ed anche per Chris Masters… sospiro di sollievo invece per Santino all’angolo e Y2J al tavolo di commento.
The Miz colpendo con degli schiaffi RVD, lo costringe a rialzarsi… Con le mani, guardando Santino, fa cenno è finita, è finita… The Awesome One si apposta dietro a Rob Van Dam e lo abbranca… lo Skull Crushing Finale è sulla rampa di lancio… ma non va!! RVD si divincola e con la gamba di richiamo sgambetta Miz facendolo cadere all’indietro: LEGSWEEP di Rob Van Dam!!! “Mr. Monday Night” va al rimbalzo dalla seconda corda e colpisce The Miz, steso al centro del ring, con un altro colpo: SPRINGBOARD LEG DROP!!! La luce si sta spegnendo per il campione della federazione… RVD, ancora lui sugli scudi, al rimbalzo dalle corde… si da la spinta giusta e… ROLLING THUNDER!!!! La Senton colpisce in pieno il petto di Mizanin, ma non basta… RVD scruta il pubblico in delirio assoluto e decida di rincalare la dose con un altro colpo ad effetto… di nuovo al rimbalzo contro le corde per darsi la giusta spinta e… ROLLING THUNDER… SPLASH!!!! Questa volta il colpo e di pancia!! RVD schiena il rivale e questa volta sembra fatta!!
1…
2…
NOOOO!!! Masters… Chris Masters interviene e salva capra e cavoli!! RVD si alza e lo spinge via… il capolavoro si rifà sotto, ma RVD lo colpisce con un DROPKICK alto in corsa!! Masters barcolla e finisce per aggrapparsi all’angolo amico… RVD ora si accanisce contro di lui… prende la rincorsa e… ROLLING THUNDER MONKEY FLIP!!! Masters proiettato a terra, rantola e scivola fuori dalla corda più bassa…
Ora RVD torna su The Miz, il quale però si è rialzato… Mizanin prova a prenderlo di sorpresa e con un Irish Whip lo lancia all’angolo… Rincorsa di Mizanin che prova il Discus Punch, ma RVD si sposta e il colpo del magnifico va ha vuoto… Il campione tenendosi la pancia si aggrappa al turnbuckle, Rob Van Dam nota ancora uno spiraglio per attaccare, carica ancora la sua spallata: TURNBUCKLE THRUST ancora… noooo!! A vuoto… The Miz si abbassa ed evita la mossa del “Mr. Monday Night”… Brutto colpo alla spalla per RVD contro il palo d’acciaio… The Miz prova ad approfittarne… CULLA RAPIDA…
1…
2…
NOOOO!!! Per un ciuffo d’erba… non c’è il 3!!!! Vicinissimo alla vittoria ora The Miz…
Mizanin, prova lui a prendere il controllo ora… afferra RVD e lo cerca di trascinare all’angolo amico per dare il cambio al compagno… ma quando sta per giungere all’eldorado, si accorge che Masters non è in posizione… infatti è ancora a terra a bordo ring che cerca di riprendersi dal colpo datogli da Rob Van Dam in precedenza. L’attimo di distrazione per The Miz è fatale, RVD gli sfugge e vedendo Santino sbracciarsi al suo angolo è un fulmine a lanciarsi da lui… con una spinta di piede si libera dalla presa del Chick Magnet e giunge al cambio…

TAG!! Dentro Santino Marella…

Subito l’azzurro che con fare minaccioso si fa avanti… prova a colpire con delle gomitate The Miz… poi una testata… e Santino si carica con il pubblico… Mizanin prova la reazione… cerca di colpire Santino con un braccio teso, ma Marella lo evita con la sua speciale EVASION in spaccata… rimbalzo alle corde per Miz che torna su di lui, ma… HIP TOSS!! Lancio di braccio di Santino Marella che proietta il WR Champion a terra… “Taunt Sollevamento Pesi” per lui che si da la carica e va a colpire l’avversario con una ginocchiata cadente. Santino in trans agonistica, ora pare esaltatissimo e decide di strafare… sale all’angolo… DIVING HEADBUTT!! A segno… nooooo!!! The Miz si sposta all’improvviso ed il Santino’s Salute va a vuoto!!! Miz repentinamente si lancia all’angolo amico dove finalmente è rinvenuto Chris Masters e… cambio!!

TAG!!! Dentro il capolavoro…

Masters si fa subito avanti iracondo e colpisce con dei colpi al volto ed al petto Santino… poi lo abbranca e BACK SUPLEX!! Manovra di potenza di Masters che cerca subito di cambiare le sorti all’incontro… Ancora il capolavoro che porta l’offensiva con delle Stomp, poi abbranca Santino per la testa e lo rialza… lo abbranca di nuovo e lo solleva ponendoselo sulle spalle… manovra quasi di sottomissione simile al Torture Rack… Poi si lascia cadere a terra con le ginocchia innescando una sorta di BackBreaker!!! Schienamento…
1… 2… Noooo, non c’è il 3, Santino è ancora “on the line”…
Masters ancora lui, prende Santino e lo lancia contro le corde, ma l’italiano è scaltro e si attacca ad esse, poi con palesi mimiche facciali tira un sospiro di sollievo come a far capire al pubblico: “l’ho scampata bella!”… Irritato da ciò Masters si lancia su di lui e lo inizia a colpire, anche se Santino è aggrappato alle corde… Manovra illegale dunque ed RVD non ci sta, nonostante l’arbitro stia già richiamando il capolavoro, egli decide di intervenire e dal di là della corda più alta lascia partire un calcio volante che colpisce in pieno volto Chris Masters!! ROUNDHOUSE KICK!!! Masters cade a terra come una pera cotta… e per Santino tutto questo è oro colato… l’Italian Stallion chiama a rapporto il pubblico con un cenno della mano… si lancia al rimbalzo dalla corda e… ARRIVEDERCI!!! Running Headbutt con saluto militare di Santino Marella che colpisce in pieno il capolavoro… tentativo di schienamento… il match potrebbe finire qua!!
1…
2…
NOOOO!!! Questa volta è The Miz che restituisce la cortesia precedente intervenendo in salvataggio del compagno di tag. Santino allora si rialza e va a muso duro col magnifico che lo spinge via, anche RVD ora si tuffa nel ring e l’arbitro non sa chi fermare per primo… Sceglie RVD, in quanto più vicino a lui, impedendogli quindi di intervenire… il “referee” spinge RVD verso l’angolo dicendogli che “è lui l’autorità sul ring e che poi si occuperà anche di The Miz”… Il Chick Magnet però approfitta del caos ed abbranca a sorpresa Santino alle spalle… l’azzurro prova ad aggrapparsi alle vicine corde, non riuscendoci però…
SKULL CRUSHING FINALE!!! DAL NULLA!!! INCREDIBILE!!! E come una scheggia Miz si lancia fuori dal ring lasciando così davanti a Masters una completa autostrada verso lo schienamento finale… Uno sconfusionato Masters si getta a capofitto sulla carcassa di Santino…
L’arbitro si avvede del pin e passa al conteggio…
1…
2…
3…

3!!! 3!!! 3!!! è finita… dunque abbiamo i nomi dei campioni di coppia… sono Miz e… NOOOO!!!! Un momento!!! Un claudicante Chris Jericho si sbraccia alzandosi addirittura in piedi da davanti al tavolo di commento e richiamando a gran voce l’arbitro gli fa notare una cosa fondamentale!! LA CORDA!! LA CORDA!! SANTINO CON LA MANO STAVA STRINGENDO LA CORDA PIU’ BASSA!!! Incredibile!! E il direttore di gara non se ne era accorto!! L’arbitro si scusa con tutti e fa ammenda tornando così sulla sua decisione annullando il verdetto!! Si riparte dunque… il conteggio di 3 viene considerato NON VALIDO quindi!! Tutto ciò grazie a Jericho, dunque, che ha fatto notare per tempo la svista al direttore di gara!!
Imperdonabile però l’errore di Chirs Masters, che si è lasciato ingolosire troppo dalla possibilità immediata di chiusura, senza pensare a spostare il corpo di un esausto Santino dal lato del quadrato al centro di esso… lasciandogli così una possibilità di salvezza con le corde…
Masters si dispera mentre Miz, incredulo, inveisce contro il direttore di gara… urlandogli che aveva già battuto il 3, quindi il match era finito. Il capolavoro è furiosissimo ora… si prepara sbuffando alla sua presa finale, mentre un sempre più stremato Santino si sta rialzando a fatica… Masters è pronto… si prende a schiaffi il petto e le braccia per darsi la carica… si avvicina a passo zelante all’italiano… e quando questo è quasi completamente in posizione eretta, lo afferra…
MASTERLOCK!! Masterlock di Chris Masters e Santino è dentro!! Santino è nella tagliola!!
…Riuscirà a liberarsi? O i 2 malandrini saranno i primi campioni di coppia della federazione??? E questa volta sul serio!!

MASTERLOCK!! Masterlock di Chris Masters e Santino è dentro!! Santino è nella tagliola!!
…Prova a resistere dimenandosi... Ma Masters non molla la presa… Santino è esausto e pare accasciarsi, l’arbitro gli prende un braccio e va giù… ancora solleva il braccio e va giù… siamo a 2… la vittoria per il duo Miz-Masters è vicina, Mizanin già sull’apron esulta, mentre Y2J dal tavolo di commento e RVD dall’angolo fanno coraggio al loro compare. L’arbitro solleva il braccio per l’ultima volta… e… RIMANE SU!!! Santino ha ancora forza dentro di sé e non si arrende, scuote la mano per darsi la carica ed urlando come un ossesso cerca di divincolarsi, egli si dimena ma non riesce a sfuggire alla presa del Masterpiece… ma ecco il coplo di genio dell’italiano… si lascia cadere a terra e ciò innesca un Jawbreaker che Masters non si aspettava di certo!! Il nerboruto atleta perde così la presa forzuta, lasciando aperta la porta d’uscita a Santino… il quale appunto evade immediatamente dalla tenaglia!! Disperazione di The Miz!! Mentre Santino con fare furibondo pare caricarsi!! Di nuovo “Taunt da Sollevatore di Pesi” per lui, poi si volta verso Masters e… prepara il COBRA!! Attenzione!! Mentre Masters ha ancora le mani sul volto dal colpo precedente Santino è pronto col suo Cobra! I preparativi di braccia e mani sono completati, il braccio destro è in posizione giusta… il Cobra attacca!! NOOOO!! Masters blocca mano di Santino e con sul viso un sorriso irrisorio, come a voler dire: “ma mi vuoi battere con sta manovra qua??”, lo lancia all’angolo con un Irish Whip poderosa.
Masters chiude Santino all’angolo amico ed incomincia a colpirlo con una serie di pugni e calci… manovre illegali però, in quanto l’Italian Stallion si trova al turnbuckle e quindi non potrebbe essere colpito con ciò.
L’arbitro si pone tra i 2 e cerca di separare Masters, ma il primo tentativo va a vuoto, Masters torna di nuovo su Santino e lo continua a colpire… l’arbitro allora inizia un conteggio… 1… 2… 3… ma vedendo che l’azione iraconda di Masters non sembra cessare, si ripone con più forza tra i 2 per separarli, minacciando anche il capolavoro di squalifica. Masters a questo punto sembra lasciarsi allontanare, desistendo alla pressione dell’arbitro che lo trascina via dall’angolo. Intanto che il capolavoro fa da diversivo però Miz ne approfitta per strangolare Santino… azione iper-illegale questa!! RVD la vede ed inizia a protestare, entra anche nel ring per farlo, ma l’arbitro lo blocca subito lasciando andare Masters… Un capolavoro che si rifionda subito su Santino bastonandolo con la collaborazione di Miz… di nuovo il direttore di gara, al quale pare scivolare la situazione di mano, si avvicina a Masters, ma non fa in tempo a farlo che RVD è di nuovo nel ring per farsi giustizia da solo!! L’arbitro è nel balordone più totale, non ci sta capendo più nulla e nel casino generale afferra “Mr. Money in the Bank” spingendolo con forza verso il suo angolo.
E a questo punto che Miz scaltro come una volpe si accorge del momento favorevole e sgattaiola come una lince giù dall’apron ed afferra la cintura di WR Champion… risale di corsa i gradoni e, mentre il direttore di gara è ancora alle prese con i reclami di RVD all’angolo opposto, si accinge, da in piedi sull’ultimo gradone, a colpire Santino, ancora immobile al turnbuckle, per finirlo definitivamente…
The Miz se la ride mentre sta per affossare la cinturata sul capo dell’italiano… ma c’è qualcosa o meglio qualcuno che lo blocca!!! A The Miz viene impedito il colpo di cintura!! Ma… ma… ma è…

JERICHO!! JERICHO!! Y2J CHRIS JERICHO!! E’ lui che vedendo Miz nel tentativo di barare, si è alzato con fatica dalla sua postazione e con le ultime forze ancora in corpo si è gettato verso di lui per bloccare le sue intenzioni!! Egli trattiene la cintura con le sue mani e pare non volere proprio mollarla.
Miz e Jericho così si strattonano la cintura a vicenda cercando di strapparla l’uno all’altro, mentre Masters notato ciò, si sporge dalle corde reclamando l’orpello e dicendo a Miz passarglielo che ci penserà lui, ma di fare anche in fretta perché l’arbitro sennò potrebbe accorgersene… la disputa continua nessuno dei 2 vuole mollare… sino a quando, ad un certo punto, Jericho esausto dal tira-tira… dati gli acciacchi, non riesce più a resistere e molla la presa!! The Miz... dunque The Miz… ha la meglio e strappa la cintura dal tentativo di levargliela di mano del nemico. Egli si girà e va per porgerla a Masters ridendo… ma che succede!! MASTERS E’ A TERRA!! The Miz strabuzza gli occhi non capendo ciò che è successo!!

“““REWIND….
The Miz strappa la cintura di mano a Jericho che desiste alla contesa, ma riponendo tale forza in questa azione, una volta che Y2J ha perso la presa, la cintura ha avuto un rinculo verso The Miz e proprio con tale movimento Mizanin è andato a colpire senza accorgersene in pieno volto Chris Masters che si stava sporgendo verso di lui per prendere la cintura proprio dalle mani del magnifico!!”””

Ora dunque Masters giace a terra sfinito, The Miz non essendosi accorto di ciò che è successo, getta via la cintura e si mette le mani nei capelli, chiamando poi il tag al compagno a gran voce, il quale però non può sentirlo… In tutto ciò l’arbitro sentito il tonfo precedente si è riportato a seguir l’azione, facendo riaccomodare RVD al suo posto. Santino intanto ancora accasciato al turnbuckle si sta riprendendo, nota Masters a terra con l’arbitro che lo guarda… Santino sentendosi osservato, si alza in piedi e si indica i bicipiti urlando “Pasquale & Francesco!!!!”… facendo intuire così all’arbitro che Masters è a terra perché ce lo ha messo lui KO, anche se in realtà il lottatore calabrese non ha la benché minima idea di ciò che sia accaduto. In tutto questo però Santino nota anche un RVD al quale prudono le mani e che lo chiama a gran voce… Santino non si fa attendere e si tuffa letteralmente verso l’angolo…

TAG! Dentro ancora RVD!!

RVD che con un balzo scavalca la terza corda, entra nel ring… guarda il pubblico che va in visibilio e dopo aver indicato Masters a terra al centro del ring con l’indice, si porta vicino al paletto … “ROB”… “VAN”… “DAM”… urla la folla in delirio mentre “Mr. Monday Nigth” si indica per 3 volte la schiena… RVD sale sul paletto e…
FIVE STAR FROG SPLASH!!!!!!!
Centro perfetto!! Miz si dispera e prova a gettarsi dentro la mischia per interferire, ma qualcosa ancora lo trattiene… è di nuovo Jericho, che ha di certo mal digerito il vile attacco precedente e sta facendo di tutto per non far vincere il 2 di manigoldi. Y2J tira a terra The Miz facendogli perdere l’equilibrio arpionandogli una gamba!! RVD intanto al centro del ring si tiene l’addome, ma ciò non gli impedisce di strusciare sino a sopra la carcassa di Chris Masters!! L’arbitro procede al conteggio… mentre un irrequieto Santino già sgambetta allegramente a destra e a manca dalla gioia, da sull’apron ring…
1…
2…
3!!!!

DIN DIN DIN



Signore e Signori, abbiamo 2 nuovi campioni… i primi campioni di coppia della federazione… SANTINO MARELLA & ROB VAN DAM!!!
I 2 festeggiano ed a loro si unisce anche un pur malconcio Jericho… e col trio incredulo e festante sul ring che si abbraccia e che emula lo strombettare tipico di Santino… e con Masters e Miz a terra doloranti, con le mani nei capelli, fuori dal quadrato, si va in pausa pubblicitaria!
__________________________________________


__________________________________________

Ai piedi del titantron c’è ora un tavolino con sopra degli affaretti non meglio identificati, e due sedie ai lati di questo.
Subito entra in scena Chavo, che fa da cicerone al suo avversario e gli indica le sedie.
Prende poi parola il ring announcer:

JR: “Signore e signori, vi prego di dare il benvenuto all’Impulse Champion: Chavo Guerrero!”

Chavo esulta, appoggiato da tutto il pubblico.

JR: “E al suo sfidante odierno: The Big Show”

I boos piovono su di lui mentre fissa disorientato Chavo e il tavolino.

JR: “E la sfida di questa sera sarà un Arm-wrestling Match!”

Un incontro di braccio di ferro! Tutta la tensione di Big Show scivola via e lui si abbandona ad un’altra grassa risata, deridendo il campione.
Chavo si siede e invita Show a fare lo stesso.
Nel frattempo sono sopraggiunti due arbitri che si accerteranno quando le mani di uno dei due avranno toccato i cuscinetti (gli affaretti di cui sopra). Sogghignando Show va per sedersi, ma poi decide di dover prima dire qualcosa e afferra un microfono:

BS: “Chavo, ti ha proprio dato di volta il cervello! Ti batterò ad occhi chiusi… anche se il sinistro non è il mio braccio”

Dice sventolando il braccio buono mentre l’altro è ancora chiuso nel gesso…

BS: “Ah... e poi… non mi sono lavato le mani…”

Sempre più di buon umore il gigante si dirige zoppicando verso lo sgabello e vi prende posto sopra.
I due si lanciano occhiate di sfida. Un arbitro prende la cintura, la mostra ad entrambi e poi a tutto il pubblico mentre l’altro li fa prendere posto.
Piantati i gomiti sulle protezioni e intrecciate le mani, il match inizia:

DIN DIN DIN

Chavo inizia spingendo con tutte le proprie forse ma un Big Show rilassatissimo mantiene il braccio fermo come una colonna. Dopo che Chavo è diventato abbastanza paonazzo, con un sorrisino Show inizia a spingere e lentamente abbassa la mano del campione che sembra inerme.
Poi però Show fa teatralmente finta di incontrare resistenza e rialza la mano dell’avversario. Lo fa per un paio di volte finché non fa cenno di fare sul serio e allora spinge definitivamente per la vittoria.
Ma Chavo capisce di essere veramente nei guai e, a pochi millimetri dalla sconfitta, rifila un calcetto sotto banco allo sfidante. Il colpo finisce proprio sul ginocchio a pezzi del gigante che, in preda al dolore, molla ogni forza o resistenza così che in un batter d’occhio Chavo ha ribaltato la frittata e ha schiacciato la mano dell’avversario contro il cuscinetto.
Gli arbitri, che, essendo troppo impegnati a controllare che la mano del Messicano non toccasse il cuscinetto, non si erano accorti della scorrettezza, fanno suonare la campanella

DIN DIN DIN

Dichiarando vincitore il campione.
Chavo festeggia e alza al cielo la cintura, ma Show, ripresosi dal dolore, non riesce a mandarla giù e si lamenta vigorosamente con i direttori di gara.
Chavo lo aizza ancora di più indicandogli la cintura e facendogli gesti di sfida. Show non ci vede più e parte con lo spintone.
La musica del Guerriero Messicano si spegne perché l’azione sembra ripresa. E Chavo scarica un intera cartucciera di cazzottoni contro l’imponente figura del Big Show, ma a questo basta una testata per spazzarlo via come un ramoscello.
Chavo si ritrova con le spalle contro uno dei minitrons sotto quello grande.
Big Show lo osserva con sguardo sadico: sfodera il gesso dalla tracolla!
Se lo bacia e poi parte all’attacco contro il malcapitato! Ma la mossa è troppo telefonata e Chavo la evita facilmente mentre la Big Finish si schianta contro lo schermo distruggendolo in un tripudio di scintille.
Chavo allora afferra la sua cintura e cerca di usarla per colpirlo, ma Show schiva l’attacco per poi afferrare alla gola il Campione. Dopo averlo fissato e avergli urlato qualcosa in cagnesco, lo solleva e lo scaraventa con una Showstopper contro il tavolino.
Gli arbitri si gettano sopra la carcassa di Guerrero mentre Show recupera la cintura e la osserva come un bambino goloso osserva un enorme leccalecca.
Decide però di non aver ancora finito: scosta i due arbitri e rialza Guerrero di peso, con una sola mano lo conduce fino allo schermo sfondato e vi ce lo getta contro nuovamente. Poi gli afferra il braccio e prende la mira per un’Irish Whip, a quanto pare, giù dallo stage stesso: un bel salto di almeno 2 metri.
Ma gli arbitri si mettono sulla traiettoria del lancio a formare una specie di muro, tentando di dissuadere il gigante. Questo, in risposta scuote la testa come a voler dire: “l’avete voluto voi”…
E lo lancia! Irish Whip contro gli arbitri! Big Show fa strike e Chavo e tutti gli arbitri fanno un bel volo giù dal palco.
Dopo aver sogghignato ancora un po’ guardando dalla’alto verso il basso i tre corpi distesi per terra e doloranti, Big Show se ne torna beato negli spogliatoi…
___________________________________________

Un promo ricorda la prossima fermata per tutta Wrestling Revolution.

Next stop:

Immagine inserita

WR All Star Games

live from American Airlines Center, Dallas, Texas
only on Pay Per View


___________________________________________



La theme del Celtic Warrior risuona nel Gill Coliseum. Sheamus fa la sua entrata e subito viene ricoperto di boos dal pubblico di Corvallis. Il Celtico arriva in poco tempo sul quadrato e si fa passare un microfono: sembra alquanto infastidito dal pubblico.

SH: “Chiudete il becco!! Stasera ho qualcosa da dire. E’ vero, due settimane fa, a Back to Back, ho perso quella che doveva la mia ultima chance di conquistare il titolo di Impulse Champion – almeno finché questo fosse detenuto da Chavo Guerrero – e non posso che riconoscere al campione tutti i meriti della sua vittoria…”

Il pubblico sembra spiazzato dalle dichiarazioni del rosso...

SH: “Ma di certo un lottatore del mio calibro non può rimanere fermo a fare la muffa negli spogliatoi! Se anche non posso più mirare alla cintura Impulse, ci sono tanti obiettivi che vorrei raggiungere: perché no… il WR Championship! Perciò Rock, ti do due possibilità: ho vieni qui fuori e decidiamo insieme qual è il mio futuro in questa federazione oppure mi licenzio!”

I fans trattengono il respirò…



Ma questa non è la theme del GM! Bensì quella del suo assistente! Mick Foley, tra il tripudio del pubblico, entra ammiccando a destra e a manca. Con la sua solita tenuta, mai fuori modo o troppo informale per qualsiasi situazione, raggiunge il ring e si procura un microfono. Avvicina le labbra al microfono e fa per parlare, ma subito viene interrotto da Sheamus:

SH: “Ehi aspetta… non ho chiesto di te, tu che ci fai qui?”

MF: “Si dà il caso che io sia l’assistente General Manager, e che abbia un discreto potere decisionale su questo genere di vicende. Rock è alquanto indaffarato al momento e non può certo occuparsi di qualsiasi cacchetta intralci il regolare svolgimento del suo show. Quindi veniamo a noi: non credo di aver colto il tuo ragionamento. Sei stato sconfitto in PPV per un match valevole al titolo minore della federazione, match la cui stipulazione prevedeva che tu non avessi più avuto modo di combattere contro quello stesso lottatore per quella stessa cintura se tu avessi perso, come abbiamo appurato sia successo…”

Sheamus sembra abbastanza infastidito dai toni dell’assistente GM…

MF: “… e ora ti presenti due settimane dopo a reclamare il tuo diritto a combattere per niente-popò-di-meno-che il titolo maggiore?! E non solo: minaccia addirittura di mollare la federazione! Ahahah, questa è proprio bella! Tu sai che questa, al momento, è la federazione di wrestling più potente che ci sia, e mollarla sarebbe l’errore più grande della tua carriera”

Cala un silenzio imbarazzante sul ring. Sheamus non osa rispondere perché sa di essere stato pesantemente ownato…

MF: “Nonostante ciò, hai ragione: un wrestler del tuo calibro non può stare fermo a non fare niente”

Sheamus e il pubblico rimangono sbalorditi…

MF: “Quindi, visto che ti prudono le mani, ti ho trovato un avversario bello-che-pronto da sfidare proprio ora su questo ring… spero che ti tenga occupato finché non capire che farcene di te…”

Foley getta via il microfono e deride l’irlandese con il suo solito “bang bang bang”, poi la sua musica riparte e se ne torna tranquillo nel suo ufficio…
Sheamus e tutti quelli presenti nell’arena rimangono fissi a guardare lo stage e il titantron, aspettando di scoprire l’avversario del Guerriero Celtico… quando…



Lo stage esplode nei fireworks e l’arena piomba in un rosso sanguigno mentre parte la theme di Kane!
Il Big Red Monster prende lentamente la via per il ring, mentre su di questo Sheamus non sembra reagire…
I due colossi si fronteggiano a pochi passi l’uno dall’altro… ma c’è ancora una cosa da fare prima di iniziare il match: Kane, fissando sempre l’avversario, porta le mani al cielo e, alla fine, le abbassa violentemente innescando l’esplosione dei quattro paletti.
Ancora una volta Sheamus non sembra impressionato, mentre le luci tornano normali e la theme scema lentamente. E’ tutto pronto.

DIN DIN DIN

Subito i due si scontrano a centro ring e rimangono avvinghiati in un clinch ben combattuto. La potenza muscolare di entrambi gli atleti è enorme. Ma è Sheamus che sembra avere la meglio e riesce a far indietreggiare l’avversario fino alle corde. L’arbitro allora chiama il break e ottiene, dopo aver insistito un po’, di staccare i due, ma non appena abbassa la guardia, Sheamus sposta il direttore di gara e affonda Kane con un calcio alla gamba.
L’arbitro lo richiama e Sheamus è costretto ad indietreggiare, sebbene col sorriso beffardo sotto i suoi baffi rossi. Quando la ramanzina è finita, però, e Sheamus torna per rifarsi sotto, è Kane a sorprenderlo e a riprendersi la sua vendetta con un colpo dritto sotto la mascella. L’irlandese, preso alla sprovvista, accusa molto il colpo e si ritrae a centro ring.
Kane incalza: prende la rincorsa e tenta una clothsline, ma Sheamus la evita e… vuole subito tentare l’Irish Curse dopo essere passato sotto il braccio nemico! Ma Kane è più veloce e si libera con un paio di gomitate.
L’azione non è per niente finita e Kane cerca di prendersi un vantaggio mettendo a segno un toe-kick spezza-fiato. Poi altra rincorsa contro le corde, ma nuovamente è Sheamus il più veloce, che affonda l’avversario con una sua clothsline.
Entrambi finiscono a terra, ma comprensibilmente il primo a rialzarsi è proprio il rosso.
The Celtic Warrior rialza l’avversario e lo posiziona per un suplex, ma la mossa non viene connesse e, anzi, viene ribaltata quando è Kane a provare il sollevamento, ma anche con lui la proiezione non riesce. I due si ritrovano allora in una fase di stallo, un’altra prova di forza. Ma ‘stavolta la spunta Kane che riesce finalmente a mettere a segno il suplex.
Subito il Big Red Monster si rimette in piedi e corre contro le corde per mettere a segno la sua leg drop… puntualmente evitata dall’irlandese che, a sua volta prende la rincorsa contro le corde e mette a segno un big boot sulla faccia di Kane, che era rimasto seduto dopo il tuffo a vuoto.
Primo schienamento della contesa ai danni del mostro: 1… 2… e colpo di reni!!!!
Niente da fare per Sheamus, è troppo presto.
Ma il nostro niveo amico celtico non si dà per vinto e va a riprendere nuovamente Kane, lo rialza e lo lancia contro le corde. Gioco di sponde dell’irlandese che ora chiama la back body drop, ma la Grande Macchina Rossa non è ancora così rintontita da cascarci e, anzi, punisce l’ingenuità dell’avversario mettendo a segno un bellissimo DDT in corsa.
Primo schienamento anche per lui: 1… 2…. E… no! Anche Sheamus tira su la spalla!
Tutto da capo quindi, ma stavolta è Kane a tenere in mano le redini, così decide di alzare la posta in palio: inizia l’arrampicata verso la top rope! Vuole tentare la sua diving clothsline!
E quasi in cima ormai, ma Sheamus si riprende più velocemente del previsto e lo raggiunge in men che non si dica. Inizia così una pericolosa scazzottata in cima al turnbuckle, ma alla fine Kane riesce a serrare la mano intorno alla trachea dell’avversario. E’ proprio il caso di dire “dalla padella alla brace”: se prima Sheamus rischiava di beccarsi una diving clothsline, ora rischia una chokeslam da altezza siderale!
Fortunatamente, però, Sheamus ha un asso nella manica: con un colpo di genio, proietta l’avversario alle sue spalle usando il braccio stesso che lo minacciava, con un super lancio di braccio da manuale.
Il Celtic Warrior, però, non è risparmiato dall’impatto col suolo e sembra anche essersi fatto male ad una spalla nell’atterraggio. Il danno maggiore, comunque, l’ha subito il Mostro, che giace immobile a centro ring.
Sheamus lentamente si rialza e si getta subito sul corpo dell’avversario: 1… 2… e… NO!!! Incredibile! Dopo un volo del genere la contesa non è ancora chiusa!
L’irlandese si passa le mani tra i fulvi capelli, si rimette in piedi e va a lamentarsi con l’arbitro. Mossa stupida del Celtic Warrior che lascia al Mostro tutto il tempo di riprendersi, ed infatti ecco che si rimette a sedere com’è la buona tradizione di famiglia.
E quando Sheamus si volta, Kane è già lì che lo aspetta con la mano che pizzica l’aria. Lo afferra per la gola, ma il Guerriero Celtico è più veloce e lo piega con un calcio. Ora lo cinge per i fianchi e se lo carica sulle spalle: vuole mettere a segno la High Cross!!
Ma la Big Red Machine non ci sta e riesce a toccare nuovamente il tappeto con i piedi. Liberatosi dalla presa mette a segno un perfetto hangman’s neckbreaker ! Schienamento: 1… 2… e no!!!!
Kane incalza l’avversario con un paio di stomp e infine un leg drop. Altro schienamento: 1… 2… e…. NO!!!!!
Ancora niente!! Il rossho si sta dimostrando più duro del previsto.
Ma ora la Big Red Machine ne ha piene le taniche e si rimette a pizzicare l’aria.
Sheamus si rimette lentamente in piedi, ignaro di quanto lo attenda alle sue spalle.
Kane è impaziente e tutta l’arena trattiene il fiato… Sheamus è in piedi… si volta e di nuovo Kane lo afferra per la trachea. Tutto è pronto per la Chokeslam! Lo solleva… ma a mezz’aria il Celtico sguscia alle spalle dell’avversario e, approfittando del vantaggio, prende la rincorsa contro le corde. Non appena il Mostro si volta Sheamus gli è addosso con il patentato Bicycle Kick!! Ma grazie a non si sa quale sesto senso Kane lo evita!!! E subito dopo riprova con la Chokeslam, ma sta volta è più risoluto e la connette!!!!
Schienamento: 1… 2… e 3!!!!!

DIN DIN DIN



L’arena si colora di rosso e risuona la musica della Big Red Machine, mentre questa si appresta a celebrare la vittoria al suo solito modo: facendo saltare in aria i paletti!
Compiaciuta riprende la strada per il backstage… ma ad un tratto si ferma sulla rampa e si porta le mani alla testa urlando e contorcendosi! Nel frattempo la musica stona e le immagini del titantron vengono interrotte e disturbate come se ci fossero delle interferenze. Dopo un po’ la Big Red Machine è completamente a terra e non dà segni di vita. La musica viene interrotta e le luci riportate alla normalità mentre un paio di arbitri accorrono per vedere cosa sia successo. Ma ad un tratto la mano del mostro scatta verso la gola di un arbitro. Kane si riprende di colpo e scaraventa l’arbitro giù dalla rampa per poi stendere anche l’altro col throat thrust.
Dopo essersi beato del dolore provocato sposta lentamente lo sguardo assatanato verso il ring e Sheamus che si sta intanto riprendendo. Con passo svelto e senza mollare la preda con gli occhi, risale sul quadrato, mentre pubblico e commentatori si chiedono che diavolo stia succedendo.
Kane è nel quadrato e subito si getta sul suo ex avversario che tenta, dal canto suo, di difendersi come può, ma viene subito sopraffatto dalla foga omicida del Mostro.
Arrivano altri arbitri e uomini della security per tentare di calmarlo, ma Kane li fa fuori uno ad uno, mettendo anche a segno una doppia chokeslam su due malcapitati membri della sicurezza.
Poi, dopo aver fatto piazza pulita, va verso il corner e slaccia la protezione, riprende Sheamus e gli suona senza pietà la testa sul tenditore, fino a farlo sanguinare. Successivamente esegue una short-arm irish whip contro il tenditore scoperto, che per la potenza manda il celtico fuori dal ring.
Ma non è abbastanza: lo segue a ruota, lo solleva dai tappetini di bordo ring e lo lancia contro il paletto di sostegno. Sheamus dà una spallata dolorosissima e ricrolla al tappeto.
Kane tira un calcio ai gradoni per staccarli l’uno dall’altro, poi ne prende un pezzo e inizia a martoriarlo pesantemente. Ormai è completamente fuori controllo e decide di mettere la parola fine alla grande su questo insensato gesto di violenza gratuita. Così scopre il tavolo più vicino, costringendo i due commentatori a scomodarsi dalle loro belle poltrone.
Rialza quindi la carcassa ormai inerme di Sheamus per poi frantumarlo con una Chokeslam contro il tavolo!
Stavolta sembra aver finito veramente e, dopo aver fatto il giro del pubblico col suo sguardo più sadico che mai, ritorna lentamente e a passo tranquillo nel backstage, mentre Sheamus rimane fermo immobile fra le macerie di quello che una volta era il tavolo da commento e mentre quasi tutta la security e gli arbitri giacciono inermi sul ring…
___________________________________________

Drew McIntyre è davanti alla porta dell'ufficio del General Manager di IMPULSE. Bussa.

TR: “Avanti…”

Il Chosen One non si fa attendere ed entra. Guarda con strafottenza il suo capo, mentre The Rock aspetta pazientemente cos'ha da dire…

DM: “Mr... Johnson, è giunto il momento che lei mi dia un'opportunità per provare di che cosa sono capace. Sono pronto. Ma prima che lei mi risponda, ci tengo farle sapere che io pretendo di affrontare solo persone meritevoli di stare su quel ring con me.”

Con uno sguardo quasi intimidatorio rivolto verso il GM, McIntyre non richiede, ma PRETENDE un debutto d'alto livello. The Rock fa per rispondere ma lo scozzese sembra abbia da aggiungere un'ultima cosa.

DM: “Excuse me, un'ultima cosa, voglio che sia chiaro a tutti che...”

Ma The Rock, stufo gli impedisce di finire la frase…

TR: "Sì sì sì, tu vuoi dimostrare... e effettivamente da dimostrare di cose ne hai..."

Rocky sogghigna ma ritorna subito serio...

TR: "Ok, però arrivi un po' col treno della ghiaia, molti match sono già decisi, prova a chiedermi tu un avversario e io vedrò cosa posso fare per settimana prossima, anche se adesso non ho il tempo di compilare una card..."

Lo scozzese appoggia la mano attorno al viso, accarezzandosi la mascella come se ci stesse riflettendo su...

DM: “Sa, un "uomo saggio" mi disse qualche tempo fa, che sono un candidato come futuro campione mondiale. Partendo da questo presupposto, non ho preferenze...”

Il GM visibilmente stufo di questi giri di parole, cerca di far arrivare al sodo il Chosen One quando...

DM: “Joe, Punk, Miz, Danielson, Morrison e tutto il restante roster di Impulse, per me sono semplicemente ostacoli da superare, e chiunque lei mi metterà davanti, IO lo piegherò come nessun altro oserebbe fare…”

The Rock sbuffa, si alza e affianca Drew piazzandogli una mano sulla spalla.

TR: “Allora, mi occuperò del tuo caso, stanne certo, ma NON ADESSO! Ho degli affari da risolvere, c’è Randy Orton che sta per salire sul ring aspettando che io gli mandi un avversario… un atleta che abbia la mia fiducia…”

Rocky si accorge che sta finendo in un binario morto e si scosta rapidamente dal Chosen One.

TR: “NO! NO! Non ci pensare neanche! VIA! VIA! Ti farò sapere, ma adesso lasciami scegliere con calma!”

Il GM spinge lentamente Drew fino a fuori dalla porta, poi la chiude con violenza girando la chiave e sospira passandosi la mano sulla fronte sudata…
_________________________________________


_________________________________________



È ormai tempo di Main Event e Randy Orton fa il suo ingresso sullo stage, pronto a scoprire qual è l’avversario che The Rock ha scelto per lui. La Vipera raggiunge il ring e sale sul paletto eseguendo la sua classica taunt. La reazione del pubblico è fredda ma non troppo, si alza qualche coro per il Legend Killer che ne frattempo si è portato a centro ring e attende l’ingresso dell’avversario…



OH! TRIPLE H! Boato incredibile dell’arena di Corvallis! La terra trema mentre il Re dei Re appare sullo stage!
Randy Orton, molto preoccupato, si rifugia a bordo ring appena Hunter sale sul quadrato, il pubblico è in visibilio e Triple H percorre tutti e quattro gli angoli prima di invitare la Vipera a ritornare sul ring. Randy con circospezione si riporta sul ring e l’arbitro, solo a questo punto, può far suonare la campanella…

DIN DIN DIN!

Si parte con i due contendenti che si muovono nel ring, c’è un primo clinch, ma Orton si sottrae al contatto. Triple H allora parte all’assalto, ma viene anticipato da un calcione del Legend Killer. Ora side headlock, con la Vipera che viene spinta contro le corde, si corre sul rimbalzo, clothesline evitata da The Game, che va poi a segno con un pugno diretto. L’arbitro prova a richiamarlo, ma il Re dei Re non se ne avvede e prosegue nel suo attacco raggiungendo l’avversario all’angolo e colpendolo nuovamente a pugno chiuso, dopo un conteggio di 5, il direttore di gara si frappone tra i due contendenti per concedere il break a Orton. Triple H torna però rapidamente sul bersaglio, ma viene accolto da due dita negli occhi! Tha Game arretra barcollando e la Vipera lo abbatte in rincorsa con una clothesline. Pin immediato:

1 … neanche 2!

Orton approfitta del momento di vantaggio e comincia a colpire alla schiena l’avversario, poi si riporta in piedi e comincia a mettere a segno i suoi circle stomp. Dopo un giro completo si allontana un poco… knee drop! Ancora una copertura:

1 … 2 .niente!

Il Legend Killer riporta in piedi il suo avversario, lo lancia contro le corde e lo colpisce con una ginocchiata all’addome sul rimbalzo! Triple H è in difficoltà e con esperienza rotola fuori dal ring! Randy Orton lo raggiunge, ma viene bloccato. The Game lo alza e lo fa cadere con il mento sulle protezioni che dividono il ring dal pubblico! Orton barcolla, viene bloccato… E LANCIATO CONTRO I GRADONI!! Brutto colpo per la Vipera che rantola al tappeto, viene raggiunto dall’avversario che lo trascina in piedi e lo rigetta sul ring. Il Re dei Re alza i pugni al cielo e riceve un notevole pop! Con grinta risale sull’apron ring, ma viene accolto da un’ancata di Orton! Silver Spoon DDT in arrivo!! Il Legend Killer è rapidissimo a prepararlo, E LO MANDA A SEGNO!!! Schienamento immediato!

1 … 2 … NO!!

Gran colpo messo a segno da Randy Orton che ora alza le braccia al cielo nella sua classica taunt. Il pubblico risponde in maggioranza con dei sonori fischi, anche se un gruppo di tifosi del Legend Killer si fanno rumorosamente sentire.
La Vipera riporta in posizione eretta l’avversario, lo colpisce con un european uppercut, poi lo lancia contro le corde, back body drop sul rimbalzo, NO! Facebuster del Re dei Re! Orton barcolla… E VIENE ASFALTATO DA UNA VIOLENTISSIMA CLOTHESLINE!!! Copertura da parte di The Game..

1 … 2 ..non basta!!

Triple H sbuffa con grinta, prova a riportare in piedi l’avversario, ma Orton reagisce con un pugno rimanendo in ginocchio. Risposta quasi immediata del Re dei Re, ma nuovo pugno della Vipera che si riporta in piedi! Prolungato scambio di pugni, accompagnato da quasi tutta l’arena! The Game va a vuoto! INVERTED HEADLOCK BACKBREAKER!!
E ORTON È GIÀ PRONTO PER LA RKO!! SBATTE I PUGNI A TERRA! Non si trattiene, sente già la possibilità di scegliere il Main Event di All Star Games!! Triple H si sta faticosamente rialzando, Randy prende le misure, poi salta! RKO!! NON PASSA!!! Il Legend Killer viene spinto via! E ABBATTE IL DIRETTORE DI GARA!! La Vipera rimane con le mani nei capelli, poi si volta proprio mente Triple H sta tornando su di lui! Low Blow!!! Colpo basso di Randy Orton!! E RKO!!! RKO A SEGNO!!!
Il Legend Killer non ci sta più dentro, si guarda attorno, ma l’arbitro è KO! Orton si dispera a centro ring, digrigna i denti disperato, quasi si mette a piangere, poi l’espressione cambia di colpo, rotola fuori ring e rapidamente si appropria di una sedia!!

MA THE ROCK APPARE SULLO STAGE!!!! Il GM irrompe sulla rampa e di corsa raggiunge il ring tuffandosi all’interno dove si ritrova subito faccia a faccia con Orton!! Secondi di tensione, poi il People’s Champ strappa la sedia dalle mani della Vipera e la lancia via!! Boato del pubblico!! Il Legend Killer si sbatte i pugni sulle cosce poi con fare minaccioso fa fronte contro fronte con il GM!! Ancora attimi di tensione sul ring, si alza un lieve coro “Let’s go Randy!” surclassato rapidamente dalla bolgia pro Rocky!
Orton con la coda dell’occhio vede Triple H riprendersi e gli si lancia contro, ma viene accolto da una Spinebuster!!!! IL PUBBLICO È IN DELIRIO!!! IL RE DEI RE CHIAMA IL PEDIGREE!! Raccoglie l’avversario, intreccia un braccio, intreccia il secondo… NO! ORTON REAGISCE! RKO DAL NULLA!!!! INCREDIBILE!!!!! Il Legend Killer si lancia sul corpo dell’avversario!!! The Rock ha gli occhi fuori dalle orbite, esita qualche secondo, poi si lascia cadere al tappeto!!

1 … 2 … Rocky esita… 3!!! 3!!!!!



LA MANO HA BATTUTO!!! INCREDIBILE!!!! IL PEOPLE’S CHAMP È STATO COSTRETTO A CONTARE IL 3 DECISIVO!!! E adesso Randy Orton potrà scegliere personalmente il Main Event del prossimo PPV!!!!
Il Legend Killer sul paletto alza le braccia al cielo e riceve anche qualche coro di apprezzamento!!! Orton passa di paletto in paletto, felice come mai, mentre la sua theme song impazza nell’arena!!

TR: “Stop! Fermate la musica!”

La musica si ferma mentre Randy Orton scende rapidamente dal paletto facendosi passare un microfono…

TR: “Devo riconoscerlo, sei stato più bravo, ti sei meritato tutto… ora, rapido, dimmi cosa vuoi, anche se credo di saperlo già…”

Rocky sull’orlo di una crisi di nervi scende dal ring e fa per allontanarsi…

RO: “No, no, aspetta! Credi di potertela cavare così? Ti voglio qui, qui accanto, quando fra pochi secondi annuncerò il più grande match della storia di Wrestling Revolution! Il match che consacrerà finalmente il talento del Legend Killer! Ti voglio qui, qui, proprio qui…”

Randy, nonostante il respiro pesante, accenna ad una risata, mentre Rocky, con il capo chino, si riporta sul quadrato. Orton gli si fa incontro verso il lato corto del ring…

RO: “Eccoci… allora… nel Main Event di Wrestling Revolution All Star Games vedremo… vedrete… Randy Orton… che distruggerà il peggior bluff della storia di Wrestl… DEL WRESTLING… in un No Holds Barred Falls Count Anywhere Match!”

Orton sorride apertamente prendendosi una pausa…

TR: “Ok… mi duole dirlo, ma ti sei guadagnato il tuo match contro The M…”

RO: “THE ROCK! CONTRO THE ROCK, il peggior bluff della storia del wrestling!!”

Boato incredibile del Gill Coliseum!!! The Rock rimane a bocca aperta quasi pietrificato!!

RO: “Ci dovrà essere un vincitore e, IN OGNI CASO, sarà l’ultimo confronto tra i due atleti. A presto, buffone di un GM, fortunatamente ad All Star Games ti vedrò per l’ultima volta… e il bluff della tua carriera finirà nel modo adeguato…”

Rocky resta ancora immobile dopo aver voltato la testa verso l’interlocutore…

RO: “Così più o meno…”

RKO!!! RKO SUL GENERAL MANAGER!!!!!

JC: “Randy Keith Orton… è lui l’assoluto dominatore della serata!! E una parte del pubblico lo sostiene, chissà però se il bluff è veramente The Rock, o che, magari, non sia proprio il Legend Killer…”

AB: “Per ora però è lui a chiudere la puntata, in piedi a fianco del corpo inerme del People’s Champ!”

JC: “Sapremo sicuramente qualcosa di più nella prossima puntata, per ora è tutto!”

AB: “Arrivederci alla prossima…”

JC: “Dal Commentatore più figo del mondo, Joe Cool!!”

AB: “E dal “Profeta” Andy Badwool!!!

JC&AB: “CIAUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!”








Spoiler


#2
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

la vittoria di santino mi commuove :cry: :potd:

#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Angle vs Del Rio è stato ampiamente censurato!!! :o

Cos'è per caso passata dagli studi di Mediaset la puntata prima di essere postata! :sghgh: :rotfl: :loool:

Cmq bello... il match di coppia lo scrissi io ma nn me lo ricordavo nemmeno +!! Bellissimo!! :D
Il finale è stupendo... nn me lo aspettavo di certo vincesse Orton per poi chiedere lui il match contro Rock!! :D

#4
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

volaaaaaaaaaaaare chavo piaciuto il volo XD (scherzo ovviamente)

#5
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Wow!! Un finale assolutamente inatteso :D Stupendo! Bravi come sempre.

#6
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Angle vs Del Rio è stato ampiamente censurato!!! :o


Effettivamente era troppo lungo e duro, e sarebbe stato reso credibile solo da un lungo stop per l'atleta, cosa che al momento noi non vogliamo...

#7
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

AUGURI AI NUOVI CAMPIONI! Finalmente i titoli di coppia!

Gran show, ma persino più lungo del solito... l'ho dovuto leggere in due soluzioni.
Penso dovremmo decidere un numero fisso di match, 5-6 (questo ne ha avuti 7 e mezzo) a show anche a costo di lasciare qualche atleta fuori dalla puntata. Come lunghezza degli incontri ci siamo, ma così facendo le puntate uscirebbero con una cadenza maggiormente ritmanta no?

Comunque ottimo lavoro!

#8
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

:inchino: :inchino: :inchino: Bellissimo Show ... Mi è andata bene credo ... Pensavo di dover già jobbare xD xD ... Una domanda ma Swagger chi l'ha ... No, perchè nelle iscrizioni non l'ho trovato ... Grazie cmq ... ^_^

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 12 febbraio 2011 - 15:49


#9
lo jova93

lo jova93

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 84 post
  • Iscritto il 08-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:alessandria acqui terme
che debutto non melo aspettavo subito con un titolo vinto percio grazzie a tutti per la fiducia

#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

che debutto non melo aspettavo subito con un titolo vinto percio grazzie a tutti per la fiducia




XD


Visto, te l'avevamo detto, quando nei primi post chidevei "cosa devo fare?", "contro chi devo andare?", che avevamo ordito già un "grande piano" che coinvolgeva RVD!!! :D :D :D

#11
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

che debutto non melo aspettavo subito con un titolo vinto percio grazzie a tutti per la fiducia




XD


Visto, te l'avevamo detto, quando nei primi post chidevei "cosa devo fare?", "contro chi devo andare?", che avevamo ordito già un "grande piano" che coinvolgeva RVD!!! :D :D :D

già, e io ne ero anche a conoscenza, ma sn dovuto rimanere zitto. Ora sto già pensando ad un promo per i nuovi campioni di coppia. Ma soprattutto alla mossa finale del team: cobra + 5-star frog splash :up:

#12
lo jova93

lo jova93

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 84 post
  • Iscritto il 08-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:alessandria acqui terme
grazzie ragazzi sicuramente io tra tutti sono quello meno esperto della e-fed quindi vi ringrazzio per il sostegnio

#13
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Quanto manca al prossimo show ??? Grazie in anticipo per la risposta ... :)

#14
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Ci stiamo lavorando, ma ci vorrà un po' di tempo anche perchè stiamo preparando anche il ppv!

#15
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ok ;)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi