Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

RE:DX:The Return


  • Accedi per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

HHH entra nell'ufficio di Dwayne Johnson
HHH:hey mr johnson io e lo showstopper ci siamo appena riuniti nella degeneration x e mi chiedevo se tu potevi inaugurare il ritorno della migliore stable mai esistita con un match per il WR Tag Team Title!"
//vedi DX:The Return nel BS//

#2
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

TR: "Wow... molto interessante... però avete entrambi perso all'ultimo Impact e credo che, prima di puntare ai titoli, dobbiate dimostrare qualcosa... per questo settimana prossima avrete un match di coppia contro due avversari che sceglierò personalmente!"

#3
darren93

darren93

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 149 post
  • Iscritto il 04-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
HBK apre la porta ed entra nello studio del GM...indossa già il merchandising della DX..
HBK:Rocky come vedi io e Hunter abbiamo riunito la DX e pensavo...che ne diresti di un match a tre nell'elimination chamber x il titolo del mondo di coppia al prossimo PPV...noi ovviamente la prossima settimana facciamo quel tuo match che ci hai proposto

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

HBK apre la porta ed entra nello studio del GM...indossa già il merchandising della DX..
HBK:Rocky come vedi io e Hunter abbiamo riunito la DX e pensavo...che ne diresti di un match a tre nell'elimination chamber x il titolo del mondo di coppia al prossimo PPV...noi ovviamente la prossima settimana facciamo quel tuo match che ci hai proposto


C'è stata al PPV scorso l'Elimination Chamber?? Come può esserci anke al prossimo PPV?? :ahnono:

Modificato da stegabri, 15 febbraio 2011 - 23:18





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi