raga risp pls
A quanto pare è a pagamento ... Cmq aspetta che risp qualcuno che ha XBox o PS3 per essere più sicuro ...
raga risp pls
siii è uscito!Leggi sopraraga risp pls
no -.- bret non fà parte dei ''dlc''raga io ho il fan axxess xke mi dice ke bret e a pagamento???? dovrebbe essere gratis
è uscito solo su xbox per orasiii è uscito!Leggi sopraraga risp pls
no -.- bret non fà parte dei ''dlc''raga io ho il fan axxess xke mi dice ke bret e a pagamento???? dovrebbe essere gratis
Grazie!!!!Si, per Xbox 360 è uscito... è per PS3 che non è ancora uscito, ma uscirà Mercoledì
ma allora quando diavolo arrivano in italia porca miseriaGrazie!!!!Si, per Xbox 360 è uscito... è per PS3 che non è ancora uscito, ma uscirà Mercoledì
Prego
Comunque per rispondere un po' alle domande (anche se hanno gia trovato risposta)
Bret Hart è a pagamento perchè non è un contenuto dei DLC Pack, anche perchè alcuni lo avevano grazie all'edizione speciale, quindi è un contenuto a parte, la cifra è di 79 centesimi se non sbaglio, quindi non esagerato.
Il DLC Pack 3 come diceva bene Ain't No Stoppin' Me è in ritardo su PS3 per colpa dell'aggiornamento del PSN, che arriva una volta a settimana, anche se ciò non giustifica del tutto la THQ, dato che il DLC Pack è stato concesso in primis agli utenti PS3 americani, quindi penso sia da attribuire più alla THQ che al PSN il ritardo del DLC Pack #3
solo al dlc 3 scusa dovevo specificare XD peccato io ho dato via la xboxIntendi il DLC Pack #3? quello arriverà in Italia Mercoledì per PS3, ma per Xbox 360 è già disponibile.
Se invece intendi Bret Hart è già uscito per tutte le console, se intendi altro non ho capito a cosa ti riferisci XD
quello che vedo mi conferma proprio che quest'estate mi comprerò XBOX 360 invece che la PS3!
![]()
Non diciamo cavolate, meh.quello che vedo mi conferma proprio che quest'estate mi comprerò XBOX 360 invece che la PS3!
![]()
Non diciamo cavolate, meh.quello che vedo mi conferma proprio che quest'estate mi comprerò XBOX 360 invece che la PS3!
![]()
Non apriamo una console war, se volete farlo aprite una discussione in Off Topic.
Un topic di aiuto? Quando ci sta quello delle domande e informazioni? Di che cosa stai parlando?Mark parli propio tu che hai aperto un topic d'aiuto quando ci sta quello domande e informazioniNon apriamo una console war, se volete farlo aprite una discussione in Off Topic.
del topic di Aiuto che riguardava un problema con il bivio se non te lo ricordi sta su discussioni generaliUn topic di aiuto? Quando ci sta quello delle domande e informazioni? Di che cosa stai parlando?Mark parli propio tu che hai aperto un topic d'aiuto quando ci sta quello domande e informazioniNon apriamo una console war, se volete farlo aprite una discussione in Off Topic.
domani dovrebbero uscire dato che ce l'aggiornamento
Ci siamo quasi finalmente potremo lottare nell'arena WCW
0 members, 2 guests, 0 anonymous users