Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
RCW
Inviato 24 marzo 2011 - 10:18
Tutti i vari consigli vengono sempre accettati, cercando di migliorare gli show successivi!
Piuttosto grazie per tutti i commenti, anche belli dettagliati! Vi ripagheremo con un Main Event di PPV stratosferico! (Del quale però non vi anticipo niente )
Inviato 24 marzo 2011 - 13:07
Oggettivamente, 7 vuol dire poco più di sufficente, non è nemmeno il buon vecchio Distinto (8)!
In una puntata non ha solo preparato la schacchiera, ma ha collegato due fili logicici della prima stagione con questa nuova!
Ci sono stati vari colpi di scena, hanno già fatto una o più mosse! Insomma non è da tutti!
Quindi ritengo che dare 8 sia proprio il minimo ma 7 no! RICREDITI
Ho n'ha domanda caro Ste Red, la prossima puntata quand'è?
Inviato 24 marzo 2011 - 14:06
Ho sottolineato che per me il 7 è un gran voto, perchè di solito io vado dal 5 al 6,5 massimo 7 (anche perchè il lavoro anche se non un granchè lo premia sempre, e quindi a meno che non sia proprio una schifezza io gli darei 5).FT4 non sono d'accordo! XD
Oggettivamente, 7 vuol dire poco più di sufficente, non è nemmeno il buon vecchio Distinto (8)!
In una puntata non ha solo preparato la schacchiera, ma ha collegato due fili logicici della prima stagione con questa nuova!
Ci sono stati vari colpi di scena, hanno già fatto una o più mosse! Insomma non è da tutti!
Quindi ritengo che dare 8 sia proprio il minimo ma 7 no! RICREDITI
Ho n'ha domanda caro Ste Red, la prossima puntata quand'è?
Io per ora do 7, perchè se poi le prossime puntate sono superiori non posso di certo andare oltre 10
Cmq vi dico che 10 è praticamente impossibile che lo dia, perchè a mio parere la perfezione è quasi impossibile da raggiungere
Lo so, ora direte che sono troppo severo e che i voti vanno da 1 a 10 e quindi dovrei considerare anche i 10; ma come vi ho detto il 5 con me è molto facile da prendere, anche il 6,5. Per i voti più alti però bisogna sudarseli (non per questo sto dicendo che voi non stiate sudando le famose sette camicie, sia ben chiaro)
Si, sono severo
Inviato 24 marzo 2011 - 14:41
Il tuo voto è più soggettivo perchè oggettivamente è tutto realizzato in modo impeccabile (mica a cazzius).
Io gli avrei dato 7 se la puntata fosse stata buona ma nulla di ecclatante, in quel caso ci stà.
Inviato 24 marzo 2011 - 18:36
Alla fine non conta nemmeno prendere bei voti, conta INTRATTENERVI!
Ad ogni modo, la seconda puntata andrà in onda tra due mercoledì, quindi il 6 Aprile!
Purtroppo la pubblicazione ogni due settimane fa un pò schifo, ma credetemi, l'anno scorso avevo cominciato con una puntata ogni settimana ed era IMPOSSIBILE. Succedeva sempre che non c'era Toniozzo al commento, o mancavo io, o lo show veniva più frettoloso, a discapito del PPV nel quale non riuscivo ad inserire promo rivalità e quant'altro...
Inoltre passo molto tempo all'Università, quindi davvero non riuscirei a pubblicare una volta a settimana!
Tempo fa ho provato a cercare qualche altro gestore di federazioni come la mia (Sono amico in particolare del creatore della IVW, che un pò ci ha ispirato, e della recentemente nata New Era) che si coordinasse con la RCW. In questo modo avremmo pubblicato una settimana la RCW e un'altra la IVW(o New Era)... ma per dirla chiaramente, questi figli di una dama poco vestita si sono rifiutati e hanno continuato con la programmazione settimanale
Modificato da TheMan86, 24 marzo 2011 - 18:36
Inviato 24 marzo 2011 - 22:38
Ho appena finito di guardarla .
Allura... intanto anche stavolta.. ECCELLENTE commento! Davvero complimenti! Toniozzo FTW, però nel main event ti sei intrippato varie volte XD.
Anche Ste Red FTW! Il nostro color commentatorcoso preferito! XD
................................................................................
........................................
Quindi ricapitolando, come puntata d'apertura, in una scala da 1 a 10.. il mio voto è: 9.
Visto che il PPV dura di più PRETENDO UN SALUTO SPECIALE dal mio compaesano Toniozzo ed anche dal Color Commentator coso dai!
mmmm ma di mosse o momenti??perchè abbiamo avuto un pò di problemi ad essere allo stesso momento del file quando stavamo commentando (dovuto alla connessione mia che ho in questo momento) c'era un leggero ritardo e risentendolo ogni tanto ero un pò indietro.
Poi eravamo da mesi che non commentavamo uno show,quando è così le prime volte si è un pò arrugginiti XD
Comunque sono contento dei commenti e come dice il mio compare anche quelli negativi sono costruttivi
P.s a Cometa quando meno te lo aspetti te citerò
Inviato 25 marzo 2011 - 00:13
Si l'ho notato un certo ritardo ma fa niente, era proprio per cercare il pelo nell'uovo XD.mmmm ma di mosse o momenti??perchè abbiamo avuto un pò di problemi ad essere allo stesso momento del file quando stavamo commentando (dovuto alla connessione mia che ho in questo momento) c'era un leggero ritardo e risentendolo ogni tanto ero un pò indietro.
Poi eravamo da mesi che non commentavamo uno show,quando è così le prime volte si è un pò arrugginiti XD
P.s a Cometa quando meno te lo aspetti te citerò
Inviato 04 aprile 2011 - 09:05
Il secondo tra l'altro è già stato montato del tutto, con audio e tutto quanto, e in giornata verrà pubblicato su Youtube. Quindi state tranquilli che mercoledì saremo puntualissimi!
Anticipazione brevissima: non perdetevi questo secondo show, perchè -come detto da qualche utente- se la prima puntata ha visto gettare le fondamenta della nuova stagione, da questo show comincereremo definitivamente a innalzare le mura!
Inizierà la strada per il primo PPV della federazione, e le prime verie storylines. In particolare, sono sicuro che non sarete delusi dalla rivalità che nascerà nell'ambito del Main Event e che porterà a un possibile MOTY in PPV!
Inviato 04 aprile 2011 - 10:49
lol vi seguo sopra l'online seasonConfermo quello detto dal caro Toniozzo, abbiamo già commentato show 2 e 3.
Il secondo tra l'altro è già stato montato del tutto, con audio e tutto quanto, e in giornata verrà pubblicato su Youtube. Quindi state tranquilli che mercoledì saremo puntualissimi!
Anticipazione brevissima: non perdetevi questo secondo show, perchè -come detto da qualche utente- se la prima puntata ha visto gettare le fondamenta della nuova stagione, da questo show comincereremo definitivamente a innalzare le mura!
Inizierà la strada per il primo PPV della federazione, e le prime verie storylines. In particolare, sono sicuro che non sarete delusi dalla rivalità che nascerà nell'ambito del Main Event e che porterà a un possibile MOTY in PPV!
Modificato da TheHombre, 04 aprile 2011 - 10:50
Inviato 04 aprile 2011 - 15:39
quello sono io eheheh!!Confermo quello detto dal caro Toniozzo, abbiamo già commentato show 2 e 3.
Inviato 06 aprile 2011 - 21:39
quando lo mettete lo show 2 su youtube?
Eh, scusate il ritardo....... il bello è che sto caricandolo da oggi alle 2 del pomeriggio e sono riuscito a uppare solo una parte su 3... non so cosa abbia Youtube, mi si interrompe continuamente il caricamento....
Rimedierò per domani, il prima possibile!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi