Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Che cosa vorreste a Smackdown vs Raw 2012?


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
55 risposte a questa discussione

#1
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mancano circa 7 mesi all'uscita del nuovo capitolo THQ, ma ormai siamo davvero a pochi mesi dall'uscita di conferme, news e immagini/video. Usiamo questo topic per descrivere il NOSTRO SVR 2012, magari cercando di non esagerare. A voi!

Tra poco metterò la mia opinione.

#2
CenaFirix

CenaFirix

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 103 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
Io vorrei un gioco che non mi fa stancare mai di giocare!

#3
Lollix

Lollix

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mirandola (MO)
allora può darsi che svr 2012 sarà il mio primo svr per console next gen ( che comprerò forse quest'estate) e mi piacerebbe che fosse rivisto il wwe universe, molte più rtw e anche + coinvolgenti, spero che rimanga l'uso con gli oggetti (tavoli,sedie,scale ecc.). mi piacerebbe un create a tag team finishers (potrebbe essere bello no???) e poi tanti personaggi giocabili come quest'anno.

#4
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Io vorrei una GM-Universe Mode!
Mi piacerebbe che ritornasse anche l'hardcore match di HCTP, e poi quel match che in cui hanno combattuto Batista e Khali per il WHC,quello in mezzo a due celle.

#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

3 MODALITà DI GIOCO:

1:
Il ripristino della GM MODE, anke lasciando l'impostazione base del WWE Universe attuale, ma con una completa gestione personale dello show (decidere liberamente quando far difendere i titoli e con chi, decidere liberamente split ed unioni di fazioni, ecc...) e con tutta la parte anke amministrativa: il ranking tv, il gradimento delle rivalità, il morale delle superstars, ecc...


2:
Una Season mode che va a sostituire tutte le RtWM (ormai divenute strantie), in cui si sceglie liberamente un atleta: settimanalmente prima dello show si può girare il backstage: recandosi allo spazio interviste se ci si vuol far intervistare, dal GM se si ha qualcosa da discutere col Boss, dal medico se si è infortunati e negli spogliatoi vari o lungo i corridoi per parlare con le superstars. Da qui si svilupperebbero illimitati scenari diversi, perchè parlando liberamente con le varie superstars si potrebbero chiedere alleanze o favori... oppure viceversa tradimenti o zuffe (queste ultime come nel gioco di quest'anno).
Inoltre in caso di zuffa ciò deve condizionare la serata di colui che perde tal contesa... infatti chi perde poi o non sarà nello show o ci sarà ma in pessime condizioni...
E soprattutto oltre a te che vai a "rompere" ai vari membri del roster, anke questi possono a sua volta venire a romperti a te: con richieste di alleanza, favori oppure per fare a botte perchè nn ti sopportano...

Il tutto si sviluppa poi settimanalmente con dei match e più un atleta ottiene vittorie nel ring e si fa valere nel backstage, si ottengono anke match per le cinture a salire nel ranking.

3:
Il ritorno della modalità sfide, per sbloccare le varie cose... non + le robe da sbloccare durante le RtWM (che io abolirei), dove sbagli una scelta o ti dimentichi di parlare con qualcuno e salta la possibilità di sbloccare la tal cosa e devi rigiocare la Season solo per poter sbloccare la determinata cosa.
Le sfide... come nel 2006.
Vinci tal match, nella tale arena, al tal livello, contro tal avversario: per sbloccare A.
Vinci tal match, nella tale arena, al tal livello, contro tali avversari: per sbloccare B.
ecc...


Poi per il resto che non riguarda le modalità di gioco... sicuramente ripristinare un sacco di cose che hanno eliminato: come il moveset, la possibilità che un atleta faccia parte di + stable, la modalità esibizione sempre indipendente dall'Universe mode, il match con l'arbitro speciale, il casket match (al posto dell'inutile inferno match :facepalm: ), il match con 3 coppie sul ring, la possibilità di mettere uomini e donne insieme sul ring, le donne anke nei match a 6, ripristinare la classe di peso (in cui la diva o il peso leggero non riescono a sollevare il big-man), l'abilità di distrarre l'arbitro, la possibilità di mirare anke il compagno di squadra o l'arbitro... INSOMMA TUTTE COSE CHE C'ERANO GIà QUESTE... MA CHE INSPIEGABILMENTE HANNO LEVATO! :o

ah... e cosa + importante: AGGIUSTARE QUELLE CAZZO DI MIRE!! Perchè ogni anno che passa son sempre peggio!! Quest'anno il puntatore lo cambi con la leva direzionale! :cazz: cioè un bottone peggiore no! Il 90% delle volte che muovo la leva per spostarmi cambio anke il bersaglio! Senza contare che nei match con tanta gente nel ring mi punta sempre quello sbagliato!! :facepalm:

#6
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bene, dopo un pò di giorni ecco la mia su Smackdown vs Raw 2012.

Il Gameplay va bene cosi, forse modificherei solo il tipo di schienamento. Vorrei che si potesse combattere anche sullo stage, tra il pubblico e vorrei che si potesse andare nel Backstage nei Falls Count Anywhere, perchè diciamocelo: che senso ha di esistere questo match se non puoi andare dove vuoi tu? Tra il pubblico non si può andare, nel Backstage neanche, per non parlare della zona titantron che è limitatissima. Praticamente l'unica differenza dei match normali è che l'arbitro può contare lo schienamento anche fuori ring, ma a questo punto metto un match senza squalifiche, count-out e rop-break e cosi ho risolto tutto. E siccome ho iniziato a parlare di stipulazioni, continuo col dire che vorrei lo Stretcher match. Magari sia quando metti l'avversario sulla barella e sia quando lo trascini sul "punto limite" si attiva un minigioco, come avviene con le eliminazioni alla Royal Rumble. Poi vorrei anche il Lumberjack match e lo Special Refree (mi servirebbero molto per la Story Designer!), ma anche un I Quit match non sarebbe male. Ah, vorrei poter usare QUALSIASI arma in QUALSIASI match, e non solo in match pre-stabiliti.

Passando alle modalità di gioco, per me va bene cosi. Solo che aggiungerei qualche Road to Wrestlemania in più e, sempre in tale modalità, riaggiungerei gli intro degli show e tante altre piccolezze (ma per me importanti) levate senza un preciso motivo quest'anno. Per la Story Designer aggiungerei altre scene e anche il fatto che le divas posso stare nelle scene "maschili", non so se avete compreso. Ma nella RTW aggiungerei i bivi: a me per esempio piacerebbe vincere la Royal Rumble e poi scegliere dove andare, se sfidare il WWE Champion di Raw o il World Heavyweight Champion di Smackdown; vorrei storie in tag, che magari puoi scegliere se far splittare o meno la stable; aggiungerei anche il fatto di fare il GM e decidere per tutta la durata della RTW le sorti delle superstars. Praticamente te la crei tu la RTW (ovviamente ci devono essere anche le cutscene)! Per la WWE Universe invece la vorrei come una GM Mode, ovvero: guerra di ratings tra show, contratti delle superstars, aggiungendoci le cutscene che c'erano anche quest'anno con altre naturalmente nuove e la chiamerei "WWE Universe GM Mode", un miscuglio tra WWE Universe e General Manager Mode. Ah, però non deve influire sulla modalità di Esibizione, perchè io vorrei poter mettere in palio un titolo a piacere quando e come voglio io! Ah, un'ultima cosa: se magari rimettessero i tornei, gliene sarei grato.

Online va bene cosi, lo hanno migliorato tantissimo quest'anno. Certo, potrebbe esserci qualche bug visto che non ci gioco spesso online, ma per me va bene cosi com'è. Invece per l'upload non va bene affatto, devono migliorare il sistema di censura! Non è possibile che ti censuri anche parole come "titolo". :checazz:

Per ora mi viene "solo" in mente questo, poi casomai aggiungerò qualcos'altro.

Modificato da Mark194, 21 marzo 2011 - 17:52


#7
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Cose importanti ...

Moveset riesteso ... Roster ovviamente aggiornato e che mettano già da ora Sin Cara che se no me ncazzo .... <_<
Falls Count Anywhere match esteso anche al backstage come in HCTP ...

Season Mode al posto delle RTW ... Ma non la season come qualche anno fà ... Le season come in HCTP dove anche in base al ranking potevi decidere se andare per tale titolo, ma con storyline in mezzo ...

Universe Mode integrato con la GM Mode ... In modo che si possa scegliere match per il n° 1 contendere o match per il titolo negli show settimanali ... Inserimento di NXT, magari non levando Superstar, che potrebbe sempre servire ...

L'inserimento di una NXT Mode di cui tanto si parla con minigiochi che incidono con la stagione ed eliminazioni ... Non chiedo che il roster sia sempre diverso, ma che almeno ce lo potessimo costruire con le Caw ...

Cose meno importanti ...

Match a 5 vs 5 ... Gauntlet match con atleti che entrano man mano come in HCTP ... Abolizione dell'Inferno Match per mettere altri match più interessanti come lo Stretcher Match o non saprei ...

Create a belt Mode!!! Già solo questo mi basterebbe ... E magari le sfide per sbloccare i personaggi ....

#8
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

mettendo insieme le nostre idee verrebbe fuori il gioco perfetto. Nessuno però ha menzionato ad un create an arena mi pare. Sarebbe molto bello e poi rivoglio la gm mode :ioballo:, mi manca troppo. Anzi, farei di meglio: un vero e proprio gestionale di wrestling

#9
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

mettendo insieme le nostre idee verrebbe fuori il gioco perfetto. Nessuno però ha menzionato ad un create an arena mi pare. Sarebbe molto bello e poi rivoglio la gm mode :ioballo:, mi manca troppo. Anzi, farei di meglio: un vero e proprio gestionale di wrestling


Il create an Arena è molto interessante, ma la creazione sarebbe poca ... Dipende da come la fanno (se la fanno) questa modalità ...

#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il Gameplay va bene cosi, forse modificherei solo il tipo di schienamento.


cioè quindi x te va bene il metodo di "cambio puntatore" che c'è quest'anno!!! :O_O: :O_O: :O_O: :O_O:


Secondo me è allucinante! tanto valeva lasciarlo su L2!! :cazz:

#11
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Il Gameplay va bene cosi, forse modificherei solo il tipo di schienamento.

secondo me va bene il tato b (per chi ha l'xbox) se poi parli del modo in cui si schiena,sono d'accordo con te, sono brutti questi schienamenti!
poi volevo dire una cosa,io vorrei che in una mossa finale che alla fine prevede uno schienamento (tombstone piledriver, 619 ecc.) vorrei che al conto di 3,il tuo avversario non faccia il kickout!mi sembra una cosa stupidissima!

#12
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il Gameplay va bene cosi, forse modificherei solo il tipo di schienamento.


cioè quindi x te va bene il metodo di "cambio puntatore" che c'è quest'anno!!! :O_O: :O_O: :O_O: :O_O:


Secondo me è allucinante! tanto valeva lasciarlo su L2!! :cazz:

Devo ammettere che il sistema di puntamento non è il massimo, ma se devo essere sincero me ne sono proprio dimenticato :asd:

#13
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

mettendo insieme le nostre idee verrebbe fuori il gioco perfetto. Nessuno però ha menzionato ad un create an arena mi pare. Sarebbe molto bello e poi rivoglio la gm mode :ioballo:, mi manca troppo. Anzi, farei di meglio: un vero e proprio gestionale di wrestling


Il create an Arena è molto interessante, ma la creazione sarebbe poca ... Dipende da come la fanno (se la fanno) questa modalità ...

Ain't è una cazzata creare una cosa come il crate arena ora ti vado a spiegare il perchè e come dovrebbero fare quegli idioti della THQ.



http://www.youtube.c...nel_video_title

il video che ho messo è un semplice esempio di come si può creare una arena hack sulla xbox360 (ci sono riuscito anche io che sono un rincoglionito)basta creare un collegamento dal pc alla xbox e trasferire ''i dati'' sull'hard disk della xbox dopo fatto questo il scegli una arena già esistente nel gioco (come può essere quella ecw o altro) quando avrai fatto questa semplice operazione gioca nella arena che hai scelto e in automatico sarà cambiata (la stessa cosa vale anche per i titron ma quello è un discorso diverso).

Comunque basterebbe che la THQ per creare questa nuova opzione mettesse queste opzioni:

-Colore delle corde
-Colore del ring (intendo come ''rivestimento)
-Logo (se si vuole cambiare magari mettere quello tna apposto di quello wwe)
-Schermi
-Struttura

Basterebbero queste cazzate per aver un create arena perfetto ma tanto quei coglioni non ci riuscirebbero quindi.

#14
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

levando il discorso precendente,ora non è per criticare la la thq si è fatta il culo per un gioco di merda come All star mentre per giochi annuali come svr non ci si mette nemmeno.Se pensiamo che giochi come UFC o anche Fight Round vengano da li mi viene da piangere non dico tanto un gioco serio senza grandi bug,un titolo con quester caratteristiche:

Hardcore match (Exreme rules o falls count ecc...) con aria backstage collegata.

Move Set più vasto

Create a belt

Create a tag team finisher (come diceva qualcuno su visto che le finisher tag team fanno cagare)

più scene create a story

ecc...per ora queste

#15
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

mettiamo le cose in chiaro: la THQ è il produttore, quella che ci mette i soldi, le basi del gioco, fa i contratti con la wwe, etc. Quella che produce il gioco e lo sviluppa è la Yuke's. Nonostante sia la Yuke's che sviluppa anche UFC Undisputed, avevo letto che cmq non era sempre lo stesso gruppo a svilupparlo

#16
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

mettiamo le cose in chiaro: la THQ è il produttore, quella che ci mette i soldi, le basi del gioco, fa i contratti con la wwe, etc. Quella che produce il gioco e lo sviluppa è la Yuke's. Nonostante sia la Yuke's che sviluppa anche UFC Undisputed, avevo letto che cmq non era sempre lo stesso gruppo a svilupparlo


lo sò ma io dico se la THQ cominciasse a dare qualcosa in più (in dollari :rotfl: ) Comunque,la yukes dovrebbe agiungere quelle poche cazzate io ho provato il demo di all star (si lo ametto quello per xbox) e ne sono rimasto sconvolto cioè ci hanno messo corpo e anima per un gioco cosi mentre per un ''cult'' come smackdown vs raw non si mettono d'impegno :mmmah:

#17
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

mettiamo le cose in chiaro: la THQ è il produttore, quella che ci mette i soldi, le basi del gioco, fa i contratti con la wwe, etc. Quella che produce il gioco e lo sviluppa è la Yuke's. Nonostante sia la Yuke's che sviluppa anche UFC Undisputed, avevo letto che cmq non era sempre lo stesso gruppo a svilupparlo

lo sò ma io dico se la THQ cominciasse a dare qualcosa in più (in dollari :rotfl: ) Comunque,la yukes dovrebbe agiungere quelle poche cazzate io ho provato il demo di all star (si lo ametto quello per xbox) e ne sono rimasto sconvolto cioè ci hanno messo corpo e anima per un gioco cosi mentre per un ''cult'' come smackdown vs raw non si mettono d'impegno :mmmah:

cuore e anima :O_O: , ma se è uguale al gioco TNA iMPACT! Di lavoro secondo me ne hanno fatto ben poco

#18
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Il tuo discorso funziona solo per X-Box o PS3 ... Ma se uno ha PSP, Nintendo WII o PS2??? Per questo potrebbe essere utile ...

#19
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il Create Arena, mi riferisco a The Hombre, non è inutile. Anzi a me serve molto, ma se devono metterlo deve esserci la possibilità di usarla anche nella Editor Storie altrimenti ha poco senso. E comunque quelli che hanno una 360 modificata possono creare un'arena, ma quelli delle altre console no.

#20
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

allora quello che vorrei quest'anno e:
molti più match e che si possa prendere qualsiasi arma al di la della stipulazione,questa estate avevano detto che avrebbero lavorato sulla ruota delle armi che usano nei extreme rules.
il wwe universe deve essere rivisto,si dovrebbe scegliere qualsiasi match si vorrebbero fare con le cinture in palio senza aspettare il n°1 contendeer,e vorrei piu scene.
rtwm devono essere piu interessanti devono farti emozionare etc...
create an arena come quella di pes 2011 ecco il video
create a belt.
create a superstars con molte piu opzioni e grafica migliorata.
il gameplay deve essere migliorato com il tlc ci sono alcuni bug e il tasto del puntatmento deve essere migliorato.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi