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Che cosa vorreste a Smackdown vs Raw 2012?
#42
Inviato 11 aprile 2011 - 14:01

No, il sangue ci sarà. Non è confermato da nessuna parte, è solo una mia supposizione. Sicuramente faranno come per SVR11, cioè mettono l'impostazione se attivare o meno il sangue. Ma dannazione, in un gioco di wrestling DEVE esserci il sangue!Ahimè, la vedo dura quest'anno la presenza del sangue.
L'unica cosa che vorrei è una console next gen XD.
#43
Inviato 11 aprile 2011 - 14:21

Il sangue esce troppo facilmente! Io mi rompo le palle onestamente che ad ogni incontro che faccio esce il sangue dopo solo 4 stupide mosse. Capitemi, non sto dicendo che non deve esserci, ma dovrebbe uscire difficilmente.
Poi visto le ultime notizie che stanno girando, la WWE vuole rafforzare ancora di più il PG (tant'è che la sigla non si leggerà più World Wrestling Entertainment, ma solo WWE [poi vai a sapere a cosa stà

Poi vorrei anche il ritorno delle vecchie sfide.
#44
Inviato 11 aprile 2011 - 14:24

Anch' io lo tengo disattivato, e per lo stesso motivo. Anche perchè ti va a rovinare certe volte la contesa. Secondo me dovrebbero fare in modo che il sangue venga fuori solo con attacchi con/su oggetti (quindi gradoni e paletto senza cuscinetti) e non con DDT e ginocchiateIo avevo l'opzione disabilitata, per un'unica ragione. E secondo me è una delle cose che dovrebbe modificare.
Il sangue esce troppo facilmente! Io mi rompo le palle onestamente che ad ogni incontro che faccio esce il sangue dopo solo 4 stupide mosse. Capitemi, non sto dicendo che non deve esserci, ma dovrebbe uscire difficilmente.
Poi visto le ultime notizie che stanno girando, la WWE vuole rafforzare ancora di più il PG (tant'è che la sigla non si leggerà più World Wrestling Entertainment, ma solo WWE [poi vai a sapere a cosa stà]). Per questo la vedo molto ardua.
Poi vorrei anche il ritorno delle vecchie sfide.
#48
Inviato 15 aprile 2011 - 11:53

Comunque per quanto riguarda le leggende io vorrei:
Macho Man Randy Savage
Ultimate Warrior
HBK (sicuro che ci sarà)
Antonio Inoki (lo sò questo è impossibile ma lasciatemi sognare)
Andre the giant
Poi finalmente come tutti (credo) vorrei the rock versione non dico odierna ma dico versione 2002 almeno questo cavolo.Come diceva TMZ anche io esigo che almeno ogni superstar abbia 2 attire differenti (e che palle all star tutto Svr nulla porca trota) ecco almeno chi secondo me dovrebbe per forza averli:
The Miz:Abito normale e elegante
John Morrison:Spero quello di WM e T-shirt con giubotto di pelle e jeans
insomma ne ho citati due ma spero che la THQ faccia bene quest'anno io non sò voi ma mi aspetto qualcosa di nuovo
#49
Inviato 18 aprile 2011 - 06:46

Un roster ampio
Una modalità carriera
Un WWW universe migliorato
RTWM più convolgenti,con la possibilità di prendere scelte
Una modlità rivivi match storici,in cui è possibile rivivaare i più bei match della storia dell WWE nei panni di chi deve vincere.
Introdurre nuove mosse cella e scala
La possibilità di creare le mosse da dietro
Più possibilità per creare mosse frontali,all'angolo e in tuffo
E magari per ps2 o wii una grafica guardabile paint tool il create a alternative attire e l'online,acnhe se forse prendo una next gen,vorrei un gioco per la wii o ps2 decente
#50
Inviato 27 aprile 2011 - 11:34

The WWE video games themselves have changed the mechanics of the Royal Rumble several times. From the original Smackdown game until Here Come The Pain, getting people out over the top rope was relatively easy. All you had to do was stand in front of the ring ropes and punch or clothesline your opponent without any hassles.
That all changed when the games started to introduce a meter for each participant, so you had beat them up before you started thinking of getting them out. This was not a bad thing, but the only problem was that Royal Rumble matches in general were longer than before.
It’s especially long if only the A.I. is playing and you’re waiting to enter the ring for the first time. As the game only allows 6 people in the ring at a time and the A.I. is usually not too bright when it comes to eliminating people…Sometimes (most of the time actually), the A.I. will continue to beat up their opponents without actually throwing someone over the top rope.
If the games introduced a 40-man Royal Rumble match like the WWE has this year, the length of time it will take to actually play it will be even longer than it has ever been. Luckily, there is the option to play a 10-man and 20-man Royal Rumble but still a 40-man Royal Rumble seems like a marathon to play through in my opinion.
Whether or not the inclusion of 40 man Royal Rumble in next WWE game remains to be seen.
In my opinion, a 40-man Royal Rumble will be too long. In real-life or in a video game for that matter.
Modificato da TheHombre, 27 aprile 2011 - 11:35
#51
Inviato 06 maggio 2011 - 20:06

Ma queste richieste si possono mandare alla thq?
Anche io come qualcun'altro toglierei la rtwm (oramai è noiosa).
- aggiungerei il DRAFT casuale.
- eviterei le legends troppo datate o morte "alzi la mano chi ha mai usato per più di 3 volte jimmy snuka".
- amplierei le aree dove combattere tipo tra il pubblico, il backstage o altro.
- farei un bel ritorno della GM mode.
- come concetto di gioco però va bene la WWE universe, ma rimpiango il concetto che avevo SMACKDOWN here comes the pain su ps2, dove creavi tu i due roster con schermo diviso in due uno per ogni show e scambiavi le superstars a tuo piacimento, e in più aveva circa 6 story di default molto carine e a fine di ogni stagione potevi scegliere una superstar diversa e continuavi a giocare, cioè se sceglievi Undertaker e vincevi il titolo a fine stagione potevi decidere di prendere Hurricane ma il titolo era sempre di Undertaker però le story di base erano sempre quelle.
- in più proverei ad aumentare il numero di superstar sullo stesso ring durante la ROYAL RUMBLE arrivare almeno a 8 già sarebbe diverso e la farei un pò più complicata nell'eliminare qualcuno e più semplice nel divincolarti da chi ti sta eliminando.
#52
Inviato 06 maggio 2011 - 22:44

P.S. A proposito Benvenuto
cmq un' altra cosa che mi piacerebbe per il gameplay sarebbe che quando c'è un pin fall e l' avversario è vicino alle corde metterei un altro segnalino nella barra dello schienamento che ti permetta di toccare la corda (come c'è ora che puoi uscire dal pin fall oppure scegliere di rovesciarlo)
#53
Inviato 07 maggio 2011 - 00:03

bravo ft4 idea geniliale@robertotab: non penso che le mandino, anche xchè se dovessero leggere tutte le richieste ci impiegherebbero di più che a fare tutto il gioco
P.S. A proposito Benvenuto
cmq un' altra cosa che mi piacerebbe per il gameplay sarebbe che quando c'è un pin fall e l' avversario è vicino alle corde metterei un altro segnalino nella barra dello schienamento che ti permetta di toccare la corda (come c'è ora che puoi uscire dal pin fall oppure scegliere di rovesciarlo)

#54
Inviato 10 maggio 2011 - 17:57

@robertotab: non penso che le mandino, anche xchè se dovessero leggere tutte le richieste ci impiegherebbero di più che a fare tutto il gioco
P.S. A proposito Benvenuto
cmq un' altra cosa che mi piacerebbe per il gameplay sarebbe che quando c'è un pin fall e l' avversario è vicino alle corde metterei un altro segnalino nella barra dello schienamento che ti permetta di toccare la corda (come c'è ora che puoi uscire dal pin fall oppure scegliere di rovesciarlo)
Geniale si il piede o la mano sulle corde............
Proviamo a prendere il meglio di queste modifiche che vorremmo apportare magari facendo un sondaggio sul forum e le prima 5 modifiche più votate le mandiamo alla yuke's no alla thq. Dico la yuke's perchè mi sà che sono loro gli sviluppatori del gioco.
Prendiamo le 20 idee più interessanti e da quelle ogni utente ne può votare un massimo di 5 le prime classificate si mandano. Che ne pensate?
#55
Inviato 10 maggio 2011 - 19:53

tanto non ci cagherebbero@robertotab: non penso che le mandino, anche xchè se dovessero leggere tutte le richieste ci impiegherebbero di più che a fare tutto il gioco
P.S. A proposito Benvenuto
cmq un' altra cosa che mi piacerebbe per il gameplay sarebbe che quando c'è un pin fall e l' avversario è vicino alle corde metterei un altro segnalino nella barra dello schienamento che ti permetta di toccare la corda (come c'è ora che puoi uscire dal pin fall oppure scegliere di rovesciarlo)
Geniale si il piede o la mano sulle corde............
Proviamo a prendere il meglio di queste modifiche che vorremmo apportare magari facendo un sondaggio sul forum e le prima 5 modifiche più votate le mandiamo alla yuke's no alla thq. Dico la yuke's perchè mi sà che sono loro gli sviluppatori del gioco.
Prendiamo le 20 idee più interessanti e da quelle ogni utente ne può votare un massimo di 5 le prime classificate si mandano. Che ne pensate?

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