Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

W.A.R.World Alliance Revolution


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
53 risposte a questa discussione

#41
lo jova93

lo jova93

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 84 post
  • Iscritto il 08-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:alessandria acqui terme
W.A.R. International Championship
Gunner vs. Raikov : gunner

Texas Bull Rope Match
Big Mommy vs. Luna :luna
Chi Vince: Otterrà una title shot al Miss Championship.
Chi Perde: Sarà costretta a "servire" la vincente.

W.A.R. Miss Championship
Trish Stratus vs. Trixy : trixy

Hardcore Tag Team Match
The Hart Fondation vs. True Blood : true blood

W.A.R. World Heavyweight Championship
The Comet vs. Shawn Michaels : the comet

#42
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Posticipo il PPV per una serie di problematiche durante la stesura del report.
Spero di riuscire a risolvere in settimana.

(Detto in parole povere ho cancellato per errore il file txt con il PPV scritto ormai da qualche settimana, quindi mi tocca riscrivere tutto il che è una rottura di coglioni inimmaginabile.)

#43
TheMan86

TheMan86

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 301 post
  • Iscritto il 13-marzo 11
AHHH, finalmente mi sono letto anche questo terzo episodio!

Allora, che gli Hart accettassero non avevo dubbi, ma debutto dei World Greatests fantastico, soprattutto considerando le leggende che si trovano davanti! Bella l'attitude degli hardcore, in questo caso, mi stanno piacendo molto!

Segmento del punishment match molto interessante, questo Crystal sta prendendosi un bel ruolo da heel rosicone e infamazzo. Potrebbe diventare un grande!

Raikov e Gunner al ppv per il titolo internazionale, un buon premio per questi due atleti che comunque avevano fatto bene nei primi turni del torneo!

Bellissimo il segmento della firma del contratto! Innanzitutto, bello il discorso tra la cometa e il ragazzo che spezza i cuori, inoltre bello anche l'intervento che porta al tag team match della serata!

Mamma mia, geniale la scelta di far attaccare Booker al posto di Angle... Chris Jericho lancia un messaggio pesantissimo, in quest'occasione... bello, davvero ben fatto...

PORCABBESTIA, Shelton e Haas inseguiti addirittura nel backstage e MASSACRATI! SEEEEEEEEEE, TEAM HARDCORE SPACCA DI BRUTTO!

Finale interessante, questo Crystal se la sta cercando seriamente. Secondo me si arriverà a qualcosa di veramente succoso, tra questi due...
Curioso di vedere come verrà il primo PPV!

#44
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non sono abituato a ricevere sti genere di commenti (belli articolati, proprio come fò io XD), per cui ti ringrazio moltissimo =) .
Badate, se criticate non mi fate un male, anzi. (magari critiche obiettive ed oggettive, non il primo che passa e scrive "schifo" XD)
Il PPV spero di postarlo in settimana, ho reiniziato a scriverlo.

#45
TheMan86

TheMan86

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 301 post
  • Iscritto il 13-marzo 11
Prima facevo anche io i report scritti per un'altra federazione online, e credimi se ti dico che posso capire la tua frustrazione.
Scrivere era divertente.
RISCRIVERE era un dito al culo di proporzioni bibliche.

#46
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:rotfl:

#47
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WORLD ALLIANCE REVOLUTION PRESENTS... One Night For All!


Benvenuti carissimi lettori, visitatori occasioni e chi più ne ha più ne metta. Questa sera è tempo del primo evento a pagamento della promotion fondata dalla Hart Foundation, la World Alliance Revolution. Ed i due fondatori, potevano mancare all'appello? Non dicerto, ed infatti saranno in azione contro altre due leggende di spessore, Mick Foley e Terry Funk!
Siamo indiretta (finalmente, le puntate vengono registrate di martedì e mandate in onda il giovedì) da Alberta, sempre in Canada. Ebbene si, zio Bret non ha voluto allontanarsi dal suo Stato natio.
Anyway, torniamo seri, il pubblico, la folla, l'arena è in fermento per questo appuntamento speciale. Il titolo One Night For All la dice lunga, non per niente da questa sera tutto avrà inizio!

Lilian Garcia è già sul ring ad introdurci lo special guest della serata, ladies and gentleman.... THE 16 TIME WORLD CHAMPION, THE NATURE BOOOY.... RIC FLAIR!
Ed eccolo apparire sullo stage tra l'ovazione del pubblico! Standing Ovation per il grande, inimitabile Ric Flair! Il sedici volte campione del mondo si fa strada verso il ring accompagnato dai "Wooo" del pubblico, in segno di tributo.
Il Nature Boy, appena giunto nel quadrato ha qualcosa da dire! Eh beh, è un ospite speciale, mica una statuetta!
Flair ci dice che stasera sarà lui lo sceriffo dello show, avrà lui il potere decisionale. E vuole regalarci delle forti emozioni per questo evento speciale. Ragion per cui, come prima cosa ci annuncia che stasera assisteremo ad un grandioso debutto, un talento molto sottovalutato che, secondo lui, in W.A.R. farà faville. Il pubblico ci crede, è speranzoso insomma, speriamo che il Naitch non ci deluda!
Come seconda cosa invece, si parte col botto, con il titolo Internazionale ON THE LINE, RIGHT NOW!
Ric Flair tra gli applausi, scende dal ring e si accomoda in una poltrona gentilmente posizionata dallo Staff della W.A.R.! Anche lui dunque, si godrà lo spettacolo!

W.A.R. International Championship
Gunner vs. Raikov

Inizia così la contesa per il secondo titolo d'importanza della federazione. Entrambi semi finalisti nel Gold Rush Tournament, il loro impegno è stato dunque ripagato.
Due stili completamente differenti, da una parte la velocità, l'agilità, dall'altra la forza, la potenza! Sulla carta il messicano è l'underdog, ma un atleta come Gunner non si deve assoultamente sottovalutare. L'incontro procede stranamente ad alti ritmi. La presenza di Raikov non incide nel rallentare la contesa, anzi dimostra finalmente le sue reali capacità da Powerhouse. Combo su combo, reverse su reverse giungiamo verso la fine del match, un match che fino ad'ora ha avuto un minutaggio di quasi 15 minuti. Nessuno dichiara bandiera bianca, nessuno si lascia sopraffare dall'altro. Il messicano è riuscito a sorvertire i pronostici, resistendo a gran parte del repertorio del russo. Nelle fasi finali, il Luchadore mascherato con le sue ultime energie si avvicina alle corde, il gigante russo lo raggiunge ma Gunner con gli arti inferiori si aggrappa al volto di Raikov applicando una Headscissor!! Il russo cade fuori dal ring malamente!! Momento d'oro per il messicano, che prende la rincorsa lanciandosi dall'interno all'esterno del ring con un SUICIDE DRIVE MOZZAFIATANTE!!! AHHH che brutta caduta!! Infatti Gunner batte proprio nelle transerne del pubblco, mentre Raikov rimane inerme al tappeto.
Il direttore di gara applica dunque un doppio conteggio fuori dal ring e purtroppo arriva a 10! Non abbiamo nessun vincitore purtroppo... ma attenzione, Ric Flair non ci stà, si alza in piedi con il microfono dicendo che questo incontro non finirà in questo modo. Essendo ospite speciale, ricorda al pubblico presente che questa notte sarà lui ad avere il potere decisionale, indi per cui, il match riparte ORA! Risuona la campanella... i due contendenti si rialzano lentamente raggiungendo il quadrato... vi salgono, ma sembrano davver provati... appena uno dei due cerca di far ripartire l'incontro, Flair interrompe... dicendo che... è stufo e che tutto ciò è una perdita di tempo!
WTF, cambio di rotta per il Naitch? Il 16 volte campione del mondo, dice che i due atleti non sono all'altezza per competere al titolo internazionale, e come ci ha ricordato poco fa, è lui a prendere le decisioni, oggi! Il Nature Boy continua dicendo che negli spogliatoi, c'è un giovane talento che meriterebbe tutto ciò... un ragazzo che ha avuto poca fortuna nella WWE... Flair indica verso lo stage di farsi avanti....

...


È Jack Swagger?!!! Oh my... l'All American con passo spedito e tra gli applausi del Naitch irrompe nel quadrato, dove attacca entrambi i contendenti con una doppia Clothsline! Swagger debutta oggi alla W.A.R. !! Ric Flair lo raggiunge sul ring alzandogli la mano come se fosse il vincitore... incredibile.... l'arena fa sentire la loro più totale disapprovazione. Flair prende la cintura internazionale e la mette alla vita dell'All American! Swagger rimane immobile, estasiato da questo momento! Ma non ha vinto un bel niente, come si permette Ric Flair a fare tutto ciò, è un abuso di potere inaudito!!

Spoiler


Ric Flair e Jack Swagger abbandonano il ring e si dirigono verso il backstage... con la cintura in loro possesso.

Le immagini si spostano nello spogliatoio della Hart Foundation. Bret e Jim Neidhart si stanno preparando per il loro incontro di stanotte contro Foley e Funk. The Anvil si mette delle bende, per coprire delle ferite "di guerra", mentre l'Hitman si dice disgustato per ciò che è appena successo. Dice che deve andare da sistemare tutto il casino che ha combinato Flair. Jim Neidhart lo ferma, dicendogli che oggi le questione più importante è un'altra, per queste facende dovrà attendere giovedì prossimo. Bret non è molto convinto, non vuole che la sua promotion vada a fondo al primo PPV. Neidhart continua a tranquillizarlo... secondo lui non accadrà niente non si possa trovare soluzione.

La linea passa nel ring dove è tempo del Texas Bull Rope Match.
Prima che le gladiatrici entrino, parte un video recap della rivalità.

Miss Texas Bull Rope Match
Big Mommy vs. Luna

Altro incontro di vitale importanza. Se una delle due contendenti fallirà, sarà costretta a seguire la vincente. Mentre la vincente otterrà una futura title shot al Miss Championship. Le due rivali non si sopportano da quando hanno debuttato in federazione, nella Miss Battle Royal. Luna ha sempre cercato di fare del suo meglio, di combattere con il cuore sfoderando tutto il suo talento nel quadrato, mentre Big Mommy con la sua potenza, si è imposta nella divisione, classificandosi la migliore tra le zoccole presenti. Prima sfida singola tra le due, la settimana scorsa la samoana a trionfato su Kikio, amica dell'italiana. Non sarà un match normale, in quanto l'incontro è caratterizato da una corda, che lega le due contendenti. La prima che tocca i 4 angoli del ring, vince!Grande difficoltà per l'italiana, riuscire a toccare i 4 angoli, trascinando un peso di 160 Kg non è per niente facile. Ma lei con il coraggio di un leone ci prova lo stesso, la corda può esserle d'aiuto come oggetto da usare durante la contesa. La samoana invece, più volte sfiora la vittoria, per lei trascinarla è un gioco da ragazzi. Luna sorprendemente però, ribalta la situazione, usando la corda come dissi pochi istanti fa, riesce a placcare Big Mommy. Quasi strozzandola, incredibile! Tocca il primo.... il secondo... il terzo.... ma non appena stà per toccare il quarto, la samoana dal centro ring, tira forte la corda costringendo l'italiana a raggiungerla... ma la gigantessa non si ferma solo a questo, al volto esegue la sua SIT DOWN POWERBOMB! Big Mommy rimane qualche secondo inginocchiata per recuperare fiato... ed anche lei parte al conteggio degli angoli... 1.... 2..... 3... e quatt NOOO!!L'italiana con le sue ultime energie si aggrappa alle corde!!! Non riesce cosi, la samoana, a toccare il quarto angolo! tira con tutta la forza che ha incorpo, ma così rischia che le si rivolga contro.. infatti Luna approfitta di questo slancio per colpirla con una doppia ginocchiata frontale!! La samoana cade al tappeto.. tramortita!! Altra opportunità per Luna! 1....2....3....quatt ANCORA UNA VOLTA Big Mommy le impedisce la vittoria!! Per un soffio!! La gigantessa è stufa di tale resistenza... quindi la schiaccia al tappeto con la super bomba one more time! Big Mommy questa volta non stà a perdere tempo, con al corda trascina con sè sulla schiena il corpo dell'italiana.. strozzandola praticamente!! UNO... DUE.... TRE E QUATTRO!!
Big Mommy tocca tutti e quattro gli angoli del ring aggiudicandosi la contesa! Lascia cadere Luna al tappeto... sembra quasi che abbia perso i sensi.
La samoana festeggia!! Che incontro... mamma mia... le due atlete non si sono risparmiate! Big Mommy prende la via del backstage, ma si ferma un attimo nella rampa, urlando all'italiana che ha 5 minuti per riprendersi e raggiungerla negli spogliatoi... ahi ahi... povera Luna.
Fischi verso la gigantessa... mentre la povera Luna, a testa bassa, raggiunge la sua nuova "padrona"....

Spoiler


Parte un promo del prossimo PPV che si terrà tra 4 settimane esatte e si intitolerà W.A.R. ShowDown! (ogni riferimento è puramente casuale)

Ci troviamo fuori dall'arena di Alberta in Canada, con Mick Foley e Terry Funk che ammirano la struttura da fuori. Bisbigliano tra di loro che finalmente sono arrivati. I due si guardano e con un cenno di intesa decidono di entrare.

Nel frattempo, Chronos è nella zona interviste per intervistare il nuovo acquisto della W.A.R. : Jack Swagger con il suo fido manager nonchè Special Guest della serata, Ric Flair.
Il nostro commentatore chiede all'All American cosa pensa di aver dimostrato compiendo l'azione di rubare il titolo internazione ma sopratutto di aver interferito nella contesa. Ma al posto di Swagger, replica furente il Nature Boy. Ric Flair dice che Jack Swagger è quel giovane allievo che ogni maestro sognerebbe avere. Un uomo con valori, ideali, ma sopratutto con le palle. Secondo il Naitch, Jack non si deve giustificare di ciò che ha fatto. Jack Swagger annuisce ad ogni singola parola proferita del 16 time world champion. Ric Flair abbandona così la scena, ma prima che anche l'All American lo faccia, dice espressamente che questo giovedì, verrà incoronato ufficialmente come primo campione assoluto Internazione. Con quest'utlima frase, la linea torna nell'arena.

Miss Championship
Trixy vs. Trish Stratus

Ed è giunta l'ora dell'incontro valido per l'alloro femminile. L'idolo canadese, Trish Stratus contro la sua connazionale Trixy. Entrambe canadesi!
Trish Stratus è ormai una veterana del ring, 7 volte WWE Women's Champion, diva della decade. Insomma tanti successi, mentre invece Trixy ha dalla sua parte il coraggio per affrontare una sfida del genere. Sulla carta il risultato appare scontato, ma non darei Trixy della sconfitta così prematuramente, appena debuttato alla W.A.R. ha vinto una battle royal che le ha permesso di arrivare sino a quì, battendo altre 5 contendendi tra cui la samoana Big Mommy.
Prima che il match inizi, le due si scambiano la mano in segno di rispetto.
Stranamente la contesa, non viene dominata totalmente dalla 7 volte campionessa, anzi, Trixy riesce a trovare il bandolo della matassa ed a controllare gran parte dell'incontro evitando le manovre più pericolose di Trish Stratus. Poco dopo il controllo torna nella mani dell'idolo canadese che appena dopo qualche combo tenta il Chick Kick!!! Ma Trixy lo evita e di soprassalto esegue la STRATUSFACTION! Trixy emula dunque la rivale con la sua finisher! Il pubblico non apprezza molto nella circostanza... Trish però non demorde e resiste al conteggio arbitrale.. Trixy decide che è giunto il momento di chiudere definitivamente, sale sul paletto ed esegue la sua Over The Castle!! 1....2....3! Trixy è la prima campionessa Miss della W.A.R. ! La canadese dunque abbatte tutti i pronostici che la dava per sconfitta! Trixy aiuta a risollevare l'idolo canadese.. e le due si abbracciano! Che rispetto! Trish Stratus innalza il braccio della rivale in segno di vittoria, quasi come a passarle il testimone! Trish indica ancora una volta Trixy come vincitrice e la lascia ai festeggiamenti!

Spoiler


Mentre la canadese festeggia il suo primo titolo Miss, Big Mommy e Luna sono pronte a lasciare l'arena, quando vengono raggiunte da Linsday. Linsday chiede spiegazioni a Big Mommy per il fatto accaduto due settimane fa, quando le due facevano coppia contro Kikio e Luna, e poi poco dopo il match è stata colpita dalla sua partner. Big Mommy rimane immobile ad osservare lo sclero della californiana. Fà così un cenno all'italiana, e Luna inaspettatamente prende per i capelli Linsday e la getta contro un contenitore parcheggiato nel dietro le quinte. La samoana sorride e le dice che ha fatto un buon lavoro mentre l'italiana non sembra essere fiera di sè.

Parte un riassunto di quello che è accaduto ad Avenger, specialmente sul fattaccio Jericho/Angle. Come si evoleverà la facenda? Non perdetevi il prossimo episodio di Avenger!

È ora tempo del Tag Team Hardcore Match!

Tornado Tag Team Hardcore Match
True Blood vs. The Hart Foundation

Siamo finalmente giunti ad uno dei match di maggior rilevanza. Per chi ancora non lo sapesse, Mick Foley ha nominato così il Team, la sua squadra.
I due team avversari si fronteggiano sin da subito senza l'ausilio di alcun oggetto contundente. Ad avere la meglio inizialmente sono Bret Hart e Jim Neidhart. Il team storico rispolvera molte delle loro combo di coppia. Il duo extreme essendo indifficoltà, per ribaltare la situazione, ecco che ricorrono agli oggetti posti all'esterno del ring. C'è di tutto, mazze, sbarre di ferro, tavoli, sedie d'acciaio. Uno spettacolo abbastanza cruento e spiacevole sotto un certo punto di vista.
Quando il team Hart sembra riuscire ad avere la meglio... compaiono dallo stage due figure conosciute... Crystal e Raikov con la maglietta con su scritto "True Blood". Dunque come ci si poteva aspettare, Mick Foley ha reclutato un pò di gente. Grazie a queste interferenze LEGALI, Foley e Funk si portano alla vittoria quando il canadese ed il russo eseguono la combo "Russian Buster - Crystal Bomb" su Bret Hart. Jim Neidhart rimane fuori dal ring praticamente senza sensi e l'Hardcore Legend procede per il conteggio vincente.

Spoiler


Vittoria pesantissima quella ottenuta dal Team Extreme. Grazie alle nuove entrate di Crystal e Raikov, il True Blood è attualmente la prima stable della W.A.R.
I 4 componenti festeggiano mentre sul quadrato piovono bicchieri, bottiglie e cartelloni. Il pubblico non ha dunque gradito questo inaspettato colpo di scena.

Prima di procedere con il Main Event, parte un video che ricapitola tutto il Gold Rush Tournament, la firma del contratto dello scorso giovedì e infine il Tag Team Match sempre dello scorso giovedì.

Main Event: W.A.R. World Heavyweight Championship
Shawn Michaels vs. The Comet

Se l'incontro d'apertura poteva essere un possibile candidato al MOTY, beh ci sbagliavamo.
È senza dubbio il match della serata ricco di colpi di scena e di scambi al cardiopalma.
Quando tutto sembra essere perduto per The Comet, ecco che HBK sbaglia la SCM colpendo il direttore di gara! I due contendenti rimangono per un attimo entrambi sconcertati. La cometa cerca di avvantaggiarsi impugnando un oggetto contundente, ma Shawn Michaels annulla ogni offensiva del canadese rimanendo vigile alle illegalità.
Purtroppo questa sera non sembra essere la sua serata, perchè entra in scena nuovamente Crystal, membro ufficiale dei True Blood. Come sappiamo il canadese ha il dente avvelenatissimo con il ragazzo che spezza i cuori per averlo fatto fuori dal torneo. Crystal quì si prende una grossa rivincita, prima lo attacca con una sedia, riaprendo una precedente ferita causata sempre dal canadese, e poi emula il suo super calcio che diventa ufficialmente la sua signature move. L'arena è come una bolgia infernale, tutti contro i True Blood, ma specialmente contro Crystal. Il canadese sale sul paletto ed esegue la sua Crystal Bomb, che ricordiamoci, ha causato pochi istanti fà la sconfitta dell'Hart Foundation. Il direttore di gara si riprende ed il canadese scivola fuori dal ring facendo come se niente fosse, l'arbitro manco si domanda che cosa ci faccia. The Comet con una dote interpretativa che pochi hanno, finge di aver combattuto una battaglia difficilissima nella quale pare uscire vincitore. Con lentezza si rialza, afferra per i capelli la folta chioma dello Showstopper ed esegue la EXECUTE! 1......2.......3!

Spoiler



Incredibile vittoria di The Comet, grazie all'aiuto di Crystal. Arrivano fuori dallo stage i True Blood al completo che applaudono al nuovo campione mondiale dei pesi massimi. Mick Foley, Terry Funk e Raikov lo raggiungono sul ring, lo sollevano sulle loro spalle ed ineggiano il suo nome! E quindi anche The Comet si direbbe entrato a far parte della stable capitanata dall'Hardcore Legend. Con queste riprorevoli immagini, è tutto, a giovedì per una nuova puntata di W.A.R. Avenger.
PER OGGI È TUTTO, CIAUUUU!



PS: Mi scuso per la poca enfasi con cui ho sviluppato questo evento, ma avevo davvero poca voglia, quando ti si cancella tutto il lavoro fatto, l'unica cosa che ti viene da pensare è di mollare e fregartene, ma io l'ho riscritto seppur maluccio. Spero vi sia comunque piaciuto.

Pronostici:

Io Jova93: 3/5 Beh complimenti visto che il primo è finito in No Contest :P

Modificato da The Comet, 23 aprile 2011 - 20:31


#48
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Grandissimo show,veramente fenomenale!

#49
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

PS: Mi scuso per la poca enfasi con cui ho sviluppato questo evento, ma avevo davvero poca voglia, quando ti si cancella tutto il lavoro fatto, l'unica cosa che ti viene da pensare è di mollare e fregartene, ma io l'ho riscritto seppur maluccio. Spero vi sia comunque piaciuto.



Anche a te ti si è cancellato tutto???

Saic he anke io l'altro giorno mentre stavo scrivendo il mio Universe, avevo descritto per filo e per segno tutte precise e per bene le 4 settimane dell'intera Road to Wrestlemania e ci avevo messo più di 2 ore, quando ho fatto invio, mi ha dato "errore" di non so cosa e quando ho fatto indietro mi ha dato sessione scaduta... per cui ho perso tutto!!! Ed ho dovuto riscriverlo da capo tutto... e ovviamente le parole e la descrizione non mi è venuta bella e fluida come nel primo caso... Lì per lì dal nervoso non ho avuto la minima voglia di riscriverlo... l'ho riscritto il giorno dopo frazionandolo in 3 parti! -.- :incaz:

Cmq il fatto che non è capitato anke a me, vuol dire che può essere un problema del sito allora... :hmm:

Modificato da stegabri, 25 aprile 2011 - 10:48


#50
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grazie a Dio mi è capitato questo solo nella prima puntata, mentre stavo scrivendo la battle royal femminile.
Il peggio è che ho cancellato per errore un file dove avevo scritto tutto ciò. (file blocknote per intenderci)
Siccome stavo ripulendo il pc da file vecchi, per errore ho eliminato e svuotato nel cestino anche questo ._. ...
Solitamente per sicurezza, scrivo le cose quì, poi le copio ed incollo su blocknote/word e salvo... ho avuto problemi simile ai tuoi quando partecipavo a svariati narrrativi in giro per il web, per questo salvo la roba che scrivo (ovviamente la roba lunga, mo non è che sto a salvare ogni cosa che scrivo XD).

Grandissimo show,veramente fenomenale!

Thanks :yoballo:

#51
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Grazie a Dio mi è capitato questo solo nella prima puntata, mentre stavo scrivendo la battle royal femminile.
Il peggio è che ho cancellato per errore un file dove avevo scritto tutto ciò. (file blocknote per intenderci)
Siccome stavo ripulendo il pc da file vecchi, per errore ho eliminato e svuotato nel cestino anche questo ._. ...
Solitamente per sicurezza, scrivo le cose quì, poi le copio ed incollo su blocknote/word e salvo... ho avuto problemi simile ai tuoi quando partecipavo a svariati narrrativi in giro per il web, per questo salvo la roba che scrivo (ovviamente la roba lunga, mo non è che sto a salvare ogni cosa che scrivo XD).



Ah ho capito!

A me una cosa come la tua è successa quando stavo registrando il commento per una puntata del mio show... avevo registrato il commento a tutta la puntata (divisa in vari file messi in una cartella)... solo che, siccome avevo una cartella a fianco con file vecchi da cancellare, mi son sbagliato e ho cestinato la cartella buona... poi ho subito fatto svuota cestino senza pensarci e... quando torno ad aprire la cartella... mi sono ritrovato con i file vecchi... lì mi son reso conto che avevo cancellato quella buona coi commenti... realizzando così che dovevo riregistrare tutti i commenti (per la gioia della mia voce!) :checazz:

#52
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grazie a Dio mi è capitato questo solo nella prima puntata, mentre stavo scrivendo la battle royal femminile.
Il peggio è che ho cancellato per errore un file dove avevo scritto tutto ciò. (file blocknote per intenderci)
Siccome stavo ripulendo il pc da file vecchi, per errore ho eliminato e svuotato nel cestino anche questo ._. ...
Solitamente per sicurezza, scrivo le cose quì, poi le copio ed incollo su blocknote/word e salvo... ho avuto problemi simile ai tuoi quando partecipavo a svariati narrrativi in giro per il web, per questo salvo la roba che scrivo (ovviamente la roba lunga, mo non è che sto a salvare ogni cosa che scrivo XD).



Ah ho capito!

A me una cosa come la tua è successa quando stavo registrando il commento per una puntata del mio show... avevo registrato il commento a tutta la puntata (divisa in vari file messi in una cartella)... solo che, siccome avevo una cartella a fianco con file vecchi da cancellare, mi son sbagliato e ho cestinato la cartella buona... poi ho subito fatto svuota cestino senza pensarci e... quando torno ad aprire la cartella... mi sono ritrovato con i file vecchi... lì mi son reso conto che avevo cancellato quella buona coi commenti... realizzando così che dovevo riregistrare tutti i commenti (per la gioia della mia voce!) :checazz:


La prossima volta usa Recuva: http://www.piriform.com/recuva

#53
TheMan86

TheMan86

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 301 post
  • Iscritto il 13-marzo 11
E finalmente è arrivato anche il tuo primo PPV! Vediamo che ne è uscito fuori!

TITOLO INTERNAZIONALE
Il match tra questi due procede molto bene, ma soprattutto interessante la fase finale. Flair che fotte i due concorrenti "legali" aggiungendo a sorpresa nient'altro che Jack Swagger nella contesa! Che tra l'altro si porta a casa il titolo! Grandissimo Jack! (Che tra l'altro non abbiamo in RCW, eh. Chiariamo, noi abbiamo el Todo :sghgh: )

Non mi è chiaro del tutto se Flair sarà presente solo stasera o se apparirà anche nelle prossime settimane come manager di Swagger, ma credo più quest'ultima cosa!

TORNADO TAG TEAM HARDCORE MATCH
Sicuramente un match che sarebbe stato bello da VEDERE(magari un 10 anni fa, però!),che avrebbe regalato un sacco di emozioni. Purtroppo qui ho visto molto pesante la tua opera di riscrittura svogliata, speravo almeno nella descrizione di qualche azione particolarmente Hardcore... comunque le aggiunte ai True Blood sono interessanti e sono contento per il finale!

MAIN EVENT: SHAWN MICHAELS VS THE COMET
Match molto bello, nel finale, con la SCM che manda il referee all'altro mondo! E bella la decisione di dare il titolo alla Cometa, che anche non facendo parte dei True Blood approfitta dell'intromissione di Crystal per portarsi a casa il titolo massimo!

PPV che mi lascia un pò di amaro in bocca solo perchè avrei tanto voluto leggere l'originale... realizzato comunque bene, anche se ti confido che i segmenti divas li salto SEMPRE(è più forte di me). Per il resto, bello show!
Ora vediamo come evolverà la situazione della federazione!

#54
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Guarda sinceramente non mi sono espresso molto nella contesa dell'hardcore tag match neanche sul post originale, per il semplice fatto che realisticamente sappiamo che Hart non è attualmente in grado di fare una ciofeca (non so Neidhart come se la passa XD) e cmq sarebbe stato un incontro molto lento. Per questo non mi sono soffermato tanto, specialmente nella riscrittura.

Flair entra a far parte ufficialmente nel roster come manager di Swagger, che attenzione però, lui non è il campione internazionale ufficiale!
Per quanto riguarda la questione True Blood, The Comet è un membro effettivo, ovviamente nella "telecronaca :asd: " ho cercato più che altro di creare qualche dubbio.
Diciamo che questa alleanza era già premeditata da tempo, ma "on screen" è andata al PPV :sisi:

PPV che mi lascia un pò di amaro in bocca solo perchè avrei tanto voluto leggere l'originale... realizzato comunque bene, anche se ti confido che i segmenti divas li salto SEMPRE(è più forte di me). Per il resto, bello show!
Ora vediamo come evolverà la situazione della federazione!

Eh lo so, sarebbe piaciuto anche a me farvela leggere la copia originale :( .




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi