1° EPISODIO!
Benvenuti cari lettori a questo primo episodio di Avenger targato WORLD ALLIANCE REVOLUTION. Questo show è un progetto ideato dalla storica stable Canadese che ha rapito tantissimi fan. E' con questa stable che è iniziata la carriera del grandissimo Bret "The Hitman" Hart. Insieme al suo fedele amico Jim "The Anvil" Neidhart ha così deciso di aprire una nuova Indy-Promotion! Le ragioni di questo nuovo progetto sono ancora oscure! Ma tentevi forte, perchè Avenger #1 Report is ON! SIIIGLA!
L'arena di Toronto Ontario Canada è stra piena! Sold Out! Incredibile debutto quindi per la World Alliance Revolution! Le telecamere inquadrano i telecronisti americani, da sinistra verso destra Joey Styles e Chronos! Lilian Garcia è già al centro del quadrat e ci da il benvenuto in questa nuova avventura. Immediatamente ci annuncia il Fondatore della W.A.R. Bret "The Hitman" Hart! Il canadese fa il suo ingresso nello stage frà l'ovazione del pubblico, e lui a suo modo ripaga i fan inchinandosi. Come sempre porta i suoi classici occhiali da sole, ed è vestito con la sua vecchia tuta da combattimento rosa per rendere omaggio ai telespettatori ed al pubblico presente.
Prende subito la parola. Dice che non vedeva l'ora che arrivasse questo momento, ma finalmente dopo tanti anni è riuscito a rifarsi una "vita". Non è più in grando di combattere, ma rassicura i fans che ha in serbo delle grandiose sorprese per il futuro della W.A.R.
Bret ci tiene a scusarsi perchè questa sera, a causa di un impegno a cui non poteva mancare davvero, Jim "The Anvil" Neidhart non sarà con noi questa notte. In compenso, stasera ci sarà un collegamento "Via Satellite"!
L'Hitman si prende 5 minuti per spiegare quali saranno i piani della serata. Per prima cosa, annuncia che stasera ci sarà un torneo composto da 8 lottatori. I due finalisti si affronteranno al primo Pay Per View della federazione, W.A.R. One Night For All, per il titolo massimo.Tra i partecipanti, prenderanno parte ben 3 Special Guest di 4 che saranno presenti questa sera. Adesso è arrivato, secondo l'Hitman, uno dei momenti che entrerà nella storia del Wrestling.
E' orgoglio di introdurci, il primo dei 4 Special Guest della serata, The Hardcore Legend, Mick Foley! Mick Foley non si fa attendere! Grande ovazione anche per lui!
L'Hardcore Legend raggiunge presto il ring andando Face to Face con Bret.
Hart dice che per lui è un onore averlo ospite in questa serata speciale. I due non si sono mai affrontati one on one nella loro lunga carriera, ma l'Hitman dice di rispettarlo comunque, per ciò che ha fatto. Anche Foley si dice dispiaciuto di non aver mai affrontato l'Hitman, ma forse chissà mai dire mai nella vita. Bret sorride alla battuta dell'Hardcore Legend, ed è felice di annunciare che stasera il grande Mick Foley sarà tra i partecipanti del torneo. Foley annuisce e si dice eccitato ed agitato come se fosse la sua prima volta. Foley continua dicendo che ogni sfida nel ring deve essere presa seriamente, è stasera lui è pronto a far capire ai giovani talenti che nulla è regalato.Le conquiste, le vittorie, vengono quando si fanno dei sacrifici, e Foley nella sua carriera ne ha fatti parecchi. Ha perso un orecchio, si è infortunato gravemente, ma alla fine lui è fiero di essere stato un 4 volte World Champion.Chiunque sia il suo avversario, Foley lo avverte che non ci andrà per niente piano! Per essere il migliore, devi battere il migliore [cit.]!
The Hitman gli da ragione per quanto riguarda l'impegno ed il sacrificio, ma un pò meno nel non porgere l'altra guancia. Insomma, sono giovani, non può mica metterli a fine carriera al giorno di debutto! Foley ride ironicamente, rispondendo che è proprio quello che ha intenzione di fare... e ci tiene a ricordare a Bret che una Indy Promotion, si da il 100% per emergere, proprio come fece l'Hitman nella promotion del padre. L'Hardcore Legend sembra si stia prendendo troppe confidenze! Infatti comincia a partire già qualche fischio, Bret sembra invece leggermente irritato.
Mick però ha una domanda... perchè ha voluto fondare una nuova promotion, quando vuole riproporre il tema WWE Style?
Dopo questa domanda, Bret più adirato che mai risponde a Foley senza microfono con la frase "Ma che stai dicendo, non erano questi i piani".
L'Hitman prende il microfono... e si dice indignato per ciò che l'Hardcore Legend sta dicendo. Si scusa col pubblico per la confidenza che Foley si è preso, e lo invita a rientrare nel Backstage. Mick però continua, chiamandolo quasi voltafaccia, il motivo non ci è ancora dato saperlo. L'arena rimane basita, mentre Bret è costretto a chiamare la security, dopo di che si spengono le telecamere per il primo Break!
Torniamo dalla pausa pubblicitaria, pare un piccolo replay che ci mostra questo incredibile fuori programma!
Le telecamere ora inquadrano le quinte dove la security sta scortando fuori dall'arena l'Hardcore Legend. Ma prima che venga messo alla porta, Foley gli urla che il suo contratto è di ben 4 settimane, quindi se Bret pensa di liberarsi così, si sbaglia di grosso. L'Hitman si chiude sul suo ufficio mentre la linea passa nel ring dove sta per partire il primo match!
Il primo ad entrare è Gunner, il giovane Luchadore Messicano!A seguire, Lilian introduce il suo avversario che è niente poco di meno che il secondo Special Guest della serata,, BOOKER T!Acclamato anch'esso come non mia, Booker si accinge a raggiungere il ring. Stretta di mano tra i due, c'è tantissimo rispetto verso l'ex 6 World Champion.
Gold Rush Tournament Quarter Finals
Gunner vs. Booker T
Incontro energico combatutto in specialmodo sulla velocità e l'agilità.
Grande prova per Booker T che riesce a stare a livello del giovane rampollo.
L'ex 6 volte World Champion continua a controllare l'azione spostandola sulla staticità, bloccando il suo avversario al tappeto con una Headlock, ma Gunner con uno scatto addominale si libera facilmente dalla morsa ed intrappola Booker T con una forbice! Il pubblico batte le mani per riportare vivacità all'incontro, ed il Luchadore Messicano li accontenta. Molla la presa, prende la rincorsa e tenta un Legdrop, però Booker si sposta in tempo!Piove sul bagnato per Gunner... si rialza e viene subito spiatelato al suolo dal suo avversario con la BOOK-END!! IT'S OVER!! 1..............2...............NOOOO!! Grande resistenza da parte del Messicano che riesce a resistere ad una delle migliori manovre dell'ex King Of The Ring! Booker T rimane incredulo, con lo sguardo spiritato verso il Luchadore... agita le mani... è tempo del suo calcio a forbice.. ma prima agita le mani.... e SPINAROONEY!!!!!!!!!!!!! Pubblico in delirio!!!!!! Calcio agli addominali... breve rincorsa e SCISSOR KICK.. NOOO!!! Gunner si sposta.. corre verso il paletto, salto su di esso e rimbalzo verso BOOKER T... GUNSHOT!!! GUNSHOT A SEGNO!! INCREDIBILE 1.....2....3!!! Gunner supera Booker T e va alle Semi Finali della prossima settimana! Il Luchadore Messicano festeggia col pubblico presente... Booker T si rialza, stordito, quando non realizza cosa è appena successo... ma poi da la mano in segno di rispetto al suo avversario, abbracciandolo addirittura! Grande gesto da parte di Booker T!
Winner: Gunner!
Gunner quindi è il primo a passare il turno...!!Il lottatore mascherato, torna nel backstage insieme a Booker T!
Passano pochi istanti ed il Titantron si illumina.
Ma ecco che appare un faccione, è quello di Jim "The Anvil" Neidhart! Altro grande pop! Via Satellite proprio come Bret ci ha annunciato pochi istanti fa.
Jim chiede venia al pubblico per non essere stato presente allo show di inagurazione della World Alliance Revolution. Aggiunge che il comportamento di Mick Foley è ingiustificabile, ragion per cui lancia un guanto di sfida all'Hardcore Legend per la settimana prossima. Il pubblico presente approva le parole di The Anvil. Mentre si spegne il collegamento vi rimandiamo a tra poco, laddove si sfideranno: The Comet vs Blackman!
Si torna nell'arena.. e siamo pronti per il prossimo match!
Gold Rush Quarter Finals
Blackman vs The Comet
In realtà questo incontro non è del tutto nuovo.
Hanno infatti combatutto più volte in delle federazioni indipendenti sfoggiando una delle rivalità più lunghe in assoluto, di quasi 2 anni.
L'incontro inizia subito ad ottimi ritmi. L'uomo nero in netto vantaggio, dopo aver asfaltato il suo rivale con un Big Boot in pieno volto. The Comet si lecca le ferite.. ma Blackman pare avere poco tempo da perdere, lo afferra per la gola e cerca di schiantarlo al tappeto, ma The Comet con una magia degna di Harry Potter, si aggrappa al braccio sinistro del mostro nero ed a portarlo al tappeto applicando una Cross Face! Blackman si dimena ed essendo di stazza più grossa, fortunatamente per lui riesce a liberarsi in fretta.The Comet non sa come prevalere sul mostro, decide così di ricorrere a metodi drastici. Scende dal ring ed impugna una sedia. In questo momento viene sovrastato da boati assordanti.. il direttore di gara minaccia di squalificarlo.. ma all'atleta di origine canadese non pare importargli! Sale sul ring con la sedia ma Blackman la scaccia via con una manata!! The Comet rimane allibito!L'arbitro scaccia via la sedia... nel frattempo in cui si distrae, The Comet prima mette le dita sugli occhi dell'avversario, poi si abbassa e colpisce i gioelli di famiglia dell'uomo nero!! PUBBLICO IMBESTIALITO!!
EXECUTE + KNEE DROP A SEGNO!!! Il direttore di gara si gira in tempo!! 1.....2....3!!!!!! e 3!!!!!!
Anche The Comet passa il turno dopo un incontro molto combattuto.L'arena è totalmente contro "La Cometa".. ma lui sogghigna e lascia il quadrato da vincitore!
Winner: The Comet!
Le telecamere ora passano nell'ufficio di Bret Hart, il quale è molto pensieroso sulla situazione andatasi a creare ad inizio show. L'Hitman si alza ed esce dal suo ufficio mentre le telecamere si oscurano, da chi starà andando?
Si torna nell'arena dove il telecronista Chronos, si alza dalla sua postazione e con il microfono alla mano raggiunge il ring.
Chronos dice che adesso è arrivato un momento molto particolare. E' ora di conoscere le Miss della World Alliance Revolution. Come conoscere al meglio? Con una Over The Rope Battle Royal! A differenza di incontri svolti in altre federazioni, le Miss per essere eliminate, dovranno passare sopra la terza corda! Il pubblico è carico a mille, ed il nostro telecronista ce le introduce una ad una!
Le sei Miss raggiungono il quadrato ed aspettano con intrepidazione che quella campanella suoni.
Prima che l'incontro cominci, Chronos annuncia che la vincitrice otterrà un premio molto speciale, ma lo scopriremo solo dopo l'incontro!
Six Miss Over The Rope Battle Royal
Avril vs. Big Mommy vs. Kikio vs. Linsday vs. Luna vs. Trixy
Le danze sono aperte. Luna mostra subito il suo potenziale affrontando singolarmente la gigantessa Big Mommy. Ma la Samoana riesce tranquillamente a tener bada l'Italiana.
Kikio cerca di distinguersi dalla massa colpendo sia Luna che Big Mommy con un Missile Drop Kick, ma dopo l'impatto, viene gettata fuori dal ring per mano di Avril che attira su di sè gran heat. Linsday è la seconda a lasciarci, dopo una combo di Luna e Trixy che per l'occasiona fanno un breve lavoro di squadra. Big Mommy però mette fuori gioco l'Italiana con una testata eseguita dall'interno verso l'esterno facendo precipitare Luna fuori dal quadrato.
Trixy grazie all'ausilio delle corde, sfoggia una Headscissor sulla gigantessa Samoana, cercando in tutti i modi di buttarla oltre la terza corda. Impresa che ci ricorda tanto Chris Benoit - Big Show nella Royal Rumble 2004. Avril nella circostanza aiuta la canadese a buttare giù Big Mommy, ed alla fine vengono ripagate. Ora la Canadese si trova nell'apron estremata, mentre la nativa dell'Ohio tenta uan ginocchiata furtuita per aggiudicarsi l'incontro. Trixy per la blocca, e dall'apron esegue una poderoosa Clothsline e riesce ad eliminare Avril!!! Trixy si aggiudia la battle royal a sei Miss! Il pubblico l'acclama, è raro che un incontro femminile prenda così tanto! La canadese trionfa mentre Chronos dalla sua postazione rivela che la sorpresa sarà... un incontro a W.A.R. One Night For All contro la Special Guest dell'evento.. THE CANADIAN IDOL... !! Trixy rimane un attimo perplessa, quindi l'ospite speciale sarà una Donna... il che semplifica moltissimo capire chi sarà! Inoltre Chronos aggiunge che questo importantissimo match varrà per il.. WORLD ALLIANCE REVOLUTION MISS CHAMPIONSHIP! La canadese è entusiasta all'ennesima potenza! Sale sul paletto e festeggia! Chi sarà quindi la sua sfidante?
Winner: Trixy!
Pubblicità!
Bentornati cari lettori, le telecamere si spostano nel backstage, dove Blackman sta discutendo animatamente con il direttore di gara. L'uomo nero chiede spiegazioni sul perchè l'arbitro non ha visto tutte le scorrettezze che The Comet ha fatto durante un incontro molto importante. L'arbitro risponde semplicemente che quello che non ha visto, non è successo e se mette indiscussione la sua parola andrà da Bret Hart in persona a chiedere un richiamo disciplinare.
Ma ecco che passa La Cometa. The Comet dice di aver erroneamente sentito tutto, e dice di come Blackman abbia una fervida immaginazione. The Comet rassicura il direttore di gara che non ha fatto niente di male, è solo che l'uomo nero non accetta di essere sconfitto... ancora.
Blackman, innervosito cerca di aggredirlo ma l'arbitro presente lo blocca minacciandolo ancora volta. The Comet sogghigna e continua per la sua strada.
Bret Hart raggiunge il camerino di Shawn Michaels... bussa ed entra... cosa avrà da dirgli?
Si torna nell'arena...!! Continua quindi il torneo, ed a fare la sua entrata in scena è Raikov il gigante Russo.Il suo avversario è niente poco di meno che... i terzo Specia Guest della serata... KUUURT ANGLEEE!
Gold Rush Tournament Quarter Finals
Kurt Angle vs. Raikov
Abbiamo sul ring due stili completamente differenti. Uno che si basa totalmente sul tecnico, mentre l'altro su prese di forza e puro Brawling.
Il gigante del Russo sorverte tutti i pronostici e riesce a dominare la contesa. L'Eroe Olimpico rimane travolto da questa forza che il Russo sprigiona minuto dopo minuto. Angle però riesce a trovare uno spiraglio di luce, riesce finalmente a trovare il suo punto debole. Che in questo caso non sono gli arti inferiori, classici talloni d'achille dei giganti. Ma l'addome! Eh si, infatti punta tutto sullo stomaco lavorandolo con dei Mantaleon ed altre sforbiciate alla zona addominale.Raikov in questo momento pare non trovare il bandolo della matassa, ma con grande forza di volontà riesce a raggiungere le corde dove trova finalmente protezione.Angle molla, ma probabilmente sarà questione di attimi, in quanto ha già capito come bloccare i suoi attacchi. Raikov si riazla e l'Olympic Hero gli si fionda adosso, ma il gigante Russo lo prende a sè, e lo intrappola in una Bear Hug. Angle si dimena, gli sta tritolando le ossa... però con delle gomitate riesce a liberarsi e ad eseguire l'Olympic Slam!!!! 1.......2......NO!!! Raikov si salva, incredibile.O la va o la spacca, la Wrestling Machine applica l'Ankle Lock!! Il gigante urla dal dolore..!! forse cede!! Nooo lo scaccia via con una piedata incredibile! Però è ancora a terra... qundi Angle ne approffitta per raggiungere la terza corda per poter eseguire il cuo classico Moonsault!!! MOONSAULT... NOOOO Raikov si rialza e lo prende al volo!!!Ommioddio che interecettazione!! Raikov lo posizione per bene ed esegue la RUSSIAN BUSTER!! DEVASTANTE!! 1......2.......3!! Anche Raikov dopo Gunner, riesce a sconfiggere uno dei Special Guest! inaudita potenza quella del Gigante Russo. Angle rimane a terra dolorante, mentre a sorpresa Raikov passa il turno. Il pubblico non è molto d'accordo, ma poco importa.
Winner: Raikov!
Manca poco al Main Event, ma prima di esso, Joey Styles e Chronos intervistano Booker T.
Booker T dice che questa serata è stata una delle più emozionanti a cui abbia mai partecipato. L'ex King fo The Ring ci tiene a sottolineare che Gunner quest'oggi è stato un grandissimo. E' fiero di aver perso con un wrestler di tale lavoro, e se un giorno vorrà, chiederà la rivincita. Styles gli chiede cosa ne pensa di Mick Foley, sopratutto dopo che ha praticamente sputtanato Bret Hart nel suo show davanti a un centinaio di fans presenti e ad un migliaio telespettatori da casa.
Booker dice che questo è il business. I media sono dei mezzi potentissimi dove la tua carriera potrebbe essere distrutta da una sola parola. Ma questo non è il caso di Foley.
Infatti l'ex 6 volte campione del mondo, dipinge Foley come il lecca culo per eccellenza della WWE. Detto questo, Booker lascia la scena per il Main Event.
Entra Crystal, il quale questa sera doveva affrontare Mick Foley, ma visto che è stato cacciato dall'arena... non sappiamo chi lo sostituirà e la cosa puzza tantissimo, visto e considerato che Shawn Michales non ha ancora fatto la sua apparizione nello show.
Ma attenzione risuona la theme dell'Hitman!
Bret rimane sullo stage, armato di microfono. Hart si scusa ancora una volta di ciò che è successo ad inizio show, il quale non era del programmato. Quindi ora si trova in una difficilissima situazione. Ma crede, di aver trovato una soluzione... anche se drastica e che alcune persone non piacerà sicuramente... oppure si...
RISUONA LA MUSICA DI SHAWN MICHAELS! HBK sostituirà Mick Foley nel Main Event!
Main Event: Gold Rush Tournament Quarter Finals
Shawn Michaels vs. Crystal
Crystal non pare essere del tutto d'accordo con la decisione dell'Owner della W.A.R.
L'incontro inzia ufficialmente e con ritmi abbastanza accesi. HBK non pare essere per niente arruginito mentre Crystal tira fuori dalle combo al cardiopalma.
A fare la differenza in quest'incontro è l'esperienza del ragazzo che spezza i cuori. Infatti più di una volta riesce a sovvertire delle manovre a suo favore, destando al canadese, preouccupazioni. Siamo verso la fine dell'incontro. Per ora siamo in parità assoluta. Shawn Michaels tenta una Swwt Chin Music non appena trova uno spazio, ma Crystal riesce ad evitarle! Eccezionale. Incredibilmente Crystal ritrova il ritmo del match e stende il suo avversario con la sua stessa manovra risolutiva finale... ovvero il Superkick.
Il canadese sale sopra la terza corda... e chiama a gran voce la sua CRYSTAAL BOOOMB!! Shawn Michaels si sposta all'ultimo secondooo!!! Crystal batte a terra malamente... si rialza di riflesso... con tutta l'adrenalina che ha in corpo... ma viene steso dalla SWEET CHIN MUSIC ORIGINALE!
What a Match! 1....2.....3! Holy Shit, Shawn Michaels trionfa ed è l'unico tra gli Special Guest ad esserlo!
Il pubblico canta in coro Holy Shit ineggiando anche il nome di HBK, parte degli applausi vanno anche al canadese, che viene rialzato dal Sexy Boy.
I due si abbracciano.. e si cambiano una stretta di mano.. che lealtà...
WHAT THE FUCK!!!
Shawn Michaels stava per abbandonare il quadrato, quando Crystal lo attacca alle spalle!! Subito i Buu non si fanno aspettare. Il canadese si siede sopra il Sexy Boy e comincia a colpirlo con dei pugni chiusi ai limiti della decenza!Lo lancia fuori dal ring, trascinandolo verso lo stage.. dove lo lancia più volte verso i minitrons. Crystal continua la sua opera distruttiva, ma ormai il volto del ragazzo che spezza i cuori è ricoperto di sangue. Una visione non per niente gradevole... Crystal ha addirittura rotto uno dei due minitrons presenti sullo stage, mentre il pubblico invoca l'intervento di Bret.
The Hitman non si fa attendere, la musica risuona sull'arena, ma il canadese se la da a gambe....
Bret Hart affiancato dai paramedici soccorrono HBK, mentre Crystal, dal ring... punta il dito contro il Founder della federazione, quasi a dirgli che è tutta colpa sua.
Winner: Shawn Michaels!
Shawn Michaels quindi passa il turno, ma la domanda che ora sorge spontanea è, sarà in grado di far parte delle semi finali in programma settimana prossima?
Mick Foley, accetterà la sfida lanciatagli da Jim "The Anvil" Neidhart?
Chi sarà The Canadian Idol, avversaria misteriosa al Miss Championship di Trixy?
Ma sopratutto, Crystal ci darà una fottuta spiegazione di questo terribile atto appena compiuto? E Bret Hart, lo lascerà impunito?
Con queste orride immagini, vi rimando alla settimana prossima, ciauuu!!
Modificato da Cometa, 24 marzo 2011 - 18:11