Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Aggiornamenti al regolamento


  • Accedi per rispondere
47 risposte a questa discussione

#21
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

si infatti hai ragione, ma come ho detto è una cosa che verrebbe buona verso la fine, le ultime giornate... per questi primi mesi sarebbe anche inutile perchè la classifica non assumerebbe una fisionomia ben definita, l'ho proposta già ora solo perchè a farlo in corsa magari si poteva pensare lo facessi per interesse qualora fossi stato tra i primi come l'anno passato... magari la si può introdurre da Survivor Series o TLC, insomma quando i punti diverranno pesanti x la generale. ;)



Ah giusto un'altra cosa che mi è venuta in mente ieri sera e che mi avevi accennato tempo fa dicendomi che la volevi introdurre da questa season, ma che nel regolamento nuovo mi pare di non aver letto (o se c'è l'ho completamente skippata :D ):

Qualora ci sia un cambio durante il PPV di partecipanti o stipulazione di un match, questo viene annullato e tolto dai pronostici...
es:
se è previsto un match: Melina vs Eve Torres, e durante il PPV diventa per un qualche motivo: Melina vs Natalya, il pronostico è annullato; così come se un triple threat diventa un fatal 4-way, i pronostici sono lo stesso annullati.

(Viceversa se il match è Melina vs Natalya normale e diventa Melina vs Natalya NO-DQ o Falls Count Anywhere, non è annullato perchè il pronostico era tra 2 e tra quelle rimane.)

Joe, non era così + o - così o ricordo male...

#22
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Sì, però al momento se vedi ho messo la possibilità "Altro risultato (specificare)" in cui puoi mettere, non solo "No contest", ma anche, per dire, la vittoria di un atleta aggiunto al match (tipo Christian nel WHT Match a WM). Ovvio che in caso di modifica nessuno prende punti tranne quello che eventualmente l'ha azzeccata nell'"Altro risultato"...

#23
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sì, però al momento se vedi ho messo la possibilità "Altro risultato (specificare)" in cui puoi mettere, non solo "No contest", ma anche, per dire, la vittoria di un atleta aggiunto al match (tipo Christian nel WHT Match a WM). Ovvio che in caso di modifica nessuno prende punti tranne quello che eventualmente l'ha azzeccata nell'"Altro risultato"...


:up:

#24
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per ovviare al problema del primo che copia le scommesse del secondo, nelle giornate finali si potrebbero inviare i pronostici via MP ad un account creato appositamente da una persona che non partecipa, in modo che restino segreti... Easy no? :asd:

#25
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per ovviare al problema del primo che copia le scommesse del secondo, nelle giornate finali si potrebbero inviare i pronostici via MP ad un account creato appositamente da una persona che non partecipa, in modo che restino segreti... Easy no? :asd:

Ottima idea.

Bolla, ma il moltiplicatore uno può buttarlo anche tutto su un solo match? (esclusi i x1 obbligatori)

#26
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per ovviare al problema del primo che copia le scommesse del secondo, nelle giornate finali si potrebbero inviare i pronostici via MP ad un account creato appositamente da una persona che non partecipa, in modo che restino segreti... Easy no? :asd:

Ottima idea.

Bolla, ma il moltiplicatore uno può buttarlo anche tutto su un solo match? (esclusi i x1 obbligatori)


No, massimo x5 a pronostico :sisi:

Modificato da The Shark, 02 aprile 2011 - 11:25


#27
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Sarà possibile, dopo aver segnato il vincitore, assegnare alla propria scommessa un moltiplicatore (da x1 a x5)


Se scrivi x20, è uguale a un x5, però hai buttato nel cesso 15 moltiplicatori :asd:

#28
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ah, mi ero perso il limite massimo del x5 XD

#29
Brunold

Brunold

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 288 post
  • Iscritto il 11-marzo 11
  • Sesso:Maschio
Ciao , sono nuovo di questo forum , mi sto facendo una cultura di tna vedendo tutti gli incontri e i ppv vecchi .
Mi piace sono dei bravi WRESTLER e non SUPERSTARS .
Mi cimenterò anche io nei pronostici . Spero di non arrivare ultimo .

#30
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Ciao , sono nuovo di questo forum , mi sto facendo una cultura di tna vedendo tutti gli incontri e i ppv vecchi .
Mi piace sono dei bravi WRESTLER e non SUPERSTARS .
Mi cimenterò anche io nei pronostici . Spero di non arrivare ultimo .

lol

Rookie of the year!

Comunque uppo per ribadire che il regolamento è lo stesso per quanto riguarda la terza stagione con l'unica modifica (in grassetto) al seguente punto:

- Da quest'anno non è necessario iscriversi! I pronostici sono aperti a chiunque, anche se con limitazioni per quanto riguarda la classifica generale. Al primo pronostico si verrà automaticamente inseriti nella generale, da cui però verranno depennati gli utenti che mancheranno 3 giornate consecutive o comunque 5 in totale. Alla prima assenza stagionale viene assegnato un bonus forfettario equivalente alla metà, arrotondata per difetto, della media dei 5 peggiori punteggi della giornata.

Se avete dubbi chiedete qui!

Modificato da Joe Cool Boll, 31 marzo 2012 - 00:25


#31
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ciao , sono nuovo di questo forum , mi sto facendo una cultura di tna vedendo tutti gli incontri e i ppv vecchi .
Mi piace sono dei bravi WRESTLER e non SUPERSTARS .
Mi cimenterò anche io nei pronostici . Spero di non arrivare ultimo .

lol

Rookie of the year!

Comunque uppo per ribadire che il regolamento è lo stesso per quanto riguarda la terza stagione con l'unica modifica (in grassetto) al seguente punto:

- Da quest'anno non è necessario iscriversi! I pronostici sono aperti a chiunque, anche se con limitazioni per quanto riguarda la classifica generale. Al primo pronostico si verrà automaticamente inseriti nella generale, da cui però verranno depennati gli utenti che mancheranno 3 giornate consecutive o comunque 5 in totale. Alla prima assenza stagionale viene assegnato un bonus forfettario equivalente alla metà, arrotondata per difetto, della media dei 5 peggiori punteggi della giornata.

Se avete dubbi chiedete qui!


Interessante :sisi:
Ci fosse stato anche nella seconda probabilmente avrei sbancato anche la classifica generale :asd:

Modificato da The Shark, 31 marzo 2012 - 17:48


#32
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Infatti l'ho messo apposta per non compromettere una stagione con una dimenticanza...

#33
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Infatti l'ho messo apposta per non compromettere una stagione con una dimenticanza...


Si potrebbe fare la stessa cosa per quando uno sfora i moltiplicatori...

#34
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Scusate, sono nuovo in questo tipo di sfida, se sbagliassi il vincitore però indovinassi il modo di vittoria, varrebbero lo stesso i punti della vittoria?

Modificato da gio wolf, 31 marzo 2012 - 21:13


#35
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Scusate, sono nuovo in questo tipo di sfida, se sbagliassi il vincitore però indovinassi il modo di vittoria, varrebbero lo stesso i punti della vittoria?

Sì, valgono i punti.
I quesiti sono scollegati uno dall'altro, quindi i punteggi del vincitore sono indipendenti dal modo di vittoria come da tutto il resto. ;)

#36
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Infatti l'ho messo apposta per non compromettere una stagione con una dimenticanza...

Si potrebbe fare la stessa cosa per quando uno sfora i moltiplicatori...


Sì, però non è detto che la cosa convenga... devo fare un calcolo statistico guardando l'anno scorso, mi riservo di farlo appena posso!

#37
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sono nuovo anche io con questo tipo di gioco. Non ho capito una cosa.. ognuno, per Wrestlemania, ha 45 moltiplicatori. Ma come si usano? Posso assegnarli ad una specifica risposta per aumentare il punteggio in caso di risposta esatta? Se si, posso distribuirli a mio piacimento?

Ho letto il regolamento e credo sia come ho detto, ma vorrei esserne sicuro al 100%

Modificato da Fab, 01 aprile 2012 - 13:30


#38
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Puoi distribuirli a tuo piacimento ma devi mettere almeno x1 ad ogni risposta e massimo x5. Se indovini il punteggio viene moltiplicato per quanto tu hai messo!

#39
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Allora siamo alla prova del 9:

Triple Sheamus 63 (moltiplicatori annullati)
darren93 35 (moltiplicatori annullati)

Questi sono gli utenti che hanno sforato coi moltiplicatori, in base alla norma proposta da Andy, gli sarebbero assegnati 53 punti (la metà della media dei peggiori 5 punteggi) d'ufficio.

Come vedi non sempre ci si guadagna, si potrebbe dire che come punteggio si dà la migliore delle due tra il conteggio senza moltiplicatori e il forfeit, che dite?

#40
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io sono sempre dell'idea che se uno sbaglia i moltiplicatori... c***i suoi... la prossima volta conta meglio... :ahsisi:
Poi fate come volete... :sisi:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi