Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

MUSICA **Topic ufficiale**


  • Accedi per rispondere
167 risposte a questa discussione

#41
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:



Ascoltateli... sono bravi!

#42
Whiplash

Whiplash

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 106 post
  • Iscritto il 27-agosto 11
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Roma


Bellissima!!!


:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:



di generi prevalmentemente metal e rock, poi qualche stronzata tendente all' r n'b tipo Rihanna e le entry music.
ho un amore sconfinato per Hetfield e soci che non scomparirà mai <3

#43
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

di generi prevalmentemente metal e rock, poi qualche stronzata tendente all' r n'b tipo Rihanna e le entry music.


Perchè stronzata??? Perchè è qualcosa di diverso dal Rock o dal Metal??? <_<
Cioè perchè la musica che voi definite "seria" è solo il Rock ed il Metal???? :facepalm:
E ciò che non è Metal allora è una stronzata?? :facepalm:

Qualsiasi genere musicale e qualsiasi artista/musicista sia in grado di trasmettere un'emozione anche soltanto ad una persona che lo ascolta, ha ragion SERIA di esistere... che sia Rock, che sia Pop, che sia Metal, che sia House, che si Rap o che sia qualsiasi altro genere dir si voglia... poi può piacere o non piacere... ma questo dipende dai gusti delle singole persone, le quali scelgono cosa ascoltare...

Oggigiorno nella gran parte della gente vige lo stereotipo che il Rock/Metal sia giusto e bello a prescindere da tutto, la "vera musica", mentre pop/commerciale e affini, una cagata a priori... quando invece esistono perle anche nel panorama commerciale, come esistono grosse cagate in quello rock... :sisi:

#44
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Oggigiorno nella gran parte della gente vige lo stereotipo che il Rock/Metal sia giusto e bello a prescindere da tutto, la "vera musica", mentre pop/commerciale e affini, una cagata a priori...

Perché è vero!!!! :asd:
A parte questo, anch'io ero tra quelli che pensano che metal e rock sia la sola vera musica (come penso faccia ogni metallaro all'inizio...) Poi ho iniziato ad aprirmi anche agli altri generi musicali, scoprendo che alcuni non mi dispiacevano (folk, ska, blues...) e che anche negli altri può esserci qualcosa di bello, nonostante a me non piacciano. L'unico genere che, nonostante mi sforzi, non riesco ad accettare come Musica è l'house, è più forte di me...
E poi, quello che dici te non è l'unico stereotipo, c'è anche lo stereotipo (molto diffuso) che il metal siano solo urlacci e growl a casaccio...
Detto questo, beccatevi i Pantera! :rulez:


#45
Whiplash

Whiplash

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 106 post
  • Iscritto il 27-agosto 11
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Roma

Oggigiorno nella gran parte della gente vige lo stereotipo che il Rock/Metal sia giusto e bello a prescindere da tutto, la "vera musica", mentre pop/commerciale e affini, una cagata a priori...

Perché è vero!!!! :asd:
A parte questo, anch'io ero tra quelli che pensano che metal e rock sia la sola vera musica (come penso faccia ogni metallaro all'inizio...) Poi ho iniziato ad aprirmi anche agli altri generi musicali, scoprendo che alcuni non mi dispiacevano (folk, ska, blues...) e che anche negli altri può esserci qualcosa di bello, nonostante a me non piacciano. L'unico genere che, nonostante mi sforzi, non riesco ad accettare come Musica è l'house, è più forte di me...
E poi, quello che dici te non è l'unico stereotipo, c'è anche lo stereotipo (molto diffuso) che il metal siano solo urlacci e growl a casaccio...
Detto questo, beccatevi i Pantera! :rulez:

Ahhhhhhhhh i Pantera :wub:

Comunque per "qualche stronzata" intendevo qualche artista più conosciuto, non sapendo la storia che c'è alle spalle di quel genere non posso permettermi di giudicare ovvio <.< l'rn'b è il mio genere musicale preferito dopo il rock & il metal, non mi permetterei mai di criticarlo come una bimbaminkia :ahnono: XD

Modificato da Whiplash, 10 settembre 2011 - 01:25


#46
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

La musica si divide in roba di qualità e roba di non qualità. Punto.

Lisa Germano sta a Laura Pausini come l'oro alla plastica, ma sono sempre due cantautrici pop. Idem gli Autreche e David Guetta (House), i Beatles e gli Oasis (Britpop), gli Embrace e i My Chemical Romance (Emo), i Cypress hill e Fabri Fibra (Rap). Certo, se una cosa è commerciale è automaticamente inferiore. Ma per un discorso che diverge dalla qualità del prodotto in sè.

Quando sul mercato emerge un artista, le case discografiche salvo cercare qualcosa di differente, pattugliano i club alla ricerca di qualcosa che suoni esattamente identico: ovvero che sia 'commerciale'. La ribalta di Mariah Carey ha portato alle J.Lo, alle Rihanna, alle Beyonce e compagnia. Michael Jackson ai suoi tempi si è tirato appresso Madonna e ora dopo trent'anni Lady Gaga: a prescindere dal fatto che piacciano o meno, o che i loro ritornelli siano catchy o no, il loro valore artistico è zero. Perchè sono cloni di un clone, usciti alla ribalta per moda o logiche di mercato.
E la musica ha valore artistico solo quando è originale ed innovativa. La gradevolezza non basta.

Ma questo in ogni genere, Rock, Punk e Metal inclusi: basta pensare al fenomeno Britpop o al Grunge. Certo, il Pop, il Rap e l'R 'n' b sono più inflazionati ma solo perchè i più ascoltati.

Modificato da The Madcap, 10 settembre 2011 - 10:26


#47
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
A me sinceramente non mi interessa se a Lady Gaga modificano la voce nel ritornello.. le canzoni a mio avviso rimangono sempre stupende.. e mi rivolgo a lei cm a qualsiasi cantante.. basta che una canzone è orecchiabile..
Primo..
Secondo.. non è vero che a qualsiasi cantante modificano la voce.. ovvio che dei ritocchi li fanno nella canzone originale.. ma vi pensate che solo nel pop succede questo? in qualsiasi genere... io però so di certo che una cantante come lady gaga o altre anche nei concerti ti lascia senza fiato o ti fa venire i brividi x la sua voce... è sul palco che poi si nota la vera bravura di un cantante.

Modificato da CMBerga, 30 ottobre 2011 - 16:19


#48
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
Io amo la musica Rumena... Tipo questa:



Mandatela a 55 secondi.. vado fuori.. che gnoccaaa :sbav:

Modificato da CMBerga, 07 novembre 2011 - 19:39


#49
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sinceramente professo la mia ignoranza in tema... non la conoscevo... XD
A primo impatto così non è che mi dica molto ti dico la verità, parlo musicalmente eh, però boh, non è che la musica dell'est mi attiri particolarmente... di artisti rumeni mi ricordo solo gli:

O-Zone, che furono coloro che cantarono "Despre Tine" e "Dragonstea din tei"
e
Hiducii, che diventò famosa proprio facendo una cover del pezzo degli O-Zone "Dragonstea din tei", pezzo che spopolò OVUNQUE, nella prima metà degli anni 2000... pure troppo spopolò... XD

Ed i poveri O-Zone, i veri creatori del pezzo invece, non se li è filati nessuno... D: :asd:

#50
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
Haiduchi comunque xD
A me piaciono le canzoni rumene ma che cantano in inglese ovviamente.. senò non capisco na mazza xD ora ti presento la mia cantante preferita in assoluto che è rumena. ma penso che la conosci già.. e ti metto un pò di sue canzoni.. ovviamente non sono tutte.. INNA:





Questa è l'ultima uscita:


Questa forse è la piu famosa:


e comunque è famosa in tutto il mondo.. ho visto un video dove era in messico e c'era una fila di migliaia di persone x comprare il suo nuovo album e l'autografo.. una si è messa piangere e stava svenendo appena la vista hahahaa

#51
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
Live a Napoliiii **



#52
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Metallica, liberatevi di Lou Reed, in qualunque modo.

#53
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Metallica, liberatevi di Lou Reed, in qualunque modo.


Commentavo poco fa con alcuni amici, posso solo prenderla a ridere :rotfl:
Non mi sono mai piaciuti particolarmente, comunque Lulu non promette nulla di buono, secondo me.

#54
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Metallica, liberatevi di Lou Reed, in qualunque modo.


Commentavo poco fa con alcuni amici, posso solo prenderla a ridere :rotfl:
Non mi sono mai piaciuti particolarmente, comunque Lulu non promette nulla di buono, secondo me.


Io sono un loro Fan, però devo dire che dall'album Load, non mi sono più piaciuti particolarmente: Load e Reload a parer mio dovrebbero essere tolti dal commercio, St. Anger sinceramente mi piace (certo non si avvicina neanche a Ride The Lightning o a Master of Puppets), Death Magnetic non mi convince particolarmente, e Lulu fa veramente cagare!

#55
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

io adoro il rap principalmente eminem...ma anke dr.dre,lil wayne ,wiz khalifa e hail mary(nn lo conosce nessuno)

poi mi piace abbastanza il rock....three days grace,breaking benjamin egli skillet

#56
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vi prego, sentitela. Merita!



#57
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:



Auguri al grande Syd Barrett!

#58
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

E posti una canzone scritta e cantata da Roger Waters?
Bah.


Modificato da The Madcap, 06 gennaio 2012 - 16:03


#59
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

E posti una canzone scritta e cantata da Roger Waters?
Bah.


Così va meglio?



#60
NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

    Sennin mōdo

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Barletta

Awards:


Modificato da NagotoSonmaki, 08 gennaio 2012 - 00:19





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi