Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Proposta interessanteTough Enough
Inviato 21 aprile 2011 - 13:05
Inviato 21 aprile 2011 - 13:26
E poi si tratterebbe solo di traduzione, quindi forse sarebbero più appropriati i sottotitoli del commento... Ma ripeto, io personalmente non avrei proprio tempo.
Inviato 21 aprile 2011 - 13:27
Buono. Quindi il "noto" forum sarebbe il covo di poserismo straripante?Ma sicuramente non collaboreremo con uno che scarica le nostre puntate e le riuppa sul suo forum per guadagnare col lavoro nostro...
Anzi, mi chiedo perché tu non sia ancora bannato da qui.
Inviato 21 aprile 2011 - 13:30
Non definirei un covo di poser un forum top 100. Ma ognuno è libero di esprimere la propria opinione.. .Buono. Quindi il "noto" forum sarebbe il covo di poserismo straripante?Ma sicuramente non collaboreremo con uno che scarica le nostre puntate e le riuppa sul suo forum per guadagnare col lavoro nostro...
Anzi, mi chiedo perché tu non sia ancora bannato da qui.
Modificato da Raj, 21 aprile 2011 - 13:28
Inviato 21 aprile 2011 - 13:38
No. Noi non siamo di WWE Italia. Anche a me non sta molto simpatico quelli lì se è per quello...Il fatto di essere un forum con molta gente non vuol dire che quella gente sia competente. In ogni caso con "covo di poserismo straripante" mi riferisco a WWE Italia, quindi, da quanto ho capito, non a voi...
Allora mi aiutate in questo progetto?
Modificato da Raj, 21 aprile 2011 - 14:09
Inviato 21 aprile 2011 - 15:28
Inviato 21 aprile 2011 - 16:04
Non è un programma che si presta a un commento, e credo che sia anche una delle ragioni per le quali Sky non lo trasmette. La cosa ideale, come ha detto Shark, sarebbe inserire dei sottotitoli, ma sottotitolare 45 minuti di parlato costante e concentrato è una pazzia.
+o- lo stesso mio pensiero
Inviato 21 aprile 2011 - 16:33
Non è un programma che si presta a un commento, e credo che sia anche una delle ragioni per le quali Sky non lo trasmette. La cosa ideale, come ha detto Shark, sarebbe inserire dei sottotitoli, ma sottotitolare 45 minuti di parlato costante e concentrato è una pazzia.
Si forse hai ragione, però a me non sarebbe dispiaciuto...
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi