Brock Lesnar, Paul Heyman e Colt Cabana di nuovo in federazione?
Una non precisata persona vicina alla situazione ha notato che CM Punk ha menzionato Colt Cabana, Paul Heyman e Brock Lesnar durante il suo promo a Raw. Ebbene, tutti e tre potrebbero di nuovo lavorare con la WWE nei prossimi mesi.
Secondo quanto viene riferito, Heyman e Lesnar si sono accordati o sono perlomeno in trattative molto serie per avere un rapporto di business con la WWE. Riguardo Lesnar, circola la voce che non lotterà e non sarà un personaggio televisivo ma, come detto in precedenza, dovrebbe stabilire un rapporto d'affari ancora con la WWE. Heyman comincerebbe a lavorare ancora con la compagnia sotto un accordo simile a quello di Lesnar.
Per quanto riguarda il futuro di Punk con la WWE, è stato riferito che sta per terminare al PPV Money in the Bank, e la maggior parte sentono che il wrestler è tuttora in partenza. Tuttavia la WWE ha ancora una offerta sul tavolo per Punk affinchè resti. Durante i suoi negoziati con la WWE, Punk ha recentemente chiesto che il suo amico Colt Cabana venga riassunto e immesso nel main roster.
Source: Rajah.com, LordsofPain.net & Wrestling Observer Newsletter & FW.com