Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

RUMORS **Topic Ufficiale**Notizie a basso tasso di veridicità...
Inviato 05 luglio 2011 - 18:54

Secondo indiscrezioni The Great Khali e Kane hanno diversi acciacchi fisici. La molità del gigante indiano è limitata mentre nonostante qualche infortunio Kane riesce a lottare normalmente. Conor O'Brian, rookie recentemente eliminato da NXT, aveva un infortunio al ginocchio che l'ha costretto a mettere del ghiaccio per molto tempo durante gli ultimi tapings.
Credits: LordsOfPain.net
Inviato 07 luglio 2011 - 10:31

Secondo il Wrestling Observer la WWE avrebe in mente di mettere Zack Ryder in un gruppo con gli attuali campioni di coppia David Otunga e Michael McGillicutty una volta che il Nexus cesserà di esistere per via dell'addio di CM Punk.
Sempre parlando dei membri del Nexus, Mason Ryan al rientro dall'infortunio potrebbe occupare il ruolo di bodyguard per The Miz o Alberto Del Rio.
La prima mi sembra un'idiozia, così su due piedi. A meno che vogliano puntare veramente su Ryder ma ne dubito più che altamente.
Di Ryan sinceramente non me ne fotte.
Inviato 18 luglio 2011 - 14:32

Se così fosse ecco perchè la messa in scena dell'infortunio nel MITB Ladder Match!

Chissà ora che dirà HHH che lo aveva assunto a tempo pieno come figlioccio??

Modificato da stegabri, 18 luglio 2011 - 14:33
Inviato 18 luglio 2011 - 14:34

Una mia fonte su FB (un'amica) mi ha detto che Sin Cara è stato sospeso per 30 giorni per violazione del Wellness Program!!
Se così fosse ecco perchè la messa in scena dell'infortunio nel MITB Ladder Match!

Inviato 18 luglio 2011 - 14:35

Una mia fonte su FB (un'amica) mi ha detto che Sin Cara è stato sospeso per 30 giorni per violazione del Wellness Program!!
Chissà ora che dirà HHH che lo aveva assunto a tempo pieno come figlioccio??![]()
![]()
![]()
![]()
Ma come nn era il tuo nuovo idolo Sin Cara...

Inviato 18 luglio 2011 - 14:35

Lol, il bello è che beccano lui e non Ezekiel Jackson

Inviato 18 luglio 2011 - 15:08

Tramite il proprio sito ufficiale la wwe ha annunciato che Luis Ignascio Urive Alvirde, conosciuto come Sin Cara, è stato sospeso per 30 giorni dopo aver fallito il controllo del Wellness Program per la prima volta.
Fonte: wwe.com & zonawrestling.net
Ahi ahi.
Inviato 18 luglio 2011 - 20:07

infatti, io adoro Sin Cara e il suo Lucha-Libre style. Se uno xò non rispetta le regole non importa chi sia, deve pagare. IlUna mia fonte su FB (un'amica) mi ha detto che Sin Cara è stato sospeso per 30 giorni per violazione del Wellness Program!!
Chissà ora che dirà HHH che lo aveva assunto a tempo pieno come figlioccio??![]()
![]()
![]()
![]()
Ma come nn era il tuo nuovo idolo Sin Cara...![]()

Inviato 18 luglio 2011 - 21:33

L'autorevole Wrestling Observer, riporta che la sospensione combinata dalla WWE a Ignacio Urive Alvirde, a.k.a. Sin Cara, potrebbe essere soltanto l'inizio dell'allontanamento del lottatore, che in questi mesi non ha iniziato benissimo la sua carriera in WWE.
Fonte: Wrestling Observer & zonawrestling.net
Che poi se non sbaglio, la WWE non ha vinto nemmeno la battaglia per quanto riguarda i diritti del nome "Sin Cara". Povero Mistico però se l'è cercata ._.
Inviato 19 luglio 2011 - 14:49

Futuro in WWE in dubbio per Sin Cara
In base alle voci che circolavano nel backstage di Raw ieri notte, Sin Cara non tornerà in TV dopo aver fallito il test del Wellness Program. Sembra che l'alteta abbia violato il programma a metà di giugno e che ci sia molto heat al momento nei suoi confronti. Il messicano è il primo atleta internazionale pubblicizzato da Triple H in persona.
Inviato 19 luglio 2011 - 16:07

infatti, io adoro Sin Cara e il suo Lucha-Libre style. Se uno xò non rispetta le regole non importa chi sia, deve pagare. Il
cmq era rivolto a quello sfigato di Triple H che si prendeva Cara come se fosse suo figlio, di non ascoltare gli altri ma solo lui... ma VAFFANCULO!
hai ragione!

E credo che la sospensione sia arrivata solo ora, solo perchè è il figlioccio del Triplo, che avrà spinto a tutti i costi x fargli fare il MITB di ieri sera...

Se era un altro qualsiasi altro atleta, lo avrebbero sospeso il giorno dopo la scoperta...

(vedi Jeff Hardy un po' di anni fa x esempio... non per difendere un atleta che mi sta sui maroni in quanto pessimo esempio come personaggio, però va detto che appunto lui quando fu beccato, nn avendo la protezione del "padrino" HHH, lo hanno sospeso sin dal giorno dopo, in barba al MITB che era imminente...

Io x la sospensione di Sin Cara infatti

Qualcosa del genere
ahahahahaha fantastica!
Mettetela come Emoticon!! XD
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi