Pausa meritata per Big Show e Kane
A quanto riportato nelle ultime ore, sembra che la WWE abbia approfittato del grande push concesso a Mark Henry, per costruire due angle, quelli di Big Show e Kane infortunati dal Silver Back, per concedere ai due un meritato periodo di pausa.
Al momento questa è solo una voce, anche perché non è chiaro se davvero la WWE si voglia privare di due character simili per il PPV più importante dell'Estate, Summerslam, che avrà luogo il 14 Agosto allo Staples Center di Los Angeles, California.
Fonte: WrestlingEpicenter & zonawrestling.net
Undertaker tornerà prima di WrestleMania?
Stando ad una voce che proviene dal backstage di Smackdown, sembra che la WWE stia pushando in maniera cosi decisa Mark Henry, facendogli infortunare prima Big Show e poi Kane, per prepararlo ad un match contro Undertaker, che potrebbe tornare per un breve stint prima di Wrestlemania, magari già a Summerslam o a Survivor Series.
Questa non è che una voce, che però comincia a farsi largo fra gli addetti ai lavori, anche perché i due si sono già affrontati a Wrestlemania 22 con la vittoria di Undertaker, e adesso Mark Henry dopo la rinascita, potrebbe chiedere un rematch per pareggiare i conti.
Fonte: Pro Wrestling Insider & zonawrestling.net