Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

RUMORS **Topic Ufficiale**Notizie a basso tasso di veridicità...
Inviato 28 luglio 2011 - 14:29

Compare, infatti, alcuni rumors, visti i recenti accadimenti, danno per certo che tra un po' Del Rio potrebbe cambiare la sua gimmick, passando a questa:'sta storia del destino per Del Rio sta diventando comica. Ogni volta c'è una sfiga in mezzo.
Inviato 28 luglio 2011 - 14:32

Compare, infatti, alcuni rumors, visti i recenti accadimenti, danno per certo che tra un po' Del Rio potrebbe cambiare la sua gimmick, passando a questa:'sta storia del destino per Del Rio sta diventando comica. Ogni volta c'è una sfiga in mezzo.
Spoiler

Inviato 28 luglio 2011 - 15:13

Spoiler

Inviato 28 luglio 2011 - 21:04

Secondo alcune indiscrezioni la WWE sarebbe intenzionata a rimettere sotto contratto Cliff Compton, wrestler che abbiamo conosciuto come Domino.
A spingere per un sua firma sarebbe CM Punk, il quale è sempre più influente nel backstage. Il campione WWE dovrebbe suggerire quali atleti riportare nella compagnia e quali promuovere nel main roster.
Domino lottò in coppia con Deuce col quale vinse i WWE Tag Team Titles a SmackDown. Fu poi licenziato l'8 agosto 2008.
Credits: LordsOfPain.net
Inviato 28 luglio 2011 - 21:12

Ex campione di coppia WWE potrebbe ritornare
Secondo alcune indiscrezioni la WWE sarebbe intenzionata a rimettere sotto contratto Cliff Compton, wrestler che abbiamo conosciuto come Domino.
A spingere per un sua firma sarebbe CM Punk, il quale è sempre più influente nel backstage. Il campione WWE dovrebbe suggerire quali atleti riportare nella compagnia e quali promuovere nel main roster.
Domino lottò in coppia con Deuce col quale vinse i WWE Tag Team Titles a SmackDown. Fu poi licenziato l'8 agosto 2008.
Da riportare subito Colt Cabana e Carlito altro che Compton.A fare poi da chioccia a questa schiera di talenti lui .... PAUL HEYMAN

Inviato 29 luglio 2011 - 01:38

Da riportare subito Colt Cabana e Carlito altro che Compton.A fare poi da chioccia a questa schiera di talenti lui .... PAUL HEYMAN!
Vi prego... ditemi che le voci che vorrebbero Sin Cara licenziato sono solo rumors senza un filo di veridicità... vi pregooooooooooooooooooooo !!!
Inviato 29 luglio 2011 - 02:19

Da riportare subito Colt Cabana e Carlito altro che Compton.A fare poi da chioccia a questa schiera di talenti lui .... PAUL HEYMAN!
Vi prego... ditemi che le voci che vorrebbero Sin Cara licenziato sono solo rumors senza un filo di veridicità... vi pregooooooooooooooooooooo !!!
Al momento ne sappiamo quanto te. C'è un pò di maretta nell'aria con polemica annessa, ma stiamo un pò tutti sperando che torni il sereno. Io di certo.

Inviato 29 luglio 2011 - 19:41

Sempre riguardo Punk e Vince McMahon, ci sono alcuni voci che dicono che ora le idee di Punk verranno prese in considerazione da Vince. Il rapporto è stato descritto come quello che Vince aveva con Shawn Michaels anni fa, quando quest'ultimo stava facendo progressi nella compagnia e Vince riferiva le varie idee a Shawn che gliene suggeriva altre.
Source: LordsofPain.net
Inviato 29 luglio 2011 - 19:55

Ad un certo punto la WWE avrebbe offerto a CM Punk un contratto di cinque anni. Non è ancora risaputo se il contratto firmato alla fine è stato quello.
Sempre riguardo Punk e Vince McMahon, ci sono alcuni voci che dicono che ora le idee di Punk verranno prese in considerazione da Vince. Il rapporto è stato descritto come quello che Vince aveva con Shawn Michaels anni fa, quando quest'ultimo stava facendo progressi nella compagnia e Vince riferiva le varie idee a Shawn che gliene suggeriva altre.

Mamma mia stò in estasi se quanto è stato riportato fosse vero.L'inizio di una nuova era è alle porte e pensare che una settimana fa leggevo gente sminuire l'attuale star power del signor.Brooks dandomi del povero blindmark esagitato

Inviato 31 luglio 2011 - 17:26

Il Wrestling Observer Newsletter riporta che anche se non è stato ancora firmato alcun contratto è molto probabile che Mick Foley ritorni in WWE come "ambasciatore della compagnia" , venendo usato per il suo lavoro di beneficenza e la sua fama.
Source: WrestlingNewsSource.com
Modificato da attitude era, 31 luglio 2011 - 17:27
Inviato 31 luglio 2011 - 17:50

La Ring Of Honor ha annunciato pochi mesi fa che entrambi hanno firmato dei contratti, inoltre Haas e Benjamin dentengono i ROH Tag Team Titles.
----
Già la WWE vuole fregarsi i KOW e Cabana, Benjamin e Haas stanno bene dove stanno

Al massimo vieni tu in ROH...

Inviato 31 luglio 2011 - 18:47

Update sul possibile ritorno di Mick Foley in WWE
Il Wrestling Observer Newsletter riporta che anche se non è stato ancora firmato alcun contratto è molto probabile che Mick Foley ritorni in WWE come "ambasciatore della compagnia" , venendo usato per il suo lavoro di beneficenza e la sua fama.
Ma quale ambasciatore,si sbrigassero a metterlo come gm di Raw! Uno come Foley con un Cm Punk così di riferimento possono veramente dar inizio ad una nuova era attitude.
Inviato 31 luglio 2011 - 18:59

Ad un certo punto la WWE avrebbe offerto a CM Punk un contratto di cinque anni. Non è ancora risaputo se il contratto firmato alla fine è stato quello.
Mamma mia stò in estasi se quanto è stato riportato fosse vero.L'inizio di una nuova era è alle porte e pensare che una settimana fa leggevo gente sminuire l'attuale star power del signor.Brooks dandomi del povero blindmark esagitato
Mai parlato di sminuire, piuttosto di ridimensionare con oggettività. E se mi vieni a dare del merdarolo volante a Mysterio, la credibilità dei tuoi interventi viene presa per quella che è.

Inviato 31 luglio 2011 - 19:00

se ti riferisci a questo forum NESSUNO ha mai provato a sminuire punkAd un certo punto la WWE avrebbe offerto a CM Punk un contratto di cinque anni. Non è ancora risaputo se il contratto firmato alla fine è stato quello.
Inviato 31 luglio 2011 - 19:00

Se rivelassero che è Foley il GM misterioso, sarebbe un autogol clamoroso... anke perchè la gente lo sa che è stato in TNA sino a qualche mese fa... per cui era impossibile fosse lui il GM misterioso...

Farebbero soltanto il gioco di coloro che dicono da tempo che il GM di Raw non esiste... è solo una figura fasulla (cosa della quale sono certo anke io... però per lo meno mi auguro che on-screen diano un finale sensato a tutto ciò!)

Inviato 31 luglio 2011 - 20:26

Mettere Mick Foley come GM di Raw sarebbe la cosa + sbagliata che potrebbero fare...
![]()
Se rivelassero che è Foley il GM misterioso, sarebbe un autogol clamoroso... anke perchè la gente lo sa che è stato in TNA sino a qualche mese fa... per cui era impossibile fosse lui il GM misterioso...![]()
Farebbero soltanto il gioco di coloro che dicono da tempo che il GM di Raw non esiste... è solo una figura fasulla (cosa della quale sono certo anke io... però per lo meno mi auguro che on-screen diano un finale sensato a tutto ciò!)
No aspetta tu dici che sarebbe un autogol clamoroso mettere Foley gm di Raw per la sua fresca militanza in TNA? Ma alla RR 2011 a 40 uomini non hanno percaso preso parte un certo Kevin Nash e un certo Booker T che lasciarono la compagnia di Orlando solamente LA SETTIMANA PRIMA SBATTENDOSENE ALLEGRAMENTE DELLA PRECEDENTE MILITANZA?

Per quanto riguarda Foley poi.Impossibile che fosse lui? E perchè mai? La wwe potrebbe sfruttare a suo vantaggio la storia del "network".Potrebbe sfruttare il suo rilascio da Orlando perchè faceva il doppio gioco a favore della WWE.Ci sono 3-4 chiave di lettura che possono far svoltare Foley come Gm di Raw.
Mick Foley sarebbe perfetto nel ruolo di gm,meglio di lui solo uno : PAUL HEYMAN!
Modificato da Pepsi Plunge, 31 luglio 2011 - 20:31
Inviato 31 luglio 2011 - 20:33

Mai parlato di sminuire, piuttosto di ridimensionare con oggettività. E se mi vieni a dare del merdarolo volante a Mysterio, la credibilità dei tuoi interventi viene presa per quella che è.
E se ti dicessi che per me la vittoria di Eddie Guerrero su un mostro sacro come Brock Lesnar è stato un bluff quanto quello di Ultimate Warrior su Hulk Hogan come mi prenderesti? Amico avere visioni differenti di wrestling non significa essere uno meglio dell'altro.Tu ami un genere io un altro.Se per te l'attuale Mysterio è meglio a livello "lavorativo" di un Brooks sono ideologie tue.
Inviato 31 luglio 2011 - 21:14

E se ti dicessi che per me la vittoria di Eddie Guerrero su un mostro sacro come Brock Lesnar è stato un bluff quanto quello di Ultimate Warrior su Hulk Hogan come mi prenderesti? Amico avere visioni differenti di wrestling non significa essere uno meglio dell'altro.Tu ami un genere io un altro.Se per te l'attuale Mysterio è meglio a livello "lavorativo" di un Brooks sono ideologie tue.
Ti prendo come qualcuno con idee e visioni del prodotto diverse dalle mie, e fin qui niente di male. Ci sono, però, delle oggettività che non si possono soprassedere in favore dell'"IMHO", e una di queste è definire Punk migliore di Mysterio in ogni campo (Perchè , mi pare, a questo alludi, no?). Rey rimane un ottimo worker sotto tutti gli aspetti che difetta (Ma anche questo è un mio parere) esclusivamente nell'overselling, e una pedina importante nel roster, in quanto gode di starpower invidiabile. Ai fini del prodotto globale è fondamentale nell'economia di RAW, se vogliamo ancora vedere dell'ottimo lottato.
Ad ogni modo, ti ho sentito criticare più volte Mysterio, ormai. Sapresti motivarmi cosa non ti garba?
Voglio dire, parliamone.
Inviato 31 luglio 2011 - 22:42

Sono due cose differenti...Mettere Mick Foley come GM di Raw sarebbe la cosa + sbagliata che potrebbero fare...
![]()
Se rivelassero che è Foley il GM misterioso, sarebbe un autogol clamoroso... anke perchè la gente lo sa che è stato in TNA sino a qualche mese fa... per cui era impossibile fosse lui il GM misterioso...![]()
No aspetta tu dici che sarebbe un autogol clamoroso mettere Foley gm di Raw per la sua fresca militanza in TNA? Ma alla RR 2011 a 40 uomini non hanno percaso preso parte un certo Kevin Nash e un certo Booker T che lasciarono la compagnia di Orlando solamente LA SETTIMANA PRIMA SBATTENDOSENE ALLEGRAMENTE DELLA PRECEDENTE MILITANZA?Tra l'altro la gente li ha poppati alla grande durante le loro entrate (soprattutto Nash).
Per quanto riguarda Foley poi.Impossibile che fosse lui? E perchè mai? La wwe potrebbe sfruttare a suo vantaggio la storia del "network".Potrebbe sfruttare il suo rilascio da Orlando perchè faceva il doppio gioco a favore della WWE.Ci sono 3-4 chiave di lettura che possono far svoltare Foley come Gm di Raw.
Mick Foley sarebbe perfetto nel ruolo di gm,meglio di lui solo uno : PAUL HEYMAN!
A parte che Booker aveva soltanto avuto degli accordi verbali con la TNA, e Kevin aveva si rifirmato ma non è mai apparso,e quindi rispettivamente non apparivvano da due anni (Booker) e da uno (Kevin) in TNA.
Ma anche se così non fosse e che fino al giorno prima fossero della TNA, semplicemente se ne sono tirati fuori per partecipare alla Rumble...cosa c'è che non va in questo?
Invece se Foley viene rivelato come GM è una cosa a dir poco ridicola perchè vorrebbe dire che lui da un anno e passa dirigeva Raw, cosa impossibile visto che intanto stava in TNA, mentre ritornando all'esempio della Rumble Booker e Nash hanno lasciato la TNA per tornare in WWE.
Poi è ovvio che se vuole la WWE ignora tutto, se il 10% sa che Foley era in TNA è anche tanto, ma se vogliamo parlare realisticamente sarebbe stata un idiozia.
Ed Heyman non c'entra assolutamente niente, a parte che è impegnato nelle MMA a livello organizzativo, ma uno come lui che c'entra nella WWE di oggi?
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi