Insomma Booker lasciò la TNA a Bound dell'anno prima quindi 1 anno e 3 mesi circa non 2 anni
ma sopratutto dire che aveva SOLTANTO avuto degli accordi verbali con la TNA
fa alquanto ridere
ma la seguivi la TNA quel periodo??da quello che hai scritto non si direbbe:)
Questione Kevin Nash: prima di tutto non è un anno visto che proprio ai primi di Gennaio firmò un prolungamento del contratto con la TNA, che poi però sciolse visto che una ventina di giorni dopo apparse alla Rumble; mentre on-screen se non ricordo male comparve l'ultima volta in TNA intorno ad ottobre! dove è un anno????????
Vabbè quello quotato da te ha detto cazzate ancora più grosse 
Ehm...si,la guardavo e Booker non compariva da Bound For Glory 2009,non saranno i periodi di assenza che ho detto io semplicemente perchè non sono andato a calcolarli,ma in entrambi i casi i due non apparivano da un bel pò in TNA,e ripeto,anche se così non fosse stato questa è tutta un altra cosa rispetto a Foley GM.
Stavano lavorando per riformare la MEM,Steiner l'avevano già preso e già fatto tornare e dalle notizie uscite sul web anche Kevin aveva già rifirmato,Booker invece aveva dato un consenso verbale che poi non ha mantenuto per partecipare alla Rumble,mentre Nash ha ottenuto il rilascio dalla Carter.
Guarda sei stato smentito da cmantopunk quindi neanche replico sui vincoli contrattuali di Booker T o Nash,posso solo dirti che se parliamo di "nuova era" come molti di noi sperano,Heyman o Foley insieme a gente come Brooks possono veramente far svoltare la cosa dando vita ad un nuova era attitudinale.
Vorrei soltanto capire perchè sembra così ovvio che ci sarà una nuova era attitude,solita sega mentale collettiva del web che ha scartavetrato i maroni.
Hanno già,in parte,mandato in vacca la storia di Punk nell'ultimo Raw,a Summerslam tutte le seghe mentali finiranno quando Cena unificherà i titoli,e nel caso (non penso succederà) nel quale questo non si avvererà,la nuova era attitude è pura utopia,siamo nel 2011.