Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

RUMORS **Topic Ufficiale**Notizie a basso tasso di veridicità...

• Please log in to reply
859 replies to this topic

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,947 posts
  • Joined 03-May 09

Awards Bar:

Prendetemi pure per folle, ma anch'io in tempi non sospetti speravo in Foley come GM di Raw. Certo, una motivazione on-screen la troveranno ugualmente se vogliono farlo, e senza nominare di striscio la TNA. Dopotutto, ricordiamo la politica della WWE: se non sei dentro, non esisti. A meno che non lo voglia io.

Ad ogni modo, 'sta storia del GM misterioso non mi ha più preso da quando Edge iniziò la sua crociata contro la stupidità, ridicolizzandolo. :asd: Ora come ora, mi accollerei di tutto, purchè la piantino co sta cagata di pc.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ad ogni modo, 'sta storia del GM misterioso non mi ha più preso da quando Edge iniziò la sua crociata contro la stupidità, ridicolizzandolo. :asd: Ora come ora, mi accollerei di tutto, purchè la piantino co sta cagata di pc.

Si cioè, allora se vogliono mettere Foley, cosa che cmq personalmente non credo, rivelano chi è il GM Misterioso... poi arriva Foley che ne prende il posto... magari messo lì da HHH...

OK, così lo accetto... ma no che mi dicano Foley è sempre stato il GM Misterioso... perchè tutti sanno che nn è possibile in quanto nn era in federazione... :sisi:

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Ma suvvia, nel caso si fa finta di niente come al solito.

(Ad ogni modo non ho per niente l'impressione che Foley possa ritornare in WWE e con un ruolo on-screen ogni settimana).

Pepsi Plunge

Pepsi Plunge

Rookie

• Bannato
  • PipPipPip
  • 79 posts
  • Joined 23-July 11

Si cioè, allora se vogliono mettere Foley, cosa che cmq personalmente non credo, rivelano chi è il GM Misterioso... poi arriva Foley che ne prende il posto... magari messo lì da HHH...

OK, così lo accetto... ma no che mi dicano Foley è sempre stato il GM Misterioso... perchè tutti sanno che nn è possibile in quanto nn era in federazione... :sisi:

La WWE può farti passare come rara bigiotteria della merda ricoperta da carta stagnola argentea volendo,quindi potrebbero anche venderti Foley come GM Misterioso da mesi e mesi.E poi sta cosa può creare scalpore o stupore? Vogliamo parlare della morte di McMahon dall'esplosione in limousine di qualche anno fa che a causa della morte di Benoit andò tutta in malora? Cioè peggio di quello non ricordo cagonerie simili .. a si ecco .. Rey Mysterio campione dei pesi massimi a WM 22 :censored:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Per la WWE, la TNA non esiste. Ergo, domani potrebbero anche dire che Kurt Angle si è ritirato dalle competizioni, senza conseguenze. Che la cosa sia illogica e che sia una presa per il culo per i fan è un altro paio di maniche.

Inoltre potrebbero dire che Foley è rimasto anonimo per tutto questo tempo per non farsi scoprire dalla "concorrenza", un Foley che quindi faceva il doppio gioco lavorando in due federazioni diverse. Ma non succederà mai perché ciò significherebbe menzionare la TNA.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Per la WWE, la TNA non esiste. Ergo, domani potrebbero anche dire che Kurt Angle si è ritirato dalle competizioni, senza conseguenze. Che la cosa sia illogica e che sia una presa per il culo per i fan è un altro paio di maniche.

Inoltre potrebbero dire che Foley è rimasto anonimo per tutto questo tempo per non farsi scoprire dalla "concorrenza", un Foley che quindi faceva il doppio gioco lavorando in due federazioni diverse. Ma non succederà mai perché ciò significherebbe menzionare la TNA.

Esatto... anke per me nn succederà mai perchè significherebbe menzionare la compagnia rivale...

Ma a parte tutto cioè, credo che sì quello che dite è corretto che la WWE non considera nulla al di fuori della WWE ecc... e che quindi potrebbe far passare chiunque che non è in WWE come se fosse nullafacente...
Il fatto per cui ritengo che sarebbe un autogol è che ultimamente il trend WWE è cmq cambiato, non è + una campana di vetro isolata... non scordiamoci che negli ultimi tempi sono state diverse le storyline mandate avanti tramite internet e fonti informative esterne allo Show WWE... dunque credo che una minima considerazione verso l' "ambiente esterno" la compagnia ultimamente lo ha finito per dare... per cui appunto, sì è vero che potrebbero farlo quando vogliono e venderlo come vogliono il Foley GM Misterioso, ma non penso che lo faranno... perchè appunto vorrebbe dire prendere in giro i fan...
Perchè, gli stessi fan che seguono la storia tra Punk e HHH, per dire, su internet, vedono anke che Foley era in TNA su internet... sarebbe un considerare e allo stesso tempo non considerare, lo stesso mezzo di informazione (la rete) e apparirebbe come una scelta illogica... :sisi:

Vogliamo parlare della morte di McMahon dall'esplosione in limousine di qualche anno fa che a causa della morte di Benoit andò tutta in malora? Cioè peggio di quello non ricordo cagonerie simili

Questo però fu un caso a parte... Lì McMahon fu praticamente costretto a presentarsi on-screen per chiudere ogni rapporto con l'atleta, in modo da estraniarsi da esso e non incidere sull'immagine della compagnia... dunque non possiamo prenderlo come esempio... perchè fu una cosa forzata da cause di forze maggiori... Vince NON poteva fare altrimenti, perchè se dopo una tragedia del genere ed un danno gravissimo all'immagine della federazione che era imminente, DOVEVA metterci la faccia il capo... se così non avesse fatto sai le polemiche ed il danno ancora maggiore a cui rischiava di andare incontro la compagnia...

E così, purtroppo (dico purtroppo perchè a me qll storyline interessava un sacco) è stato tutto accantonato... :sisi:

Edited by stegabri, 01 August 2011 - 18:16 PM.

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,947 posts
  • Joined 03-May 09

Awards Bar:

Perchè, gli stessi fan che seguono la storia tra Punk e HHH, per dire, su internet, vedono anke che Foley era in TNA su internet... sarebbe un considerare e allo stesso tempo non considerare, lo stesso mezzo di informazione (la rete) e apparirebbe come una scelta illogica... :sisi:

Errore, perchè le diatribe internettiane tra Hunter e Punk sono state postate sul sito WWE, che le ha leggittimate. Se non l'avessero fatto, anche quei segmenti non sarebbero mai esistiti per la compagnia. :asd:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Logica e wrestling vanno difficilmente d'accordo.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Errore, perchè le diatribe internettiane tra Hunter e Punk sono state postate sul sito WWE, che le ha leggittimate. Se non l'avessero fatto, anche quei segmenti non sarebbero mai esistiti per la compagnia. :asd:

Io però l'ho visto su Youtube... :asd: Non sul sito WWE... :asd:

E cmq anke WWE ha un contratto con Youtube... (anke perchè sennò gli spezzoni di puntate che vengono caricati su youtube tempo 2 minuti e sarebbero già spariti x violazione di diritti, credo), dunque "lo spettatore" al 90% sa anke che Foley era in TNA... :asd:
Insomma è un cane che si morde la coda in ogni caso...

Cmq ripeto, si certo, la WWE è in grado di venderlo come vuole su questo non vi do torto, per cui potrebbe anke mettre Foley come GM Misterioso... tuttavia come ha detto bene JBL se lo fa, sarebbe cmq una presa in giro ai fan... dunque non è che ci farebbe una bella figura verso la gente che va a vedere gli show... poi potrebbero apparire cartelli o cori scomodi durante le dirette... fatto da non tralasciare... :sisi:

Edited by stegabri, 01 August 2011 - 18:42 PM.

Pepsi Plunge

Pepsi Plunge

Rookie

• Bannato
  • PipPipPip
  • 79 posts
  • Joined 23-July 11

Io però l'ho visto su Youtube... :asd: Non sul sito WWE... :asd:

E cmq anke WWE ha un contratto con Youtube... (anke perchè sennò gli spezzoni di puntate che vengono caricati su youtube tempo 2 minuti e sarebbero già spariti x violazione di diritti, credo), dunque "lo spettatore" al 90% sa anke che Foley era in TNA... :asd:
Insomma è un cane che si morde la coda in ogni caso...

Cmq ripeto, si certo, la WWE è in grado di venderlo come vuole su questo non vi do torto, per cui potrebbe anke mettre Foley come GM Misterioso... tuttavia come ha detto bene JBL se lo fa, sarebbe cmq una presa in giro ai fan... dunque non è che ci farebbe una bella figura verso la gente che va a vedere gli show... poi potrebbero apparire cartelli o cori scomodi durante le dirette... fatto da non tralasciare... :sisi:

Meglio una presa in giro con Foley GM che un proseguimento della categoria come quella vista in questi ultimi 2 anni.Preferisco farmi prendere per il culo che rivivere sta cagoneria degli ultimi anni :censored:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Che discorsi,allora pure Bischoff dovrebbe essere ssmerdato per come portò in fallimento la WCW (proseguita poi st'"opera" da Russo che era venuto come salvatore della patria) ed invece ha un ruolo da gm in TNA. Heyman non di discute.

Vedi quanto sei penosamente ignorante?
Bishoff aveva un ruolo solo parziale nella direzione economica della WCW (Ted Turner faceva la parte del leone), inoltre la fine della federazione fu causata esclusivamente dalla superiorità schiacciante della WWE e dai problemi interni di backstage: infatti la WCW NON FALLI', fu rilevata come qualsiasi azienda in cattive acque. Che c'entra Russo? Il genio che creò l'attitude? Il genio che arrivo alla WCW quando questa era già sotto alla WWE come ratings?
La ECW invece FALLI', andò in bancarotta, perchè Heyman si sparò tutti i soldi. Quando Paul E si faceva venire un'idea magari più grande delle possibilità economiche della federazione, ci concentrava tutta la sua attenzione e tutti i soldi che giravano. Ovviamente tutti quelli che non erano coinvolti nell'"idea" venivano abbandonati a loro stessi. L'aggravante era che Heyman non li pagava: Jericho dice nel suo libro che se lo metteva al muro, gli dava 2000 dollari, e poi arrivederci. I pagamenti non erano puntuali, Heyman non era puntuale. La concorrenza invece non era un problema: la ECW aveva una propria audience e la WWE la appoggiava (molte stelle WWE lottavano sul ring di Philadelphia, pur non essendo sotto contratto con la ECW). Questo richiamava pubblico, o no?
La WCW falli per varie ragioni, la ECW fallì per Heyman.

Dio, se di una cosa non sai un cazzo, non parlare. :facepalm:

Edited by The Madcap, 02 August 2011 - 21:19 PM.

Pepsi Plunge

Pepsi Plunge

Rookie

• Bannato
  • PipPipPip
  • 79 posts
  • Joined 23-July 11

Che discorsi,allora pure Bischoff dovrebbe essere ssmerdato per come portò in fallimento la WCW (proseguita poi st'"opera" da Russo che era venuto come salvatore della patria) ed invece ha un ruolo da gm in TNA. Heyman non di discute.

Vedi quanto sei penosamente ignorante?
Bishoff aveva un ruolo solo parziale nella direzione economica della WCW (Ted Turner faceva la parte del leone), inoltre la fine della federazione fu causata esclusivamente dalla superiorità schiacciante della WWE e dai problemi interni di backstage: infatti la WCW NON FALLI', fu rilevata come qualsiasi azienda in cattive acque. Che c'entra Russo? Il genio che creò l'attitude? Il genio che arrivo alla WCW quando questa era già sotto alla WWE come ratings?
La ECW invece FALLI', andò in bancarotta, perchè Heyman si sparò tutti i soldi. Quando Paul E si faceva venire un'idea magari più grande delle possibilità economiche della federazione, ci concentrava tutta la sua attenzione e tutti i soldi che giravano. Ovviamente tutti quelli che non erano coinvolti nell'"idea" venivano abbandonati a loro stessi. L'aggravante era che Heyman non li pagava: Jericho dice nel suo libro che se lo metteva al muro, gli dava 2000 dollari, e poi arrivederci. I pagamenti non erano puntuali, Heyman non era puntuale. La concorrenza invece non era un problema: la ECW aveva una propria audience e la WWE la appoggiava (molte stelle WWE lottavano sul ring di Philadelphia, pur non essendo sotto contratto con la ECW). Questo richiamava pubblico, o no?
La WCW falli per varie ragioni, la ECW fallì per Heyman.

Dio, se di una cosa non sai un cazzo, non parlare. :facepalm:

Ma stai zitto.Bischoff lasciò fare il porco del comodo loro a tutti i suoi amici prime donne che smaniavano al solo pensiero di jobbare a gente come Benoit o Jericho (chissà perchè sono passati in wwf ). Chi causà la rovina della wcw non fu solo Russo (che veni in una federazione già ridotta al macero) ma anche quel geniaccio di Bischoff ... Per i cali di ascolti il "signor" Bischoff venne bruscamente sostituito da Bill Bush che ripiegò su writer come Russo e Ferrara non essendo esperto in materia. Guarda preferisco stendere un velo pietoso a questa tua controreplica.Negare che sia stato ANCHE Bischoff il male della WCW è veramente il massimo del minimo :facepalm:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Ma stai zitto.Bischoff lasciò fare il porco del comodo loro a tutti i suoi amici prime donne che smaniavano al solo pensiero di jobbare a gente come Benoit o Jericho (chissà perchè sono passati in wwf ). Chi causà la rovina della wcw non fu solo Russo (che veni in una federazione già ridotta al macero) ma anche quel geniaccio di Bischoff ... Per i cali di ascolti il "signor" Bischoff venne bruscamente sostituito da Bill Bush che ripiegò su writer come Russo e Ferrara non essendo esperto in materia. Guarda preferisco stendere un velo pietoso a questa tua controreplica.Negare che sia stato ANCHE Bischoff il male della WCW è veramente il massimo del minimo :facepalm:

Venì :asd:
E critichi stegabri.

Benoit e Jericho talenti? In WCW Jericho contava come l'ultima ruota del carro (anche se Benoit lasciò la federazione da campione mondiale, ma non certo da main eventer). Sai che dramma, la loro "perdita".
Adesso dimmi: sai la differenza tra fallimento creativo ed economico?
No che non la sai, sei solo un arrogante che nasconde la propria supponenza ed ignoranza dietro un atteggiamento da bullo da forum.
Vedi come glissi quando ti smerdano? Ho smerdato il tuo Heyman Dio, e tu sei passato a parlare di Bishoff.
Patetico.
Sei un troll indecente, fuori dalle palle.

E si mette lo spazio dopo al punto, capra.

Edited by The Madcap, 02 August 2011 - 21:55 PM.

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Ex Diva WWE si fidanza con George Clooney?

L'ex Diva della WWE Stacy Keibler si è fidanzata con l'attore George Clooney. A rivelare la notizia (o indiscrezione?) è il sito di gossip PerezHilton.com. I due hanno quasi 20 anni di differenza.

Credits: ProWrestling.net

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10

Awards Bar:

L'ex Diva della WWE Stacy Keibler si è fidanzata con l'attore George Clooney. A rivelare la notizia (o indiscrezione?) è il sito di gossip PerezHilton.com. I due hanno quasi 20 anni di differenza.

e bravo George!

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,947 posts
  • Joined 03-May 09

Awards Bar:

e bravo George!

Invidia running wild.

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Sta faccia da Picasso.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Il culo di Stacy è notevolmente più espressivo.
Dio, il culo di Stacy... il solo pensiero genera goduria...

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Spoiler

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Vietato ai minorenni - commento altamente maschilista:
Spoiler

Edited by The Madcap, 03 August 2011 - 20:37 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users