Ad ogni modo, 'sta storia del GM misterioso non mi ha più preso da quando Edge iniziò la sua crociata contro la stupidità, ridicolizzandolo.

Ad ogni modo, 'sta storia del GM misterioso non mi ha più preso da quando Edge iniziò la sua crociata contro la stupidità, ridicolizzandolo.
Ora come ora, mi accollerei di tutto, purchè la piantino co sta cagata di pc.
Si cioè, allora se vogliono mettere Foley, cosa che cmq personalmente non credo, rivelano chi è il GM Misterioso... poi arriva Foley che ne prende il posto... magari messo lì da HHH...
OK, così lo accetto... ma no che mi dicano Foley è sempre stato il GM Misterioso... perchè tutti sanno che nn è possibile in quanto nn era in federazione...
Si cioè, allora se vogliono mettere Foley, cosa che cmq personalmente non credo, rivelano chi è il GM Misterioso... poi arriva Foley che ne prende il posto... magari messo lì da HHH...
OK, così lo accetto... ma no che mi dicano Foley è sempre stato il GM Misterioso... perchè tutti sanno che nn è possibile in quanto nn era in federazione...
Per la WWE, la TNA non esiste. Ergo, domani potrebbero anche dire che Kurt Angle si è ritirato dalle competizioni, senza conseguenze. Che la cosa sia illogica e che sia una presa per il culo per i fan è un altro paio di maniche.
Inoltre potrebbero dire che Foley è rimasto anonimo per tutto questo tempo per non farsi scoprire dalla "concorrenza", un Foley che quindi faceva il doppio gioco lavorando in due federazioni diverse. Ma non succederà mai perché ciò significherebbe menzionare la TNA.
Vogliamo parlare della morte di McMahon dall'esplosione in limousine di qualche anno fa che a causa della morte di Benoit andò tutta in malora? Cioè peggio di quello non ricordo cagonerie simili
Modificato da stegabri, 01 agosto 2011 - 18:16
Per la WWE, la TNA non esiste. Ergo, domani potrebbero anche dire che Kurt Angle si è ritirato dalle competizioni, senza conseguenze. Che la cosa sia illogica e che sia una presa per il culo per i fan è un altro paio di maniche.
Inoltre potrebbero dire che Foley è rimasto anonimo per tutto questo tempo per non farsi scoprire dalla "concorrenza", un Foley che quindi faceva il doppio gioco lavorando in due federazioni diverse. Ma non succederà mai perché ciò significherebbe menzionare la TNA.
Perchè, gli stessi fan che seguono la storia tra Punk e HHH, per dire, su internet, vedono anke che Foley era in TNA su internet... sarebbe un considerare e allo stesso tempo non considerare, lo stesso mezzo di informazione (la rete) e apparirebbe come una scelta illogica...
Errore, perchè le diatribe internettiane tra Hunter e Punk sono state postate sul sito WWE, che le ha leggittimate. Se non l'avessero fatto, anche quei segmenti non sarebbero mai esistiti per la compagnia.
Modificato da stegabri, 01 agosto 2011 - 18:42
Errore, perchè le diatribe internettiane tra Hunter e Punk sono state postate sul sito WWE, che le ha leggittimate. Se non l'avessero fatto, anche quei segmenti non sarebbero mai esistiti per la compagnia.
Io però l'ho visto su Youtube...Non sul sito WWE...
E cmq anke WWE ha un contratto con Youtube... (anke perchè sennò gli spezzoni di puntate che vengono caricati su youtube tempo 2 minuti e sarebbero già spariti x violazione di diritti, credo), dunque "lo spettatore" al 90% sa anke che Foley era in TNA...
Insomma è un cane che si morde la coda in ogni caso...
Cmq ripeto, si certo, la WWE è in grado di venderlo come vuole su questo non vi do torto, per cui potrebbe anke mettre Foley come GM Misterioso... tuttavia come ha detto bene JBL se lo fa, sarebbe cmq una presa in giro ai fan... dunque non è che ci farebbe una bella figura verso la gente che va a vedere gli show... poi potrebbero apparire cartelli o cori scomodi durante le dirette... fatto da non tralasciare...
Vedi quanto sei penosamente ignorante?Che discorsi,allora pure Bischoff dovrebbe essere ssmerdato per come portò in fallimento la WCW (proseguita poi st'"opera" da Russo che era venuto come salvatore della patria) ed invece ha un ruolo da gm in TNA. Heyman non di discute.
Modificato da The Madcap, 02 agosto 2011 - 21:19
Vedi quanto sei penosamente ignorante?Che discorsi,allora pure Bischoff dovrebbe essere ssmerdato per come portò in fallimento la WCW (proseguita poi st'"opera" da Russo che era venuto come salvatore della patria) ed invece ha un ruolo da gm in TNA. Heyman non di discute.
Bishoff aveva un ruolo solo parziale nella direzione economica della WCW (Ted Turner faceva la parte del leone), inoltre la fine della federazione fu causata esclusivamente dalla superiorità schiacciante della WWE e dai problemi interni di backstage: infatti la WCW NON FALLI', fu rilevata come qualsiasi azienda in cattive acque. Che c'entra Russo? Il genio che creò l'attitude? Il genio che arrivo alla WCW quando questa era già sotto alla WWE come ratings?
La ECW invece FALLI', andò in bancarotta, perchè Heyman si sparò tutti i soldi. Quando Paul E si faceva venire un'idea magari più grande delle possibilità economiche della federazione, ci concentrava tutta la sua attenzione e tutti i soldi che giravano. Ovviamente tutti quelli che non erano coinvolti nell'"idea" venivano abbandonati a loro stessi. L'aggravante era che Heyman non li pagava: Jericho dice nel suo libro che se lo metteva al muro, gli dava 2000 dollari, e poi arrivederci. I pagamenti non erano puntuali, Heyman non era puntuale. La concorrenza invece non era un problema: la ECW aveva una propria audience e la WWE la appoggiava (molte stelle WWE lottavano sul ring di Philadelphia, pur non essendo sotto contratto con la ECW). Questo richiamava pubblico, o no?
La WCW falli per varie ragioni, la ECW fallì per Heyman.
Dio, se di una cosa non sai un cazzo, non parlare.
VenìMa stai zitto.Bischoff lasciò fare il porco del comodo loro a tutti i suoi amici prime donne che smaniavano al solo pensiero di jobbare a gente come Benoit o Jericho (chissà perchè sono passati in wwf ). Chi causà la rovina della wcw non fu solo Russo (che veni in una federazione già ridotta al macero) ma anche quel geniaccio di Bischoff ... Per i cali di ascolti il "signor" Bischoff venne bruscamente sostituito da Bill Bush che ripiegò su writer come Russo e Ferrara non essendo esperto in materia. Guarda preferisco stendere un velo pietoso a questa tua controreplica.Negare che sia stato ANCHE Bischoff il male della WCW è veramente il massimo del minimo
Modificato da The Madcap, 02 agosto 2011 - 21:55
e bravo George!Ex Diva WWE si fidanza con George Clooney?
L'ex Diva della WWE Stacy Keibler si è fidanzata con l'attore George Clooney. A rivelare la notizia (o indiscrezione?) è il sito di gossip PerezHilton.com. I due hanno quasi 20 anni di differenza.
Credits: ProWrestling.net
e bravo George!Ex Diva WWE si fidanza con George Clooney?
L'ex Diva della WWE Stacy Keibler si è fidanzata con l'attore George Clooney. A rivelare la notizia (o indiscrezione?) è il sito di gossip PerezHilton.com. I due hanno quasi 20 anni di differenza.
Credits: ProWrestling.net
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi