WWE Summerslam si svolgerà tra due settimane ed è lungi dall'avere una solida card di match annunciati. I match annunciati attualmente sono i seguenti:
WWE Championship Unification Match
John Cena vs. CM Punk
No Holds Barred Match for the World Heavyweight Championship
Christian © vs. Randy Orton
WWE Divas Championship Match
Kelly Kelly © vs. Beth Phoenix
Sheamus vs. Mark Henry
The Miz vs. Rey Mysterio
Alberto Del Rio vs. Kofi Kingston
Dolph Ziggler vs. Alex Riley
Ezekiel Jackson vs. Cody Rhodes
Daniel Bryan vs. Wade Barrett
Ragazzi, ma fate davvero???
Cioè non capisco di cosa vi stiate sorprendendo... sinceramente è la card PRECISA, IDENTICA a come me la aspettavo io...
E' lampante che Miz vs Mysterio e Del Rio vs Kofi, sono match che non hanno assolutamente nulla alle spalle, ma sono quegli incontri che servono a far partecipare queste superstar all'evento, insomma per farle apparire, dando soddisfazione a chi ha pagato il biglietto per vederle...
Cmq credo che i primi 8 che sono stati scritti saranno nella card, mentre Bryan vs Barrett sarà il dark match (che lo fanno sempre ormai) prima della diretta... questo perchè Cody-Zeke e Dolph-Riley, pur prospettandosi peggiori, avranno in palio la cintura, dunque non saranno di certo fuori dalla card principale...
Anzi... ricordiamoci che ci manca pure un Truth vs Morrison... che a questo punto credo possano prendersi uno spazio per un promo, se nn un match... visto che già ce ne sono...
Modificato da stegabri, 05 agosto 2011 - 11:05