Mah. Fino ad ora The Miz è il peggior wrestler ad aver vinto un Main Event di WrestleMania, e questa cosa a me dà un pò fastidio.
Beh dai, non è vero.
Ma il punto focale è un altro. Ha poco senso elevare fortemente di status un atleta con mesi di vittorie e lavoro, ottenendo risultati apprezzabili coronati anche dalla vittoria (seppur monopolizzata da Mr Satellite) a WM27, se poi finisci per far perdere Miz in PPV contro un signor nessuno come Riley e se poi lo abbassi di status in modo lento ma continuo... Prima retrocesso alla categoria tag team con contorno di sconfitta contro gli Air Boom; poi inserito in un duello contro Cena e Mr Satellite che ci stava anche, non fosse per un compagno poco credibile come R-Truth. Leggermente ripresosi con la prestazione nel main event di TLC, viene retrocesso a jobber di R-Truth perdendo ogni settimana, ma poco dopo pesca dal cilindro una grande prestazione alla Royal Rumble con una permanenza sul ring di 45 minuti. E' un'altalena di cui non si capisce lo scopo

A me Miz non sta antipatico, però trovo che per vincere un Main Event del PPV più importante della WWE devi essere sempre credibile, anche nel futuro. E il trattamento che stanno riservando a Miz è pari a quello di un jobber attualmente. Ricordiamo che ha pur sempre tenuto giù per un conto di 3 John Cena, mica uno qualsiasi.
Non faccio un discorso di meritocrazia o di qualità.......Solo un punto di vista sulla recente gestione delle superstars. Mizaniz non piace neanche a me come atleta!
Appunto, è la WWE che ha le idee poco chiare sulla sua gestione. Forse per parziale colpa di HHH (a giudicare dalle news che leggo qui)
Sono d'accordo... Dopo Cena e Orton (ahimè), la WWE non è più stata in grado di creare un main eventer fisso e credibile... Eccezion fatta per Punk, ma lui praticamente si è creato da solo
Il trattamento che stanno riservando a The Miz è davvero ignobile...

Modificato da Olympic Hero, 12 febbraio 2012 - 14:30