Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

RUMORS **Topic Ufficiale**Notizie a basso tasso di veridicità...

• Accedi per rispondere
859 risposte a questa discussione

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Mah. Fino ad ora The Miz è il peggior wrestler ad aver vinto un Main Event di WrestleMania, e questa cosa a me dà un pò fastidio.

Beh dai, non è vero.

Ma il punto focale è un altro. Ha poco senso elevare fortemente di status un atleta con mesi di vittorie e lavoro, ottenendo risultati apprezzabili coronati anche dalla vittoria (seppur monopolizzata da Mr Satellite) a WM27, se poi finisci per far perdere Miz in PPV contro un signor nessuno come Riley e se poi lo abbassi di status in modo lento ma continuo... Prima retrocesso alla categoria tag team con contorno di sconfitta contro gli Air Boom; poi inserito in un duello contro Cena e Mr Satellite che ci stava anche, non fosse per un compagno poco credibile come R-Truth. Leggermente ripresosi con la prestazione nel main event di TLC, viene retrocesso a jobber di R-Truth perdendo ogni settimana, ma poco dopo pesca dal cilindro una grande prestazione alla Royal Rumble con una permanenza sul ring di 45 minuti. E' un'altalena di cui non si capisce lo scopo :rolleyes:

Non faccio un discorso di meritocrazia o di qualità.......Solo un punto di vista sulla recente gestione delle superstars. Mizaniz non piace neanche a me come atleta!

A me Miz non sta antipatico, però trovo che per vincere un Main Event del PPV più importante della WWE devi essere sempre credibile, anche nel futuro. E il trattamento che stanno riservando a Miz è pari a quello di un jobber attualmente. Ricordiamo che ha pur sempre tenuto giù per un conto di 3 John Cena, mica uno qualsiasi. :asd:

Appunto, è la WWE che ha le idee poco chiare sulla sua gestione. Forse per parziale colpa di HHH (a giudicare dalle news che leggo qui)

Sono d'accordo... Dopo Cena e Orton (ahimè), la WWE non è più stata in grado di creare un main eventer fisso e credibile... Eccezion fatta per Punk, ma lui praticamente si è creato da solo :asd:

Il trattamento che stanno riservando a The Miz è davvero ignobile...

:ave:

Modificato da Olympic Hero, 12 febbraio 2012 - 14:30

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Mah. Fino ad ora The Miz è il peggior wrestler ad aver vinto un Main Event di WrestleMania, e questa cosa a me dà un pò fastidio.

Non faccio un discorso di meritocrazia o di qualità.......Solo un punto di vista sulla recente gestione delle superstars. Mizaniz non piace neanche a me come atleta!

A me Miz non sta antipatico, però trovo che per vincere un Main Event del PPV più importante della WWE devi essere sempre credibile, anche nel futuro. E il trattamento che stanno riservando a Miz è pari a quello di un jobber attualmente. Ricordiamo che ha pur sempre tenuto giù per un conto di 3 John Cena, mica uno qualsiasi. :asd:

Il problema è che si perde di credibilità.....ad esempio: Sheamus ha vinto la rumble e probabilmente vincerà a WM.....Tuttavia il suo status ai miei occhi rimarrà invariato perchè so che vincere RR e WM non conta più nulla. Vedi Del Rio e Miz (che come dici tu oggi è niente più niente meno di un jobber).

E il fatto che WM e RR non diano più la credibilità di una volta è un enorme problema!

Modificato da kiriyama87, 12 febbraio 2012 - 14:58

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • 898 post
Beh dai non esageriamo... Barrett è più jobber di quanto lo sia Miz (che non lo è)

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Beh dai non esageriamo... Barrett è più jobber di quanto lo sia Miz (che non lo è)

Barrett jobba ad Orton o magari a Sheamus, Miz ultimamente ha jobbato a Truth e Kofi che mi sembrano un gradino sotto come status...

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

Spero che Miz rimanga nella chamber e che riesca anche ad eliminare qualche grande nome!

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • 898 post

Barrett jobba ad Orton o magari a Sheamus, Miz ultimamente ha jobbato a Truth e Kofi che mi sembrano un gradino sotto come status...

Ultimamente sì... Ha fatto l'elemosina a Truth e Kofi per farli arrivare a EC da "vincenti"... Lo compatisco come compatisco i poveretti che devono jobbare al grande Khali.

Tuttavia nella RR il buon Miz è durato 45 minuti, mentre Barrett forse 3. Di sicuro la WWE non avrebbe avuto alcun interesse a lasciare sul ring per 45 minuti un atleta, se avesse avuto intenzione di abbassarlo di status. E' perciò evidente che questa intenzione non c'è, sempre che HHH non faccia cambiare idea ad una federazione intera :asd:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Spero che Miz rimanga nella chamber e che riesca anche ad eliminare qualche grande nome!

Con questa situazione che si è creata, mi pare molto difficile!

Marruz

Marruz

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 201 post
  • Iscritto il 05-gennaio 12
Al di là del fatto che Mizanin può piacere o meno (a me personalmente non esalta), non può essere trattato in questo modo. Spero che questi rumors non siano veri :down:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Tuttavia nella RR il buon Miz è durato 45 minuti, mentre Barrett forse 3. Di sicuro la WWE non avrebbe avuto alcun interesse a lasciare sul ring per 45 minuti un atleta, se avesse avuto intenzione di abbassarlo di status.

Sì, lo ha lasciato dentro 45 minuti... ma come è stato eliminato... nel modo + anonimo possibile... quante eliminazioni ha fatto... credo solo Riley... o forse ne ha fatte 2... IN 45 MINUTI... per cui alla fine... è come se non ci fosse stato... :ahsisi:

Cmq non so se augurarmi che Miz sia o non sia nella chamber, perchè mi aspetto che se Miz sarà nella cella... gli faranno fare una gran figura di merda... :sisi: :facepalm:

Cmq le decisioni di Mr. Naso ormai non le commento neanche più tanto è solo fiato sprecato per commentare ciò che fa quel pomposo idiota... dico solo che... semmai dovessero arrivare a licenziarlo (come ho letto che qualcuno auspicava), per i capricci del suddetto Nasolo che gli addita le colpe di tutto ormai, anche del calo delle vendite dei panini e delle bibite alle arene se si va avanti di sto passo, farebbero il + grande autogol del mondo... perchè un conto è licenziare Masters, MVP & co. (con tutto il rispetto, ma sono cmq personaggi rimasti sempre nella mezzeria) un conto è licenziare colui che sino a neanche un anno fa era il vincitore del ME di WM... cioè come lo giustifichi alla gente (e non dico in chiave mark, che basta fare una storia che culmini in un licenziamento, ma dico in chiave smart... cosa dici? lo cacciamo per il calo delle vendite? o per l'errore su Truth? la gente gli ride in faccia!) :ahsisi:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Dal twitter di Alex Riley un messaggio ritwittato dalla WWE:

Might drop an A-Bomb tonight in Milly Walk Aye,, come down to the Bradley Center and Say ITTo My Face

Che ci sia anche A-Ry a Elimination Chamber? Se ci sarà, poi, cosa caspita farà?

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Might drop an A-Bomb tonight in Milly Walk Aye,, come down to the Bradley Center and Say ITTo My Face

Che ci sia anche A-Ry a Elimination Chamber? Se ci sarà, poi, cosa caspita farà?

Dark Match!

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Dark Match!

:ahsisi:

Ho letto che ha disputato un Dark Match contro Hunico.

Comunque, è la prova che la WWE copia la E-Fed di questo sito :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

secondo me c'è una talpa tra di noi

Immagine inserita

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

secondo me c'è una talpa tra di noi

Immagine inserita

:rotflpapero:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Stratus vs Phoenix a WrestleMania?

Potrebbe essere il principio di una faida che vedremo concretizzarsi sul ring da qui a qualche giorno e culminare a Miami (Florida) a WrestleMania XXVIII: in un’intervista, la sette volte Women’s Champion Trish Stratus ha parlato della “Glamazon” Beth Phoenix.

“Beth dice che è la campionessa più dominante nella storia, così ho pensato di farle sapere che questo titolo è stato già preso. – ha detto la canadese, continuando – Un match fra me e Beth a WrestleMania? Sarebbe una cosa eccellente e credo che hai fan piacerebbe. In realtà ho avuto l’opportunità di azzuffarmi con Beth Phoenix un paio di volte e penso che lei sia incredibile sul ring e mi piacerebbe prenderla a calci in culo”.

•Kevin•

•Kevin•

Pro

• Utente
  • 240 post
  • Iscritto il 12-marzo 12

Stratus vs Phoenix a WrestleMania?

Potrebbe essere il principio di una faida che vedremo concretizzarsi sul ring da qui a qualche giorno e culminare a Miami (Florida) a WrestleMania XXVIII: in un’intervista, la sette volte Women’s Champion Trish Stratus ha parlato della “Glamazon” Beth Phoenix.

“Beth dice che è la campionessa più dominante nella storia, così ho pensato di farle sapere che questo titolo è stato già preso. – ha detto la canadese, continuando – Un match fra me e Beth a WrestleMania? Sarebbe una cosa eccellente e credo che hai fan piacerebbe. In realtà ho avuto l’opportunità di azzuffarmi con Beth Phoenix un paio di volte e penso che lei sia incredibile sul ring e mi piacerebbe prenderla a calci in culo”.

Sarebbe l'unico match di donne che potrebbe suscitare il mio interesse :D

•Kevin•

•Kevin•

Pro

• Utente
  • 240 post
  • Iscritto il 12-marzo 12
Certo che tutto questo tramino su Lord Tensai la wwe poteva fare a meno di farlo eh! :) ....pur conoscendo A-Train come wrestler nell'attitude era, direi che vederlo in una nuova gimmick sarebbe molto interessante....alcuni rumors parlano di lanciarlo subito come monster heel con un feud ai danni di Cena; questo feud si svilupperebbe a seguito di alcuni dibattiti fra il GM ad interim e il rapper di Boston...tuttavia non mi sembra una cattiva idea, anche se usare Cena come colui che subisce ai danni dei ritorni improvvisi dei wrestler ( Notare: The Rock, Kane ritorna il vecchio Masked Kane ed A-Train che ritorna sotto le vesti di sto Lord Tensai).
Staremo a vedere se nella prossima puntata di Raw ci diranno qualcosa di più!
Ciao BELLI! :lucagiurato:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Possibili clamorosi ritorni a WrestleMania XXVIII

Spoiler

Modificato da Sin Jericho, 31 marzo 2012 - 17:27

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Possibili clamorosi ritorni a WrestleMania XXVIII

Spoiler

Ho letto anch'io prima ma credo sia una falsità...

E fu così che Fab sbaglio clamorosamente :asd:

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Io l'ho letto proprio oggi, speriamo che ritornino, questa sarà una Wrestlemania fantastica.

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi