Io spero di no invece. C'ho ancora una speranza su un possibile Barrett, o Dolph, o Cody.
Vabè, Rocky e Taker non toglierebbero spazio ad altri secondo me, visto che Rocky andrà per il titolo WWE e Taker farà (se nel caso dovesse esserci) un apparizione nella RR Match, ma mica la vincerà.
Appunto. Anzi, servirà per far partire la rivalità che porterà al match a WM29 tra Taker e... boh.
Ma se Taker torna alla Rumble... io pensa che la vince. Stiamo parlando di Taker, non di Nash (per carità di Dio, sarà pure forte, ma non è paragonabile a Taker). Se torna per non vincerla, quanto vale che stia ai box. 
Perchè dovete per forza farmi fantasticare?
Non è detto che vinca per forza, anzi. Se il rumor si rivelasse vero Taker andrebbe per perdere nel match, non di certo per vincere. Il suo momento di gloria l'ha avuto nel 2007. In ogni caso serve, come già detto prima, a far avviare la RTW dello Streak Match di WrestleMania 29.
Esempio: Undertaker e Brock Lesnar sono sul ring, il becchino elimina l'ex UFC Champion e quest'ultimo lo elimina di conseguenza. Ho fatto un pò di confusione, ma il senso è quello.