Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

RUMORS **Topic Ufficiale**Notizie a basso tasso di veridicità...
Started by
Maddy
, Apr 25 2011 10:37 AM
Posted 28 April 2011 - 15:53 PM

Sappiamo tutti troppo bene come Y2J è solito "giocare" con il mondo del web, per me il valore di questa news è pari a zero, anzi, se prima lo davo rientrante almeno al 20%, adesso le percentuali scendono...
Sulla TNA, il nome e Lethal ormai non ho più commenti, ho finito gli insulti del mio vocabolario...
Sulla TNA, il nome e Lethal ormai non ho più commenti, ho finito gli insulti del mio vocabolario...
Posted 28 April 2011 - 15:55 PM

Total NonStop Hogan

Posted 28 April 2011 - 15:57 PM

Total NonStop Hogan

Posted 28 April 2011 - 20:05 PM

Hulk Hogan interessato a portare Goldberg in TNA
Ad Hulk Hogan è stato chiesto su Twitter se gli sarebbe piaciuto portare Bill Goldberg nella TNA Wrestling.
"Bill Goldberg farebbe saltare via il tetto dell'arena, " ha risposto.
Source: Rajah.com
Alberto Del Rio descritto come un maestro politico
Alberto Del Rio è stato descritto da fonti WWE come un maestro politico dietro le quinte perché ha capito come far navigare l'ambiente dell'organizzazione più veloce di quasi chiunque.
Ad Hulk Hogan è stato chiesto su Twitter se gli sarebbe piaciuto portare Bill Goldberg nella TNA Wrestling.
Alberto Del Rio descritto come un maestro politico
Alberto Del Rio è stato descritto da fonti WWE come un maestro politico dietro le quinte perché ha capito come far navigare l'ambiente dell'organizzazione più veloce di quasi chiunque.
Posted 28 April 2011 - 20:26 PM

Hulk Hogan interessato a portare Goldberg in TNA
Sarà contento Bolla XD
Posted 28 April 2011 - 20:30 PM

Rispetto agli altri che ha chiamato, Goldberg spicca abbondantemente per qualità in ring

Posted 28 April 2011 - 23:00 PM

Nuovo match discusso per WWE Extreme Rules
La WWE ha discusso sull'aggiungere un Intercontinental Championship Match tra Sheamus e Kofi Kingston al PPV Extreme Rules di questa domenica.
Update su Jon Moxley
Jon Moxley della Dragon Gate USA ha firmato un contratto di sviluppo con la WWE questa settimana. Egli andrà alla Florida Championship Wrestling la prossima settimana.
Source: LordsofPain.net
La WWE ha discusso sull'aggiungere un Intercontinental Championship Match tra Sheamus e Kofi Kingston al PPV Extreme Rules di questa domenica.
Update su Jon Moxley
Jon Moxley della Dragon Gate USA ha firmato un contratto di sviluppo con la WWE questa settimana. Egli andrà alla Florida Championship Wrestling la prossima settimana.
Source: LordsofPain.net
Posted 29 April 2011 - 00:00 AM

Ma Sheamus non ha l'US title?

Posted 29 April 2011 - 00:36 AM

Yes, errore di distrazione suppongo.
Posted 29 April 2011 - 22:27 PM

La WWE Diva Michelle McCool lascerà la WWE
Possiamo confermarvi che Michelle McCool lascerà la WWE questa Domenica e si prevede quindi che perderà il "Loser Leaves WWE" Match contro Layla. Presto avremo di più sulla motivazione.
Source: WrestlingNewsSource.com
Possiamo confermarvi che Michelle McCool lascerà la WWE questa Domenica e si prevede quindi che perderà il "Loser Leaves WWE" Match contro Layla. Presto avremo di più sulla motivazione.
Posted 30 April 2011 - 00:38 AM

Eh beh, l'Undertaker è a casa tutto il giorno e ha bisogno che la sua Michelle gli prepari la pappa.
Posted 30 April 2011 - 08:33 AM

Beh dai, peccato, è uno dei personaggi femminili meglio costruiti degli ultimi anni. In ring non c'è male, è migliorata tantissimo.
Posted 30 April 2011 - 08:33 AM

Beh dai, peccato, è uno dei personaggi femminili meglio costruiti degli ultimi anni. In ring non c'è male, è migliorata tantissimo.
Posted 30 April 2011 - 17:09 PM

Quoto!
Cmq circolano voci, che la McCool potrebbe essere incinta XD.
Cmq circolano voci, che la McCool potrebbe essere incinta XD.
Posted 30 April 2011 - 18:00 PM

Non vedo l'ora di vedere il primo Undertakerino

Posted 30 April 2011 - 18:17 PM

Kevin Nash ritorna in TNA?
Kevin Nash sta chiedendo ai fan su Twitter se dovrebbe tornare in TNA o no, visto che sembra che la WWE non abbia nulla per lui. Nash ha scritto: "La WWE sta puntando suoi giovani. Voi siete la mia fan base, devo stare seduto sul mio culo o salvaguardare quello del mio amico Sting?"
Source: Wrestlescoop.com
Kevin Nash sta chiedendo ai fan su Twitter se dovrebbe tornare in TNA o no, visto che sembra che la WWE non abbia nulla per lui. Nash ha scritto: "La WWE sta puntando suoi giovani. Voi siete la mia fan base, devo stare seduto sul mio culo o salvaguardare quello del mio amico Sting?"
Source: Wrestlescoop.com
Posted 01 May 2011 - 10:27 AM

Update sull'allontanamento di Michelle McCool dalla WWE
Come precedentemente riportato, Michelle McCool lascerà la WWE dopo il suo incontro con Layla questa domenica a WWE Extreme Rules.
Fonti interne dalla WWE hanno detto che il motivo alla base della partenza della McCool è dovuto al marito, The Undertaker, che non apparirà in televisione molto presto a causa di infortuni, ed ha chiesto che la moglie sia a casa con lui.
Vince McMahon, ovviamente, ha concesso la richiesta, e McCool lascerà la compagnia in buoni rapporti con McMahon. Si pensa che quando Undertaker sarà guarito e potrà tornare, la McCool potrebbe seguirlo.
Come precedentemente riportato, Michelle McCool lascerà la WWE dopo il suo incontro con Layla questa domenica a WWE Extreme Rules.
Fonti interne dalla WWE hanno detto che il motivo alla base della partenza della McCool è dovuto al marito, The Undertaker, che non apparirà in televisione molto presto a causa di infortuni, ed ha chiesto che la moglie sia a casa con lui.
Vince McMahon, ovviamente, ha concesso la richiesta, e McCool lascerà la compagnia in buoni rapporti con McMahon. Si pensa che quando Undertaker sarà guarito e potrà tornare, la McCool potrebbe seguirlo.
Posted 01 May 2011 - 11:46 AM

Dave Meltzer, autorevole wrestling reporter americano, ha fatto sapere che con tutta probabilità, alla card di Extreme Rules sarà aggiunto un match che vedrà il titolo degli Stati Uniti in palio, fra il campione Sheamus e Kofi Kingston.
Fonte: Gerweck & Zona Wrestling.net
Posted 01 May 2011 - 12:22 PM

Era nell'aria, comunque, visto quanto accaduto a SD! E poi solo 6 match...Dave Meltzer, autorevole wrestling reporter americano, ha fatto sapere che con tutta probabilità, alla card di Extreme Rules sarà aggiunto un match che vedrà il titolo degli Stati Uniti in palio, fra il campione Sheamus e Kofi Kingston.
(anche Mania però aveva solo 6 match

Posted 01 May 2011 - 16:58 PM

Batista ha ricevuto un offerta dalla WWE
Secondo alcune indiscrezioni la WWE avrebbe offerto un nuovo contratto a Batista per farlo tornare nella compagnia.
Credits: F4WOnline.com
Secondo alcune indiscrezioni la WWE avrebbe offerto un nuovo contratto a Batista per farlo tornare nella compagnia.
Credits: F4WOnline.com
3 user(s) are reading this topic
0 members, 3 guests, 0 anonymous users