Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

RUMORS **Topic Ufficiale**Notizie a basso tasso di veridicità...
Inviato 01 maggio 2011 - 18:55

Ma poi se devono riportare qualcuno riprendano chi è capace,come Jericho.
E lo dico non perchè Batista mi faccia schifo,perchè nel suo ultimo periodo da heel mi era piaciuto molto ma se questo è il periodo di ricambio generazionale se devono riprendere qualcuno devono riprendere qualcuno che può aiutarli a fare grandi match,a costruirli nel ring e fuori e non ad un mercenario che visto che non è riuscito a sfondare (manco a debuttare,ma questo non c'entra) nelle MMA elemosina di nuovo un lavoro in WWE.
Inviato 01 maggio 2011 - 19:25

Un avvenimento come il ritiro di Edge non deve per forza dire che il suo posto nel main event deve essere sostituito da ritorni,si potrebbe anche costruire (o ricostruire nei casi di Sheamus e Barrett) qualche giovane.
Inviato 01 maggio 2011 - 19:27

In questi tempi di crisi di ratings e bassi acquisti dei PPV, qualche "anziano" ci vuole sempre.Questo significa non dare fiducia ai vari Miz,Del Rio,Sheamus,Wade Barrett,Cody Rhodes.
Un avvenimento come il ritiro di Edge non deve per forza dire che il suo posto nel main event deve essere sostituito da ritorni,si potrebbe anche costruire (o ricostruire nei casi di Sheamus e Barrett) qualche giovane.
Modificato da Mark194, 01 maggio 2011 - 19:28
Inviato 01 maggio 2011 - 19:31

Per quanto mi riguarda desiderei che la WWE creasse delle storyline apposite per affermare i giovani e non solo facendogli vincere titoli massimi e secondari a palate, sti cazzo di giovani per potermi convincere devono crearsi una storia. Drew McIntyre ad esempio era partito ottimamente, ma dov'è finito ora? Spero che a RAW gli ridiano possibilità anche se dubito.
Ma inutile fare certi discorsi quando una compagnia sta a guardare i soldi più tosto che offrire uno show decente.
Cody Rhodes secondo me, nel giro di qualche mese tornerà nello stato pietoso in cui era mesi fa.
Inviato 01 maggio 2011 - 20:01

Onestamente penso che ritorni del genere influiranno ben poco sui ratings,anche un Austin che ogni tanto si rifà vedere a Raw non è che porti rating ed Austin è Austin,un Batista non ha lo stesso prestigio ma poi se lo utilizzano come tramite per pushare qualcuno ven venga,ma ho i miei dubbi.In questi tempi di crisi di ratings e bassi acquisti dei PPV, qualche "anziano" ci vuole sempre.Questo significa non dare fiducia ai vari Miz,Del Rio,Sheamus,Wade Barrett,Cody Rhodes.
Ed inoltre tremo al pensiero di che boiate potrebbero inventarsi una volta che si ritrovano sia Batista che Mason Ryan nel roster,per me sarebbero tentati dal creare chessò...una parentela tra i due

Io in Drew non è che ci veda molto,l'avevano costruito bene e dopo qualche mese dal debutto ero sicuro che sarebbe diventato WHC,ma non è che mi sia tanto dispiaciuto vederlo poi andare nel lower carding,certo è un peccato per la costruzione che avevano fatto del personaggio,ma non per chi ha subito questo depush secondo me.La migliore consacrazione per un giovane e battere un veterano secondo me. Batista ha un certo peso per i titoli e le rivalità vinte. Anche a me è piaciuto molto il suo ultimo stint come heel anche perchè come face aveva un pò scassato e non otteneva grandi pop come il suo primo stint da World Champion.
Per quanto mi riguarda desiderei che la WWE creasse delle storyline apposite per affermare i giovani e non solo facendogli vincere titoli massimi e secondari a palate, sti cazzo di giovani per potermi convincere devono crearsi una storia. Drew McIntyre ad esempio era partito ottimamente, ma dov'è finito ora? Spero che a RAW gli ridiano possibilità anche se dubito.
Ma inutile fare certi discorsi quando una compagnia sta a guardare i soldi più tosto che offrire uno show decente.
Cody Rhodes secondo me, nel giro di qualche mese tornerà nello stato pietoso in cui era mesi fa.
è quello che temo anch'io invece per Cody,la sconfitta ad Extreme Rules è certa ed il pericolo che poi faccia di nuovo soggiorno fisso a Superstars è alto,mi ricordo due anni fa di un Matt Hardy che a Wrestlemania a sorpresa sconfisse Jeff,per quanto mi riguarda dopo un pò di mesi avrebbero dovuto dargli il titolo ed invece il vuoto assoluto...l'unica speranza ora è che vista la scarsità dei top heel a SD,siano costretti a mentenere Cody con un buon ruolo.
Inviato 01 maggio 2011 - 20:17

Inviato 01 maggio 2011 - 21:51

Batista ha ricevuto un offerta dalla WWE
Secondo alcune indiscrezioni la WWE avrebbe offerto un nuovo contratto a Batista per farlo tornare nella compagnia.
Credits: F4WOnline.com
...E lui ha rifiutato, vero? Dimmi che ha rifiutato!![]()
Non so. Dal suo addio è arrivata qualche nuova Diva? Se sì, tornerà per trombarsela e completare la collezione.
Inviato 01 maggio 2011 - 22:29

Cody stasera perde, rassegnatevelo. Per Rey jobbare a lui a WM è stato pure troppo.
Rey jobberà anche stavolta, ma perché gli hanno promesso...il WWE Title! HAHAHHAHA
Mike, sta per debuttare Awesome Kong.

Vabbè dai, te l'ho messa sul piatto d'argento.
Comunque dal Batistone attendiamoci di tutto, basta che respirino.

Inviato 07 maggio 2011 - 12:27

Secondo Dave Meltzer, il piano originale per Extreme Rules era che Alberto Del Rio avrebbe vinto il World Title per poi perderlo a Smackdown due giorni dopo contro Randy Orton. Il cambio di piani con Christian è stato fatto o il giorno prima o nella mattina dello show.
Source: ProWrestling.com
Modificato da attitude era, 07 maggio 2011 - 12:28
Inviato 07 maggio 2011 - 12:55

spero, dando credito a jericho, che ne nasca una grande rivalità con christian che turna heel.......e si ripiglia il titoloAlberto Del Rio avrebbe dovuto vincere il world title
Secondo Dave Meltzer, il piano originale per Extreme Rules era che Alberto Del Rio avrebbe vinto il World Title per poi perderlo a Smackdown due giorni dopo contro Randy Orton. Il cambio di piani con Christian è stato fatto o il giorno prima o nella mattina dello show.
l'odio verso orton cresce
Inviato 07 maggio 2011 - 15:05

Alberto Del Rio avrebbe dovuto vincere il world title
Questo confermerebbe quello che pensavo io... infatti non avrei mai creduto che la WWE facesse vincere Christian, proprio per i tanti motivi detti sino ad ora... ergo secondo me è stata davvero una sorta di "ultima volontà" di Edge, al quale non avranno potuto dire di no.

Inviato 07 maggio 2011 - 18:13

Inoltre, l'angle è stato fatto anche per mettere Khali e Mahal in un tag team heel.
Source: WrestlingNewsSource.com
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi