- "Stupide donne al volante!!"

...
- "Stupide donne al volante di elicottero!!"

Modificato da ADA Cabot, 19 maggio 2011 - 20:08
So che non è proprio una citazione e purtroppo su youtube non ho mai trovato il video ( si in effetti con questa premessa ho svilito ancora di più l'utilità del mio post
) ma io adoro la scena presa se non sbaglio da "Mr Spazzaneve", dove Homer vuole andare a salvare Barney e quando la famiglia cerca di fermarlo lui risponde " Tranquilli sarà più saldo di una capra di montagna" e pochi secondi dopo fa vedere una capra che perde l'equilibrio e cade.
Detta così non è un granchè ma vista d'impatto è una cosa fantastica
No io me la ricordo la scena... è bella anche, in quello stesso episodio, la scena dove in tv si vede l'incidente di Barney... cioè tutta la sequenza di scene
riprese del film di piedone... ad un certo punto: "VITO ti si vede l'orologio!" "oh, cazz.." (poi successivamente cambiato nel doppiaggio e diventato un orribile "mannaggia" -.- )
inquadratura si allarga e vedi Barney: "Dbuuuuurpppp"
E la montagna crolla!!![]()
![]()
![]()
![]()
3 chicche splendide... tratte dallo stesso, memorabile e stupendo, episodio: "Party Posse, tra musica e follia."
![]()
Uno dei miei episodi preferiti... (insieme a "Papà Incacchiato", "Springfield Files" e "Homer il Max-imo")
![]()
![]()
Justin Timberlake che dice: "Non mi pare vero di incontrare Milhouse! Gnauuu!!!"![]()
Homer: "YVAN EHT NIOJ... Ohhh, questo corazzo mi fa impazzire!"
Lisa: "Che cosa significa?"
Homer: "Non significa niente... è come 'Bibappalula' oppure 'Cancella il debito'!"![]()
Justin Timberlake: "Fate un pensierino sulla marina per un periodo di 2 o 3 anni!"
Lance Bass: "Già, proprio ieri abbiamo arruolato J.C."
J.C.: "Cosa???? Noooooooooooooooooooooooooooo....."
E J.C. viene trascinato via a forza dai Marines.![]()
E poi questo episodio ne ha mille altre di battute meravigliose... ma queste sono le 3 più belle secondo me.
Ti ho beccato, questa puntata l'hai rivista stamattina su Fox
"Es mi die primeiro!"Un classico che ricompare persino in più episodi:
-"E' il mio primo giorno!"
"Qwak qwak qwak..."
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi