Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!
Posted 06 July 2011 - 08:11 AM

Altre fonti della WWE dicono che Lauranitis ha "fatto millioni tra stipendio e stock options", e che dovrebbe lavorare per guadagnarseli questi millioni, ed anche che Vince McMahon è molto deluso sa lui, per la sua incapacità nel assicurarsi i talenti.
Source: WrestlingNewsSource.com
Posted 06 July 2011 - 14:19 PM

@Ste e Rocket: Ragà, ho rimpicciolito un po' le firme.
Non me ne vogliate, ma erano grandine.
Hai fatto bene, infatti era troppo grande, ma nn sapevo come rimpicciolirla dal forum... e di rifarla da capo con photoshop per poi ricaricarla in internet nn ne avevo voglia... XD
Posted 07 July 2011 - 17:52 PM

La WWE ha recentemente registrato il nome di CM Punk per il merchandising, cosa che indica che la WWE starebbe progettando una nuova linea di prodotti dedicata a lui.
La concessione dei diritti sul nome CM Punk era un problema in passato, quindi, il fatto che adesso li abbia concessi alla WWE, potrebbe essere un indizio di un possibile accordo tra le parti, anche se non si dovesse trattare di un nuovo contratto.
Nonostante la WW E abbia registrato per sé il nome, Punk potrà comunque utilizzarlo qualora dovesse lasciare la promotion, poiché ha portato il suo nome nella compagnia quando la relazione tra la WWE e il wrestler è cominciata.
Punk ha la proprietà intellettuale del nome, ma adesso la WWE ha il diritto di produrre merchandise col suo nome e il suo volto.
Mmh...
Posted 07 July 2011 - 18:00 PM

Insomma tanti tasselli da unire nel mosaico..
Mourinho avrebbe detto: "Sì, è vero... WWE fa ora prostituzione inctellettuale..."

Posted 07 July 2011 - 18:21 PM

Posted 07 July 2011 - 18:25 PM

Su Facebook Cary Silkin mi ha appena detto che Punk non lascia
Se Punk non lascia... vorrebbe dire che l'opera di prostituzione inctellettuale della WWE nei confronti dell'atleta di Chicago... è andata a buon fine...

Sarei curioso, qualora rimane, di vedere quanto dura tutto questo... se lo terranno nel top del roster ancora a lungo... oppure tempo 2 mesi di top e lo rispediranno a jobbare al primo Johnny Curtis che passa...

Posted 17 July 2011 - 09:56 AM

John Cena ha scritto su Twitter un nuovo messaggio a favore di Zack Ryder: "CeNation. Ryder è stato su internet per 22 settimane consecutive ed ha un gran seguito senza esposizione in tv. E' uno schifo e basta così. E' il momento di vedere questo ragazzo a Raw." E' da notare che nelle ultime settimane Cena ha più volte chiesto ai booker della WWE di dare un pò di spazio a Zack Ryder.
Posted 17 July 2011 - 10:00 AM

bravo johnnyJohn Cena continua a sponsorizzare Zack Ryder
John Cena ha scritto su Twitter un nuovo messaggio a favore di Zack Ryder: "CeNation. Ryder è stato su internet per 22 settimane consecutive ed ha un gran seguito senza esposizione in tv. E' uno schifo e basta così. E' il momento di vedere questo ragazzo a Raw." E' da notare che nelle ultime settimane Cena ha più volte chiesto ai booker della WWE di dare un pò di spazio a Zack Ryder.

Posted 18 July 2011 - 16:32 PM

A quanto pare sono veramente in pochi quelli che sanno veramente qual è la situazione contrattuale fra CM Punk e la WWE. Anche i siti americani più importanti del settore, che hanno numerosi contatti nel backstage, per il momento riportano che dal quartier generale della WWE non è trapelata la minima informazione su come proseguirà la storyline. Un evento che nell'era di Internet è capitato rarissime volte (ricordiamo la più clamorosa: il ritorno di John Cena a sorpresa nella Royal Rumble che poi lo vide vincitore). Cresce l'attesa dei fan di tutto il mondo in vista della puntata di Raw, che andrà in scena da Green Bay.
Posted 18 July 2011 - 16:57 PM

Cresce l'attesa dei fan di tutto il mondo in vista della puntata di Raw, che andrà in scena da Green Bay.
Io attendo solo Mr. McMahon che pronuncerà le parole: "JOHN CENA... YOU'REEEE FIRRRREEEEDDDDD!!!"

Parole queste che non avrei mai pensato al mondo di udire dalla voce del chairman WWE.

Posted 18 July 2011 - 17:09 PM

"Stone Cold" Steve Austin tramite il suo account di Twitter, ha commentato il main event di Money in the Bank:
"John Cena e CM Punk hanno costruito un grande momento di wrestling. L'ho amato e ho amato la sua conclusione. Complimenti ad entrambi".
Fonte: Pro Wrestling Insider & zonawrestling.net
Paul Heyman su CM Punk
Ecco la recentissima dichiarazione che Paul Heyman ha rilasciato su CM Punk:
"Sono passati 20 giorni da quando CM Punk ha messo sottosopra il mondo del wrestling e l'universo WWE. Non quello che dice, ma come lo dice, il realismo. Lui lo sente. Quindi sappiate milioni di fan, CM Punk non è la voce delle voci, è la voce della generazione di oggi. CM Punk ha stile ed è un uomo dai sani principi, elementi positivi che trasmette ai giovani.
Sono un ragazzo di CM Punk".
Fonte: Pro Wrestling Insider & zonawrestling.net
Nessuno conosceva il finale di John Cena vs CM Punk
Secondo alcune fonti interne alla WWE, nessuno fra i presenti nello spogliatoio nel corso del pay-per-view Money in the Bank andato in scena la scorsa notte era al corrente del finale del main-event per il titolo di campione WWE fra John Cena e CM Punk. Addirittura i produttori della compagnia erano in fibrillazione mentre seguivano l'incontro sul monitor ed è questa la ragione per cui Mr. McMahon aveva soltanto John Laurinaitis ad accompagnarlo sul ring. Voleva che nessun altro conoscesse il finale del match.
Credits: WorldOfWrestling.it & LordsOfPain.net
Posted 18 July 2011 - 20:36 PM

Tramite il suo account di Twitter, Chris Jericho, ha commentato il main event di Money in the Bank elogiando non solo CM Punk, ma anche, secondo lui, un grande John Cena:
"Grande quanto Punk, non dobbiamo dimenticarci di John Cena, per il corso di tutta la storyline e di tutto il match di Money in the Bank. Perché contrariamente a quello che dicono in molti, John Cena è un grande worker".
Fonte: Lords of Pain & Twitter/IAmJericho & zonawrestling.net
Posted 19 July 2011 - 09:14 AM

john è stato fantastico per tutta la storyline.....Chris Jericho elogia John Cena
Tramite il suo account di Twitter, Chris Jericho, ha commentato il main event di Money in the Bank elogiando non solo CM Punk, ma anche, secondo lui, un grande John Cena:
"Grande quanto Punk, non dobbiamo dimenticarci di John Cena, per il corso di tutta la storyline e di tutto il match di Money in the Bank. Perché contrariamente a quello che dicono in molti, John Cena è un grande worker".
Fonte: Lords of Pain & Twitter/IAmJericho & zonawrestling.net
Posted 19 July 2011 - 11:23 AM

A seguito del PPV Money in the Bank, su Twitter, si sono susseguiti i commenti delle varie personalità legate al mondo del wrestling, riguardo al main event dell'evento.
Joey Styles: "Non posso crederci. Il nostro campione WWE non lavora per la WWE e John Cena è, o verrà, licenziato. OMG! Porca vacca!"
Kevin Nash: "MITB migliore di qualsiasi PPV di MMA (arti marziali miste ndr) che abbia visto fino ad ora. Punk continua a guadagnarsi il mio rispetto e Jay (Jason Reso aka Christian ndr) è un grande. WWE al suo meglio."
Mick Foley: "Credo di non essere mai stato geloso di un personaggio (interpretato da un wrestler) prima d'ora. Dei soldi sì, del personaggio no. CM Punk mi ha fatto cambiare idea. Dannazione. Dannazione!"
MVP: "Da indipendente e affamato a indipendentemente brillante! CONGRATULAZIONI sentite a CM Punk! E alla WWE grazie per non avere buttato via questa occasione!"
Sean Waltman: "È stato dannatamente incredibile. Lieto di aver deciso di prendere un volo successivo così da poterlo guardare (il PPV ndr). Giù il cappello per entrambi i ragazzi e per la WWE per averlo fatto bene. Ora posso prendere il mio volo da uomo felice. Grazie a CM Punk e a John Cena. Grazie a Chicago per averlo reso così elettrizzante. Miglior building al mondo."
Seth Rollins (FCW): "Siamo ancora una compagnia di wrestling e quello è il modo in cui il professional wrestling va fatto."
Steve Austin: "CM Punk e John Cena hanno tenuto un match di pro wrestling di grande intrattenimento. L'ho apprezzato. Ho apprezzato la conclusione. Congratulazioni ad entrambi i ragazzi. Tanta roba."
Steve Austin: "WOW!!! Che grandiosa risposta per CM Punk! Quello era un 10 su 10. Hell yeah!"
The Rock: "Congratulazioni al nuovo WWE Champion CM Punk. Sarà una dannatissima corsa per te. Spero che le nostre strade si incrocino."
Trish Stratus: "Cosa c'è di male a lasciare la compagnia da campione, giusto WWE Universe? Hehe! Ottimo match - il "to be continued" è ciò che mi terrà incollata alla TV."
Zack Ryder: "Congratulazioni al primo in assoluto Broski of the Week CM Punk!"
Chris Jericho: "Punk è stato grande nell'intero angle, ma non sottovalutate il grande lavoro fatto da Cena. Al contrario di quello che alcuni dicono Cena è un GRANDE worker"
Shawn Michaels: "Buongiorno a tutti. Mi sembra proprio che MITB vi sia piaciuto e in effetti è stato fantastico. Non ho dubbi che la faida fra Cena e Punk non sia ancora finita"
CM Punk non guarderà Raw stanotte?
Mai come oggi, i messaggi su Twitter di un wrestler diventano interessanti per tutti i fan. Non trapelando nulla su cosa la WWE voglia fare con CM Punk, le parole del neo campione WWE diventano estremamente importanti, ricordando però che non necessariamente corrispondono a verità e quindi vanno prese col beneficio del dubbio.
Alle 21.17, CM Punk ha postato nuovamente su Twitter:
"E' passato molto tempo dall'ultima volta in cui mi sono sentito così svuotato di forze dopo un incontro. Ora sono in palestra con Colt Cabana e Ace Steel e più tardi guardo i Cubs contro Philadelphia!"
Se queste parole corrispondono a verità, non solo Punk non sarà a Green Bay stasera (la partita di baseball inizia un'ora prima di Raw), ma non guarderà nemmeno lo show!
Edited by NagotoSonmaki, 19 July 2011 - 11:36 AM.
Posted 19 July 2011 - 12:14 PM

The Rock: "Congratulazioni al nuovo WWE Champion CM Punk. Sarà una dannatissima corsa per te. Spero che le nostre strade si incrocino."

Rocky... seguila la storyline, cazzo.
Posted 19 July 2011 - 12:22 PM

Trish Stratus: "Cosa c'è di male a lasciare la compagnia da campione, giusto WWE Universe? Hehe! Ottimo match - il "to be continued" è ciò che mi terrà incollata alla TV."

Che idolo, Trish!!

Posted 19 July 2011 - 13:04 PM

Nel Dark Match pre-show è andato in scena un match tra Chris Masters e Curt Hawkins. A vincere è stato il Masterpiece via Masterlock.
Per Supestars sono stati invece registrati due match: Evan Bourne vs. Primo e David Otunga & Michael McGillicutty vs. Zack Ryder & Santino Marella.
Al termine dello show, invece, Vince McMahon è rimasto nel ring ed ha dato a John Cena "del figlio di buona donna". Il Chairman si è tolto la giacca e la cravatta ed ha richiamato fuori il bostoniano. Questi si è presentato, si è preso gioco verbalmente di Vinnie e gli ha detto di non volerlo sfidare.
Vince però ha cercato il contatto fisico con Cena e ad aiutare il boss sono arrivati Ziggler, The Miz ed R-Truth. In soccorso di Cena sono invece corsi sul ring Zack Ryder, Santino Marella ed Evan Bourne. Il campione degli Stati Uniti è rimasto solo nel ring e i face hanno eseguito su di lui le loro finishers.
Credits: LordsOfPain.net
--
SmackDown: due match annunciati per lo show del 22/7
Randy Orton vs. Kane in uno Street Fight e Ezekiel Jackson vs. Cody Rhodes per il titolo Intercontinentale sono stati annunciati per il prossimo episodio di SmackDown.
Credits: LordsOfPain.net
Posted 19 July 2011 - 13:09 PM

Posted 19 July 2011 - 13:11 PM

Posted 19 July 2011 - 13:12 PM

Ma soprattutto... John Cena e Vince McMahon a Supestars?

EDIT: Come non detto, ho capito ora XD
Edited by The Shark, 19 July 2011 - 13:13 PM.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users