Sto vomitando... sono psd messi totalmente a cazzo spero sia fake perchè sono lavori da photoshopper alle prime armi..Poster Summerslam
Ma poi, che palle sto Kofi Kingston, lo mettono dappertutto.
Sto vomitando... sono psd messi totalmente a cazzo spero sia fake perchè sono lavori da photoshopper alle prime armi..Poster Summerslam
Modificato da stegabri, 02 luglio 2011 - 12:12
Vince McMahon: "Non ho intenzione di ritirarmi"
Nel rispondere a chi gli chiedeva del suo ritiro, Vince McMahon ha risposto:
"Non ho intenzione di ritirarmi. Questo non è un lavoro, è quello che amo fare. Quando non potrò più muovermi e sarò costretto in una sedia, allora quel giorno mi ritirerò".
Source: Pro Wrestling.net & zonawrestling.net
E perchè mai la UFC dovrebbe essere considerata la competizione della WWE?Vince McMahon: "Non abbiamo competizione"
In una recente dichiarazione, il chairman della WWE Vince McMahon ha risposto cosi a chi gli chiedeva cosa pensasse della competizione:
"Abbiamo competizione? No, non abbiamo una competizione diretta".
Ancora una volta Vince McMahon non considera competizione diretta la Ultimate Fighting Championship di Dana White, e tanto meno la Total Nonstop Action di Dixie Carter.
Source: Pro Wrestling.net & zonawrestling.net
Secondo me invece è vero... vedendo gli ultimi poster sinceramente non mi sorprende affatto...
e poi dov'è lo scandalo... è chiaro ci sono tutti gli idoli delle genti, come classico...
Orton che sarà nel Match x il WHC
Cena che sarà in quello x il WWE
Kofi che sarà di nuovo nel match x l'US
e Sin Cara che farà un match di prima linea se non addirittura per l'IC, se lo perde Ezechiele da qui a là...
Quindi... poster classico dei PPV WWE ultimo periodo...
Cmq parere prettamente artistico... Se avessero lasciato solo l'immagine di Orton in quella posa e dietro tutto il resto della città su sfondo rosso senza mettere altri personaggi, era 10 volte meglio come poster!Anke perchè l'immagine di randy è l'unica che ci sta veramente bene in questo poster...
Avrebbe reso MOOOLTO di + lasciata da sola!
ps: Kofi Kingston, guardatene la posa... sembra Spiderman che sta per lanciare la ragnatela...![]()
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi