Vuoi veramente spendere parole sui commentatori italiani?
Il 90% di noi guarda le puntate in lingua originale, quindi non vedo devi fargli pure da leccaculo..
Vuoi veramente spendere parole sui commentatori italiani?
Il 90% di noi guarda le puntate in lingua originale, quindi non vedo devi fargli pure da leccaculo..
uffaaa...io vedo le puntate sempre con commento originale, ma per passare il tempo gli episodi li riguardo anche in tv col commento italiano; questo perchè i cronisti italiani talvolta li trovo ilari. Però la mia preferenza va sempre al commento originale.
E poi non sono l'unico a spendere parole su Posa; l' utente di prima ha menzionato un' intera citazione..
Modificato da Gai Maito, 13 novembre 2013 - 12:28
Sei giovane e inesperto... tra qualche anno (se non smetti prima di guardare il wrestling xD) capirai anche tu che sotto ai paroloni di Posa c'è ben poca sostanza
Ieri sera ha affermato che Ercole e Achille sono lo stesso personaggio... Proprio lui che si professa estimatore della mitologia e della cultura in generale D:
tu guarda che telecronista, ditemi voi se commenta meglio lui o tipo Recalcati che durante una puntata di Raw si sofferma per 8 minuti sul cosplay di Randy SavagePonderando a lungo, sono giunto alla conclusione che effettivamente stiamo discutendo inutilmente riguardo un'eccelsa figura della letteratura italiana, che tanto ha dato e tanto darà sicuramente nell'anche più prossimo futuro per arricchire di prestigio il Bel Paese attraverso le sue celebri telecronache degli show televisivi di pro-wrestling targati WWE [cit. l'illustre Michele Posa].scusa ma non senti l'italiano forbito che Posa usa durante gli episodi di SD?
Ti sei descritto alla perfezione.Auto-touchè.
Non penso che tu riesca a distinguere parole vere da sarcasmo..Che nooooooooooia.vabbè pensavo dicessi sul serio scusa
Modificato da Tommyratedr, 13 novembre 2013 - 13:29
Sei giovane e inesperto... tra qualche anno (se non smetti prima di guardare il wrestling xD) capirai anche tu che sotto ai paroloni di Posa c'è ben poca sostanza
Ieri sera ha affermato che Ercole e Achille sono lo stesso personaggio... Proprio lui che si professa estimatore della mitologia e della cultura in generale
Davvero? no perchè a ma sembrava commentasse bene..
Ieri sera ha affermato che Ercole e Achille sono lo stesso personaggio...
Non ci credo, devo trovarmi il video di questa
l' importante è che non trovi video di Terry Idol e King Danza....soprattutto il secondo
Caliamo un velo pietoso come commentatori su questi due... Unica cosa a favore di Danza, mi sembra che sia un buon wrestler italiano !
l' importante è che non trovi video di Terry Idol e King Danza....soprattutto il secondo
Caliamo un velo pietoso come commentatori su questi due... Unica cosa a favore di Danza, mi sembra che sia un buon wrestler italiano
!
vabbè Danza sul ring ci sa fare, tant'è che un mio amico lo ha soprannominato il "Lesnar italiano", però al commento, certo non nascondo che abbiano un buon lessico, ma quando si esaltano...sembra un manicomio...
http://youwatch.org/h4wjw4xtg9jk
Vai al minuto 30:30
http://youwatch.org/h4wjw4xtg9jk
Vai al minuto 30:30
Menelao outta nowhere
Ti sei descritto alla perfezione.
Auto-touchè.
scusa ma non senti l'italiano forbito che Posa usa durante gli episodi di SD?
Ponderando a lungo, sono giunto alla conclusione che effettivamente stiamo discutendo inutilmente riguardo un'eccelsa figura della letteratura italiana, che tanto ha dato e tanto darà sicuramente nell'anche più prossimo futuro per arricchire di prestigio il Bel Paese attraverso le sue celebri telecronache degli show televisivi di pro-wrestling targati WWE [cit. l'illustre Michele Posa].
tu guarda che telecronista, ditemi voi se commenta meglio lui o tipo Recalcati che durante una puntata di Raw si sofferma per 8 minuti sul cosplay di Randy Savage
Sono meglio io e tutto il resto dei commentatori della TNA in ita.
Ma veramente la WWE ha chiesto ai babyface di sorridere sempre, anche dopo una sconfitta, in modo da poter tenere fede al proprio personaggio? Cioè se è veramente così si sono bevuti il cervello. Della serie: cazzo ridi deficiente che ci hai preso come un secchio?
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi