Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!

• Accedi per rispondere
3223 risposte a questa discussione

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Il turn heel di Sin Cara ha senso solo se il turnato è Hunico, e il vero Sin Cara torna e spiega per filo e per segno che quello è un impostore: sicchè si vada poi al classico face vs. heel, vittoria di Mistico ed Hunico che ritorna alla sua maschera.
Altrimenti è una cagatissima.

Con Sin Cara si è fatto un enorme errore di considerazione, visto le ben note incompatibilità: io lo avrei mandato SUBITO contro Mysterio, oppure contro Danielson, contro Jericho ci fosse stato, insomma contro gente che conosce quello stile. Chavo sarà un luchador ma non lottava ad alti livelli da anni e non aveva più lo sprint per reggere il suo avversario. Mandare Sin Cara alla FCW invece non avrebbe risolto le cose: Mistico in WWE è l'equivalente di John Cena in ROH. Johnny Boy non sa come si lotta nelle indies... ma secondo voi Silkin, anzichè metterlo subito nel ME contro Richards, lo terrebbe a jobbare a Mike Bennet?

mah cmq è bene che mistico non venga licenziato perchè la wwe perderebbe davvero un buon wrestler,e l'idea di un feud tra mascherati è ottima per loro,infondo mistico mica è il primo a fare qualche errorino nei match capita qualche volta che fanno errori,e cmq sia mi pare che la storia del licenziamento sia un work per far credere cose false agli spettatori dato che mi sembra che la wwe gioca piu di qualche volta con le news,anche perchè basti pensare che mistico non è piu tornato dopo l'infortunio dal mitb(apparte l'ultimi tapings a smackdown dove ha sbagliato ed è uscito subito)quindi la gente non si aspetta un ritorno del vero sin cara

Modificato da phoenix91, 04 settembre 2011 - 13:21

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Hunico e Sin Cara?Ora mi spiego perchè i una foto sin cara è biondo e chiaro di carnagione e in un altra invece con cambelli bruni e carnagione scura.Tra i due chi è Sin Cara?

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Hunico e Sin Cara?Ora mi spiego perchè i una foto sin cara è biondo e chiaro di carnagione e in un altra invece con cambelli bruni e carnagione scura.Tra i due chi è Sin Cara?

Inizialmente Sin Cara era interpretato da Místico. Da quando è tornato, è invece interpretato da Hunico.

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Si informandomi lo'ho letto,ma Hunico è il biondo o il bruno?

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post

Awards:

Si informandomi lo'ho letto,ma Hunico è il biondo o il bruno?

mistico è bruno e hunico è biondo anche se non sapevo neanche che era biondo

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11
Io preferisco Hunico :ahsisi:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Già tagliata la barba di Curt Hawkins

Nonostante pochi giorni fa avesse annunciato che la sua barba sarebbe cresciuta fino a quando non avesse combattuto un match a RAW, Curt Hawkins ha annunciato di aver già tagliato la barba perché gli dava diversi problemi, ma ha detto che sta per arrivare un'altra forma di protesta.

Source: Lords of Pain & zonawrestling.net

che grande Curt Hawkins :asd: spero davvero in un suo miglior utilizzo

Modificato da NagotoSonmaki, 04 settembre 2011 - 17:38

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

Già tagliata la barba di Curt Hawkins

Nonostante pochi giorni fa avesse annunciato che la sua barba sarebbe cresciuta fino a quando non avesse combattuto un match a RAW, Curt Hawkins ha annunciato di aver già tagliato la barba perché gli dava diversi problemi, ma ha detto che sta per arrivare un'altra forma di protesta.

che grande Curt Hawkins :asd: spero davvero in un suo miglior utilizzo

:rotfl:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

Sparatoria ad un House Show della WWE

CM Punk e Ricardo Rodriguez hanno dichiarato tramite Twitter che c'è stata una sparatoria nel parcheggio dopo l'House Show della WWE tenutosi nel New Jersey. All'esplodere dei colpi, John Cena, Alberto Del Rio e Ricardo Rodriguez sono stati portati immediatemente nell'arena per motivi di sicurezza.

In una nota più leggera, Buddy Valastro (Il Boss delle Torte) era presente all'House Show. Valastro aveva fatto una torta per WrestleMania dedicata alla WWE come visto in una puntata del suo show, dove Santino Marella è stato ospite.

Credits: PWTorch, WorldOfWrestling.it

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post

Awards:

CM Punk e Ricardo Rodriguez hanno dichiarato tramite Twitter che c'è stata una sparatoria nel parcheggio dopo l'House Show della WWE tenutosi nel New Jersey. All'esplodere dei colpi, John Cena, Alberto Del Rio e Ricardo Rodriguez sono stati portati immediatemente nell'arena per motivi di sicurezza.

In una nota più leggera, Buddy Valastro (Il Boss delle Torte) era presente all'House Show. Valastro aveva fatto una torta per WrestleMania dedicata alla WWE come visto in una puntata del suo show, dove Santino Marella è stato ospite.

O___O ci stava anche buddy? cavoli pure a sparare si mettono sti disgraziati

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Qualcuno di voi ha trovato la puntata in cui Buddy crea la torta? Su Youtube c'era un piccolo pezzo che mi aveva mostrato Stegabri ma il resto della puntata non l' ho trovato

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

Kurt Angle fermato per ubriachezza al volante

TMZ.com riferisce che il campione del mondo TNA Kurt Angle è stato arrestato nella notte tra sabato e domenica per guida avvenuta in stato di intossicazione (DWI).

Angle è stato fermato dalla polizia dello stato della Virginia dopo che la stessa era stata allertata da un automobilista che aveva visto una vettura (risultata poi essere quella della medaglia d'oro ai giochi di Atlanta 1996) zigzagare tra le corsie della Interstate 66, una delle autostrade che collega lo stato della Virginia con il District of Columbia.

Angle, che nelle ore precedenti si era regolarmente esibito in un house show TNA sconfiggendo A.J. Styles, è stato successivamente rilasciato dietro pagamento della cauzione (2.000 dollari).

Non è la prima volta che Angle ha problemi con la legge: in due occasioni le accuse di guida in stato di ebbrezza (nel 2007) e quelle di violenza domestica e stalking (nel 2009, fatte da Rhaka Khan che era allora la compagna di Angle) sono poi cadute, mentre l'atleta ha patteggiato l'accusa di guida in stato d'ebbrezza rimediata all'inizio del 2011 nello stato del North Dakota. Angle pagò in quell'occasione una multa di 475 dollari e ricevette, oltre a un periodo di libertà vigilata (sia pur senza supervisione) di un anno, una pena di 10 giorni di carcere con la condizionale.

Ignoto al momento prevedere se questo arresto avrà conseguenze sia sulla sua libertà vigilata senza supervisione che sul suo rapporto lavorativo con la TNA, alla luce di quanto accaduto pochi giorni fa con Matt Hardy che è stato licenziato dalla compagnia dopo un incidente stradale e il conseguente arresto per lo stesso capo d'accusa per il quale ora è accusato Angle.

Vince McMahon ha una promessa da mantenere

In una recente dichiarazione, la leggenda del wrestling femminile Mae Young, ha confessato i suoi programmi futuri per il wrestling. Anche se sembra strano, visti gli 88 anni dell'anziana "Diva", ha detto che Vince McMahon le ha promesso un ultimo incontro, quando compirà 100 anni. Mae Young ha detto:

"Vince McMahon mi ha promesso un match per il mio centesimo compleanno, posso farcela. Mia nonna è arrivata a 113 anni, io non posso mollare. Devo salire sul ring, come mi ha promesso Vince, con sua figlia Stephanie e sua nipote Aurora Rose. Devo vivere per quel match".

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ih oddio, vuole crepare sul ring? xD
Viene sorretta già ora, figurati tra 12 anni... le auguro di vivere il più lungo possibile, ma la vedo mooolto ardua.
Vai Mae! :riot:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Qualcuno di voi ha trovato la puntata in cui Buddy crea la torta? Su Youtube c'era un piccolo pezzo che mi aveva mostrato Stegabri ma il resto della puntata non l' ho trovato

Vidi quella puntata su Sky, qundi non posso aiutarti xD

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post
Sono tornati Recks e Curt :dramma:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

Mason Ryan fa arrabbiare Chris Jericho

Durante l'ultima edizione di WWE Superstar, Mason Ryan si è presentato con una nuova "theme entrance" chiamata "Last Days”. Ryan, che ha sconfitto JTG, ha combattutto da face e questa sua nuova versione "buona" pare sia la strada tracciata per lui dalla WWE.

Durante il suo ingresso, Mason è uscito sullo stage ma poi ha dato le spalle al pubblico alzando le mani al cielo mentre ammirava il suo Titan Tron: un fan ha mostrato questa cosa a Chris Jericho su Twitter, sostendendo che l'ex Nexus stesse imitando il canadese. Jericho ha così commentato: "Mason non ha mostrato il rispetto dovuto, non va bene".

Credit to: Wrestlenewz.com & FW.com

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Jericho ha così commentato: "Mason non ha mostrato il rispetto dovuto, non va bene".

A me pare chiaramente una battuta! :asd: non ci vedo x nulla polemica! :nono:

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Annunciata la prossima apparizione di Edge

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato annunciato che Edge sarà presente nella puntata dello show blu di settimana prossima. Lo show sarà registrato martedì a Toronto, Ontario, Canada, città natale della Rated R Superstar.

Credits: WrestlingRevolution.it

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post

Awards:

il fatto che mason ryan sia entrato facendo come jericho non vuol dire niente,sarà stata una cosa casuale non penso voluta e poi jericho critica tanto e sono mesi che non si fa vedere che vuole :asd: contento per il ritorno di edge prossimo smackdown

Modificato da phoenix91, 10 settembre 2011 - 12:44

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

Jericho ha così commentato: "Mason non ha mostrato il rispetto dovuto, non va bene".

A me pare chiaramente una battuta! :asd: non ci vedo x nulla polemica! :nono:

Si appunto Jericho è fatto così :ahsisi:

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi