Steve Austin vs CM Punk: Guerra su Twitter!
Proprio come un grande feud, tutto parte con una semplice discussione tra due lottatori che vengono interrotti da un terzo. Arriva persino Joey Styles a commentare le azioni!
Quella che vi riportiamo e' la trascrizione in italiano della discussione tra Zack Ryder, Steve Austin, CM Punk, Chris Jericho, Joey Styles e William Regal.
Ryder - @SteveAustinBSR Non voglio bere BLL (Bud Light Lime) stasera. Che mi consigli?
Austin - @ZackRyder prendi una normale Bud Light. Buona birra. Mi ringrazierai domani...ed e' piu' fresca della BBL.
Ryder - @SteveAustinBSR Posso mettere del lime nella Bud Light?
Austin - @ZackRyder perche' CA**O? Non puoi mettere il lime in una fott**a birra!!!!
Punk (si inserisce nella conversazione) - Per non sentire il gusto di piscio. E' pur sempre veleno.
Austin - @CMPunk Dovresti occuparti degli affari tuoi ...stai concerntrato su Nash e lasciami bere in santa pace...Punk.
Punk - @SteveAustinBSR concentrato e' il mio secondo nome...Steven.
Austin - @CMPunk Il mio secondo nome e' "Calci in culo"...adesso fatti i c***i tuoi prima che tu ti metta nei guai.
Jericho - E' cosi' carino leggere @CMPunk e @SteveAustinBSR durante una cyber guerra.
Punk - @IAmJericho Si. Molto piu' divertente di te e Miz.
Styles - @CMPunk e @SteveAustinBSR perche' non spostiamo la discussione in un posto piu' appropriato? Che ne dite di Wrestlemania?
Regal - @SteveAustinBSR e @CMPunk lottate e fatela finita!
Modificato da NagotoSonmaki, 27 agosto 2011 - 14:01