mah cmq è bene che mistico non venga licenziato perchè la wwe perderebbe davvero un buon wrestler,e l'idea di un feud tra mascherati è ottima per loro,infondo mistico mica è il primo a fare qualche errorino nei match capita qualche volta che fanno errori,e cmq sia mi pare che la storia del licenziamento sia un work per far credere cose false agli spettatori dato che mi sembra che la wwe gioca piu di qualche volta con le news,anche perchè basti pensare che mistico non è piu tornato dopo l'infortunio dal mitb(apparte l'ultimi tapings a smackdown dove ha sbagliato ed è uscito subito)quindi la gente non si aspetta un ritorno del vero sin caraIl turn heel di Sin Cara ha senso solo se il turnato è Hunico, e il vero Sin Cara torna e spiega per filo e per segno che quello è un impostore: sicchè si vada poi al classico face vs. heel, vittoria di Mistico ed Hunico che ritorna alla sua maschera.
Altrimenti è una cagatissima.
Con Sin Cara si è fatto un enorme errore di considerazione, visto le ben note incompatibilità: io lo avrei mandato SUBITO contro Mysterio, oppure contro Danielson, contro Jericho ci fosse stato, insomma contro gente che conosce quello stile. Chavo sarà un luchador ma non lottava ad alti livelli da anni e non aveva più lo sprint per reggere il suo avversario. Mandare Sin Cara alla FCW invece non avrebbe risolto le cose: Mistico in WWE è l'equivalente di John Cena in ROH. Johnny Boy non sa come si lotta nelle indies... ma secondo voi Silkin, anzichè metterlo subito nel ME contro Richards, lo terrebbe a jobbare a Mike Bennet?
Modificato da phoenix91, 04 settembre 2011 - 13:21