Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!
Inviato 14 settembre 2011 - 18:18

Cmq stè, io credo che alcuni pagherebbero pur di apparire, anche solo per jobbare

Modificato da The Comet, 14 settembre 2011 - 18:49
Inviato 14 settembre 2011 - 18:46

La DA SHUT OUT, ma soprattutto il LEG DROP BULLDOG in caduta con salto dalle spalle dell'avversario... questa seconda qua è una delle mie finisher preferite in assoluto!!
Perchè da come il senso, metaforicamente parlando, che "cada la tagliola sul capo del rivale, segnando la sua fine"

Per il resto come personaggio nn mi dice + di tanto... non mi attira grandi simpatie, ma nemmeno odio feroce...
Modificato da stegabri, 14 settembre 2011 - 18:48
Inviato 14 settembre 2011 - 19:01

O anche qualche Diva... La prima che mi viene in mente è tipo Kelly Kelly chiude con quella mossa, ma la fa da ferma... se la facesse in salto... risulterebbe così... Quindi magari qualcun'altra per contrastarla adotta questa manovra nel suo carniere...

OK, basta vaneggiamenti insensati...

Inviato 15 settembre 2011 - 02:21

Holy fuckin crap, dio santissimo onnipotente perchè ce l'hai con lui? prenditela con angle che tanto la carrierona ce l'ha avuta già.Non scrivo nemmeno una notizia a riguardo, non mi sembra più il caso, mi sentirei ripetitivo.
Sì, avete intuito bene, Matt Hardy è stato arrestato ancora per guida in stato di ebrezza.
Inviato 15 settembre 2011 - 08:42

Non era in stato di ebrezza ma sotto l'effetto di qualche droga.. Qualcuno aiuti quest'uomo.. Ho un brutto presentimento..Non scrivo nemmeno una notizia a riguardo, non mi sembra più il caso, mi sentirei ripetitivo.
Sì, avete intuito bene, Matt Hardy è stato arrestato ancora per guida in stato di ebrezza.
Inviato 15 settembre 2011 - 10:06

insomma vuol dire che sti wrestler anche loro non si impegnano abbastanza per guadagnarsi il successo che meritano e vengono licenziati giustamente.

Modificato da phoenix91, 15 settembre 2011 - 10:08
Inviato 15 settembre 2011 - 14:26

Non era in stato di ebrezza ma sotto l'effetto di qualche droga.Non scrivo nemmeno una notizia a riguardo, non mi sembra più il caso, mi sentirei ripetitivo.
Hai ragione. La prima notizia però che riportarono sui siti fu quella di guida in stato di ebrezza dovuta all'assunzione di bevande alcoliche. Solo con gli aggiornamenti si sono poi avuti quei dettagli. Cambia comunque poco per il solito Matt.
Modificato da A.M., 15 settembre 2011 - 14:32
Inviato 15 settembre 2011 - 14:31

L'aiuto a loro è stato offerto più volte, hanno SEMPRE rifiutato. Cazzi loro, non mi fanno NESSUNA pena umanamente parlando.
Stiamo parlando di due adulti, 30 e passa anni.
Non mi piace fare il falso buonista, io non credo in un loro cambiamento, si credono ancora dei ragazzi, che continuino a giocare.
Se nemmeno con la famiglia riescono a trovare la forza di volontà per cambiare, che cosa si può fare? Amen.
Inviato 15 settembre 2011 - 15:40

E' vero però io ci spero sempre e comunque..L'aiuto a loro è stato offerto più volte, hanno SEMPRE rifiutato. Cazzi loro, non mi fanno NESSUNA pena umanamente parlando.
Stiamo parlando di due adulti, 30 e passa anni.
Non mi piace fare il falso buonista, io non credo in un loro cambiamento, si credono ancora dei ragazzi, che continuino a giocare.
Se nemmeno con la famiglia riescono a trovare la forza di volontà per cambiare, che cosa si può fare? Amen.
Inviato 15 settembre 2011 - 16:50

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi