Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!

• Accedi per rispondere
3223 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Jeff e Matt hanno bisogno di aiuto? No.
L'aiuto a loro è stato offerto più volte, hanno SEMPRE rifiutato. Cazzi loro, non mi fanno NESSUNA pena umanamente parlando.
Stiamo parlando di due adulti, 30 e passa anni.
Non mi piace fare il falso buonista, io non credo in un loro cambiamento, si credono ancora dei ragazzi, che continuino a giocare.
Se nemmeno con la famiglia riescono a trovare la forza di volontà per cambiare, che cosa si può fare? Amen.

Quoto.

Ormai cambiare è impossibile, hanno dcelto loro come condurre la propria vita. hanno sbagliato tante volte e mai hanno dato l'impressione di aver imparato dai loro errori, neanche la fama, la famiglia, gli amici. sono due persone deboli che non sanno migliorarsi. adesso basta nuove occasioni, non se lo meritano.

E quoto.

:sisi:

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11
Certo è che dice che cambia poi si fa trovare per l'ennesima volta in stato di ebrezza..adesso si fa moolta fatica a crederci. (Non che prima fosse facile)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Certo è che dice che cambia poi si fa trovare per l'ennesima volta in stato di ebrezza..adesso si fa moolta fatica a crederci. (Non che prima fosse facile)

No, stavolta anche peggio. Si pensava fosse ubriaco, invece era proprio fatto.

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

No, stavolta anche peggio. Si pensava fosse ubriaco, invece era proprio fatto.

Olè! :rolleyes:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Hulk Hogan parla degli Hardy, di Angle e del suo ritorno sul ring

La superstar di IMPACT Wrestling Hulk Hogan è intervenuto qualche giorno fa nello show radiofonico Busted Open, che va in onda ogni lunedì su Sirius 92 e XM 207 dalle 14 alle 16.
Tra le altre cose, Hogan ha risposto alle seguenti domande.

A proposito della pressione che avverte per tornare a combattere sul ring:

- Sai com'è fratello, non si tratta di pressione, tutto quello che voglio è essere di aiuto. Ma se quando vedo me stesso sul ring in una giornata buona dico "Okay, passabile", quando invece mi rivedo in una giornata storta che magari cerco di colpire qualcuno con una sedia ed il mio corpo mi fa così male che riesco a malapena a sollevarla, dico che in quel momento non sarei dovuto trovarmi lì. Non sento pressione, ma vorrei comunque aiutare. Però voglio aiutare senza rischiare di distruggere il prodotto, voglio aiutare in un modo che la gente che mi vede non sia costretta a dire "Oh mio Dio, Hogan fa davvero schifo!". Sai, vorrei davvero riuscire a fare qualcosa, ma in questo momento per me è davvero difficile riuscire a trovare un modo per riuscirci con sicurezza perchè sto facendo il possibile per restare in forma ed in buona salute, mangio sano, mi alleno e tutte queste cose. Il problema è che un giorno mi sento alla grande, ma domani potrei arrivare qui e fare anche fatica ad alzarmi dalla sedia e mi viene da chiedermi "Ma cosa ho fatto di differente? Perchè oggi mi sento così? Cosa c'è che non va?". Per cui non so cosa c'è esattamente che non va, molto probabilmente si tratta della vecchiaia, ho cinquantotto anni. Per tali ragioni mi trovo impossibilitato a programmare qualcosa, a poter dire a qualcuno "salirò sul ring e ti colpirò sulla testa con una mazza da baseball", oppure "afferrerò la tua gamba", o "ti colpirò con un tirapugni". E' un bel problema ma la verità è che non ho la possibilità di sapere cosa sarò in grado di fare fino al momento in cui dovrò farlo, a seconda di come risponderà il mio corpo. E' veramente frustrante. Per cui, io vorrei aiutare, non sento pressione per tornare sul ring ma talvolta mi sento preoccupato e sto lì a pensare se oggi per me e per il mio corpo sarà una giornata buona o una giornata storta. -

A proposito dei problemi di droga che hanno rovinato le carriere di Matt Hardy e Jeff Hardy:

- Vedere questi ragazzi uscire dai parametri di ciò che è consentito fare dentro e fuori del ring e rovinarsi la vita e la carriera? E' davvero un peccato. Questo business rappresenta tutta la vita per me, per Vince (McMahon, n.d.tr.), per Dixie (Carter, n.d.tr), per Eric (Bischoff, n.d.tr.), ma anche per Rob Van Dam, per John Cena e tutti gli altri. In questo business, o sei tutto dentro, o sei fuori. E quando rovini tutto, quando te ne freghi, per quel che mi riguarda dimostri di non avere questo business nel sangue. Ed è questo quello che mi fa star male. Perchè la festa è finita ragazzi, questo è lavoro. E per loro (Jeff e Matt Hardy, n.d.tr.), uscire dai parametri e danneggiare una piccola ma importante compagnia come la TNA, che sta facendo un buon lavoro da anni e rappresenta una grande opportunità per molti, mi fa veramente rabbrividire, perchè non è affatto una bella cosa. -

A proposito dei problemi con la legge di Jeff Hardy, Matt Hardy e Kurt Angle:

- Ormai sapete bene dei problemi che ha avuto Jeff Hardy, però adesso l'ho visto motivato a cambiare vita e sono felice per lui che abbia deciso di interrompere questo ciclo di negatività. Ha promesso che vuole riportare la sua vita sul binario giusto e con tutto quello che ha fatto fino ad oggi mi è sembrato davvero motivato a voler cambiare. Il tutto sta nel vedere se riuscirà a mantenersi così anche in futuro. La vicenda di Matt Hardy mi è invece arrivata come un fulmine a ciel sereno, anche perchè non conoscevo Matt molto bene. Ogni volta che lo vedevo e che parlavo con lui sembrava a posto, si parlava dello show e di quello che lui avrebbe dovuto fare sul ring, dopo ogni esibizione mi chiedeva se lo avevo guardato. Ed ogni volta che ho parlato con lui era tranquillo. Non avevo idea che stesse conducendo quel tipo di vita, sono rimasto davvero spiazzato quando l'ho saputo.
Per quel che riguarda Kurt Angle, non saprei cosa pensare. Si dice che guidava come un ubriaco ma che non avesse bevuto, ma io non voglio certo mettere l'opinione di Hulk Hogan davanti al sistema legale perchè in realtà non so neanche di cosa stiamo parlando. Ho parlato con la sua ex moglie che mi ha detto che Kurt è sempre stato un pessimo guidatore. Quando erano sposati, lei non gli permetteva neanche di accompagnare i figli in auto. Scrive pure messaggi sul cellulare mentre guida, è un grandissimo sul ring, anche perchè è sempre concentrato al massimo, ma per certe cose nella vita non ci sa proprio fare. Per certe cose ha due piedi sinistri e questo si traduce nella sua pessima guida. Non sto cercando delle scuse per lui, ma vorrei conoscere meglio i fatti prima di esprimere qualsiasi guidizio.

Credits: WorldOfWrestling.it & LordsOfPain.net

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

Promo di CM Punk diventa una canzone hip-hop

Una parte di un recente promo a WWE RAW del wrestler CM Punk è stata usata dal rapper Papoose nel suo nuovo singolo hip-hop, dal titolo "Pipe Bomb".

In seguito potete ascoltare la canzone:

Credits: WrestlingNewsWorld & WorldOfWrestling.it

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Solo leggere la Superstar di Impact Wrestling Hulk Hogan, mi basta :asd: .

Killah Styles

Killah Styles

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 20 post
  • Iscritto il 11-settembre 11
Claudio Castagnoli firma per la WWE.

Non è ancora ufficiale, ma il wrestler ha cambiato anche il suo profilo twitter annunciando di essere un lottare FCW con il nome di Antonio Cesaro...

Che ne pensate?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

A proposito di questo ragazzo...
Ho letto nella pagina del Reda che qualcuno parlava del fatto che avrà la gimmick di un venditore di caffè (o esperto di caffè o cmq qualcosa inerente al caffè) svizzero... è vero o è una cazzata?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Promo di CM Punk diventa una canzone hip-hop

Una parte di un recente promo a WWE RAW del wrestler CM Punk è stata usata dal rapper Papoose nel suo nuovo singolo hip-hop, dal titolo "Pipe Bomb".

In seguito potete ascoltare la canzone:

Credits: WrestlingNewsWorld & WorldOfWrestling.it

Che cagata.
Decimila volte meglio

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

GRANDE!! Batista is Down... io l'ho pure scaricata! Ce l'ho come file MP3!! :rules: :ballu: :ballu:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

già che ci siamo....

mi fa schiattare dalle risate ogni volta
poi c'è anche questo :asd:

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 480 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Claudio Castagnoli firma per la WWE.

Non è ancora ufficiale, ma il wrestler ha cambiato anche il suo profilo twitter annunciando di essere un lottare FCW con il nome di Antonio Cesaro...

Che ne pensate?

Che verrà sprecato e sarebbe dovuto rimanere in ROH,PWG,CHIKARA,ecc. dove il suo lavoro lo poteva fare (il wrestler).
Che nervi mi fa venire la WWE in queste occasioni,spero che per lui e Hero sarà un "Kaval 2.0" ed in pochi mesi tornino dove devono stare.

Comunque la cosa del venditore di caffè credo sia solo un giochetto sul nome del suo show su you tube che si chiama Claudio's Cafè.

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post
WWE sources have confirmed that The Rock and John Cena will be a part of a Traditional 5-on-5 Survivor Series Tag Team Match.

Stay tuned for more details.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

beh the rock e cena,2 rivali però insieme in questo tag team deve essere spettacolo :rules: sopratutto con the rock

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

beh the rock e cena,2 rivali però insieme in questo tag team deve essere spettacolo :rules: sopratutto con the rock

Non insieme... saranno i capitani di 2 team opposti. :sisi:

Almeno, io ho letto così...

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Non insieme... saranno i capitani di 2 team opposti. :sisi:

Almeno, io ho letto così...

La news postata non è chiara, ma leggendo da altre parti, ho letto che saranno nel team insieme :sisi:

Altre news riportavano l'inizio di una serie di scontri conCena che avrebbe vinto solo a WM :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

No no, io l'ho letto nella fan page di facebook di the rock... e lì c'era scritto chiaramente "saranno i capitani dei 2 team a SS"...

Poi oh...

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post
Su Wiki diceva tipo da Luglio che si troverà faccia a faccia con Cena alle SS.
Adesso dice: "Come annunciato dalla WWE,The Rock sarà presente a Survivor Series,dove lotterà(a distanza di 7 anni dal suo ultimo match Wrestlemania XX) nel classico "5 vs. 5 Elimination Match" formando un team insieme a John Cena. E' anche presente nel poster del PPV assieme al rapper di Boston."

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

"The Rock and John Cena Join Forces. Never Before. Never Again."

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi