Steve Austin critica due wrestlers al microfono
Durante una recente intervista, Steve Austin ha mosso una critica costruttiva verso il personaggio di Randy Orton. Alla richiesta di elencare quali wrestler possano evolversi in macchine da soldi per la WWE, Stone Cold ha menzionato la vipera: “I suoi promo hanno bisogno di lavoro, per adesso lui è un po’ monodimensionale. La gente lo adora, ma c’è ancora un altro passo da fare”.
A questa critica, Orton ha risposto su Twitter con una promessa: “Austin ha ragione, c’è ancora del lavoro da fare per poter avanzare. E lo farò. State a guardarmi”.
Austin ha anche criticato il lavoro al microfono di Alberto Del Rio. “Anche lui ha bisogno di lavorare sui suoi promo – non mi piacciono neanche un po’ per adesso – però ha una grande abilità”. Poi ha continuato: “Deve solo aggiungere dei pezzi al puzzle”.
Toccante ricordo di Big Boss Man
Ieri, 22 Settembre, è stato il settimo anniversario della morte dell'ex stella WWE Ray “Big Boss Man” Traylor. L'ex "poliziotto" è infatti scomparso il 22 Settembre 2004, mentre si trovava nella sua casa di Acworth - in Georgia, a causa di un problema cardiaco. Aveva solo 41 anni.
L'ex diva WWE (ed ex moglie di Dustin Rhodes) Terri Runnels ha postato un messaggio su Twitter in cui ricordava Traylor, che con lei ha condiviso molto tempo on the road.
Quotiamo: “E' scoccato di nuovo l'anniversario della morte di Big Bossman… il mio più grande amico, un fratello, quasi un padre... si, mi manchi Ray!”
Credit to: Wrestlenewz.com & FW.com
RIP