Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!
Inviato 20 settembre 2011 - 18:39

Volete che vi scrivo l'ultima notizia che riportano i siti internet o siete abbastanza intuitivi? Io credo proprio che avete già indovinato.
Cioè?? JTG licenziato??? Hardy arrestato?? Kobe Bryan alla Virtus Bologna?? Non so butto a caso... pescando tra le papabili news... XD
Inviato 20 settembre 2011 - 18:44

Facci sognare.Volete che vi scrivo l'ultima notizia che riportano i siti internet o siete abbastanza intuitivi? Io credo proprio che avete già indovinato.

La Kayfabe in sto caso non c'entra una mazza.KayfabeStoryline :/Ma avete visto The Miz & R-Truth licenziati da Triple H

Non hanno rotto la kayfabe (ovvero uscito dal personaggio, l'hanno mantenuta, perchè sono rimasti nel personaggio

Inviato 20 settembre 2011 - 18:45

Sese mi sono confusoFacci sognare.Volete che vi scrivo l'ultima notizia che riportano i siti internet o siete abbastanza intuitivi? Io credo proprio che avete già indovinato.
La Kayfabe in sto caso non c'entra una mazza.KayfabeStoryline :/Ma avete visto The Miz & R-Truth licenziati da Triple H
Non hanno rotto la kayfabe (ovvero uscito dal personaggio, l'hanno mantenuta, perchè sono rimasti nel personaggio)

Inviato 20 settembre 2011 - 18:46

Volete che vi scrivo l'ultima notizia che riportano i siti internet o siete abbastanza intuitivi? Io credo proprio che avete già indovinato.
Cioè?? JTG licenziato??? Hardy arrestato?? Kobe Bryan alla Virtus Bologna?? Non so butto a caso... pescando tra le papabili news... XD
Per JTG licenziato avrei aperto un topic a parte.
SOMEBODY CALL THE POLICE!
Ovviamente si tratta di Matt: era stato arrestato la scorsa settimana (mercoledì) per possesso di droga nella sua dimora. E' stato rilasciato solo oggi.
Inviato 20 settembre 2011 - 18:47

Hardy arrestato??
Unica soluzione possibile
Ahhaha... sinceramente già da quando stavo scrivendo le opzioni, pensavo fosse quella, a cui vi stavate riferendo! XD (ci tengo a specificare che le opzioni le ho buttate a caso... non ho letto nulla...

Per JTG licenziato avrei aperto un topic a parte.

Inviato 20 settembre 2011 - 18:48

Former WWE and TNA star Matt Hardy announced on Monday that he's going to rehab, but it's been revealed today that he was arrested once again last week after his home was raided and illegal drugs were found.
Hardy, 36, has been charged with possessing a controlled substance with intent to sell or deliver, possessing a controlled substance, maintaining a drug dwelling and misdemeanor possession of drug paraphernalia, according to a release today from the Moore County Sheriff's Office.
The search at Hardy's home on Sept. 14 turned up 20 vials of anabolic steroids, the drug MDMA (Ecstasy) and $1,961 in cash, the release said.
In case you are losing track of all Matt Hardy's arrests, this is the third time Matt Hardy has been arrested in less than a month.
Hardy was released today on a written promise to appear in Moore County court on Thursday.

Inviato 20 settembre 2011 - 22:32

La WWE e la ROH si affronteranno sabato, 17 dicembre 2011 in New York: La WWE terrà un Supershow live event dal Nassau Veterans Memorial Coliseum in Uniondale, New York mentre la ROH terrà il suo evento "Final Battle 2011" quella stessa notte all'Hammerstein Ballroom diNew York City.
Source: WrestlingNewsSource.com
Inviato 21 settembre 2011 - 11:52

"Se Cena distrugge il record di Ric Flair di 16 titoli, non guarderò mai più uno show di wrestling. Voglio un match che metta Cena finalmente fuori causa".
"Quanti di voi non sono ancora stanchi di vedere Cena campione? Non eccitatevi, è solo una domanda". Dopo alcuni minuti di risposte: "E' una domanda troppo pilotata. Ma non è il mio pensiero, è quello dei fan. Ora potrei rispondere a centinaia di tweet stanchi di Cena".
"Ora la mia opinione. Cena è più bravo di me al microfono, ma potrei combattere contro di lui bendato e con una mano dietro la schiena. E' la verità".
"Qualcuno crede che Cena sia un atleta. Ma dai, potrei batterlo in qualunque sport tranne il sollevamento pesi".
Fonte: Wrestling Inc & zw.net
Per me ha esagerato...
Inviato 21 settembre 2011 - 11:59

"Se Cena distrugge il record di Ric Flair di 16 titoli, non guarderò mai più uno show di wrestling. Voglio un match che metta Cena finalmente fuori causa".
Su questo ha ragione... cioè vince 3-4 titoli all'anno con regni da 1 mese (quando va bene)... a sto punto preferivo quando faceva 1 anno di regno... Tanto se ogni 2 mesi deve tornare campione, per lo meno aveva meno titoli nel carniere...
Di questo passo non solo Cena, ma anche Orton & co. (che poi perchè Edge, ahi lui e ahi noi, si è ritirato, sennò anke lui) lo battono entro il prox anno...
Cioè non dico che il record di flair deve essere imbattibile... perchè è chiaro sin dal 2006 che Cena è destinato a batterlo... ma non in così poco tempo... cioè in 4-5 anni ha vinto già 13-14 titoli (tra WHC e WWE)... mi pare un tantino eccessivo... :/
Inviato 21 settembre 2011 - 12:38

Jerry "the King" Lawler è stato realmente infortunato da Mark Henry quando questi lo ha colpito con la sua World's Strongest Slam. Il tavolo su cui Lawler era stato posizionato non si è rotto nel modo corretto che era stato pianificato e la leggenda di Memphis si è fatta molto male alla parte bassa della schiena. Jerry è stato condotto in ospedale con un'ambulanza, con sospetti danni alla zona dei reni. Non si conosce altro in merito al suo stato di salute.
Maggiori dettagli sull'arresto di Matt Hardy
Il sito TMZ ha riportato maggiori dettagli sull'ultimo arresto di Matt Hardy, avvenuto il 14 Settembre per diversi capi di possesso di droga con l'intendo di venderla o cederla, come riportato precedentemente su questa newsboard.
E' stata la fidanzata di Matt Hardy, Reby Sky, a chiamare la polizia il 14 Settembre, in quanto era preoccupata per Matt, distrutto per l'abuso di pillole e bisognoso di aiuto. La polizia è quindi arrivata nella casa di Matt, con Sky che ha condotto i poliziotti ad una cassaforte segreta, contenente painkillers. Dopo questa scoperta, la polizia è quindi riuscita ad ottenere un mandato di perquisizione per la casa di Matt Hardy; durante tale raid sono state trovate 20 fiale di steroidi anabolizzanti, ecstasy ed oltre 1000$ in contanti.
Secondo la polizia, Hardy non era a casa nel momento della perquisizione, per cui non è stato arrestato in quel momento. Hardy si è costituito il lunedì successivo, 19 Settembre, per poi uscire di prigione poche ore dopo, dopo il pagamento della cauzione.
Dolph Ziggler leggermente infortunato durante RAW
Dolph Ziggler ha annunciato su Twitter di aver subito una leggera frattura alla mandibola dopo il pugno subito da Hugh Jackman durante la puntata di RAW del 19 Settembre.
Ziggler ha fatto notare che sul ring indosserà una protezione finchè non sarà guarito e che non salterà nessun impegno.
Batista torna a far parlare di sè
Batista, di cui non si avevano notizie ufficiali dallo scorso 31 Luglio (data del suo ultimo post su Twitter) è tornato a farsi vivo parlando di un pò di cose che evidentemente non gli vanno molto a genio:
* Sono stato operato alla schiena, comunque sto bene e ho ricominciato a fare sollevamento pesi (riguadagnando anche tono muscolare).
* L'ho detto e lo ribadisco per chi non vuole capire: "Non ho progetti riguardanti il wrestling al momento, non intendo tornare"
* A chi gli chiedeva di Mason Ryan, e della sua somiglianza con lui, ha ribadito: "Quante volte me lo dovete chiedere ancora? Sono stufo di sentire questa cosa di me e Mason Ryan."
* Parlando invece del rilascio di Melina Perez, con cui Batista aveva avuto una fugace relazione, ha detto: "Non so perchè abbiano deciso di licenziare la loro Diva più sexy".
Credit to: Wrestlinginc.com & FW.com
Inviato 21 settembre 2011 - 12:44

Si è visto che l'ha preso in pieno!Dolph Ziggler leggermente infortunato durante RAW
Dolph Ziggler ha annunciato su Twitter di aver subito una leggera frattura alla mandibola dopo il pugno subito da Hugh Jackman durante la puntata di RAW del 19 Settembre.
Ziggler ha fatto notare che sul ring indosserà una protezione finchè non sarà guarito e che non salterà nessun impegno.[/u]
Mi dispiace che non ha piani per adesso nel mondo del wrestling..Batista torna a far parlare di sè
Batista, di cui non si avevano notizie
ufficiali dallo scorso 31 Luglio (data del suo ultimo post su Twitter) è tornato a farsi vivo parlando di un pò di cose che evidentemente non gli vanno molto a genio:
* Sono stato operato alla schiena, comunque sto bene e ho ricominciato a fare sollevamento pesi (riguadagnando anche tono muscolare).
* L'ho detto e lo ribadisco per chi non vuole capire: "Non ho progetti riguardanti il wrestling al momento, non intendo tornare"
* A chi gli chiedeva di Mason Ryan, e della sua somiglianza con lui, ha ribadito: "Quante volte me lo dovete chiedere ancora? Sono stufo di sentire questa cosa di me e Mason Ryan."
* Parlando invece del rilascio di Melina Perez, con cui Batista aveva avuto una fugace relazione, ha detto: "Non so perchè abbiano deciso di licenziare la loro Diva più sexy".
Credit to: Wrestlinginc.com & FW.com
Assolutamente!Sulla questione titoli è verissimo.
Ma per il resto direi che ha esagerato.
Modificato da The Hunter, 21 settembre 2011 - 12:45
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi