REALLY?!
*__*
Really!!!
Riley?!?
A chiunque interessasse, per tutto il week-end, Sky offre ai propri abbonati 48 ore di Sport gratuito, i canali a pagamento compresi.
Dunque anche WWE Classic On Demand è disponibile.
Non so te, ma io non l'ho mai vissuta, quindi classificarla AL DI SOPRA per sentito dire è da poser.e la Monday Night War la classifichi decente? Solo decente O_OL'unica cosa decente da vedere almeno, per quanto mi riguarda, è la Monday Night War!
La Monday Night War più che altro l' ho letta, delle puntate ho visto solo quelle principaliNon so te, ma io non l'ho mai vissuta, quindi classificarla AL DI SOPRA per sentito dire è da poser.e la Monday Night War la classifichi decente? Solo decente O_OL'unica cosa decente da vedere almeno, per quanto mi riguarda, è la Monday Night War!
Siccome ho visto solo spezzoni non posso giudicarla, se te l'hai vista tutta, complimenti.
E come dire che a priori l'Iron Man Match da 60 Minuti tra HBK e Bret Hart è un qualcosa di eccezionale ed irripetibile, quando in realtà i primi 30 minuti sono pesanti e, la parte più avvincente è proprio nell'over time.
Non so te, ma io non l'ho mai vissuta, quindi classificarla AL DI SOPRA per sentito dire è da poser.
Siccome ho visto solo spezzoni non posso giudicarla
Mi inchino letteralmente davanti a questo ragionamento.
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi