Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!

• Accedi per rispondere
3223 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

REALLY?!
*__*

Really!!!

Riley?!?

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

REALLY?!
*__*

Really!!!

Riley?!?

Randy!!

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

REALLY?!
*__*

Really!!!

Riley?!?

Randy!!

Jimmy!!!

e chiudiamola qui :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

A chiunque interessasse, per tutto il week-end, Sky offre ai propri abbonati 48 ore di Sport gratuito, i canali a pagamento compresi.
Dunque anche WWE Classic On Demand è disponibile :sisi: .

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

A chiunque interessasse, per tutto il week-end, Sky offre ai propri abbonati 48 ore di Sport gratuito, i canali a pagamento compresi.
Dunque anche WWE Classic On Demand è disponibile :sisi: .

Io stamattina ho visto Final Four e una puntata della ECW (1/7/97)

Final Four non mi è dispiaciuto, ma la puntata della ECW non è che mi abbia particolarmente entusiasmato... :nono:

Stasera alle 8.30 in programmazione c'è Eddie Guerrero vs Kurt Angle ho visto quello lo voglio vedere... :sisi:
Per il resto non è che la programmazione che hanno imbastito su a-doc x questi 2 giorni mi entusiasmi molto... (hanno fatto un po' come per primafila... sostituendo la programmazione attuale con una speciale con sempre le stesse 4-5 cose che si ripetono di continuo) :sisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ma infatti, la programmazione non è proprio niente di che...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Hop appena RIvisto Eddie vs. Angle.
Cmq a parte tutto... dopo sto match è passato il promo di SUMMERSLAM 2009 :/
Possiamo immaginare quindi che la programmazione risale al 2009 appunto... (credo)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

L'unica cosa decente da vedere almeno, per quanto mi riguarda, è la Monday Night War!

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

L'unica cosa decente da vedere almeno, per quanto mi riguarda, è la Monday Night War!

e la Monday Night War la classifichi decente? Solo decente O_O

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Non so te, ma io non l'ho mai vissuta, quindi classificarla AL DI SOPRA per sentito dire è da poser.
Siccome ho visto solo spezzoni non posso giudicarla, se te l'hai vista tutta, complimenti.

E come dire che a priori l'Iron Man Match da 60 Minuti tra HBK e Bret Hart è un qualcosa di eccezionale ed irripetibile, quando in realtà i primi 30 minuti sono pesanti e, la parte più avvincente è proprio nell'over time.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Non so te, ma io non l'ho mai vissuta, quindi classificarla AL DI SOPRA per sentito dire è da poser.
Siccome ho visto solo spezzoni non posso giudicarla, se te l'hai vista tutta, complimenti.

E come dire che a priori l'Iron Man Match da 60 Minuti tra HBK e Bret Hart è un qualcosa di eccezionale ed irripetibile, quando in realtà i primi 30 minuti sono pesanti e, la parte più avvincente è proprio nell'over time.

La Monday Night War più che altro l' ho letta, delle puntate ho visto solo quelle principali

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09

Awards:

Siccome ho visto solo spezzoni non posso giudicarla

Mi inchino letteralmente davanti a questo ragionamento.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

su quello è vero :inchino:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Sono d'accordo anche io....
Infatti io quando do i miei giudizi riferendomi al passato, faccio sempre testo sino al periodo 2005-2006... perchè prima non seguivo, quindi non posso prendere a riferimento... :sisi:

E ad esempio, anche la tanto sbandierata ECW... che si sente sempre dire... "ah l'ECW degli anni '90, quella si che era vera lotta..."
Stamattina l'ho guardata proprio per curiosità la puntata, ma mi ha fatto abbastanza cagare... cioè era SOLOgran sangue, soffocamenti, sputazzi di birra e mazzate con bastoni o tubi o catene... non mi è sembrata sta gran cosa (poi oh, magari hanno scelto la peggior puntata da mostrare oggi... XD questo nn lo so)

E Jerry Lawler che appare nel ring dal nulla quando tornano le luci dopo il black-out... :facepalm: Se mo chi è l'Undertaker?? C'aveva i poteri occulti anche Lawler nel '97!! :loool:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

la ECW degli anni 90 è niente in confronto alla Combat Zone Wrestling in quanto a violenza :ahsisi:
A me sinceramente non è mai piaciuta la violenza gratuita con sangue di qua e sangue di la. Tra l' altro i rischi per gli atleti erano altissimi, mi ricordo di aver letto che in alcuni casi dovettero fermare i match per appunto un taglio venuto troppo profondo e così via. Anche con il TV-PG si possono fare dei match che cmq ci fanno sentire la violenza e non in modo eccessivo come la CZW o la ECW degli anni 90

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si ma infatti... tutto va usato sempre con i dovuti limiti e giuste dosi... se si esagera poi diventa una cosa più sgradevole che gradita...

Cioè anche il sangue, per fare un esempio...
Cioè se lo usi tipo in un match come l'HiaC p EC, è chiaro che il sangue contribuisce a rendere + "reale" la scena, perchè quando vedi uno che fa sbattere la testa all'altro per una ventina di volte contro la maglia di acciaio, cioè ci sta che si tagli prima o poi....

Ma qui, parlo per la puntata che ho visto io, è pure esagerato e a tratti anche ridicolo... match inizia, pugno in testa... sangue!! Così subito, dopo nemmeno 10 secondi di match! :o Cioè mi pare assurdo dai! Che gusto c'è a vedere un match così, che poi appunto non era un match erano solo colpi con bastoni, strangolamenti con catene, ecc...

Per fare un esempio... c'è stato un match con RVD che lui faceva prevalentemente mosse di wrestling, poi usava anche alcuni oggetti sì, ma per colpirci l'avversario attraverso delle mosse oppure per indebolire il rivale... tipo appoggia la sedia e ci fa il Rolling Thunder sopra o altre cose così...
Altri invece, anche in altri incontri, usavano gli oggetti solo per menare, mosse pressochè zero, solo gran menate con appunto catene, bastoni, ecc... per tutto la durata dell'incontro...
Anche qui dico appunto, gli oggetti, come il sangue di cui sopra, vanno usati con la testa, non così per fare... come a dire ci sono gli oggetti usiamoli come capita... :peo:

Cmq parlando di Classic on Demand, ho visto Guerrero vs Angle ieri sera, gran bel match... soprattutto per il fatto che si son fatti un fottio di finisher (anche rubandosele tra loro) ed era sempre conto di 2! :rules:
Alla fine Eddie cede, ma dopo ben 3-4 ankle lock e altrettanti olympic slam... :sisi:
Bella anche la cosa che Angle gli leva la scarpa prima di fargli la sottomissione alla cavilgia, che si va a riagganciare al match a WM dove Eddie si era sfilato la scarpa x sfuggire alla presa...

Ad oggi una finezza del genere, per riagganciarsi ad un particolare così raffinato successo in un match avvenuto mesi prima, se la sognano! :soso:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ieri notte ho voluto farmi del male, o meglio.. pensavo di farmi del male, guardandomi NWA Starrcade dell'88.
Mi è piaciuto! Non l'ho visto tutto, solo la prima e l'inizio della seconda parte, nel complesso mi è piaciuto parecchio anche il lottato.
La collocazione dei match è stata un pò pesantuccia.. 3 Tag Team Match uno dopo l'altro... cmq sono stati tutti godibili e con una storia raccontata eccellentemente dal duo Torrisi ed il Reda. Le mie preferenze sono l'opener, i Fantastics contro Steve Williams & Kevin Sullivan e i Russian Assassins contro Ivan Koloff & Junkyard Dog, sopratutto la storia di quest'ultimo.
Come match singolo, a mani basse Rick Steiner contro Mike Rotundo :sisi: .
Nella seconda parte ho visto solo un pezzo del match tra Bam Bam Bigelow contro Barry Windham, membro dei Four Horseman.

Spero di riuscire a vedere la seconda parte oggi per intero, sono molto curioso di guardare Lex Luger contro Flair :sisi: .

Tra l'altro piccola nota, Jim Ross era un fighetto al tempo ma sopratutto un Theodore Long in veste di arbitro :O_O: ha arbitrato praticamente tutti gli incontri!

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

ma vi immaginate Charles Robinson o Mike Chioda a dirigere uno show :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

ma vi immaginate Charles Robinson o Mike Chioda a dirigere uno show :asd:

E se fosse uno di loro il nuovo GM di Raw? Comunque sarebbe una cosa da provare :rotfl:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Grosso Main Event per il prossimo Smackdown

Durante le registrazioni di RAW Supershow a Mexico City è stato annunciato che il main event della prossima puntata di Smackdown (che verrà registrato in nottata sempre a Mexico City) che andrà in onda il prossimo 21 Ottobre sarà: Sin Cara Vs Sin Cara in un mask Vs mask match. Questo significa che uno dei due lottatori verrà smascherato!

Fonte: ZonaWrestling.net

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi